Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 11

Messaggi presenti: 3.374

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 7 luglio 2020 07:41:07

Pienamente d'accordo con la Sig. ra Liliana !

Martedì 7 luglio 2020 01:08:41

PER GIAMPAOLO
che strano, lei segue le lezioni di Salvini?
Ma non è più ostile all'onorevole? Perché vede avevo avuto questa impressione leggendo le cose insensate che scrive, evidentemente devo aver travisato le sue parole ma... se così non fosse vada a lezione dai suoi simili, quelle persone tanto educate che tra una parola e l'altra mettono. l'intercalare del vaffa..., oppure come quei mocciosetti che da buonisti di sinistra mettono la foto dell'On.. a testa in giù augurandogli la morte e riempiendolo di improperi o peggio ancora minacciandolo. Vada pure ne gioverà la sua cultura razzista verso gli italiani perché è impossibile che non si renda conto in quale baratro è finita l'Italia invasa com'è da extracomunitari che vengono in Italia non per lavorare ma per delinquere avendo capito che sanzioni, restrizioni e persecuzione sono riservati esclusivamente agli italiani mentre loro possono spacciare liberamente, sporcare, distruggere simboli del nostro passato, della nostra storia perché le piaccia o no la storia non si può cambiare distruggendo e comunque non è accettabile che questi delinquenti vengono a comandare a casa nostra.
Vada a nei loro paesi e si comporti come loro stanno facendo e si renderà conto di ciò che le succede, le farà rimpiangere il giorno in cui vi ha messo piede, qui invece la sinistra ha realizzato il Bengodi per i delinquenti come se non fossero più che sufficienti i connazionali.

Lunedì 6 luglio 2020 20:55:54

Sig. ra Bernadette mi ha dato del volgare.
Questa è scuola Salvini il V. s Maestro abbiamo imparato dal Lui

Lunedì 6 luglio 2020 14:14:58

Caro Matteo,

Innanzitutto vorrei congratularmi con te e farti i miei complimenti, ti stimo da anni e spero che prima o poi si vada alle elezioni!
Ti scrivo perché sono veramente senza parole per quanto sta accadendo.
Sono incinta, all’ottavo mese, domani avrò l’ultima ecografia di controllo prima di vedere mio figlio dal vivo e mi sembra veramente assurdo che mio marito non possa accedere e assistere alla visita. Quello che più mi stupisce è che si possa fare tutto, dagli aperitivi, ad andare in spiaggia, ad andare a ballare ecc senza alcun rispetto di misure di sicurezza e distanziamento, ma mi sembra pazzesco che il papà non possa vedere suo figlio durante le visite.
Pura follia.
Mi piacerebbe sentire il nostro carissimo Presidente Conte...

Ringraziandoti per l’attenzione, saluto cordialmente
Martina

Lunedì 6 luglio 2020 13:03:55

Gianluca io fossi in te mi vergognerei, sei un insolente. Ma ti fai mai autocritica? Ma ti accorgi di come sei volgare? Ricorda che anche tu sei italiano. Non permetterti di dire che io rubo perché sono italiana, non ho mai rubato in vita mia, non so tu.

