Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 14

Messaggi presenti: 4.236

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Venerdì 3 dicembre 2021 12:32:53

Banderuole senza oggetto


Per la Signora Iliana Tini
Chi "ci riempie di immagini" non è il governo ma sono leTV e i giornali. Quanto al suo disprezzo per questo governo, me ne citi almeno uno che sia stato migliore negli ultimi 2 anni. Lo sdegno va motivato e il disprezzo confrontato con esempi migliori. Non voglio difendere Salvini, voglio semplicemente invitare le persone di facile critica fondata solo sul sentito dire e influenzabili senza difficoltà a tentare di riflettere prima di parlare producendo solo aria.

Mercoledì 1 dicembre 2021 21:21:30

Lavoro usurante


Ciao Matteo, vorrei farti presente la demenzialita di chi attribuisce i lavori usuranti. Hanno passato i bidelli che per quanto ne so è un lavoro talmente usurante che per poter essere assunti devi avere una raccomandazione di qualche grosso politico e invece non è stato nemmeno contemplato il manutentore di mezzi pesanti. Faccio notare che tra questi vi sono come me i manutentori di mezzi pubblici, te li vedi sti vecchi pieni di problemi fisici far manutenzione ai mezzi che trasportano persone? Chi si assume la responsabilità di qualche possibile disastro dovuto alla negligenza politica? Stai deludendo molte persone che ti hanno sempre votato. Adriano

Lunedì 29 novembre 2021 17:57:51

Sentire che Salvini spera che Draghi vada avanti fa venire i brividi. Salvini non ha più voglia di essere votato dagli italiani

Domenica 28 novembre 2021 19:30:04

Il cortocircuito di Matteo


La, scelta di Matteo di fare parte di un governo ideologicamente distante dalle sue idee si è trasformata in un fardello pesante e difficile da sostenere. Personalmente ho applaudito quella scelta perché il Paese era in ginocchio, sfiduciato, in piena crisi. pandemica con una campagna vaccinale da allestire e un Pnrr da definire... forse abbiamo dimenticato la paura dei giorni passati e il disastro del fu Conte. Matteo sapeva che sarebbe stato difficile sedersi accanto a certi personaggi che dopo aver invocato jus soli decreto Zan ora ci provano con la legalizzazione della cannabis! ! Senza lui avremmo subito queste belle cosine. Matteo non ti curare di chi ti accusa e insulta dimenticando che questo non è il tuo governo che a volte bisogna "turarsi"il naso e andare avanti. Personalmente ti dico: Grazie Matteo per aver anteposto gli interessi di Paese a. quelli di Partito. Nonostante non mi sia sentita da te rappresentata diverse volte durante la pandemia come quando non hai votato la proroga della fase emergenziale, la sfiducia all'incapace Speranza, non gradito le esternazioni sul green pass e vaccini, continuo a credere nel tuo progetto per una Italia migliore e non ho mai insultato o cambiato idea. Siamo tantissimi a non averlo fatto. Scimmiottare una minoranza sorda e violenta come vedi non paga, non porta né consenso né credibilità perché poi il buonsenso e impegni di governo obbligatoriamente ti spingono a scelte opposte creando malumori soprattutto nei no vax (una minoranza) ma anche a chi pretende più autorevolezza nel tutelare la stragrande maggioranza dei vaccinati. Presto si tornerà a votare... spero... nel frattempo coerenza e pazienza... Eleggiamo il Presidente della Repubblica e poi liberati da questo fardello/governo. e torna presto Matteo.

Domenica 28 novembre 2021 08:59:27

Appannaggio fiscale


Si può applaudire al previsto abbassamento delle tasse solo se si tratta dell'inizio di un percorso programmato per l'abbassamento di tutta la pressione fiscale di almeno 40 punti percentuali per ricondurla alla media dei paesi democratici che hanno, grazie alla pressione fiscale più bassa dell'Italia, una maggiore ricchezza nazionale e maggiore benessere sociale. Gradualmente si dovrebbe pure eliminale quella tassa tipica italiana chiamata IMU. In Italia la politica fiscale è basata sulle menzogne, non è affatto vero che in altri paesi europei si pagano tasse sulla proprietà degli immobili. I tributi che si pagano per gli immobili negli altri paesi europei e che i politici italiani, in mala fede, chiamano tasse sulla casa, non sono altro che il pagamento dei servizi (rifiuti, acqua, manutenzione aree pubbliche). In Italia si pagano i servizi urbani (più salati che all'estero) più la vergognosa tassa IMU che non è altro che una estorsione legalizzata. Negli altri paesi europei come Germania, Francia, Spagna ecc. la tassazione sulle pensioni è di una percentuale minima, quasi irrisoria, mentre in Italia le pensioni sono tassate come reddito. Negli altri paesi europei il ticket sanitario, ove esiste, va dal 5 al 10% del costo dei farmaci con un massimale di 20 Euro oltre il quale si pagano solo 20 Euro. Il sistema fiscale italiano è tutto da rivedere parallelamente alla eliminazione degli enormi spechi della burocrazia inefficiente e parassitaria mantenuta esclusivamente per inaccettabili fini elettorali, ogni partito ha, all'interno della burocrazia, il proprio serbatoio di voti, in testa i partiti di sinistra. È inutile nasconderlo, la politica italiana ha fallito e continua a fallire.

