Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 13

Messaggi presenti: 4.234

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 8 dicembre 2021 17:14:03

Bisogna dire la verità


Caro onorevole Salvini, devo prendere atto che in questi messaggi viene bersagliato per la sua politica che non a tutti piace, però bisogna dire la verità e su questo le dò ragione, bisogna porre un freno all'immigrazione selvaggia e detesto tutti quelli che vogliono africanizzare l'Italia: giusto respingerli ma altrettanto giusto portare in paesi sottosviluppati una politica contraccettiva, mi meraviglio del Papa che invece di ammonirli a fare meno figli continua a predicare di doverli accogliere.
In Italia abbiamo capito che siamo diventati in tanti per la forte densità abitativa in un piccolo territorio per ciò c'è una diminuzione delle nascite, invece i paesi sottosviluppati continuano a crescere demograficamente in modo esponenziale perchè non vengono posti limiti e quindi non avendo cultura ne abbastanza risorse per tutti emigrano favorendo così lavoro nero, prostituzione, droga, delinquenza e una volta insediatisi del loro impadronimento di interi quartieri soprattutto quelli periferici.
Bisogna ragionare obiettivamente, la nave Italia è ormai stracarica e non può sopportare più ulteriore peso di milioni di persone che vogliono venire perchè rischia di affondare, in quanto accogliendo tutti, anche detenendoli in centri per l'accoglienza costano tanto, mentre quelle risorse potrebbero essere impiegate per il benessere dei cttadini Italiani, creare posti di lavoro e contribuire alla ripresa economica.
Sicuramente tuti gli stranieri che vengono in Italia a investire, per turismo, contribuire al nostro sviluppo, purche rispettino le leggi siano bene accetti, chi invece viene all'avventura portando con se le sue leggi e le sue abitudini, le sue tradizioni, con la scusa della guerra, deve essere rimpatriato immediatamente.
Carissimo Onorevole su questo le darò sempre ragione, benino la sua politica sull'immigrazione, bene per far togliere il reddito di cittadinanza, male per tutto il resto, personamente credo che lei essendo un uomo del nord se un giorno sarà al potere non potrà che favorire il suo territorio a scapito di quello del sud, già martoriato dai saccheggi effettuati dai grandi imprenditori del nord, nonchè dalla delinquenza sviluppatasi proprio a causa della dsoccupazione.
Sarò sempre contro a chi vuole accogliere senza limiti e a imprenditori senza scrupoli danno lavoro nero a poveri disgraziati che fuggono dalla loro terra perchè ormai sono in troppi e non viene a loro imposto nessun limite demografico, sarebbe più giusto che essi lavorassero a casa propria.
Se vuole vincere le elezioni cambi politica non separando, ma unendo quella che fu, (non lo è più da tanto ormai) la grande e bella Italia.
IL TERRONCELLO

Mercoledì 8 dicembre 2021 14:46:37

Turismo/ Concessioni Balneari


Buonasera Salvini io (divorziata) lavoro (lavoravo fino a Marzo 2020) nel settore alberghiero.
Mia figlia single di 35 anni con un figlio di 11 anni lavora con il padre ed hanno uno stabilimento (spiaggia libera attrezzata)
Siamo fiduciosi per la sua attenzione a riguardo.
Le auguro Buone Feste
Grazie
Paola

Mercoledì 8 dicembre 2021 07:05:20

Immigrazione in Italia


" Egregio" "? Onorevole ? "
O semplicemente Sig. Matteo Salvini,
da tempo seguo i vostri eroici tentativi, creatori di paure, fobie, razzismo, intolleranza, estremismo etc. verso immigrati e stranieri i in Italia.

