Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 15

Messaggi presenti: 4.236

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 23 novembre 2021 20:11:39

La Nazione dei due pesi e delle due misure


Cara sig. ra Maria,
sinceramente faccio fatica a comprendere la sua strenua difesa del vaccino per una serie di motivi, in primis la richiesta di liberatoria, se il vaccino è così sicuro per quale motivo il governo non si vuole assumere nessuna responsabilità inoltre se la situazione è così drammatica, come vogliono presentarcela, non si capisce il motivo per cui nei posti più affollati come le metropolitane o i bus non occorre il green pass eppure basterebbe ripristinare la figura del controllore. Che dire della liberalizzazione delle licenze dei taxi che gestite dalle Multinazionali finiranno per assorbire il mercato perché non rispettosi di tutte quelle regole alle quali sono sottoposti i tassisti italiani che non possono portare più di due persone. Quando ci si renderà conto che la nostra amata Patria è stata svenduta alle Multinazionali e non solo. Tamponi validi per lavorare ma... non per andare al ristorante allora mi chiedo quale sia la logica di questa follia. Qualcuno è in grado di spiegarmelo? L'Italia dei due pesi e delle due misure. Come mai nelle scuole non sono stati messi gli aeratori? I bambini, il nostro futuro, dovrebbero essere i primi ad essere tutelati ma non con un vaccino che per stessa ammissione delle industrie farmaceutiche non si conoscono gli effetti a medio e lungo termine e questo spiega il motivo per cui il governo non mette l'obbligo vaccinale., Come mai nelle trasmissioni di intrattenimento in diretta ci si abbraccia e ci si bacia come se niente fosse? Tre mie ex colleghe, vaccinate con doppia dose, sono risultate tutte e tre, a seguito di tampone, positive. Dimostrazione che il siero non blocca nulla ma del resto dopo aver punzecchiato milioni di persone adesso cominciano ad ammetterlo.
Come mai se ci si preoccua tanto della salute degli italiani alcuni farmaci scompaiono come per incanto?

L'odissea del farmaco salvavita sparito dalle farmacie23 Novembre 2021 - 10: 28Introvabile da mesi il Micropam, farmaco usato per fermare convulsioni febbrili e attacchi epilettici. La denuncia dell'Aice: "È un delitto". Viaggio in un incubo che coinvolge troppe famiglie italiane. Giuseppe De Lorenz Andrea Indini

Era già successo con la vitamina D quando veniva consigliata da medici che non si sono limitati a seguire i protocolli dettati dal governo; vigile attesa!

Ennesima contraddizine:
Attualità - Otto e Mezzo, il prof Crisanti dà ragione a Giorgia Meloni: "Il lockdown per non vaccinati non serve" Giada Oricchio 17 novembre 2021

"Vaccino, fa la seconda dose e muore a 53 anni nell'hub vaccinale: choc a Livorno, un terribile sospetto" con te

"Napoli: morto per Covid, la famiglia sul manifesto funebre: “È mancato con tutte le 2 dosi di vaccino fatte”" con te.

Perché di questi casi, che accadono quotidianamente, l'informazione non ne parla?
Purtroppo ci si basa esclusivamente sull'informazione al servizio della casta ben pagata con il sussidio covid e non se ne capisce il motivo visto e considerato che non c'è stato un fermo nell'informazione tutt'altro ci hanno rotto e continuano a farlo con il solito mantra ormai da due anni, cosa mai accaduto in precedenza il che fa nascere più di un sospetto. In altre occasioni ho scritto in quanti casi il governo di fronte a disastri ambientali o industrie pericolose per la salute non è intervenuto nonostante il gran numero di malati oncologici. detto ciò come ci si può fidare degli starnazzamenti del governo e dei mezzi di comunicazione legati al sistema. Non vorrei ripetermi sull'immigrazione che rappresenta la più manifesta balla dietro questa dittatura sanitaria dal momento che non si fa nulla per contrastarla (la Polonia può) eppure non sono vaccinati, molti sono positivi e rifiutano pure il tampone, concludendo ci chiedono di vaccinarci per la tutela di tutti ma poi si lasciano liberi di circolare i signori di cui sopra. Quindi come la mettiamo con l'immunità di gregge? Una presa... in giro! Vogliamo negare che qualsiasi persona che muore per incidente, infarto o altro viene calcolato come morto per covid e non con il covid nel caso risulti positivo? Eppure la notizia è venuta fuori e non è stata smentita tanto che da indiscrezioni sembrerebbe che i morti per covid sono poco più di tremila.
Per farsi un'idea della situazione bisognerebbe ascoltare tutte le campane non solo quelle a senso unico. Credo che avrà notato anche lei che nelle trasmissioni vengono messi a confronto i pro vax con un solo oppositore a questo siero che per molto tempo e stato spacciato per vaccino. Da tempo ho un sospetto e precisamente da quando Mattarella si è mostrato alle telecamere mentre si faceva punzecchiare e questo mio sospetto forse non è più tale ma sta diventando certezza, la invito a leggere l' articolo che segue e non credo sia successo solo a Lubiana. Vorrei sottolineare che la maggior parte delle persone che lei definisce responsabili in realtà sono state ricattate e tante con le lacrime e la adrenalina a mille si sono sottoposte a questo vergognoso atto di violenza per poter continuare a lavorare. Chi si è vaccinato è ora che cominci a valutare tutte le contraddizioni che sono in definitiva sotto gli occhi di tutti così si renderebbe conto di essere stato preso in giro e farebbe bene a unirsi alle proteste perchè dopo la terza si parlerà della quarta quinta... dose, all'infinito visto che si comincia a palare di endemia. Le rinnovo un consiglio: giovedì, venerdì e sabato segua Canale 83 ore 20: 00 anche solo per curiosità.
Un abbraccio