Domenica 28 novembre 2021 08:45:06

Non votarli mai più


Più vedo il comportamento di Salvini su il green pass insieme a Zaia e Fontana; più mi accorgo che sono dei corrotti ai quali i cittadini hanno creduto. Questo almeno è servito per non votarli mai più.

Venerdì 26 novembre 2021 21:30:12

Si predica bene... ma si razzola male


Cara Sig. ra Maria,
il rispetto per le idee altrui è la base della Democrazia pertanto pur restando nelle nostre convinzioni la invito a leggere l'articolo sottostante e ne tragga le conclusioni.
Con affetto
HOME SPORT
Striscia la notizia, Alberto Zangrillo e Bassetti beccati così a Marassi: che autogol, che imbarazzo:
Ufficiale, Alberto Zangrillo presidente del Genoa: il compito affidato al medico dalla proprietà Usa
23 novembre 2021
I virologi Alberto Zangrillo e Matteo Bassetti presi a pallonate da Striscia la notizia. L'inviato del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto a Antonio Ricci, il bizzarro e folkloristico Capitan Ventosa, si concentra sugli stadi italiani e il conseguente obbligo di indossare la mascherina al suo interno. Praticamente nessuno dei dirigenti pizzicati dalle telecamere di Striscia, però, rispetta la legge. Compreso Paolo Maldini, nonostante i tifosi della Curva Sud del Milan, prima del derby contro l'Inter, abbia esibito una emozionante coreografia per ricordare il sacrificio dei medici e degli infermieri durante la pandemia.

Giovedì 25 novembre 2021 08:59:30

Ho avuto fiducia in te Matteo, ti ho votato, pensando che non ti saresti piegato a compromessi, mai più avrai il mio voto, il governo ci riempie di immigranti che nessuno controlla, loro girano indisturbati per vie è piazze importunandoci, e noi che lavoriamo e paghiamo le tasse dal 6 dicembre non potremmo più neanche prendere un caffè, ci avete fatto spendere soldi per i tamponi che con sacrificio abbiamo accettato, ora non va bene più neanche questo, vergognatevi! ! Anche se mi vaccinero, il disprezzo per questo governo e per i partiti che lo appoggiano sarà forte e non pensare Matteo che questo sia solo il mio pensiero, ma molti sono quelli già vaccinati che ragionano così

Mercoledì 24 novembre 2021 19:45:15

Libertà si chiama vaccino


Cara Sign. ra Liliana, io invece faccio molto fatica a comprendere chi consapevolmente danneggia se stesso ma soprattutto la comunità intera offrendo terreno fertile alla proliferazione e mutazione di un virus che continua ad albergare nelle cellule di noi poveri esseri umani. I virus sono entità incomplete che hanno bisogno di cellule viventi per sopravvivere e continuare a contagiare... chi non si vaccina offre questa opportunità, alla bestiaccia in questione, del 100% per un intervallo di 15 giorni mentre chi è vaccinato solo del 25 %portando a spasso il virus limitatamente per 2 giorni prima di essere sconfitto dalla immunità acquisita e scusate se è poco! Non leggo le ricostruzioni fantasiose di fantomatici medici che continuano ad infangare e ad offendere la scienza solo per una opportunista autocelebrazione. Personalmente mi avvalgo di informazioni maturate nel tempo grazie alla mia professione e all'ausilio di testi scientifici che consiglierei di sfogliare qualche volta. Aiuta molto. Termino qui e non aggiungo altro per non eccedere nelle mie esternazioni che faccio oramai fatica a controllare.. L'87% degli italiani vaccinabili ha capito e siamo stufi di sentire motivazioni ridicole per nascondere la PAURA per un vaccino (perché di questo si tratta), non più sperimentale, inoculato a miliardi di persone con reazioni avverse dello 0,000002 o 3.. Tutti scemi? No, non credo... Si chiama senso civico, coraggio responsabilità, amore verso se stesso e il tuo prossimo. Finché non saremo consci di ció assisteremo alla diatriba sempre più feroce vax -no vax e il virus continuerá ad alloggiare nelle nostre cellule e a ballare sui nostri cadaveri... Sempre nel pieno rispetto delle idee, un Saluto con affetto.

Mercoledì 24 novembre 2021 11:51:45

Salvini io la stimo, la seguo e condivido le sue scelte fino ad ora!!! Non toccate i tamponi che servono si ragazzi per fare sport!
Siate equi nessuno ignora la pericolosità del virus!!! MA PERCHÉ NON ASCOLTATE LE CRITICITÁ CHE CAUSA IL VACCINO! ! Faccia qualche indagine tra i comuni mortali!!! Gente sana che muore improvvisamente, parti prematuri emorragie, esami del sangue sballati!!!
Non " condannateci ascoltateci*

Commenti Facebook