Dal lontano 1964 costretto all' espatrio come altri Milioni di connazionali, spinti e motivati dalla fame e dalla disoccupazione, tutti quanti richiedenti di lavoro, accolti e sfruttati ma accolti. Ovunque in Europa e nel Mondo.
Non solo "brava gente" Ndrangettisti, Camorristi Mafia e cosa nostra, per non enumerare i rapinatori, gli spacciatori, i falsari, i magnacci dediti allo sfruttamento della prostituzione, qui mi fermo perche la lista completa richiederebbe troppo tempo. Purtroppo i nostri connazionali hanno una reputazione malavitosi ! !
Ho vissuto in Svizzera, in Francia, in Marocco e momentaneamente da 4 anni in Gerania, ho potuto raccogliere in 50 anni di esodo e di esilio numerosissime testimonianze di persone che hanno documentato fatti e vicissitudini in rapporto con i nostri compatrioti, una pessima pagella anche da chi ha trascorso vacanze nel nostro paese, furti, scassi, agressioni, onnipresenti nelle grandi città italiane.
Come italiani non potremmo in nessun caso rivendicare una veste immacolata, anzi il nostro paese e considerato come retrogrado, pericoloso, dove i consigli contro bosserggiamenti, rapine, scassi, agressioni sono innumerevoli nei siti turistici.
Lei, Sig. Salvini sta fomentando con la sua ignobile campagna, l'odio verso lo straniero, "Prima gli italiani" da ritrovare anche dal suo grande amico Donald Trump, negligendo gli storici avvenimenti del' emigrazione italiana, dei suoi motivi e delle sue conseguenze ! !
Quando la osservo con la statuetta della Madonna in mano stringendo un Rosario, reputandosi un buon Cattolico e padre di famiglia, dando purtroppo esempi da antiticristo, negligendo le basi della religione Cristiana, mi domando Salvini: Ma lei un esame di coscienza lo ha gia fatto e se, non sie è ancora accorto di avere una gran animaccia nera Salvini ? ?
Salvini Matteo un grande OPPORTUNISTA, CARRIERISTA pronto a camminare su mucchi di cadaveri, ma lei si è gia reso conto cosa sta fomentando ? !
Il mondo politico italiano, intriso di malefatte a tutti i livelli e da sempre, è un sistema paragonabile ad una Republica bananiera del sud America, vedi Argentina, dove i nostri si insediarono da tempi remoti e che da tempo sta andando alla deriva, dopo e prima dei Generali.

Salvini si contenga, perche se Lei dovesse venire al Potere ci sarebbe la guerra civile nel nostro gia tanto martoriato Paese, e per cui mi cimenterei, malgrado la mia avanzata età, in una lotta partigiana ed armata.
Contro la stupidità non ci sono rimedi Salvini, lei sarebbe il primo sulla lista.

Le consiglio vivamente di chiudere la bocca che altro che ME**A non pronuncia ! !

Lunedì 6 dicembre 2021 15:31:31

Da parte di un ex votante lega


Mi piacerebbe far sapere ai vari Fedriga, Zaia e Fontana che con le loro dichiarazioni e il loro appoggio a questa farsa del certificato verde stanno affossando la Lega.
Evidentemente è meglio tenersi la poltrona che stare dalla parte della gente, mai piu' riceverete un voto da parte mia, per quanto riguarda Salvini continui pure con la sua politica dove un giorno dice una cosa e quello seguente la nega andando avanti cosi farete la fine di Forza Italia.

Viva Fratelli d'Italia l'unico partito a non prostrarsi davanti a Draghi e Mattarella

Domenica 5 dicembre 2021 18:26:19

Putin Ucraina


Vladimir Putin farebbe bene a annettersi democraticamente l'Ucraina.
E Lui ne ha diritto piu di ogni altro paese al mondo.
Il prezzo del Gas diminuirebbe e l'ipocrita unione europea avrebbe un paese in meno da sfamare.
E i migranti verrebbero piu facilmente e piu concretamente Respinti nelle loro bellissime Terre!
L'unione europea è un'accozzaglia di governanti ipocriti e scellerati che favoriscono gli intrallazzi di faccendieri d'ogni risma.
Nei paesi europei a causa delle politiche truffaldine di Bruxelles e di Strasburgo il costo della Vita in Italia e in Europa Cresce in continuo per favorire Gli Industriali e i Faccendieri egoisti e i Miliardari.
I ricchi sempre piu ricchi e arraffoni e i poveri e gli umili sempre piu poveri!
questa è l'UE.
lasciate fare a Putin, che non siete nemmeno degni di lustrargli le scarpe!!!

Domenica 5 dicembre 2021 15:19:48

Giravolte o cambi di orientamento politico?