Lunedì 6 luglio 2020 02:23:29

Buona sera, non sono ostile a chi la pensa diversamente e ci mancherebbe. I fatti rimangono fatti. Non sto a dire che non esiste epidemia, dico che NON è pandemia e che da secoli si isolano i malati e non i sani. Il laboratorio di Whuan è un laboratorio per modificare virus e non dico perchè. Vi lavorano scienziati Cinesi, Francesi, Canadesi, Texani, quindi se il virus è "sfuggito" al controllo, è sfuggito a tutti questi "scienziati". Si sa la scienza è prodotto umano e quindi come l'uomo è fallibile. Poi il fatto che l'OMS sia sovvenzionata da privati. è chiaro che non è istituzione Mondiale sovvenzionata da stati ma da persone come Bill Gates, che ha poi collaborato nel 2019 alla realizzazione di una esercitazione simulante una pandemia da 65 milioni di morti. Ora non si parli di complotti ma invito a chiedere a qualunque professore di storia se la nostra civiltà è basata su complotti o se tutta la nostra storia, è trasparente e cristallina e massacri e omicidi sono stati studiati o successi per caso! Si fa presto a dire che i complotti non esistono ma per me, è un modo per avere la coscienza tranquilla e non pensare ai crimini commessi allora e tutt'oggi in nome del progresso e della pace! E non parlo solo dei "Nativi Americani" massacrati dagli Europei ma di molte altre etnie! Ora, oggi il nostro governo, pardon, non certamente il mio, si è saldato alle poltrone in nome della democrazia, ma questo è normale nel nostro Paese, si perdono le elezioni e si governa, oppure si fanno governi tecnici che di tecnico hanno solo Goldman Sachs! Si siamo abituati ma la Gente il mio Popolo ne ha i tubolari pieni di vedersi considerati Persone di serie "B", rispetto alle banche, finanzieri e immigrati NON regolari! Si dice che bisogna essere filantropi, certamente ma filantropia NON è sinonimo di emeriti C... I questo deve essere chiaro come deve essere chiaro che questa unione europea è finta e funziona benissimo per qualcuno ma è disastrosa per altri! Noi abbiamo contribuito al "fondo salva stati" ma è meglio non accedervi onde innescare un debito eterno. Quindi non so se alle regionali questo governo sarà vittorioso ma rimango dell'idea che i Cittadini, mai sbagliano a votare, chi è eletto deve mantenere le promesse e se il buon giorno si vede dal mattino... Beh, signori miei siamo fottuti! Ripeto ho rispetto di tutte le idee ma la mia esperienza personale per esempio, si sente da un imprenditore Svizzero che l'Italia è Paese di falliti e costui ha fatto miliardei sulla vita di migliaia di operai, beh ciò mi insegna a valutare bene le altrui opinioni e di stare attento ai finti democratici e ne siamo pieni! Auguro una buona vita a tutti.
Paolo

Domenica 5 luglio 2020 20:20:02

Al sig Giuseppe che ama questo governo che elargisce mancette.
Di tutti i tributi rivolti alla Democrazia quello più consono lo compie l’uomo comune che in una cabina elettorale con una matita indelebile mette una crocetta su un pezzo di carta. Non c’è nessuna retorica o discussione che possa sostituire l’enorme importanza di quel gesto. Il Popolo ha il diritto di esprimere i propri desideri e sentiments. Questa è la Democrazia. Sarebbe una grande decisione che questo sistema elettorale venisse adottato anche per eleggere il Presidente della Repubblica. Facciamo un
referendum. viva la Libertà. Saluti Marisa

Domenica 5 luglio 2020 20:08:16

Dovete farvene una ragione siete degli sconfitti perlopiù ignoranti che di politica non capite nulla.
Scendete in piazza e andate a protestare a Roma o non avete le palle per farlo perché stata ancora troppo bene.
Ci scommetto che questo governo non vi piace però siete i primi a prendere tutti i bonus che il governo sta stanziando.
Siete ITALIANI anche poco dovete rubare se no che Italiani siete?

Gianluca

Domenica 5 luglio 2020 19:49:57

Altro ps per Giuseppe
I selfies li fa anche Conte e con fidanzata al seguito ARRIVA PERFINO A SEDERSI PER TERRA anche se su un cuscino rosso come la sua poltrona. Fa propaganda anche lui, gira l'Italia anche lui non per conquistare, ma per CONSERVARE il piu' a lungo possibile lo stipendio d'oro che tu paghi anche a lui proprio come me. Il tempo dirà chi ha ragione perchè vedi, cito anche io, "il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi" e il coperchio di questo governo è resistente, ma non eterno.

Domenica 5 luglio 2020 18:32:15

PER GIUSEPPE
Non sapevo che Salvini fosse al governo, credevo fosse all'opposizione! Visto che lo dici tu, sarà cosi'... Visto anche che questo governo ti sta bene e che Salvini ne farebbe part, vuol dire che ti sta bene anche Salvini! : -)
E piantala con le frasi fatte e le idee preconcette come il richiamo a Mussolini che di certo conosci solo per sentito dire e non per studi fatti.

Commenti Facebook