Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 12

Messaggi presenti: 4.234

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Sabato 29 gennaio 2022 21:43:59

Disastro Pantelleria


I Figli del Presidente Mattarella Sergio hanno ville a Pantelleria.
Mi domando come mai non si rendono conto che Pantelleria è ridotta ad un disastro ecologico di speculazione immobiliare.
Pantelleria è letteralmente h24 un Cantiere aperto.
Sono in corso Costruzioni di sempre nuove abitazioni nei territori extraurbani naturalistici dove Vige e dovrebbe esistere l'INEDIFICABILITA ASSOLUTA.
Pantelleria è piena di Costruzioni ILLEGALMENTE ASSENTITE e Realizzate.
Una delle tante vergogne Italiane.
Mattarella se ne frega.
Bel Presidente!

Sabato 29 gennaio 2022 21:18:05

Ha affossato irreparabilmente la Lega


Senatore complimenti vivissimi,
ha messo la ciliegina sulla torta del suo operato, l'ultima sciocchezza che poteva fare rimettendoci in mano alla sinistra ormai anche i suoi più convinti elettori capiranno di che pasta è fatto, personalmente lo avevo capito da tempo. Con questa ennesima genuflessione ha affossato irreparabilmente la Lega.
Può andare fiero del suo operato ma credo che da questo momento potrà scordarsi definitivamente di essere votato dagli italiani. Cominci a pensare dove trascorrere la pensione. In Italia abbiamo fortunatamente una donna con gli attributi che alle prossime elezioni le dimostrerà che la coerenza, e non le chiacchiere, premia. Giorgia una vera leonessa non una pallottola spuntata.

Sabato 29 gennaio 2022 20:31:00

Salve vorrei capire perché in piena pandemia covid, in quirinale si deve andare al voto del presidente anchè i positi e quelli che sono in quarantena, e noi popolo in quarentena dobbiamo stare chiusi in casa, tutto al vostro piacimento sono le leggi.

Sabato 29 gennaio 2022 19:33:15

Indignazione


Provo profonda indignazione per l’elezione del Mattarella bis, sdegno per ciò che ho visto nello specchio del fallimento del parlamento, un luogo del quale dovere farne solo un ‘occasione di bivacco. Lei è solo un codardo, nonché un traditore dei principi della destra italiana. Uno sciacallo, espressione, del bieco opportunismo di ciò che rimane dell’ormai scomparsa politica italiana, terminologia a lei sconosciuta. Si vergogni, e non se ne venga poi tra qualche mese a raccontarci della storia degli immigrati! In piena campagna elettorale (ammesso che si voti). Si trascini, dunque, con Mario Draghi nei posti che quest’ultimo deciderà per entrambi, atteso che è risaputo che il presidente del consiglio dei ministri, attuale, la chiami per dettarle l’orario del pranzo, del desinare, e della colazione. Uno squallore inaudito !!!.

Lunedì 13 dicembre 2021 11:10:56

Pensioni


Salve sei una delusione, prima dici se toccano quota 100 faresti le barricate. Ma è possibile che io per un mese non rientro con quota 100, e mi tocca lavorare ben 4 anni ancora che mele ho fatto io. A posta di pensare le ca**ate che i parlamentari che non fanno un bel ca**o dalla mattina e sera tutti al parlamento con i cellulari in mano e pensa ai ca**i loro e non pensano chi lavora nei campi al muratori, loro e le loro famiglie non sanno come buttare il sangue.

Venerdì 10 dicembre 2021 20:32:16

Presidente della repubblica


Caro Onorevole Matteo, scrivo per la primissima volta, in settant'anni, a un personaggio sia politico o altro, per dirti, innanzitutto, che ti ho sempre sostenuto e ti sostengo sempre sopra ogni altro, e poi per dirti che mi piacerebbe immensamente, per vari motivi, se potessi candidare alla presidenza della Repubblica... Il presidente del Senato la signora Casellati... Grazie Buon Lavoro.. E Buone Felici Feste... Francesca

Venerdì 10 dicembre 2021 15:19:05

Cara Europa!


Buongiorno,
Finalmente l’Europa ha le idee chiare! Azzerati gli ultimi neuroni ci rimane solo la speranza!
Niente Maria niente Giuseppe niente Natale! Ci chiameremo Topolino, Bambi e Paperino!.
Niente femminile niente maschile saremo tutti definiti unisex!
Niente pantaloni niente gonne tutti in mutande!
Dicono che abbasseranno la temperatura di un grado nel 2050! Bene! Fino ad allora condizionatori a manetta. I ghiacciai si scioglieranno anzichè a 48 gradi a 47 nel frattempo fermiamo il caldo con ventilatori ad aria compressa!. Tutto nel 2050! Scusate gli extracomunitari che non si vogliono ne vaccinare ne tamponare fanno parte anche loro dei no vax o dei no green pass? Mangiano e bevono in tutti i locali, salgono sui mezzi e se li guardi male ti assalgono pure! In compenso non lavorano non vanno a scuola quindi a loro a che serve vaccinarsi? Sono immuni dal covid 19? Chi osa chiamarli untori? La variante africana per loro non esiste? Mah! Tutti invocano il Sig. Draghi come unico salvatore della Patria! Scusate ma allora chi ci ha governato prima? Non si sentono un po’ sviliti tutti quelli che si ritenevano all’altezza di governare questo Paese? Dopo il genio ci rimarrà la lampada!
Saluti

Giovedì 9 dicembre 2021 19:32:51

Commento senza titolo


Il commento senza titolo era mio ed era diretto al sig. Sergio Testi, aggiungo che, visti i non pochi errori di scrittura, ho qualche dubbio che egli sia italiano e penso abbia solo voluto attaccare l'ex Ministro dell'Interno che, pur criticabile, ha avuto sicuramente il merito di limitare l'inaccettabile e continuo traffico di immigrati irregolari.

Mercoledì 8 dicembre 2021 19:53:46

Nel titolo, copiando il suo stile, avrei dovuto mettere il sig. tra virgolette perché nel suo commento leggo solo tanto odio e volgarità. Non ho mai votato a destra ma la prossima volta potrei farlo proprio perché vedo a sinistra tanto ipocrita buonismo di facciata. Lei dice d’aver viaggiato molto, dica allora in quali paesi è potuto entrare senza documenti, e senza avere un recapito di riferimento! Lei dice che gli italiani sono visti male all’estero, giusto e vero se il riferimento è a mafiosi, truffatori etc. Sa però che nelle carceri italiane quasi il 50% sono stranieri? Legge le cronache locali che riportano episodi anche violenti di illegalità dove spesso sono coinvolti africani disillusi che credevano di trovare la manna da noi? Lo sa che chi va in Libia lo fa pagando dei trafficanti e sperando di entrare in Italia senza controlli. Certo, cercano una vita migliore ma le sembra che la trovino? Purtroppo NO! Senza un lavoro e una sistemazione dignitosa, vagabondeggiano per tutto lo stivale creando solo guai, semplicemente perché con gli attuali numeri di migranti irregolari indiscriminatamente accolti, la questione è ingestibile. Fingere di non capirlo è solo malafede.

Mercoledì 8 dicembre 2021 18:35:45

Piovono insulti, farneticazioni e tanta volgarità. Ognuno è libero di scaricare le proprie frustrazioni e la propria rabbia repressa su questo blog ma per favore graziateci nel periodo del Santo Natale e andate a vomitare altrove.

Commenti Facebook