Maurizio Blondet 21 Novembre 2021
Denuncia caposala University Medical Center Lubiana
Ieri in Slovenia è scoppiato un grande scandalo e oggi tutta la Slovenia parla di una grande vaccinazione. La caposala dell’University Medical Center, un centro clinico di Lubiana, che si occupa di ricevere i flaconi e gestisce tutto, si è dimessa, è uscita davanti alle telecamere e ha tirato fuori flaconi con flaconi di liquidi. Ha mostrato alle persone i codici sulle bottiglie in cui ognuna contiene 1, 2 o 3 cifre nel codice, e poi ha spiegato il significato di quei numeri.
* Il numero 1 è placebo, soluzione salina. Il numero 2 è una classica bottiglia di RNA. Il numero 3 è un bastoncino di RNA che contiene il gene onco, legato all’adenovirus che contribuisce allo sviluppo del cancro. Per queste bottiglie, il numero 3 dice che le persone che lo hanno ricevuto entro 2 anni avranno il cancro dei tessuti molli.
* Dice, ha assistito personalmente alla puntura di tutti i politici e magnati e tutti hanno ricevuto la puntura numero 1, quindi hanno ricevuto una soluzione salina, un placebo.
ht t / w. -------. com/watch/? v=1905 151 76301913
https: //-------. tv/post/eVThP ------- 4XayZbp 4Q
-------. tv (http s: //-------. tv/post/-------)

Per concludere... Matteo se vuoi tornare ad avere un po' di credibilità continua a contrastare chi sta facendo di tutto per toglierci quella libertà ereditata da chi si è sacrificato per farcene dono.

Martedì 23 novembre 2021 14:50:49

Cartelle esattoriali


Caro Matteo,
stanno arrivando a raffica intimidazioni di pagamento da parte dell'agenzia riscossione. (5 giorni di tempo per pagare)
Cercate di bloccare questa crociata dove purtroppo ci sono dentro fino al collo, con un maxi rateizzo senza guardare l'ammontare del debito o altro o qui ci sarà davvero un ecatombe di imprese negozi e famiglie.
Il lavoro di 50 anni dei mie genitori e adesso il mio come di tqnti come me non può finire perchè non c'è buon senso di voler fare le cose.
Viviamo nell'incertezza tra stati di emergenza salite di contagi e mancanza di materie prime e merce per poter lavorare. Se non vendiamo come facciamo a pagare?
Grazie dell'ascolto
Tatiana Conte De Nard

Martedì 23 novembre 2021 13:48:24

La tua concentrazione sta' sul taglio delle tasse


Buongiorno Salvini, la tua intervista oggi ai tg, dove dici che attendi il governo e tu sei concentrato sul taglio delle tasse,
Anziché preoccuparti di tagliare le tasse, e continuare spillare miliardi di bonus a imprenditori buoni a nulla per il covid, perché non ti concentri sul come farle pagare a tutti in modo proporzionato, partendo dai tuoi amici evasori: liberi professionisti, partite Iva, autonomi, commercianti, tutta gentaglia che tu tuteli, ma che evadono tasse e fisco in un milione di modi a differenza dei dipendenti privati, che le tasse le hanno già detratte in busta paga.
Se tutti i tuoi amici che rappresenti pagassero le tasse allo stesso modo verrebbe meno anche il lavoro nero, sfruttato e sottopagato per favorire le categorie che tu tuteli e rappresenti. VERGOGNATI, ormai non ci crede più nessuno alle tue battaglie nemmeno all'interno del tuo stesso partito.

