Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 7

Messaggi presenti: 4.232

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 24 febbraio 2022 18:58:05

Salvini, stai portando in giro gli Italiani, vergognati, ti abbiamo dato la fiducia votandoti, e tu ci ripaghi con questa moneta, ancora tanti italiani ostaggio di questa maggioranza, dici di non votare le restrizioni e poi sei il primo, non ho parole. 8

Sabato 19 febbraio 2022 17:24:21

Il guru della sinistra ci prova


Caro Matteo, ti sei staccato una prima volta dal centro destra per governare con i 5 stella, ora fai parte della grande ammucchiata e governi anche insieme al PD che ha capito di che pasta sei fatto. Tra un anno si andrà finalmente a votare e il PD sa benissimo di non avere alcuna possibilità di vincere le elezioni in quanto il centro destra unito può superare il 50% dei consensi. E allora il guru della sinistra, Goffredo Bettini, strizza l'occhio alla Lega per governarci insieme e staccarla ancora una volta dal centro destra. Se dovesse accadere questa scellerata previsione gli elettori di destra ti puniranno e riporterai la Lega al 4%, da dove eri partito. Ricordati che gli errori in politica si pagano. Al riguardo, rivolgersi per informazioni a Matteo Renzi che non riesce a schiodarsi dal 3%. Se non capisci queste semplici cose, è meglio che lasci ad altri la segreteria del partito. Buona fortuna. Niccolò Zurlo

Sabato 19 febbraio 2022 14:38:14

Uno rotto


O già scritto altre volte ma risposte... come tutti i politici sanno fare!!! 💪🏻 Però una cosa te la voglio ancora dire (70enne) Alla Meloni nn ci vuoi parlare perché difende quelli sopra i 50... e quindi dialoghi con Speranmorte... bravooo il prossimo voto fattelo girare da lui che il mio piuttosto lo butto nel cesso. SEI PROPRIO UNA DELUSIONE!!!

Sabato 19 febbraio 2022 10:28:17

Disparità pensionistica tra un pensionato che ha e continua a lavorare ed un pensionato con PDC pensione di cittadinanza


Se interessati a saperne di più, fatemelo sapere. spero che questo messaggio venga consegnato a MATTEO SALVINI. Se non ricevo riscontro non mi resta che rivolgermi alla corte di giustizia europea per avere giustizia.
passalacqua santo 366-------

Venerdì 18 febbraio 2022 09:54:13

Mentre il paese crolla, chI dovrebbe INTERVENIRE ENERGICAMENTE cercando soluzioni per evitarne il peggio, è occupatissimo a salvare sé stesso, a litigare con "la concorrenza" e con "gli amici" e ad illudersi di trovare ancora consensi con le chiacchiere. La nostra risposta a questa VERGONA, dovrebbe essere una sola: DISERTARE I LORO COMIZI e FAR CROLLARE GLI ASCOLTI DEI LORO FASULLI DIBATTITI IN TV. Dobbiamo ASSOLUTAMENTE far capire a questi "signori" che la misura è colma e che i consensi li otterranno UNICAMENTE CON I FATTI.

Giovedì 17 febbraio 2022 17:40:03

Caro Matteo, sono stato un tuo seguace fino a che non sei entrato nel govrno dei "migliori". Capisco che forza italia col suo manipolo di venduti ti abbia
costretto ad entrare in un governo che mi sembra dei "peggiori". La prima cosa che avreste dovuto fare è abolire il green pass (più adatto sarebbe chiamarlo brown pass, colore che ricorda qualcosa di puzzolente). Non avete però saputo opporvi all'epidemia di demenza e di corruzione (per essere buoni) che affligge il governo, a cominciare dall'alto. Se continuerete a farvi ricattare da minuscoli partiti come leu e pd, sarò costretto, alle prossime elzioni (se ci saranno) a dare il mio voto a FDI. La Meloni è l'unica voce autorevole contraria a misure che avviliscono non solo la costituzione "più bella del mondo", ma soprattutto i cittadini, privandoli di libertà ovvie con la scusa della "salute pubblica).
Cordiali saluti

Mercoledì 16 febbraio 2022 16:32:03

Forse non sono stato chiaro. Ho pagato (mio padre) A PARTIRE DAL 1972 fino ad oggi. 1000 € /anno anche per fare servizi sociali ai pendolari che si mettono sulla cosiddetta spiaggia libera. Cambiare per cambiare sembra il "facimme ammuina" della marina borbonica, si cambia se serve e valutando bene, Le concessioni italiane esistono ed hanno un valore, le eventuali concessioni sul mar baltico, ammesso che ci siano, non credo valgano molto. non è liberismo, è interesse, come la transizione energetica. E la concorrenza, come quella delle assicurazioni o del mercato libero dell'energia, non ha portato MAI a risparmi, anzi. Ribadisco che sono luoghi comuni, come dire che tutti gli statali non fanno nulla, che in smart working sono tutti a farsi gli affari propri. e comunque è sempre molto facile fare i generosi con i soldi degli altri. I sacrifici degli altri non sono mai pesanti

Mercoledì 16 febbraio 2022 16:02:32

Mi scusi Sig Aacer,
Non vorrei sbagliarmi, ma non era Lei che non votava più Salvini perché era favorevole al superbonus 110%?
ora salvini è a suo favore quindi cosa fa lo rivota? ha cambiato idea?
Io giudico gli eventi e poco gli interessi personali e quando non sono d’accordo dico cio’ che penso!
Saluti

Mercoledì 16 febbraio 2022 15:38:57

Prima o poi qualcosa cambia altrimenti nulla cambia


Buongiorno Sig. Aacer,
Il qualunquismo di cui parla è quello della gente comune che paga ogni servizio offerto per andare a prendere il sole!
Lasciamo perdere il parrucchiere!
Quando gli verranno tolte le concessioni chi le acquisterà dovrà restituirLe la spesa fatta da Lei.
In questo Paese tutto è concessione peccato poi farlo diventare personale privato.
le licenze dei taxi sono state date per bando dai comuni e poi passate da padre in figlio e rivendute a fior di centinaia di euro!
Tutto diventa privato! E gli altri stanno a guardare. Non discuto sulla spesa che ha effettuato nel lontano 1972 ma oggi siamo nel 2022 e prima o poi qualcosa cambia altrimenti nulla cambia!
Saluti

Mercoledì 16 febbraio 2022 14:27:49

Concessioni


Leggo commenti basati su un qualunquismo di scarsissimo livello.
A Jesolo le concessioni erano per singoli soggetti, alberghi, condomini, etc.
Mio padre acquistò un appartamento con concessione, pagandola.
Poi lo Stato chiese di avere meno interlocutori e ci dovemmo consorziare, ripeto CONSORZIO !!!
Il Consorzio ha dovuto pagare le passeggiate pavimentate, i servizi igienici, le docce con acqua calda.
Ed il Comune mai ha consentito la recinzione trasformando il tutto in stabilimento balneare.
Quindi, dal 1972 circa, prima mio padre poi io abbiamo pagato servizi di cui usufruiscono anche i pendolari della spiaggia libera, assumendo e pagando dipendenti.
e sono circa 1000 €/anno.

Ipotizziamo che la concessione venga aggiudicata ad un terzo.
Questo si prende tutto quello che è stato fatto a spese mie (e di altri) dal 1972 circa ad oggi.
Io vado con la mazza e demolisco tutto, l'ho pagato io !!!

Certi luoghi comuni vanno bene sotto il casco delle parrucchiere, prima di parlare bisognerebbe almeno tentare di informarsi.

Commenti Facebook