Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 10

Messaggi presenti: 3.567

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 13 settembre 2020 19:20:38

Buongiorno a tutti io penso che domenica voterò si a favore del taglio dei parlamentari. Mandiamoli a casa questi cialtroni fannulloni

Sabato 12 settembre 2020 17:17:19

Ciao Matteo, (correzioni ed aggiunte)
ieri mentre ascoltavo l'intervista di Giorgia Meloni su Sky 24 di (mi tengo informato su di te e Giorgia), nel serpentone che scorreva leggevo che, in seguito all'incendio doloso scoppiato a Lesbo 2 giorni fa sull'isola greca merkel e macron prendererebbero (non sono sicuro, tutte chiacchiere!) dal campo profughi (ormai inesistente) 400 rifugiati, l'olanda 100; gli altri paesi polonia, ungheria, romania, bulgaria non ne vogliono nessuno; il criminale conte giuseppi ha detto di voler contribuire sicuramente e prenderne molti, da premettere che i profughi sono più di 12. 700, aspettiamoci un'invasione apocalittica, dall'altra parte del mediterraneo; adesso è il caso di scendere in piazza numerosi, rumoreggiare e protestare davanti al Viminale, ma soprattutto davanti al Quirinale, dove alloggia il presidente di questa repubblica italaliota, ormai in preda ai dictat di bruxelles, mattarella, che chiede consigli a napolitano e... odia la destra e l'Italia! Non si può continuare in questa vergognosa maniera, partita dal governo renzi e mai risolta, per bloccare sbarchi ed arrivi numerosi di clandestini! Oggi leggo, invece, dei pescherecci sequestrati qualche giorno fa in Libia dalla guardia costiera libica; dopo tanta solidarietà mostrata da lamorgese (sciocca e presuntuosa) e da di maio a pagare i nostri soldi e ad accogliere tutti i barchini, barconi e yot, miliziani di haftar pretendono in modo ricattatorio "i vostri pescatori (di mazara del vallo che si trovano in stato di fermo in cirenaica) in cambio degli scafisti (4 trafficanti d'uomini libici, detenuti in Italia per la strage di ferragosto 2015! " Distinti saluti.
12 settembre 2020

Venerdì 11 settembre 2020 22:23:45

Caro onorevole Salvini,
mi duole molto aver appreso la notizia della sua aggressione e vorrei esprimerle la mia solidarieta' e la mia stima.
Il problema e' che TV e giornali non lo dicono: ci dicono solo quello che fa comodo a loro. FALSI E IPOCRITI!
Purtroppo in passato anche io ho votato per questi "signori". Grazie a Dio che ho aperto gli occhi ma purtroppo c'e' ancora tanta gente ignorante che non si accorge delle loro menzogne!
un caro saluto e che Dio la Benedica

Venerdì 11 settembre 2020 21:47:58

Mi chiamo Valentina Giraudo ho 32 anni e sono di Cuneo. Da piccola ho avuto un intervento per atresia esofagea e quest'anno mi hanno operata alla valvola cardiaca e mi hanno messo il pake maker. Sono iscritta nelle categorie protette. Sono una fan di Salvini e mi piacerebbe molto contattarlo per raccontargli la mia storia personale. Il numero non lo darò a nessuno. È una cosa mia personale.
La ringrazio anticipatamente in attesa di una sua risposta
Cordiali saluti
Valentina Giraudo