Lunedì 22 novembre 2021 11:04:13

La misura è colma: noi silenziosi siamo stufi!


Il green pass con tampone è stato un compromesso a ribasso del governo per tendere la mano a una minoranza rumorosa e dannosa sotto il profilo sanitario. I contagi sono in risalita in ogni dove e altri Paesi europei stanno adottando misure restrittive simile alle nostre. Era ora! ! Il green pass con tampone ha validitá solo nell'immediatezza e non dopo 48h o 72h. Si può contagiare ed essere contagiati anche un minuto dopo quindi è sicuramente una misura valida e utile per il tracciamento dei positivi e ovviamente invitarli a starsene a casa. L'obiettivo del governo era questo, peró allo stato attuale per tutelare la stragrande maggioranza dei vaccinati che è silenziosa ma si è rotta le scatole per non dire altro, occorre una misura più severa, più contenitiva del. contagio che lentamente, inesorabilmente sta aumentando. Meloni, Salvini, SVEGLIATEVI! State perdendo consenso per un atteggiamento ambiguo sui vaccini e green pass!. Il PD è in risalita perché ha saputo cogliere il grido silenzioso dell'87% dei vaccinati ed è frustrante ed umiliante per i vostri elettori essere rappresentati da esponenti di sinistra. Matteo mi sembra abbia compreso e mi auguro rifletta su chi non vuole il vaccino ma nemmeno il tampone, chi va in piazza a fare danni, chi partecipa ai Covid party, chi si ostina a danneggiare se stesso e coloro che molto responsabilmente hanno fatto una scelta diversa. Occorre un green pass rafforzato, consentire l'accesso ove sia previsto assembramento (bar, ristoranti, palestre, cinema teatri, concerti ecc) solo per i vaccinati e dare la possibilità dI recarsi al lavoro, fare spesa, accedere ai servizi sanitari obbigatoriamente con tampone. Stop! ! Se i leader di centrodestra non trovassero uno straccio di accordo su questo continueranno a perdere consenso e credibilità. Matteo, fai un rewind degli ultimi mesi e non potrai fare a meno di notare sondaggi in calo pauroso dovuto alle tue esternazioni no green pass, no alla proroga dell'emergenza sanitaria, no alla sfiducia di Speranza e Lamorgese e altro. Inverti la rotta, siamo silenziosi ma stufi e non stupidi.

Lunedì 22 novembre 2021 05:23:11

Fermate il green pass, perderete tutti i voti dagli italiani che avevano confidato in voi

Mercoledì 17 novembre 2021 23:07:06

Salvì almeno rispondi


Caro, gentilissimo Matteo Salvini, in questi messaggi te ne stanno dicendo di tutti i colori, almeno rispondi a tutti questi quesiti, il popolo non ne può più.
Saluti dal Terroncello

Martedì 16 novembre 2021 20:58:31

8 miliardi alle partite Iva e commercianti


Caro Salvini, dovresti vergognarti di chiedere di spendere 8 miliardi per partite Iva e commercianti, i maggiori evasori fiscali di questo paese, dopo lo stralcio cartelle del 2010 che non c'entrano un cazzo con la crisi di covid, i miliardi regalati per le chiusure covid, e adesso vorresti regalare a questi evasori altri 8 miliardi. Vergognati, rappresenti l'evasione fiscale e la corruzione di questo paese..
Visto che governate da almeno un decennio le grandi regioni del nord, e a tuo modo di vedere benissimo, come ti spieghi che in questi anni la mafia, la malavita la corruzione e lo spaccio di droga, i reati ambientali sono cresciuti esponenzialmente? È finito il liberismo sfrenato di Berlusconi e con tutti i suoi danni che questo ha comportato. Sei fuori dal mondo, la stessa Meloni tua collega vuole che gli 8 miliardi siano usati per il cuneo fiscale metà imprese e metà ai lavoratori, lo stesso Berlusconi non ti segue come componente del governo Draghi.
Oggi gli stessi Zaia e Fedriga fanno l'opposto di quello che tu vai dicendo.
Vergognati, non sei un politico fai solo pena

Martedì 16 novembre 2021 16:55:56

Buonasera.
Scrivo per esporre un fatto SCANDALOSO: ho avuto necessità di assumere una badante per mia mamma, ho avuto l'assistenza di una donna di nazionalità ucraina che aveva fatto istanza di emersione, pagato i 500 euro richiesti con grande fatica e grandi speranze (codice pratica P-GE/L/N/2020/101270), ha atteso convocazione per il permesso di soggiorno già con il lavoro precedente (iniziato a marzo 2020 con il precedente datore di lavoro, nel frattempo deceduto.
Ebbene, ora è deceduta anche mia madre e la convocazione è arrivata stamattina e il permesso è stato NEGATO! Sono molto delusa, l'ho votata e ne sono amaramente pentita, per il poco che vale non avrà mai più il mio voto, sta uccidendo le speranze di un donna onesta che ha lavorato duramente e dovrà tornare a casa ingiustamente.

