Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 21

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 4 ottobre 2021 22:38:02

Buonasera,
Il responso delle urne è una sfida che non mi preoccupa più di tanto è come dire: ti piace vincere facile!
A Milano il candidato di destra non è stata una scelta serena, è stata obbligata. Dopo aver chiesto e richiesto all’ex sindaco Albertini di candidarsi la risposta è stata NO! A Roma Bertolaso ha detto NO!. L’unica soluzione poteva essere Salvini sindaco a Milano e Meloni sindaco a Roma! Purtroppo non era possibile visto gli impegni al governo.
La sinistra vince ma non stravince! Intanto andiamo al ballottaggio e poi si vedrà! La sinistra vince per il candidato non per il suo simbolo! Governa il paese solo e soltanto con la stampella e con slogan che onestamente servono per attirare voti ma nulla di più! Amministrare la cosa pubblica è un’altra cosa.
Saluti

Lunedì 4 ottobre 2021 22:36:00

Non ho parole!!! Sinceramente mi chiedo ma a che livello di analfabetismo siamo arrivati!!! Oppure gli italiani si sono drogati prima di andare a votare, è proprio vero che ognuno ha il governo che merita!!! Come si fa a votare chi ha proposto:
Ius soli, patrimoniale, legge Zan...,.
E agli astensionisti dico semplicemente: avete sprecato l'opportunità di cambiare in meglio molte città del nostro paese cadute in un degrado che non ci rende terzo mondo ma quarto, quinto...
Spero che dove si andrà al ballottaggio ci si brodighi per arginare l'ascesa della sinistra che sa solo massacrare gli italiani e non solo con l'aumento delle tasse ma anche con la cancellazione della libertà, con restrizioni che invece non vengono applicate a chi viene a spacciare, uccidere, rubare e sporcare il nostro territorio.
svegliatevi italiani se avete a cuore i vostri figli pensate che paese lascerete loro se ancora permettete alla sinistra di gestire l'italia già massacrata, non pensate che sia ora di ridarle la dignità che merita?
riflettete e non votate per partito preso e tradizioni familiari, i politici che siano in maggioranza o all:: opposizione sono ben pagati e possono dormire sonni tranquilli con i privilegi che hanno e che saranno ereditati dai figli ma i vostri, i nostri dovranno fare i conti con la disoccupazione, disoccupazione già oggi a livelli inaccettabili e in continua ascesa. abbiate il coraggio di dire basta allo scempio che da troppi anni ormai viene perpetrato contro i diritti sanciti dalla costituzione che in questi anni è finita nel dimenticatoio e prima di quanto possiate pensare finirà` in un inceneritore come i malcapitati di bergamo per i quali è stata resa impossinile l'autopsia. vi siete chiesti perché? forse la verità che sarebbe venuta fuori sarebbe stata sconvolgente!!!

Lunedì 4 ottobre 2021 20:53:38

E come al solito tocca a Berlusconi durante la sua prima apparizione politica, dopo mesi di esilio causa problemi cardiaci, mettere una toppa alla"scoppola"elettorale peraltro prevista. Candidamente ammette che la scelta dei candidati non sia stata democratica ma soltanto una prerogativa di questo o quell'altro leader di centrodestra privilegiando accordi elettorali e non di programma! ! Giorgina voleva il suo candidato a Roma e perderà! Bertolaso avrebbe surclassato i suoi avversari! Giorgina non ha pensato ai suoi concittadini ma solo a un suo tornaconto in termini di consenso. Complimenti davvero! Berlusconi chiede una federazione che tenga unito anche FdI ma Giorgina vuole la sua autonomia (che sarebbe in ogni caso garantita) rischiando di spaccare il centrodestra. Solita storia che si ripete... prima Bossi, poi Fini, poi Casini poi Giorgina chissà Giorgietti e la sinistra gongola! ! Siamo maggioranza nel Paese che ci vuole uniti e uniti si vince!. .. meno smanie di protagonismo e molto umilmente marciamo insieme altrimenti quando sarà finalmente concessa la possibilità di andare al voto ce ne andiamo al parco o a prendere un gelato. Siamo stufi e l'astensione di oggi a Roma e a Milano superiore al 50% è un segnale di profonda delusione. Ho ascoltato Matteo e la sua analisi mi è sembrata perfetta così anche quella di Berlusconi e Giorgina che dice?

