Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 7

Messaggi presenti: 4.106

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 5 ottobre 2021 18:36:07

Illustrissimo Senatore come state? Io sono una donna di 54 anni, vorrei essere aiutata da Voi, lo stato non mi dà nulla, perché ho un piccolo reddito dei miei, papà da 3 anni che morto, mamma 1 anno mezzo che è morta, io non avendo lavoro vivo di quel po' di reddito.. Vorrei realizzare il sogno di sistemare casa, e vivere da persona civile, magari ad avere un lavoro anche parte time... Sarei lieta a realizzare questo desiderio... Grazie... (Sono sola). ..

Martedì 5 ottobre 2021 17:25:17

Buongiorno,
Salvini ha lasciato libera la scelta di vaccinarsi, contrario al green pass ma non tutta la lega era d’accordo! COME NON TUTTA LA DESTRA1
La sinistra viaggia a scrocco sui carri dei vincitori ottimo sport ma nulla più!
Prima Conte poi Draghi poi poi e poi… Insomma Spagna o Francia purchè se magna! Nessuna proposta se non cavalcare alcune sensibilità giusto per far vedere che sono ancora vivi!. Tutti temono Salvini e lo attaccano un giorno si e l’altro pure! Tanti nemici tanto onore! Le tasse e gli aumenti sono solo sulla bocca della destra la sinistra tace!. Vedremo il 15 ottobre con l’obbligo del green pass ai lavoratori! Diventerà spero no, una bomba sociale. Togliete lo stipendio ai lavoratori e poi ne riparleremo. Salvini non voleva questo scontro sociale o meglio voleva evitarlo per il bene di tutti.
Saluti

Martedì 5 ottobre 2021 15:55:30

Buon pomeriggio Senatore Salvini, premesso che sono simpatizzante della Lega e di tutto il centro destra, ma con mio dispiacere devo muovere qualche critica su tutta la vicenda delle amministrative. Sono davvero amareggiata e senza parole, dove anche al Sud, speravamo nel pienone dei voti, anche se avevamo capito che la strada da Voi intrapresa era sbagliata. Vuoi per i malumori tra Lei e Meloni, vuoi per non avere presentato candidati all'altezza di battere quelli uscenti, vedi Sala proprio nella Sua città, era ovvio che un Signore sicuramente bravo ma sconosciuto, non avrebbe avuto alcuna possibilità di vittoria. Poi le candidature presentate in ritardo, insomma partita giocata male, molto male. Mi auguro che per le prossime elezioni vi preparate al meglio, con i migliori candidati evitando le diatribe interne. Vince l'alleanza, al momento il potere individuale lasciatelo perdere, per il BENE DELL'ITALIA, altrimenti alle prossime elezioni troverete il nulla. Confido nella ripresa dell'alleanza e con un programma scritto e urlato, non lasciate vincere gli avversari, è ingiusto per chi vi ha seguito e continua a seguirvi. Cordialmente

Martedì 5 ottobre 2021 14:38:40

Coerenza


Buongiorno, premesso che non devo insegnare niente a nessuno, ma una mia opinione a Salvini la vorrei dare, quando si parte con un principio vedi obbligo vaccinale, green pass in cui definisci la contrarieta' e ti batterai per questo e poi vai a votare in parlamento per il si tradisci la fiducia di chi ti sosteneva, Giusto o sbagliato la sinistra il principio lo parte avanti senza mai far retromarcia o cambiare posizione, ripeto giusto o sbagliato prevale la coerenza di un pensiero, quello che ad oggi la sola Meloni porta avanti, Se sai che non puoi portare avanti quello che ti sei prefisso per paura che... perdi coerenza e fiducia (e voti), allora e' meglio il silenzio
Sono d'accordo con quanto scritto sopra nel messaggio "Coerenza" e aggiunderei che tutta la dx dovrebbe portare avanti una battaglia comune per il lavoro le tasse e le caro bollette eliminare tutte quelle voci sull'energia che fanno aumentare del doppio la cifra che dovremmo pagare per il consumo

Martedì 5 ottobre 2021 13:01:16

La coerenza


Buongiorno, premesso che non devo insegnare niente a nessuno, ma una mia opinione a Salvini la vorrei dare, quando si parte con un principio vedi obbligo vaccinale, green pass in cui definisci la contrarieta' e ti batterai per questo e poi vai a votare in parlamento per il si tradisci la fiducia di chi ti sosteneva, Giusto o sbagliato la sinistra il principio lo parte avanti senza mai far retromarcia o cambiare posizione, ripeto giusto o sbagliato prevale la coerenza di un pensiero, quello che ad oggi la sola Meloni porta avanti, Se sai che non puoi portare avanti quello che ti sei prefisso per paura che... perdi coerenza e fiducia (e voti), allora e' meglio il silenzio