La flat tax ossia riduzione della aliquota per ogni reddito è stato sempre una prerogativa di Matteo e di tutto il centrodestra come anche lo scetticismo per il reddito di cittadinanza che ha creato posti di lavoro quasi esclusivamente in nero e tanti furbetti. Il contributo di solidarietà per il rincaro bollette tanto caro a PD e M5 altro non era che una patrimoniale nascosta che avrebbe portato nelle casse dello Stato appena 250.000000 di euro. Un inerzia se spalmati su una platea di cittadini bisognosi ma utili ai partiti di sinistra a piantare la loro bandierina malati da sempre della sindrome di Robin Hood! ! Infatti successivamente il Ministro Franco dopo lo stop del centrodestra ha raschiato il badile trovando una cifra maggiore. E come mai si è riusciti ad estrarre il coniglio dal cilindro non contravvenendo a un principio costituzionale altrettanto fondamentale e cioè le pari opportunità?. Se taglio di tasse ci deve essere che lo sia per tutti ! ! noltre Matteo non ha mai condannato il RDC tant'è che lo ha votato ma chiede solo un ridimensionamento e maggiori controlli onde evitare un inutile sperpero di soldi pubblici. Mi chiedo allora perché tutta questa ilarità per un politico che dice le stesse cose di un tempo quando veniva osannato e che sta lavorando a testa bassa e molto umilmente cercando di portare a casa qualcosa in un governo non suo e difficile da indirizzare. ? Forse é aver perso la battaglia sul green pass e vaccini che non gli viene perdonato? E invece io dico meno male! !.. e così anche la maggioranza dei suoi elettori per lo più vaccinati. Qualcosa non torna... forse il vaccino ha effetti benefici anche sul cervello? Non so...

Domenica 5 dicembre 2021 12:52:01

On. ? Matteo,
la fame di denaro e la sete di potere devono averti dato alla testa, ti sei inginocchiato al Potere ti sei adeguando pur di restare a galla, stai attaccandolo il RDC. l'unica cosa buona fatta dai grillini il cui errore è stato quello di non fare un controllo serio l'unica cosa da fare, ti invito a leggere la Costituzione che prevede espressamente l', intervento dello Stato per aiutare chi è in difficoltà ma purtroppo della Costituzione ne avete fatto carta straccia. e che dire del contributo di solidarietà per cui orgogliosamente di vanti di averlo fatto annullare, io mi vergognerei con tutti i soldi e le agevolazioni che avete grazie agli italiani che spremete come limoni. Stranamente i soldi per impedire il contributo di solidarietà da parte della casta sono usciti dal cappello di un prestigiatore esperto ma poi ci si affida ai dilettanti quando si tratta di aumentare le pensioni, aiutare i disoccupati o gli invalidi... per queste categorie i soldi non ci sono. Andate sbandieranno il taglio dell'IRPEF che non avrà alcun effetto economico. con gli aumenti che ci saranno e che ridurranno ancor più il potere f'acquisto degli italiani. Quando legiferate per aumentarvi lo stipendio vi coalizzate e di colpo scompaiono tutte le differenze di pensiero. I vostri aumenti, che incidono su stipendi impensabili per il resto della popolazione, sono paragonabile allo stipendio di un operario per la popolazione poco più di qualche euro. SEI STATO UNA DELUSIONE HAI RINUNCIATO ALLE IDEE PER LE QUALI AVEVI RAGGIUNTO L'APICE MA SI SA... LA GLORIA È EFFIMERA COME LA VITA.

Domenica 5 dicembre 2021 02:08:04

Motivate gente... motivate


Chapeau Sign Anna! ! Lei possiede il dono della sintesi. Poche parole dirette che colpiscono senza possibilità di appello. Sono menti eccelse che riescono in questo mentre altre menti riescono solo ad esternare le loro frustrazioni con insulti gratuiti privi di una controproposta credibile o anche di un vago tentativo per una seria e corretta analisi della situazione politica
attuale. I miei complimenti. Un saluto.

Venerdì 3 dicembre 2021 12:32:53

Banderuole senza oggetto


Per la Signora Iliana Tini
Chi "ci riempie di immagini" non è il governo ma sono leTV e i giornali. Quanto al suo disprezzo per questo governo, me ne citi almeno uno che sia stato migliore negli ultimi 2 anni. Lo sdegno va motivato e il disprezzo confrontato con esempi migliori. Non voglio difendere Salvini, voglio semplicemente invitare le persone di facile critica fondata solo sul sentito dire e influenzabili senza difficoltà a tentare di riflettere prima di parlare producendo solo aria.

Mercoledì 1 dicembre 2021 21:21:30

Lavoro usurante


Ciao Matteo, vorrei farti presente la demenzialita di chi attribuisce i lavori usuranti. Hanno passato i bidelli che per quanto ne so è un lavoro talmente usurante che per poter essere assunti devi avere una raccomandazione di qualche grosso politico e invece non è stato nemmeno contemplato il manutentore di mezzi pesanti. Faccio notare che tra questi vi sono come me i manutentori di mezzi pubblici, te li vedi sti vecchi pieni di problemi fisici far manutenzione ai mezzi che trasportano persone? Chi si assume la responsabilità di qualche possibile disastro dovuto alla negligenza politica? Stai deludendo molte persone che ti hanno sempre votato. Adriano

Commenti Facebook