Venerdì 12 novembre 2021 15:35:47

Abbiamo le prove, la reincarnazine esiste, un esempio? Pilato


Carissima sig. ra Maria,
sempre nel rispetto delle proprie convinzioni devo ancora una volta dissociarmi dal suo pensiero per un motivo ben preciso quello di diffidare delle Istituzioni come salvifiche del popolo in paricolare di quello italiano che negli anni si è impegnato a distruggere l'Italia e a renderla dipendente dagli altri Stati. Mi preme ricordare che l'Italia è unica al mondo per la bellezza paesaggistica, la cultura, l'artigianato la biodiversità e l'eccellenza dei nostri prodotti agroalimentari. Ricordo un piccolo particolare, anni fa gli agricoltori sono stati remunerati per abbandonare l'agricoltura, alibi per poter giustificare l'ingresso di prodotti esteri, meno salutari perchè non controllati come accade da noi e come è giusto che sia, in più e cosa non da poco la concorrenza messa in campo in quanto più economici e più alla portata del portafogli degli italiani i cui redditi sono crollati, è scomparsa la classe media e i poveri aumentano vertiginosamente, anche in questo caso si vuol gettare il bambino con l'acqua sporca dal momento che si sta facendo di tutto per elimiare l'unica cosa buona fatta dai 5 stelle: il reddito di cittadinanza verso il quale è necessario solo un serio controllo e non l'abolizione ma anche qui entra in gioco un altro fattore quello di separare le famiglie se non lo si vuol perdere perchè sarà necessario spostarsi per centinaia di chilometri mentre la soluzione sarebbe quella di rilasciare le licenze a industrie straniere a condizioni che le stesse vengano realizzate in zone dove trovare lavoro è come fare tredici al totocalcio a causa dell'assenza di opportunità lavorative.
In questi anni c'è stato un crescendo di tassazioni, adesso vogliono tassare anche tablet e cellulari, che hanno messo in ginocchio il Made in Italy, del resto Draghi non ha fatto mistero che gli aiuti vanno dati alle aziende che hanno la forza di resistere sotterrando in tal modo il motore economico italiano: artigianato e piccole e medie imprese. Hanno favorito con supporto economico l'ingresso di industrie straniere che dopo essersi impossessati dei marchi più prestigiosi hanno e stanno abbandonado il campo lasciando migliaia di famiglie in mezzo alla strada. L'ultima grande eccellenza, invidiata in tutto il mondo, a causa dell'aumento dell'energia elettrica ha spento i forni e parlo dei vetri di Murano, vogliamo parlare della liberazione delle licenze, che incrementerà il numero dei disoccupati: balneari, tassisti... che molto probabilmente finiranno in mani straniere, non a caso la Germania e l'Europa tutta spinge sull'accelleratore per introdurla. Vogliamo parlare di bonus che finiranno nelle mani di chi non ha bisogno perchè 200 euro per le cure termali per chi è in difficoltà economica non bastano neanche per i mezzi di trasporto per recarsi nelle località che offrono questo servizio ma senz'altro servirà ad aumentare il debito che pagheranno sempre e cmq gli italiani. Vogliamo parlare dei disastri ambientali procurati dalle avverse condizioni climatiche a causa del totale disinteressamento della tutela del territorio. Dall'alto della mia ignoranza già oltre trent'anni fa parlavo con i miei alunni di inquinamento strano che le Istituzioni, nonostante il supporto di esperti e scienziati non se ne siano resi conto... o forse non hanno voluto rendersene conto. Vogliamo parlare dei Benetton, a quanto pare, con il crollo del ponte Morandi hanno incassato un bel po' di euro? Che dire poi dei green pass non bloccati nonostante gli organi preposti siano stati avvisati da persone vaccinate che al test del tampone sono risulti positivi e quindi possono circolare liberamente se vogliono? Come si può credere che il governo stia lavorando per il bene del popolo o che un banchiere, non eletto e che decide tutto a prescindere dai parlamentari, lo faccia. Se la memoria non mi inganna mi risulta che c'è stato un solo San Francesco. Come si può indurre la gente a credere in un “vaccino”, che adesso vorrebbero inocularlo anche ai bambini... una vera vergogna, se viene richiesta una liberatoria, l'atteggiamento del governo ricorda tanto un personaggio un certo Pilato il cui lavaggio delle mani fece sì che Gesù, nostro Salvatore, finisse nelle mani dei suoi carnefici. E che dire del lavaggio del cervello, il fatto che più mi insospettisce dal momento che non si è mai verificato con le precedenti “pandemie”, perpetrato da due anni con l'elenco aggiornato ad ogni ora e minuto su tutte le reti televisive tanto che ormai non viene neanche più voglia di accendere la televisione. Concludo dicendo, come si può credere ad un governo che mette in campo un ingente numero di forze dell'ordine in tenuta antisommossa con idranti e gas lacrimogeni contro pacifici cortei con bambini al seguito, ma... guarda caso non è possibile mettere in campo le forze dell'ordine contro concerti non autorizzati o contro chi viene a spacciare, rubare, minaccire e perfino uccidere. Italia paese dei due pesi e delle due misure.
Sarebe bello potersi confrontare verbalmente per poter essere più esaustivi.
Un caro saluto

