Salvini nuovo oggetto di distrazione di massa

Messaggio per Matteo Salvini

Martedì 1 febbraio 2022 15:30:29
Carissima signora Anna ho apprezzato come sempre il suo intervento. Una sola puntualizzazione: prima che da Porro, Salvini ha detto le stesse precise parole, pochi minuti prima, a Porta a Porta. Naturalmente nessuna smentita da "gianni e pinotto" che erano soddisfatti del tranello teso all' INGENUO Salvini.
Ai sommi strateghi della c. d. sinistra non è sembrato vero poter sminuire l'immagine del leader leghista in maniera così semplice ed efficace; non potendo usare "bunga bunga", "olgettine", Ruby e via dicendo per sradicare il consenso di Salvini, hanno avuto tutto servito su un piatto d'argento.
Purtroppo anche molti suoi "fedeli" elettori ci sono cascati, anche perché gli "imparziali" opinionisti che, dall'altro giorno si adoperano per spiegare la disfatta del centro destra, accennando ai piccoli problemi del centro sinistra, sono riusciti a proiettare l'immagine più negativa possibile di Salvini che non può contare nemmeno sul fanatismo insopportabile ed estenuante come quello della Fusani.
Speriamo che i politici leali ed onesti riescano a riconquistare la fiducia degli elettori che, quando Mattarella lo consentirà, possano liberamente esprimere le loro preferenze
Da: Giorgio Legnani

Rispondi a Giorgio Legnani

Scrivi un nuovo messaggio a Matteo Salvini

Altri messaggi recenti per Matteo Salvini

Leggi tutti i messaggi per Matteo Salvini

Commenti Facebook