Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 16

Messaggi presenti: 3.578

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 21 agosto 2020 19:25:41

PER SANDRO
Persone come Jessica, e come tantissimi altri uguali a lei, capiscono e vedono come e meglio di noi le condizioni deprecabili in cui versa il pese. Il punto è che come a tutti i politici attualmente saldamente avvinghiati alle poltrone questa situazione conviene perchè ognuno di loro riesce a cavare un piccolo o grande ragno dal buco. Sono in tanti quelli che devono stare al gioco per convenienza: giornalisti, grossi imprenditori, presentatori TV, attori, scrittori, medici. virologi e chi piu' ne ha, piu' ne metta. Hanno TUTTI fatto carriera con raccomendazioni su raccomandazioni. Hanno TUTTI capito che per restare a galla INTASCANDO, NON GUADAGNANDO CIFRE DA CAPOGIRO, per conservare i posti prestigiosi agguantati DEVONO agire come agiscono e parlare come parlano MENTENDO SPUDORATAMENTE pur essendo perfettamente consapevoli di mentire ma... la loro faccia di bronzo si è consolidata a tal punto da far dimenticare a tutti LORO perfino l'esistenza di una parolina magica che pero' FA' UN UOMO: DIGNITA'. E... non fatevi illusioni: non ci libereremo di questa feccia tanto facilmente,. E' una mala erba che ha messo radici piu' che profonde in TUTTO il paese. RESISTERA' AD OGNI ATTACCO PERCHE' SI E' CORAZZATA DI UN INVOLUCRO PROTETTIVO DI ALTISSIMO LIVELLO. A differenza di situazioni simili vissute in passato, il vero e REALE pericolo di quella attuale è una malcelata tendenza dittatoriale che mira a ridurre il Parlamento Italiano ad una entità puramente decorativa priva di ogni potere. Il Covid19 é caduto dal cielo per facilitare l'attuazione del programma. Ne è prova evidente il fatto che l'Italia è governata ormai a mezzo decreti-legge che succedendosi gli uni agli altri ignorano e desautorano ogni giorno un po' di piu' quello che FU il NOSTRO Parlamento.

Venerdì 21 agosto 2020 18:31:05

Caro Matteo, ho visto ora un Trafiletto della ministra della distruzione la famosa azzo.. lina che ti da del troglodita. Certamente siamo ad un livello terra terra e di una fesseria tale da non essere neanche menzionata. Questa pseudo ministra ha dimostrato tutta la sua arroganza e incompetenza parlando in quel modo. D'altro canto fa parte di un governo inutile e allo sbando. Non sanno scrivere le leggi, si avvalgono di super esperti super incompetenti. L'unica cosa che sanno fare è farci invadere dai clandestini che, come ribadisco, usano come arma per il loro potere
Quanto ancora noi Italiani dobbiamo subire tutto questo, Voi forze politiche opposte che aspettate a mandare a casa questi cialtroni?
Sbrigatevi, fatelo per il nostro e vostro paese.

Venerdì 21 agosto 2020 17:50:44

Buon Giorno Matteo
Leggo adesso che il Dott. Arcuri, AD Invitalia e commissario Straordinario (di non so che) ha dichiarato che i banchi destinati alle scuole saranno in consegna dal 7 Settembre al 31 Ottobre. (2. 500. 000 banchi per un valore di oltre 750000), ma la scuola non dovrebbe iniziare al 14/09/2020 ?
Lo stesso commissario straordinario, ha indicato che occorreranno 11. 000. 000 di mascherine al giorno (5. 500. 000€ giorno), forse ci sarebbe da ricordare i problemi mascherine gia creati in precedenza, tra mascherine non arrivate e in parte ancora ferme nei depositi cinesi, mascherine importate tramite società di comodo, mai arrivate ma pagate dai contribuenti Italiani e cosi via.
Occorreranno anche 150000 litri di Gel mani a base alcoolica settimanali, ricordo che una mia Azienda aveva proposto al Dott. Arcuri (Invitalia), la conversione della propria produzione in Gel Mani (con Autorizzazione Ministero della Sanita), per una fornitura alle istituzioni di gel mani ad un prezzo di costo, ossia inferiore del 200 % a quanto acquistato dalla protezione Civile (o meglio Dal commissario Straordinario) senza alcun costo per la comunità, ma semplicemente con un finanziamento a carico dell'Azienda per i costi di riconversione della produzione. (a fronte di questa rinuncia da parte d'invitalia a marzo abbiamo inviato Istanza di chiarimenti al Capo dello Stato e Capo del Governo (Come previsto dalle norme Legislative) ed ovviamente a distanza di oltre 4 mesi non abbiamo avuto ancora risposta, oggi si preferisce acquistare il prodotto (anche d'importazione) con un costo nettamente superiore.
Purtroppo i valori in gioco sono molto alti solo tra mascherine e Gel si prevedono oltre 300. 000 000 mese, per cui ogni considerazione è ovvia
Speriamo che qualcuno controlli !!!
Sandro

