Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 19
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Mercoledì 6 ottobre 2021 18:50:43
Mercoledì 6 ottobre 2021 17:30:34
Errata corrige: RIELABORARE e non come scritto nel messaggio... problemi tastiera.. Cosa tocca fare per non scatenare l'ira di un laureato illustrissimo
professore incompreso. Pardon! !
Mercoledì 6 ottobre 2021 17:03:28
La favola del lupo e l'agnello... il lupo è tornato
E come disse Matteo "la pacchia è finita! "Lo vogliono tutti subordinato al Premier. Menzolini di area centrodestra dichiara che Salvini ha perso un occasione per diventare moderato. L'inutile Letta lo vuole fuori dal governo per i suoi sporchi decreti schifezza e così anche l'incapace Conte che non perde occasione per sparare infamie. Matteo deve rimanere a vigilare, a fare da pungolo all'azione di governo, non votando ogni volta che si renda necessario come nel caso della legge delega del fisco. Draghi infatti presenta il testo nel CDM in un momento di difficoltà (post elezioni centrodestra amaro) sperando di avere partita facile, auspicando nel consenso della Lega ma così non sarà... un vero boomerang. Matteo è deluso e nervoso, questa volta tira dritto e si oppone. In altre occasioni non ha potuto farlo... se avesse votato contro il green pass avrebbe avuto nelle recenti elezioni un consenso molto più esiguo. La stragrande maggioranza degli elettori 80 % (destra e sinistra) è vaccinato ed è favorevole alla certificazione... gli elettori contrari sono una minima parte. Matteo si è insidiato nel governo per non lasciare il Paese ostaggio delle politiche di sinistra. Dissi allora che si travestí da agnello per stare in mezzo a tanti pecoroni e che alla prima occasione si sarebbe trasformato nuovamente in un Lupo. É esattamente quello che sta succedendo. Matteo è tornato. La pacchia è finita.
Mercoledì 6 ottobre 2021 16:10:35
L'incompreso
Sign. ra Liliana mi permette di dare un consiglio? Lasci correre... perché continuare ad interloquire con un personaggio che stenta a cogliere serenamente l'ironia o anche la provocazione di ciò che legge? Rielebolare uno scritto risulta alquanto difficile per chi è pregiudizialmente contrario sempre e a prescindere. La cura migliore per queste persone è l'indifferenza e l'essere ignorati. Solo così possiamo sperare che il personaggio in questione si prodighi per una sana riflessione e autocritica e forse alla soluzione delle sue manifeste frustrazioni. Un caro saluto 👋sign. ra Liliana e anche un 👋al personaggio.
Mercoledì 6 ottobre 2021 15:41:47
La sinistra e le tasse
Da un lato vedo la solita sinistra rimasta ferma al treno blindato del dott. Zivago anno 1917 che odio la proprietà privata e la vuole tassare per pura scelta ideologica, con la scusa che non ci sono soldi.
Dall'altro vedo che i soldi vengono sperperati per accoglienza indiscriminata, anche in palese violazione della legge, per redditi di cittadinanza a disoccupati cronici (spesso per scelta loro), per un green bla bla bla (su questo Greta ha ragione, è solo una scusa per fare mercato, non per aiutare l'ambiente, per chi ha memoria cito Tony Blair quando tentò di convincere Bush jr che il green è un business).
Io non sono minimamente razzista, è solo questioni di chi paga per cosa.
San Francesco diede in beneficienza la sua roba ed i suoi vestiti, non i denari ed i vestiti degli abitanti di Assisi, tendendosi ben stretti i suoi.
Dovrebbe essere messo in chiaro il global cost dell'assistenza, sia ai migranti, che per reddito di cittadinanza, etc. Ed indicato nella CU, nel precompilato, etc.
Mimmo Lucano per me potrebbe stare benissimo fuori dal carcere, mi importa meno di zero. Mi importa che paghi i costi diretti ed indiretti del danno che ha apportato alla collettività gestendo immigrazione illegale. Collettività di cui faccio parte anche io.
Adesso Draghi, che è un banchiere molto furbo, visto il risultato elettorale, ha girato la barra tutta a sinistra, con una patrimoniale pesantissima.
Ai banchieri importa solo prendere i soldi, non interessa nulla della loro provenienza.
E per prendere i soldi, in questo momento, il sistema migliore è sposare la linea della sinistra.
Se vogliamo dire che la proprietà privata è un reato, ok, mi sta bene, ma diciamolo chiaramente e non citiamo valutazioni senza alcun senso sui redditi dei fabbricati, che di reddito reale ne hanno pochissimo.