Giovedì 10 settembre 2020 23:06:47

Il presidente Trump ha ammesso di aver minimizzato la pandemia e di aver nascosto la verità ai cittadini. Mi chiedo quando Conte deciderà di imitarlo. I verbali Cts oramai denunciano ciò che da tempo sospettavamo. Sapevano da metà Febbraio e nulla hanno fatto anzi prendevano aperitivi, tonnellate di materiale sanitario, mascherine respiratori destinazione Cina, dopo però aver rifornito e bene palazzo Chigi di tutto il necessario per Conte e compagnia brutta. E noi? le aziende sanitarie pubbliche e private? Tenute all"oscuro di tutto! ! e quando l"inferno è arrivato la colpa era della gestione malsana delle Regioni, delle RSA alle quali però mancava di tutto impegnate tutti i giorni alla ricerca spasmodica di un letto libero, di un respiratore di un medico e addirittura di camici e mascherine! ! Mi chiedo cosa aspetta la procura di Bergamo ad indagare Conte per la non chiusura di Nembro e Alzano. I verbali dicono che fu Conte ad ignorare ciò che gli scienziati chiedevano e allora? cosa aspettano? Matteo è proprio questo che ti chiedo da tempo, devi battere e forte sulle responsabilità di questo incapace irresponsabile. Egli sventola ogni giorno i soldi del Recovery fund quando oramai è evidente a tutti che sono stati concessi dalla UE in cambio dei porti aperti e di una politica immigrazionista. Matteo, lo dissi allora e lo ribadisco ancora: Fu uno sbaglio lasciare il governo, era certo che le elezioni non ci sarebbero state, rimanere
Ministro per difendere le tue e le nostre idee, quota cento, i confini del nostro Paese sarebbe stato sicuramente più facile. I grillini, Conte, sono poca cosa e con poco si vendono pur di non perdere la poltrona.. invece cosi abbiamo dato voce a Renzi, Fratoianni, Boschi, Bellanova, Azzolina Speranza che annuncia il vaccino per dicembre e prende un palo subito dopo.. La lista è lunga e alcuni non mi va nemmeno di nominarli, Sono convinta che da Ministro avresti vinto tante battaglie e nemmeno il processo avresti dovuto affrontare. Fu un errore e avere il governo più incapace della storia in questa fase emergenziale è pericoloso per la stabilità sociale. Matteo, continua così, quel personaggio, Conte/pinocchio deve assumersi le sue responsabilità, è falso, Un uomo mediocre e deve andare a casa. Credimi, Matteo, non se ne può più di sentirlo parlare, bla bla bla, promesse e poi il vuoto assoluto. Fai il possibile per liberarci da codesta persona.

Giovedì 10 settembre 2020 11:55:56

Buongiorno Dott. Salvini, spero che mi legga.
Sono una madre disperata con una figlia disperata.
Dopo aver conseguito due lauree, mio figlia ha tentato di tutto, ma era troppo preparata per assumerla in qualsiasi ruolo.
Ha fattp molti concorsi, e in uno era diventata prima idonea superata da persone che lavoravano nello stesso ente, all'ufficio del personale, con qualifiche diverse e con titoli di servizio che hanno fatto slittare il loro punteggio.
Questo accadeva nel 2014,
Poi questo comune è stato sotto inchiesta x infiltrazioni mafiose e si è fermato tutto.
Vari anni dopo la situazione si stabilizza e assicurano l'assunzione x mio figlia.
Ma il comune va in dissesto finanziario e si ferma di nuovo tutto.
IL DISSESTO SI SANA A GIUGNO E IL SINDACO ASSICURA CHE TUTTI GLI IDONEI - 12- SARANNO ASSUNTI ENTRO IL 30/09/2020.
UNA INTEGRAZIONE AL BILANCIO, RICHIESTA DA ROMA, RIBLOCCA TUTTO FORSE X FINE MESE.
MA A FINE MESE SCADONO LE GRADUATORIE PERCHE' LA MINISTRA DADONE NON INTENDE PROROGARLE NONOSTANTE IL PAESE SI E' TOTALMENTE FERMATO X IL COVID.
LA prego, se possibile, tentare un intervento parlamentare x cercare di convincere la Dadone almeno a prorogare le graduatoria al 31/12/2020 causa COVID.
Confido in un suo intervento e la saluto cordialmente.
Maria F.