Venerdì 21 agosto 2020 16:43:49

Buon Giorno Matteo.
Purtroppo esistono ancora al mondo persone come Jessica, che chiaramente non hanno ancora capito in che situazione si trovano Italia ed Italiani.
Abbiamo un governo nullafacente, che non ha neppure il coraggio di "andarsene a casa " per incompetenza, ma che è disposto a tutto pur di mantenere il potere e sopratutto il lauto stipendio ed i vari benefici.
Il popolo Italiano vuole votare e nominare i Suoi delegati a rappresentarlo, occorre quindi chiudere questa infelice parentesi di stato e cercare in tutti i modi di farlo cadere, anche se in contrasto con quano voluto dal Capo dello Stato, che evidentemente ha i Suoi interessi, considerando che in qualsiasi parte del mondo non esiste una situazione politica come la nostra.
Io credo che oggi ci siano tutti i supposti per procedere legalmente contro Governo e Stato, considerando, che il popolo ha subito un lockdown forzato, e non sostenuto dal governo, che continuano ad arrivare immigrati, a carico dei contribuenti italiani, ma sopratutto di "untori " che anche se parzialmente concorrono alla diffusione del virus, (esempio (i 1400 di Lampedusa e gli ultimi "fuggiti "dai centri immigrati del Piemonte.
Considerando queste situazioni e secondo quanto previsto dalla costituzione, ossia "Lo stato deve Garantire ai cittadini, Legalita, Sicurezza, lavoro e sopratutto Sicurezza e salute " mettendo in atto tutte le risorse disponibili al mantenimento di quanto dichiarato costituzionalmente.
A fronte di cio credo sia possibile agire nei confronti di Stato e Governo, eventualmente investendo nell'autorità costituita della Comunità Europea..
Nel 1945 gli Americani hanno "liberato " l'Italia dai Nazi-Fascisti, forse ora è necessario che ci liberino da chi sta cercando di affossare l'Italia.
sandro

Venerdì 21 agosto 2020 16:21:23

Al Preside Paolo GENOVESE di Siracusa, vorrei dire che ha SACROSANTA ragione a segnalare l'inefficienza della prevenzione e della tutela della Nostra Salute anche nelle scuole!
Sugli scanni di Montecitorio e di Palazzo Madama, siedono TROPPO e TROPPE persone malate di esibizionismo, di protagonismo e di ignoranza!
E anche di crudeltà.
Vedi quelli e quelle della Banca Etruria.
Purtroppo la gente piu onesta non potra mai avere giustizia con questa tipologia di personaggi.

Venerdì 21 agosto 2020 15:49:13

Caro sig. Paolo Genovese un saluto e un forte abbraccio da un bolognese che ama e rispetta Sicilia e Siciliani. La stimo.
Vittorio Torri

