Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 10

Messaggi presenti: 3.374

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 8 luglio 2020 18:41:49

PER GIUSI
che, come tanti parla senza essere informata. Per tua conoscenza, Salvini, la Melone e anche Forza Italia hano fatto proposte su proposte senza MAI essere stati nemmeno ascoltati. L'attuale quasi dittatura della sinistra non ammette né consigli, né repliche né tantomeno confronti. Si procede per decreti-legge senza nemmeno passare per il parlamento. Il decreto "Semplificazione" per essere "semplice" ha prodotto quasi 800 pagine che scoraggerebbero anche i piu' volenterosi. : -)

Mercoledì 8 luglio 2020 18:40:45

Bravo Matteo! ! Così si fa con i chiacchieroni, ipocriti e mentitori di professione. Conte è così e nessun dialogo con chi chiede un confronto solo per propaganda o perché gli è stato imposto dal Colle. Il vile Conte di giorno fa il saccente e di notte fa il frignone appena sente odore di crisi di governo! ! Chiama Zingaretti, chiama Renzi e implora fiducia... qualsiasi compromesso con i suoi alleati, per la poltrona, insieme ai suoi compari grillini che si vendono per pochi denari tradendo i propri elettori sia sul Mes e adesso con la concessione ad Autostrade! Conte non ha alcun interesse ad incontrare le opposizioni, diverse volte sono andati con proposte e programmi rispedite al mittente! ! Un invito tardivo quando hanno gia deciso in CDM dove non hanno peraltro risolto un bel niente! ! Il tempo del dialogo e della presa in giro è finito! ! Matteo è persona seria, che non scende compromessi. La crisi economica sta mordendo e presto questo governo cadrà. Matteo, fai bene ad ignorare Conte, un pavido piccolo uomo. La, gente ha fame, fra poco termineranno anche gli ultimi risparmi, la, cassa integrazione non è arrivata a un milione e più di cittadini, a metà agosto termina il blocco dei licenziamenti e il governo che fa? Chiacchiera, bla bla bla e sprofonda in poltrona! Una sola parola di dialogo è a loro consentita: Vergogna!!!

Mercoledì 8 luglio 2020 15:57:44

Ora basta! Questo governo non votato ma ancor peggio è che non è per il Popolo Italiano! Vogliono rimanere saldati alle sedie e lo prova il volta gabbana del M5S che dopo critiche e aperture di scatole di tonno, loro stessi sono finiti saldati dentro le scatole di tonno! Chi non riconosce queste verità rimarrà turlupinato e fregato da questo governo di (spero) incapaci, schiavi della falsa unione europea che vuole uccidere il Popolo Italiano come ha fatto con la Grecia! Gli Italiani non vogliono fare certi lavori? Catastrofica mendace affermazione e disonorevole verso anche gli studenti che lavorano per pagarsi l'università! Mio fratello morto di mesotelioma dovuto alla peste bianca (amianto), che è tuttora lavorato in molti Paesi, il datore di lavoro della ETERNIT ancora in vita è Svizzero che ha giudi cato gli Italiani un Popolo di falliti. Certo che la Svizzera non fallirà mai, il motivo? Basta vedere chi ha portato soldi in Svizzera per capire perchè non fallirà! Quondi meglio Italiani falliti ma onesti! Bah... Auguri a tutti.
Paolo

Mercoledì 8 luglio 2020 15:13:41

Buongiorno Onorevole Salvini, la politica è anche compromesso e anche Lei potrebbe conferire con il Presidente Conte per essere propositivo e dare una linea al governo.
Il negarsi non è certo la via migliore.
Le suggerisco di ascoltare e proporre, solo così può conquistarsi la fiducia degli elettori e dare la possibilità ai media di divulgare le sue proposte ed allargare il consenso degli elettori.
Un leader ha confronti!!!
Cordiali saluti

Mercoledì 8 luglio 2020 12:11:13

PER GESUALDO
lei deve essere un masochista se a chi fa ridere, Salvini come dice lei, preferisce chi fa piangere cioè il governo attuale.

Mercoledì 8 luglio 2020 10:30:12

Buongiorno miei cari signori ci penserà SALVINI a risolvere i problemi Italiani.
Non vediamo l'ora di vederlo all'opera e quante risate ci faremo e si faranno a Bruxelles.
Lo paragono al personaggio della Disney (BOB SPACCA TUTTO)

GESUALDO

Mercoledì 8 luglio 2020 09:50:27

Dai Matteo, la politica è un grande circo con gli animali che sembrano feroci ma sono solo volpi notturne.

Martedì 7 luglio 2020 23:21:23

Buonasera Onorevole Salvini, questa sera ho seguito la trasmissione Carta Bianca dove lei è stato ospite. Condivido a pieno quanto lei ha affermato. Il governo è fermo e si deve vergognare, sì al voto e voglio precisare per quanto riguarda quota cento criticata da Alessandro Barbano di provare a lavorare in fonderia per 30 anni oppure fare il saldatore. molto probabilmente con il tipo di lavoro che svolge lui può andare in pensione anche con quota "BARA " come la chiama mio figlio ovvero oltre gli 80 anni.

Martedì 7 luglio 2020 12:01:01

Buongiorno,
abbiamo il CORONAVIRUS, e continuiamo a accogliere immigrati per diffondere e aggravare la situazione?
La Mafia e le Malavite transnazionali ringraziano!

Martedì 7 luglio 2020 09:19:58

PER GINO
che parla a casacccio senza sapere quello che dice e ripete come un pappagallo quello che sente dire. Ha la gentilezza di definire "chiacchierone" Salvini invitandolo a restituire i famosi 49 milioni fatti sparire da BELSITO e BOSSI quando Salvini non aveva voce in capitolo nella Lega. Ricordo a Ginetto che la Margherita di Rutelli subi' la stessa sottrazione ma di 37 milioni ad opera del suo tesoriere LUIGI LUSI. Stesse circostanze, stesse sentenze, partito Margherita assolto, tesoriere condannato, Bossi e Belsito condannati... fino a quando Salvini era in ombra. Venuto alla ribalta il "distubo" Salvini, la Corte di Cassazione prescrive il reato di truffa per Bossi e Belsito e la Corte d'Appello di genova CONDANNA la Lega, che non è piu' lo stesso partito e non ha piu' neppure lo stesso nome, alla restituzione dei 49 milioni.
Prima di sputare idiozie, informati.

Commenti Facebook