Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 11

Messaggi presenti: 4.232

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Domenica 30 gennaio 2022 10:23:07

Matteo... cosa hai fatto?


Eh si questa volta sei andato oltre ma perdere anche la dignità è oltraggioso per te e per i milioni di elettori che hanno creduto in un cambiamento radicale ai soliti giochini di Palazzo.. Un teatrino offensivo al quale non ti sei mai sottratto.. anzi.. Perché Matteo? perché? dove è finito il Matteo che abbiamo conosciuto e votato e personalmente anche amato.. un enorme dispiacere e delusione... chi ti ha consigliato così malamente? o hai fatto tutto da solo? È dura ora recuperare credibilità e fiducia anche per una sostenitrice appassionata come me... Un consiglio? Uscire da questa maggioranza ridicola ed opportunista ed unirsi alla Meloni unica leader da ora per me del centrodestra... non mi esprimo su Fi e i centristi vergognosi e indegni di rappresentanre il Paese. Peggio dei 5 Stelle! ! Finiti tutti nel calderone della sinistra molto abili e scaltri.. uno schifo davvero. Sono terribilmente triste e amareggiata e ritengo la Meloni unico baluardo del centrodestra capace di risollevare la coalizione dal basso nel quale siete precipitati Tutti. Lasciatevi guidare da lei se volete avere ancora una possibilità di vincere e governare domani il Paese.

Domenica 30 gennaio 2022 10:17:55

Noi elettori tuoi elettori speriamo nelle tue dimissioni


Caro Matteo l’esperienza forgia sempre, noi elettori tuoi elettori speriamo nelle tue dimissioni a favore di uno che possa avere voce in capitolo. Credo che consapevolizzerai che politicamente sei finito, almeno fai un gesto positivo e costruttivo lascia il posto a Zaia supportato da Giorgetti credo sia l’unico modo per lasciare un ricordo di te, in altro modo credo che e’ meglio che tu sparisca da qualsiasi schermo daresti troppo fastidio. Abbi gli attributi consoni a chi ricopre la tua posizione.

Domenica 30 gennaio 2022 10:02:17

Mattarella ha fatto un favore a Draghi e Draghi ha fatto un favore a Mattarella


Buongiorno,
Non sono d’accordo con gli attacchi a Salvini!
Mattarella ha fatto un favore a Draghi e Draghi ha fatto un favore a Mattarella stop!
Gli alleati non hanno voti sufficienti per nominare nessuno quindi…I voltafaccia sono dietro l’angolo quindi?
La colpa di Salvini si chiama democrazia, ascolta tutti i Suoi governatori e non solo!. Non è un agguerrito faccendiere, Salvini non è capace di dare una parola e poi ritirarla un secondo dopo. Chiamiamola forse ingenuità o troppa fiducia per l’interlocutore. E’ questo che distingue Salvini dagli altri non è un calcolatore elettronico!
Saluti

Scusate… ! Ora speriamo che risolvano il problema pandemia, il disastro sociale, economico e sanitario.
L’unica questione che funziona alla grande sono gli sbarchi e non solo!
Saluti

Domenica 30 gennaio 2022 09:57:36

Adesso so per chi non votare più


Rielezione Mattarella


Qual è il vantaggio di questa soluzione? Rielezione di un comunista marcatamente contro la destra e sostegno a un governo liberticida e immigrazionista. Tutto qui? Gli altri si stanno fregando le mani. Bisognava estenuarli, portarli fino al centesimo scrutinio finché non cedevano. Vergogna. Adesso so per chi non votare più!

Domenica 30 gennaio 2022 08:46:54

Non avrà mai più il mio voto. Prostrato alla sinistra! Una vergogna. Come farà a guardare negli occhi i suoi elettori? Viva Giorgia Meloni

Sabato 29 gennaio 2022 22:13:10

Nuovo Presidente


Non ho nemmeno voluto vedere il telegiornale. sono basito. Salvini, spiegami perché dovrei votarTi ancora. Te lo puoi scordare, mai più in vita mia.
non dico cosa penso du Te perché andrei oltre il limite della decenza

Sabato 29 gennaio 2022 22:12:31

Delusione totale


Caro Salvini, io ho sempre votato per Lei, con questa scelta ha perso il mio voto e, spero, quello di tanti italiani che credono ancora nella coerenza politica. Cordialmente La saluto.

Sabato 29 gennaio 2022 21:43:59

Disastro Pantelleria


I Figli del Presidente Mattarella Sergio hanno ville a Pantelleria.
Mi domando come mai non si rendono conto che Pantelleria è ridotta ad un disastro ecologico di speculazione immobiliare.
Pantelleria è letteralmente h24 un Cantiere aperto.
Sono in corso Costruzioni di sempre nuove abitazioni nei territori extraurbani naturalistici dove Vige e dovrebbe esistere l'INEDIFICABILITA ASSOLUTA.
Pantelleria è piena di Costruzioni ILLEGALMENTE ASSENTITE e Realizzate.
Una delle tante vergogne Italiane.
Mattarella se ne frega.
Bel Presidente!

Sabato 29 gennaio 2022 21:18:05

Ha affossato irreparabilmente la Lega


Senatore complimenti vivissimi,
ha messo la ciliegina sulla torta del suo operato, l'ultima sciocchezza che poteva fare rimettendoci in mano alla sinistra ormai anche i suoi più convinti elettori capiranno di che pasta è fatto, personalmente lo avevo capito da tempo. Con questa ennesima genuflessione ha affossato irreparabilmente la Lega.
Può andare fiero del suo operato ma credo che da questo momento potrà scordarsi definitivamente di essere votato dagli italiani. Cominci a pensare dove trascorrere la pensione. In Italia abbiamo fortunatamente una donna con gli attributi che alle prossime elezioni le dimostrerà che la coerenza, e non le chiacchiere, premia. Giorgia una vera leonessa non una pallottola spuntata.

Sabato 29 gennaio 2022 20:31:00

Salve vorrei capire perché in piena pandemia covid, in quirinale si deve andare al voto del presidente anchè i positi e quelli che sono in quarantena, e noi popolo in quarentena dobbiamo stare chiusi in casa, tutto al vostro piacimento sono le leggi.

Commenti Facebook