Venerdì 21 agosto 2020 14:00:50

Non c"è limite alla spudoratezza e alla vergogna! conte che quando parla sembra avere perennemente una patata bollente in bocca, (invito a farci caso) senza mezzi termini, ha detto di augurarsi nelle prossime elezioni la vittoria di governatori che dialoghino con il governo centrale per il Recovery plain, poiché saranno determinanti! È un invito agli italiani a votare candidati della maggioranza onde assicurarsi contributi e mancette non appena arriveranno i denari della UE.. Cosa risponde la signora Jessica a questo ridicolo tentativo di accattonaggio verso milioni di italiani che andranno a votare? Penoso conte pinocchio che teme le elezioni e ha cercato di forzare anche le liste grilline nelle Marche e Toscana chiedendo anzi implorando un accordo M5/PD territorialmente impossibile. Un premier che se la fa sotto quando si parla di elezioni per paura di perdere, disposto a qualsiasi compromesso. conte è responsabile dei tanti morti non avendo chiuso Nembro e Alzano quando il Cts lo chiedeva, ha mentito a Gennaio sulla emergenza sanitaria non attivandosi preventivamente nel fronteggiarla cosicché quando la bomba è esplosa eravamo tutti impreparati e increduli. Avevamo il diritto di sapere, noi cittadini ma soprattutto le aziende sanitarie e invece per non creare panico tutti zitti! I dossier li aveva il presidente del consiglio da gennaio e con tutte le informative dell"Oms ma ostentavano e sbandieravano tranquillità. Vergogna! Non perdoneró mai conte per questo e aspetto che faccia un bel tonfo da quella poltrona. Aspetto pazientemente quel giorno, perché signora Jessica il suo caro conte pinocchio oltre alla sua incapacità a prevedere e gestire una emergenza sanitaria non riuscirà a gestire nemmeno quella economica. Il suo governo ha solo dato mancette e bonus ma per la ripresa economica non ha investito neanche un euro. Le generazioni future pagheranno caro le scelleratezze di questo governo. Sarà dura per noi e i nostri figli e tutto questo solo per la sopravvivenza politica di un pallone gonfiato, vanesio con una patata bollente in bocca. Un consiglio a conte: manda giù quella patata e torna dai tuoi studenti. Mi creda, Jessica, Salvini può non piacerle, a me piace perché ha un valore che purtroppo al suo conte non appartiene: LA DIGNITÀ. Saluti.

Venerdì 21 agosto 2020 12:46:22

Buongiorno Matteo,
Le scrivo da Siracusa, la città del ministro più incompetente della storia della Repubblica.
Anzi di più, io vivo in provincia, nella cittadina (Floridia) dove la Ministra Azzolina ha fatto il Liceo.
Lavoro da una vita nella scuola
Sono vicepreside da anni
Ogni mattina, apro il giornale e mi rovino la giornata.
È la mia unica settimana di vacanza e la vivo con amarezza e rabbia per quello che leggo.
Questa specie di governo che ci sta portando alla deriva adesso ci prende per il culo in maniera sfrontata
Leggo cose pazzesche
Ricciardi non si riferiva all’Italia quando ieri ha parlato di urne e scuola a rischio... forse al Brasile o all’India rispetto ai quali da ieri avrà cura di aggiornarci ogni giorno?
Ma questo é nulla!
È una follia... dico di più... è tentato omicidio pensare di fare entrare i bambini a scuola senza distanziamento.
Stamattina Toti lo dice chiaro. Aggiungo io, facciamo fatica gli adulti a tenerle per un ora... chi dice che bambini potranno tenerle per 6 o 8 ore o é un incompetente ignorante oppure è un criminale in mala fede. Perché qui non si tratta più di tasse... servizi inesistenti... lavoro che non c’è... Qua si scherza con la vita delle persone.
Ma la signora ministra perchè non fa una telefonata ai suoi parenti a Siracusa prima di sparare minchiate come fa?
Sono arrabbiato perché il 15 marzo... dopo la prima settimana di comprensibile disorientamento, al governo lo sapevano che la scuola a settembre doveva riaprire. Ma non si é fatto nulla per 5 mesi...
Nella scuola dove lavoro per mantenere il distanziamento ci servono 19 aule e banchi monoposto.
Fino ad oggi, rispetto a marzo quando abbiamo chiuso, in più abbiamo solo 2 colonnine per il gel delle mani.
Per il resto non è cambiato nulla.
Il comune ci darà lavori per adeguarci i locali con 5 aule in più.
Lavori che ancora però devono iniziare.
Ma quando pensano di farli?
Ditelo a voce forte: così a scuola non si può rientrare.
Io sono per la riapertura.
E penso che DOBBIAMO riaprire.
Me che non si prenda il merito il governo per quelle che saranno soluzioni che troveremo noi. Tutti insieme gli alunni non li faremo entrare, perché a differenza dei PAGLIACCI che ci rappresentano, questo cazzo di Paese va avanti grazie all’ingegno e alle capacità di uomini e donne che sanno fare il proprio lavoro.
Qua si parla di responsabilità penali dei Presidi ai quali il Ministro risponde dicendo di non preoccuparsi l’adempimento dei doveri d’ufficio li tutela da qualsivoglia diffida. Quindi queste responsabilità ricadranno sulla minisrta? Come stanno cercando di fare con Lei rispetto alla sua decisione strumentalizzata e fuorviata di non fare sbarcare quei poveretti immigrati, per la quale è una vergogna l’hanno portata a processo?
Ma al di là delle responsabilità penali.
Se una
Solo una persona
Dovesse morire per questa incuranza
Questa incompetenza
Questa malafede io dico...
Poi che si farà?
Qualunque sarà la percentuale di vittime conseguenza di questa cattiva gestione per i familiari che perdono una persona cara la perdita sarà del 100%.
Sto scrivendo dalla spiaggia
Di getto
E mi sto prolungando
Ritengo che lei sia l’unico che abbia idee chiare su come far ripartire questo nostro Paese facendo leva su chi lavora e ha voglia e capacità di produrre.
Io ho un bambino di 6 anni, Che avevo iscritto nella scuola dove lavoro. Ma al rientro dalle vacanze sarò costretto ad infornarmi presso scuole private di Siracusa perchè potranno garantirmi quel distanziamento che ci hanno fatto credere indispensabile da 6 mesi ad oggi.
Ora non potete dire che non era poi così importante...
In Lombardia, Veneto, Liguria, Piemonte, ecc... avete fatto tesoro del dramma della prima ondata di contagi. Siete attrezzati per affrontare una guerra! In Sicilia purtroppo no! E Siracusa rappresenta un caso limite di inefficienza anche dal punto di vista ospedaliero. Ripeto. Questa non é solo una questione politica. Qui ci sarà in gioco la salute e la vita di centinaia, forse migliaia, di persone
Spero che il mio pensiero le arrivi.
Pensavo di renderlo meno prolisso e più diretto salendo in camera e sintetizzando quanto scritto così sotto l’ombrellone.
Ma no!
Lo invio così.
Ha tutta la mia stima.
Continui così, non molli perché c’è un’Italia che si sente rappresentata solo da Lei