Arti…giani

Faticoso ma unico è il lavoro degli artigiani
ogni prodotto è frutto della capacità delle loro mani.
Se alla massa non ci si vuol unificare,
se si ha voglia di qualcosa di raro da mostrare
solo all’artigiano ci si può affidare.
Un vestito, una scarpa, un mobile o un oggetto strano
lasciamolo alla fantasia dell’artigiano.
Con qualsiasi cosa si voglia primeggiare
solo l’artigiano questo sogno potrà realizzare
perché ogni cosa che esce dalle sue mani
ad un’altra non potrà somigliare
per questo o quel particolare.
La” Vera” esclusiva solo l’artigiano la può dare
stanne sicuro, non dimenticare.
Prezioso è il suo lavoro che,
andrebbe pagato con monete d’oro,
un lavoro che raccoglie tutte le Arti,
il nome della categoria è eloquente
comincia con Arti è evidente.
Questa preziosa realtà è destinata purtroppo a crollare
con tutte le tasse da pagare,
tasse assurde ed inique
stanno riducendo questo fantastico mondo…
ad un cumulo di reliquie.
Come altre piccole realtà,
con incassi spesso inferiori alle spese,
sono i veri colossi del nostro paese,
senza gli aiuti che vengon dati ai grandi industriali,
i colossi dell’economia che...
in qualsiasi momento sono pronti a scappar via.
Gli artigiani sopravvivono per non distruggere la nostra italianità
perché il mady in Italy si sa, è apprezzato da tutta l’umanità.
Purtroppo in passato i nostri politici non han compreso questa realtà…
e han lasciato l’Italia naufragar nell’oceano delle sue potenzialità.

Er tricolore

Pe’da' un simbolo a la nostra nazzione
li governanti se ispirarono al cocomerone
cuscì che nisuno se dovesse da dimenticà
che d’origgine contadina tutti siam.
E pecchè sci, fin da l’inizzio...
l’omo coltivò la tera ma poi s’embastardì
e pe’ rovinalla ‘n sacco de centrali se mise a costruì
e mò che l’aria s’è fatta puzzolente
e co’ la tera nun ce se fa quasi più niente
vorebbero falla rifiorì.
Allora giù valanghe de paroloni, de associazioni:
protezionisti, ecologisti...
Oniuno crede d’avè er rimedio en tasca
e nun s’accorgono che er tempo passa
e de sta bella tera nun ce resta che ‘na carcassa.
Ormai tutto un rottame è diventata
e se nun se fa ‘n fretta ve lo giuro...
sarà la fine de sicuro.
Ma... pe’ tornà al cocomerone...
che ve devo di’...
che fantasia mostrarono li governanti quel giorno lì.
E fu così che la nostra nazzione...
fece sventolà la più bella bandiera sur pennone

Quest'ultima poesia scritta prima degli anni 2000 è presente nella mia prima raccolta poetica "Stati d'animo" pubblicata nel 2006 da qui si evince la mia preoccupazione per l'ambiente, del resto le mie poesie trattano dei più svariati argomenti e hanno anticipato anche la deriva dell'Italia.

Venerdì 12 novembre 2021 13:26:41

Caro Matteo, le rate Scadute nel 2020 della rottamazione ter sono state prorogate e io le ho pagate, ma quelle scadenti nel 2021 tutte insieme il 30 novembre? Ma come si può, ho iniziato a lavorare adesso, ! Sì può prorogare anche queste? Non ce la possiamo fare!!! Grazie mille e saluti!!!

Commenti Facebook