Lunedì 4 ottobre 2021 20:36:28

Elezioni amministrative


Vorrei complimentarmi sia con Salvini che con Meloni.
Due strateghi ineguagliabili, talmente presi a contendersi la leadership del contro destra da subire una disfatta da parte di uno schieramento che era ampiamente sconfitto in partenza.
Talmente leader che non hanno capito che ai cittadini non interessa nulla di loro, intendo come figure singole, ma solo dello schieramento, centro-destra o centro-sinistra.
Talmente avidi che per guadagnare 4 voti hanno fatto una scelta suicida su green pass e vaccini.
E non mi si venga a parlare di stampa avvelenata, di inchieste pilotate, etc.
Si sa, è da decenni che stampa e magistratura fanno cos', dall'avviso di garanzia al G8 a Napoli a Berlusconi.
E che fanno ? si tengono persone che possono essere attaccate da chiunque. E che nemmeno hanno la furbizia di fare le cose tendendo un profilo bassissimo di visibilità e massimo di inattaccabilità.
Bravissimi, avete sbagliato un gol a porta vuota e perderete anche le politiche.
Grazie di cuore per tutto questo.
In mano ancora alla sinistra che imporrà tasse inutili, accoglienza indiscriminata, i Fedez & Co come ministri, il green senza senso e contenuto tecnico alla Greta, patrimoniali etc., etc. E solo per la Vostra smodata avidità.
Alla luce dei fatti non siete minimamente in grado di essere dei leader veri, sono dei leader di partitelli di opposizione, capaci di strillare e protestare e basta.
Come i 5 stelle.
Voti sprecati, meglio non andare alle urne la prossima volta, almeno per Voi

Saluti

Lunedì 4 ottobre 2021 19:19:56

Sig. ra Anna,
Se polemizzare significa mettere in evidenza la presunzione di voler correggere ciò che non si è in grado di correggere, arrampicandosi poi sugli specchi, allora SI io adoro la polemica.
Lei doveva accorgersi dell'acqua calda prima di invitarmi a consultare lo Zanichelli.

Io la saluto.

Lunedì 4 ottobre 2021 19:04:04

Condivido in pieno! Perchè la destra deve essere divisa? Gli ideali politici (LIBERALI) sono tutti uguali. Ho avuto il piacere di creare una sede filiale FORZA ITALIA in VINOVO TO (che poi è stata chiusa quando ho dato le dimissiono per motivi di salute). Quando impareremo a riunirci? Da considerare che anche La Lega in fondo propende per gli stessi ideali !!! Cordialità Ugo Tesio -------

Lunedì 4 ottobre 2021 17:44:47

Per cortesia, vorrei una risposta a questa mia domanda: perché non capite che il centro destra deve per forza restare unito. Diviso, perde. Se volete vincere e governare ci vuole compattezza o e' la fine. Grazie

Lunedì 4 ottobre 2021 17:42:58

Per il Signor Egidio che adora polemizzare: la sua precisazione scopre l'acqua calda.
PS: non sono la "suffragetta" di nessuno
;-)

Lunedì 4 ottobre 2021 16:31:52

Una precisazione

Gent. Signora Anna,
Le propongo una disamina diversa del termine "suffragette", attribuito inizialmente al movimento femminile che combatteva per il diritto di voto alle donne.
Il termine deriva dal latino suffragium, che vuol dire favore, sostegno, e successivamente espressione della propria volontà attraverso il voto.
Oggi il termine suffragette viene generalmente usato per indicare qualsiasi donna che combatte a sostegno della propria volontà e delle proprie idee; ed in quest'ottica nulla di offensivo e di più appropriato da parte mia per averlo utilizzato con le strenue difenditrici di Salvini, delle quali Lei fa parte.
Devo tuttavia confessare che all'utilizzo del termine suffragette ho invece attribuito il significato dato dalla teologia cattolica, secondo la quale il suffragio deve intendersi come un'opera buona svolta da un fedele in favore di altre persone al fine di ottenerne indulgenza per i peccati commessi.
Anche in questa interpretazione nulla di offensivo o di inappropriato per chi opera nella convinzione di compiere opere buone.
Un saluto

Lunedì 4 ottobre 2021 15:36:55

Complimenti alla Meloni: ha ottenuto il sorpasso ma anche la fine del gradimento del centro-destra UNITO. La credevo piu' intelligente, ovviamente dal punto di vista politico.

Commenti Facebook