Paolo Genovese

Venerdì 21 agosto 2020 12:17:14

Facciamo l'esempio dei nativi AFRICANI!
Vengono cacciati dai Loro Territori, dalle Loro proprietà, sfruttando la loro ignoranza e il loro analfabetismo.
Perchè non sanno che sotto i loro piedi ci sono immense risorse minerarie, di idrocarburi, di minerali preziosi e tant'altro.
l'Inciucio dell'immigrazione è stato abilmente architettato dalle cosiddette intoccabili Mafie Transnazionali per far si che le multinazionali e i faccendieri si IMPADRONISCANO dei territori.
In Pratica un IMMIGRATO Africano, commette il peggior affare della Sua Vita a venire in Europa... perchè da PADRONE quale potrebbe essere, diviene un NULLATENENTE, schiavo e vittima dell'ipocrisia Europea e del mondo Occidentale!
Questi IMMIGRATI avrebbero invece Bisogno di NOTAI INTERNAZIONALI che Certifichino i LORO DIRITTI DI PROPRIETA.
Territori e Terreni sotto i quali ci sono Giacimenti Inestimabili di IDROCARBURI sono stati LETTERALMENTE RUBATI a questi stupidi, !!!
La gente che favorisce le ONG e le ONLUS e l'accoglienza, commette un crimine di complicità con le Multinazionali mafiose Europee, Cinesi, Americane.
Le quali grazie alla stupidità e alla demagogia dell'accoglienza e dell'inciucio dell'anti-razzismo, si stanno impadronendo dei loro territori.
Rendendo l'immigrato sempre piu vittima e sempre piu povero!
Bisogna dare e restituire a Tutti gli Immigrati i DIRITTI DI PROPRIETA dei loro Territori nativi, e aviti.
CACCIARE I CINESI, GLI AMERICANI e GLI EUROPEI DAI LORO TERRORI
RENDERE gli immigrati Africani, PADRONI A CASA LORO!
QUI IN EUROPA NON POSSIEDONO IL PETROLIO E I GAS NATURALI E I MINERALI CHE INVECE POSSIEDONO A CASA LORO IN AFRICA
E non è Giusto che queste ricchezze vengano LORO RUBATE! da coloro i quali li fanno venire in europa
Scatenando l'ipocrita criminale inciucio dell'accoglienza e dell'anti-razzismo!

Venerdì 21 agosto 2020 07:58:49

X JESSICA
sono perfettamente d'accordo con Nadia e Liliana.
Forza Salvini!!!

Commenti Facebook