Giovedì 10 settembre 2020 00:20:17

Buona serata a tutti. In passato ho votato M5S e MAI pensai che si sarebbero alla fine alleati col PD. Il Pd di sinistra non ha nulla. Il M5S ha predicato bene ma col governo NON votato ha gettato la maschera! Non sono come gli altri partiti, NO! Sono peggio, hanno tradito le speranze sulle promesse fatte, dimostrando un attaccamento alla poltrona eccezionale! Quindi chi ha capito il tradimento fatto agli Italiani DEVE rivolgersi alla signora Meloni e al signor Salvini, gli unici che sembrano avere a cuore il Popolo Italiano! Questa è la realtà, il PD non è partito operaio ma è partito delle banche, dei finanzieri, insomma coloro che MAI hanno avuto a cuore l'Italia. Questo concetto è la base per capire non solo, la nostra situazione Italiana ma il Mondo che viene pilotato verso un traguardo di puro schiavismo! D'altronde la storia che abbiamo studiato a scuola ma che pochi hanno capito fino in fondo, è la dimostrazione concreta di come i signori potenti, hanno ridotto in schiavitù e massacrato civiltà fantastiche! Oggi usano gli stessi sistemi, naturalmente sofisticati e non si creda che le epidemie scappino di mano per errore e le verità sono le menzogne ben studiate che ci propinano ! Virus strani, venuti da pipistrelli o da galline o da altre sciocchezze del genere! Per fortuna i conta panzane, vengono smentiti da veri scienziati, alcuni sono isolati e tacciati ma qualcuno dice la verità! Non sto ad elencare le bugie che ci hanno propinato, la migliore trovata a cui ha partecipato anche un certo giornalismo, è il terrore diffuso che sono riusciti a divulgare! Un terrore che ha distrutto la capacità di discernimento della maggior parte del Popolo! Numeri gonfiati, cause di morte mistificate, autopsie proibite che qualche medico di nascosto ha fatto verificando le inesattezze publicizzate! Un consiglio spassionato che do, è quello di documentarsi e ascoltare virologi veri. Un caro saluto a tutti.
Paolo

Mercoledì 9 settembre 2020 19:53:01

Buona sera Salvini, sono una docente di scuola primaria immessa in ruolo con riserva da GAE nel 2018 e in ruolo da Concorso il 1 settembre 2020. Le scrivo questo messaggio molto molto importante perché io insieme a centinaia di docenti appena immessi in ruolo invece di vivere un momento di gioia per il lavoro che amiamo stiamo vivendo un incubo. Le sedi che ci sono state assegnate si trovano in un'altra provincia rispetto a quella dove abbiamo lavorato da anni (io da 10 anni nella provincia di Milano dove pian pianino mi sono adattata). Ora dalla sera al mattino, perché così è avvenuta la convocazione (31 agosto tarda serata assegnazione della sede e in mattinata presa di servizio), mi ritrovo in provincia di Cremona. Non ho la macchina. Ho una casa con contratto di affitto nella provincia di Milano e l'intera vita impostata qui. Ma secondo Lei è giusto tutto questo, a maggior ragione che il virus c'è ancora? Io prendo tre mezzi, metro, treno e bus, così potrei essere veicolo maggiore di virus per l'intera comunità scolastica. Stanno rovinando intere famiglie e vite. Ho trascorso un'intera estate a compilare nuove graduatorie provinciali e a contare i posti disponibili nella provincia di Milano e anche di Monza Brianza Che bastavano per tutti. CHE FINE HANNO FATTO QUESTI POSTI? Alcuni li hanno lasciati ai supplenti invece di assegnarli a noi di ruolo per dare la continuità ai nostri bambini che ricominceranno con nuovi docenti e nuove regole per il Covid-19.
So che Lei Salvini ha contribuito al vincolo quinquennale che io condivido, ma non è giusto un vincolo a distanza anche di 100 km rispetto alla sede in cui abbiamo lavorato donando anche ore in più alla Scuola, tralasciando spesso la propria salute. Ripeto LE SEMBRA GIUSTO E UMANO TUTTO QUESTO?
Penso che invece di risolvere la precarietà con tutto ciò si accentuerà. Fatevi una domanda e datevi una risposta.
Ho inviato altri messaggi a sindacati, all'Ufficio Scolastico della Lombardia, al sindaco della città in cui vivo (leghista da pochi mesi) senza ricevere alcuna risposta.
Spero che Lei mi dia una spiegazione. Nell'attesa le invio i miei Saluti.
La docente Angela che da 10 anni insegna al nord, che ha lasciato la propria famiglia d'origine e che dopo le vacanze di Natale, Pasqua e altre è sempre stata presente sul suo posto di lavoro, spesso anche con la febbre perché CI CREDEVO NEL MIO LAVORO.

Mercoledì 9 settembre 2020 17:20:33

Lo ribadisco da italiano convertito all'Islam, condanno senza senza e senza ma, l'aggressione subita oggi da lei, la violenza è da bandire e rifiutare assolutamente

Mercoledì 9 settembre 2020 15:00:48

Sono un italiano convertito all'Islam, non condivido le sue affermazioni e politiche su migranti e musulmani e stranieri, ma Salvini, le porgo da italiano e musulmano le mie scuse per l'aggressione subita oggi da lei a Firenze, la violenza è e resta sempre biasimevole e da condannare e ripudiare, no alla violenza

Commenti Facebook