Ci sono decine di valutazioni oggettive e verificabili in tal senso, i costi di un fabbricato sono elevatissimi, ma qui è tutto e solo furore ideologico ed odio.
Per la sinistra tutto si cura con le tasse, è un totem.
Basta che paghino i "ricchi", che poi è solo il ceto medio.
Ma di tutto questo non posso che ringraziare Salvini e Meloni e le scelte assurde che hanno fatto in campagna elettorale.
La sinistra sempre quella è.
Dal 1917 non si è evoluta nemmeno di un giorno.
Mercoledì 6 ottobre 2021 14:52:45
Signor Egidio leggendo il suo messaggio in risposta alla signora Liliana credevo, inizialmente, che avesse ritrovato una parvenza di buon senso, invece poi non ha resistito a rispondere con le solite basse insinuazioni per concludere con la solita frase preconfezionata "chi vuole affondare le navi dei clandestini".
Quelle navi o meglio i barconi affondano da soli in prossimità, naturalmente, delle coste o delle "fraterne" navi ONG. Che fortuna!
Le armi spuntate della sinistra si sono rinnovate grazie a scandali e inchieste arrivate giuste in tempo per gettare l'amo nel mare della campagna elettorale: e i pesci abboccano. La persone dibuon senso pensano che la politica seria sia un'altra cosa e l'altissima percentuale di astensione è la indiscutibile conferma.
Un cordiale saluto a Liliana e un addio all'inutile dibattito con Egidio.
Mercoledì 6 ottobre 2021 13:23:10
Sig. ra Liliana,
io non sono un luminare, sono uno degli Italiani che Lei ha pesantemente offeso definendoli analfabeti e drogati.
Ciò che Lei chiama diagnosi è soltanto una constatazione dettata da un suo intervento che va ben oltre i limiti di un dibattito ideologico; un intervento di basso livello socio-culturale che poco si confà ad una sedicente scrittrice insignita di vari premi letterari.
Anche se è la cosa più difficile di questo mondo, Lei avrebbe dovuto chiedere scusa alle persone così pesantemente oltraggiate ; ha invece peggiorato la situazione privandole della vista e dell'udito soltanto perché orientate diversamente da chi vuole affondare le barche dei " clandestini ".
Soddisfare la sua curiosità sull'odore della mia laurea comporterebbe una replica per Lei troppo devastante ed io non intendo, in tema di offese, scendere al suo livello.
Mercoledì 6 ottobre 2021 13:02:58
Avresti avuto più voti e stima se la lega avesse lottato per il green pass, gli italiani avrebbero riposto più fiducia.
Mercoledì 6 ottobre 2021 10:35:29
Tajani aveva dichiarato che in caso di revisione degli esimi catastali e quindi nuove tasse, FI sarebbe uscita dal governo... poi invece vota con la sinistra la legge delega che prevede aumenti di imposte nell'arco di 5 anni. Si prende il merito di aver solo posticipato il problema però se si è contrari ad un principio poco conta che venga solo rimandato. Una presa in giro per gli italiani. Purtroppo le elezioni non si vincono solo con Salvini e Meloni ma abbiamo bisogno anche di una rappresentanza moderata onde evitare l'effetto Le Pen e rimanere emarginati. Penso che sicuramente la soluzione migliore sia l'accoppiata Meloni/Salvini unica in grado a garantire quel cambiamento radicale del quale il Paese ha dannatamente bisogno ma qualche volta un sano opportunismo si rende necessario. Andiamo uniti a vincere e poi ne riparliamo. La determinazione, la coerenza di Giorgina unita alla passione e autorità di Matteo spazzerá via tutto. Io ci credo.
Mercoledì 6 ottobre 2021 01:04:52
La politica... eppur si muove
Bene Matteo. Finalmente fatti e non parole! ! I ministri leghisti non partecipano al voto per la legge delega del fisco e del catasto. Si demanda al governo una riforma senza paletti e garanzie che escludano nuove tasse e si disattendono accordi presi. Mister Draghi bravissimo nel conseguimento di un ottima campagna vaccinale e anche di una prima ripresa economica, ultimamente delude. Dichiarazioni del tipo: Lamorgese lavora bene; Il reddito di cittadinanza è cosa buona, dimostra che il Premier predilige politiche di sinistra e presto eliminerà
anche quota 100. Mister Draghi complice la pandemia ha addormentato la politica con I politici asserviti al suo cospetto ma per fortuna non tutti. Matteo spero in una tua reazione alla prossima nave carica di clandestini sulle nostre coste. È tempo che torni protagonista e nelle piazze. Ti aspettiamo.