Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 7

Messaggi presenti: 3.567

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 23 settembre 2020 18:56:32

Ma che film ha visto ieri Alfonso? sicuramente non il mio. Matteo alle due giornaliste di sinistra già in evidente difficoltà e in debito di ossigeno per l"agitazione, ha detto testuali parole «fatemi capire come funziona, Salvini ha perso perché ha vinto poco e la sinistra ha vinto perché ha perso poco? »Mitico! ! Colpite e affondate! ! Hanno balbettato qualcosa ma poi hanno preferito al livore i sorrisi di circostanza. Punto. Credo che non ci sia altro da aggiungere e da chiedere se non una, sua maggiore attenzione e comprensione quando guarda la tv. Sicuramente le gioverà molto e potrebbe imparare ad argomentare invece del solo insultare.. La sinistra non ha più né argomenti né proposte e vedere le piazze sempre piene di Matteo vi manda in pappa il cervello e rossi di rabbia trascendete nell"insulto e a volte anche nella violenza. Un consiglio? Provate ad usare la testa qualche volta e nel frattempo cercate di rassegnarvi. Il prossimo premier si chiamerà Matteo Salvini. Saluti.

Mercoledì 23 settembre 2020 15:52:55

PROFEZIA sull'atto di coraggio dimostrato dai parlamentari sul loro taglio, li rivedremo in commissioni e presidenze e magari con stipendi più alti, Non è credibile infatti che, senza nome proferire nomi su chi avrebbe perso la poltrona, si sono tutti messi a rischio senza avere la certezza di un divano?
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!

PER SIG. ALFONSO
Lei sempre molto moderato e corretto, rappresenta molto bene la sinistra, COMPLIMENTI. Accetti il mio consiglio, segua l'esempio del sig. FRANCO e se ne vada dall'Italia. Buon viaggio

Esterrefatta dalla faccia tosta della sinistra che in tutte le trasmissioni va sbandierando la vittoria, ipocriti senza confini, Di Mario dovrebbe singhiozzare come minimo, altro che vittoria, la supremazia del SI è la dimostrazione
che gli italiani vogliono mandarli a casa, questa per me è la famosa "zappa sui piedi" nonché vittoria di Pirro proprio per il motivo di cui sopra cioè desiderio forte degli italiani di mandarli a casa. Gli alleati che si attribuiscono la vittoria non si sono resi conto di aver perso un'altra regione? Siamo a 15 a 5, a malapena sono riusciti a mantenere le regioni storiche che in un caso hanno dovuto difendere con l'elargizione di posti di lavoro, tipica strategia di sinistra, Ma di che vittoria vi state beando!!! L'UNICO VINCITORE, SENZA DOVER RICORRERE AI MEZZUCCI DELLA SINISTRA DEI VOTI DI SCAMBIO, È LA DESTRA CHE HA CONQUISTATO UN'ALTRA ROCCAFORTE ROSSA: LE MARCHE. SINISTRA FATTENE UNA RAGIONE APPENA CE LO PERMETTERANNO NOI TORNEREMO ALLE URNE E MOLTI DI VOI... A CASA

Mercoledì 23 settembre 2020 15:09:21

X il Sig? ALFONSO,
Signor Alfonso stia sereno in fondo il Giggino a vinto a CAIMANO! Festeggi in serenità con i suoi intellettuali di sinistra!
Congratulazioni

Sign? FRANCO lei è ITALIANO? Scusi se glielo chiedo perché si continua ad offendere da solo?

Mercoledì 23 settembre 2020 14:23:44

Ieri sera la figuraccia l'ha fatta il fhurer non la Berlinguer e la Sig. Ra Annunziata. Vergognatevi e documentatatevi sulla politica prima di parlare siete una maggioranza di ignoranti, presuntuosi e cafoni.
D'altronde scuola Hitlet

