Governo magnanimo?

Messaggio per Matteo Salvini

Mercoledì 10 novembre 2021 10:23:16
Cara sig.ra Maria,
mi spiace dirlo ma ancora una volta non siamo d'accordo infatti dire che quello della vaccinazione indiscriminata e fatta senza un preventivo controllo dello stato di salute del soggetto che si sottopone all'inoculazione di un siero sperimentale, perché tale è fino al 2023 per stessa ammissione degli organi sanitari preposti, è aberrante come lo è l'irreligioso silenzio dei media su tutti i casi avversi e le morti di soggetti vaccinati, come aberrante è l'obbligo del green pass, che altro non è che una coercizione per imporre l'obbligo vaccinale sul quale il governo si guarda bene di assumersi la responsabilità non a caso viene richiesto di firmare la liberatoria, che contraddice la libertà sancita dalla Costituzione in merito alla scelta individuale di accettare o meno un intervento sanitario e il diritto al lavoro che è stato cancellato con questi dictat. Che quello della " pandemia" sia una prova di trasmissione per introdurre la dittatura e per scopi economici è evidente. Lo sa che la figlia di Draghi ha investito nelle farmaceutiche? E non è la sola della casta. Qualche sospetto per il vero motivo di voler introdurre il " vaccino " vita natural durante è lecito. Notizia di ieri a "Fuori dal coro", in una cittadina, di cui non ricordo il nome cmq straniera, il 99, 9% è vaccinata, il che farebbe supporre che non ci siano contagi o quantomeno siano ridotti a lumicino invece non è proprio così, i contagiati sono così tanti da aver messo in crisi le strutture sanitarie. Se a questo, sempre nella stessa trasmissione, un primario ha candidamente detto che non si sa ancora cosa hanno di fronte, mi chiedo questo "vaccino" cosa va ad inibire se non hanno neanche isolato il virus!!!
Il discorso è cmq lungo e complesso pensi solo che i monoclonali che funzionano alla grande, sono stati rifiutati nonostante fossero stati offerti gratuitamente per poi essere acquistati a costi elevatissimi ma non utilizzati tanto che essendo prossima la scadenza sono stati regalati alla Romania, il che rafforza il dubbio che dietro tutto questo ci sia un vergognoso gioco economico con sperpero di denaro pubblico, oltre a tutto quello già distribuito con mascherine...
aumento vertiginoso del debito se si pensa ai milioni di euro sperperati per poi inginocchiarsi all'Europa per qualche spicciolo che incrementerà ulteriormente il debito. Un quadro certo non edificante se a questo aggiungiamo il fatto che a differenza degli altri Stati non c'è alcun contrasto all'immigrazione, il che è incomprensibile se siamo in una situazione sanitaria così drammatica, se consideriamo che gli immigrati rifiutano pure il tampone e dopo una brevissima quarantena sono liberi di muoversi sul territorio per spacciare, rubare, minacciare e uccidere mentre si obbligano gli italiani ad una serie di restrizioni. Come sempre due pesi e due misure.. Questo sarebbe il governo che tutela e difende la popolazione? Ognuno si dia la risposta che crede non mendicando che la Lorenzin nel 2014 si è fatta garante sulla diffusione del siero in Italia che l'avrebbero posizionata sul podio dei vincitori quale primo paese per le vaccinazioni effettuate. Non è stata svenduta solo l'Italia, basta pensare alle liberalizzazione delle licenze che provocheranno uno szumani di disoccupati, ma anche la salute degli italiani molto probabilmente per scopi sperimentali.
Un caro saluto
Da: Liliana

Rispondi a Liliana

Scrivi un nuovo messaggio a Matteo Salvini

Altri messaggi recenti per Matteo Salvini

Leggi tutti i messaggi per Matteo Salvini

Commenti Facebook