Mercoledì 23 settembre 2020 12:46:04

Grandissimo Matteo, ieri con Bianca Berlinguer insieme alla D"Annunziata con le loro argomentazioni ridicole e pretestuose hanno rimediato solo una brutta figura e sono state disarmate dalla calma con la quale rispondevi in maniera precisa e circostanziata. Poverine... affermavano che in Campania il consenso della lega è sceso rispetto alle precedenti elezioni europee. Inutile dire che semmai sia vero il contrario perché si tratta di elezioni diverse e il confronto deve essere con le precedenti elezioni regionali dove la lega non esisteva, aveva zero rappresentati regionali invece ora ne ha. La Berlinguer annaspava con i suoi fogli, saliva la sua rabbia e il suo livore e alla fine ha dovuto accennare un sorriso per nascondere la delusione e la figuraccia. In Toscana le cose sono andate meglio, la lega è salita dal 16%al 21%mentre il PD è sceso di 10 punti dalle precedenti elezioni regionali. Il centrodestra ha strappato le Marche al centrosinistra e dove non ha vinto ha lasciato il segno per la prossime elezioni. Parità nelle sfide comunali dove la sinistra si conferma ma udite udite perde Macerata. La vittoria in caso di parità è di chi si aggiudica una amministrazione che prima era appannaggio dell"altro. Chiaro no? Alfonso usa la testa qualche volta, quelli come te sanno solo insultare, i fascisti, sono coloro che impediscono a un leader politico di parlare, con urli e lanci di bottiglie e altro, chi con metodi oserei dire mafiosi compra i voti dei cittadini stabilizzando il lavoro di migliaia di precari a ridosso delle votazioni., o invitando le persone a telefonare al sindaco non appena aver svolto il proprio dovere. Pizzini! questi si chiamano pizzini! ! Vergogna! Oppure semplicemente dichiarare, di votare bene perché stanno arrivando i soldi del Recovery fund vero Conte?, Questi sono metodi che a noi di centrodestra non ci appartengono, noi vogliamo un Italia libera da tutto questo. Amici campani e pugliesi di sinistra, mi dispiace ma vi meritate il governatore che avete voluto. Noi aspiriamo a un mondo migliore e se questo non le piace, signor Franco può anche iniziare a programmare la sua partenza perché Salvini sarà premier. Rassegnatevi. La passione, la determinazione, l"impegno, il calore che questa persona mette nella politica non ha, eguali e non può che avere un unico risultato:: Sarà Premier. Saluti.

Martedì 22 settembre 2020 23:16:04

On. Salvini innanzi tutto complimenti a lei e alla Meloni per aver conquistato le Marche, cosa certamente non facile, e per usare le parole del sig. FRANCO purtroppo c'è chi fa orecchie da mercante non considerando che la DX ormai prevale nella quasi totalità della Nazione non prendendo in minima considerazione il dettato Costituzionale che recita chiaramente che il governo deve essere espressione del popolo sovrano. Ciò premesso un ringraziamento sentito va AL SIG. FRANCO che aggiunge alla soddisfazione di aver sottratto l'ennesima regione alla sinistra quella ancor più grande con l'annuncio di voler lasciare l'Italia quando la destra tornerà a governare benissimo se fossi in lui comincerei a fare le valigie anticipando la partenza e se proprio vuole fare qualcosa di veramente buono e giusto che si portasse dietro anche tutta la sinistra. e lo dico per il suo bene così non avrà nostalgia per averla lasciata qui.
Grazie di cuore per aver deciso di liberarci della sua presenza.
A lei però Onorevole desidero darle un consiglio e cioè di allearsi con On. Paragone per non essere ricattato da Forza Italia che, si comporta da ago della bilancia. orrmai da troppo tempo e apertamente appoggia, in tante decisioni, e fa l'occhiolino alla sinistra.
Un saluto e ci pensi ad una alleanza con l'On. di cui sopra.

Martedì 22 settembre 2020 21:25:33

Come mai non si è capito che i 5 stelle in TOSCANA e in PUGLIA hanno perso molti voti anche perché alcuni di loro erano d'accordo di votare il PD per farlo vincere

Martedì 22 settembre 2020 20:16:35

Buonasera questo governo proseguirà fino al 2023, dopodiché la DX forse prenderà il comando e per noi italiani sarà la fine sarà l'inizio di una dittatura dove non avremo più il diritto di parola.
Da cittadino italiano con moglie rumena dirò fine a questa Italia di italiani di merda trasferendomi con la mia famiglia in un un paese nordico dove la gente usa il buon senso.
Con questo governo 5 stelle sostenuto dal PD i soldi agli Italiani ne sono stati messi a disposizione tantissimi ma purtroppo ai sostenitori della DX fanno orecchio da mercante.
Come mai prima al popolo non veniva distribuito nulla?
Comunque tutto quello che questo governo sta facendo bisogna ringraziare il movimento 5 stelle.
Cordialmente
Franco

Martedì 22 settembre 2020 18:22:29

Lo spettacolo pietoso della politica italiana non lo è mai stato tanto come in questo momento di post-elezioni. Non ci crederete, ma hanno vinto tutti. Salvini si conferma leader del primo partito, La Meloni avanza, Forza Italia è indispensabile al centro-destra, Zingaretti recupera prestigio come "grande leader", il PD si rinvigorisce, Renzi è soddisfatto perchè ha guadagnato un 0, 001% e ne va fiero, I 5 Stelle hanno vinto il referendum, le regionali non contano. Conte si è assicurato una colla piu' resistente per restare attaccato alla poltrona. Grazie, Italiani! Incredibile ma vero il vostro voto ha dato un risultato eccezionale: tutti vincitori. Chi ha perso? L'Italia.

Martedì 22 settembre 2020 18:18:53

Complimenti non tener conto dei detrattori professionisti della politica e di una parte dei giornalisti italiani che ti sono contro, mi hanno insegnato che i numeri non dicono mai bugie quindi grazie a tutto il centrodestra per aver conquistato un'altra regione alla sinistra fra pochi anni consentiremo di governare qualche corso di qualche città.
Saluti da Cesare

Commenti Facebook