Martedì 5 ottobre 2021 12:11:37

Nella mia citta, Pisa, non si votava.
Secondo me avete perso voti perché è stato inutile difendere i "No vax" che quasi sicuramente sono persone asociali che non votano -
Per quanto riguarda il tuo amico Morisi non hai difeso un omosessuale che fa uso di droghe ma una persona che fa sesso con più uomini, Quindi, come amico, è più che giusto che tu lo aiuti, ma in campo politico rivolgiti a persone migliori ed inattaccabili.
Grazie per il tuo impegno politico ma in futuro fai scelte più ponderate
Un caro saluto
Elena

Martedì 5 ottobre 2021 11:01:29

Unità sì ma sulle posizioni di Meloni e (forse) di Salvini


Vedo che molti cittadini chiedono l'unità del centrodestra o della destra tout court intendendo però esortare Salvini e Meloni a convergere sulle posizioni moderate e opportunistiche di Berlusconi. Non si accorgono che una richiesta del genere non solo esprime il massimo di faziosità, perchè si vorrebbe idolatrare Berlusconi per l'eternità, ma è anche un evidente non senso, in quanto la maggior parte dei cittadini si aspetta da Salvini e Meloni una vera lotta antigovernativa finalizzata a mutare radicalmente le logiche di potere oggi dominanti: europeismo a tutti i costi, globalismo e immigrazionismo indiscriminati, pensiero unico segnato da un relativismo soggettivistico sempre più accentuato e anticristiano. Allora è vero che bisogna essere uniti, ma non certo sulle posizioni di un moderatismo acefalo e morente come quello berlusconiano. Ma quando si comincerà a ragionare con la testa in questo Paese?

Martedì 5 ottobre 2021 08:24:38

Buongiorno ierii è arrivata una cartella Equitalia per una multa presa 2017 di 900 euro per assicurazione. L'hanno triplicata a 2400 euro. Io ho chiuso attività 2018 come faccio a pagare una cosa del genere triplicata una vergogna. Ed un altra cosa io ho pagato la pace fiscale 2020 puntuale come fate a fare pagare tutte le rate 2021 tutte assieme. Incredibile. Inoltre aveva detto che sospendeva Equitalia a me non sembra. Mio Cell 345-------

Lunedì 4 ottobre 2021 22:38:02

Buonasera,
Il responso delle urne è una sfida che non mi preoccupa più di tanto è come dire: ti piace vincere facile!
A Milano il candidato di destra non è stata una scelta serena, è stata obbligata. Dopo aver chiesto e richiesto all’ex sindaco Albertini di candidarsi la risposta è stata NO! A Roma Bertolaso ha detto NO!. L’unica soluzione poteva essere Salvini sindaco a Milano e Meloni sindaco a Roma! Purtroppo non era possibile visto gli impegni al governo.
La sinistra vince ma non stravince! Intanto andiamo al ballottaggio e poi si vedrà! La sinistra vince per il candidato non per il suo simbolo! Governa il paese solo e soltanto con la stampella e con slogan che onestamente servono per attirare voti ma nulla di più! Amministrare la cosa pubblica è un’altra cosa.
Saluti

Lunedì 4 ottobre 2021 22:36:00

Non ho parole!!! Sinceramente mi chiedo ma a che livello di analfabetismo siamo arrivati!!! Oppure gli italiani si sono drogati prima di andare a votare, è proprio vero che ognuno ha il governo che merita!!! Come si fa a votare chi ha proposto:
Ius soli, patrimoniale, legge Zan...,.
E agli astensionisti dico semplicemente: avete sprecato l'opportunità di cambiare in meglio molte città del nostro paese cadute in un degrado che non ci rende terzo mondo ma quarto, quinto...
Spero che dove si andrà al ballottaggio ci si brodighi per arginare l'ascesa della sinistra che sa solo massacrare gli italiani e non solo con l'aumento delle tasse ma anche con la cancellazione della libertà, con restrizioni che invece non vengono applicate a chi viene a spacciare, uccidere, rubare e sporcare il nostro territorio.
svegliatevi italiani se avete a cuore i vostri figli pensate che paese lascerete loro se ancora permettete alla sinistra di gestire l'italia già massacrata, non pensate che sia ora di ridarle la dignità che merita?
riflettete e non votate per partito preso e tradizioni familiari, i politici che siano in maggioranza o all:: opposizione sono ben pagati e possono dormire sonni tranquilli con i privilegi che hanno e che saranno ereditati dai figli ma i vostri, i nostri dovranno fare i conti con la disoccupazione, disoccupazione già oggi a livelli inaccettabili e in continua ascesa. abbiate il coraggio di dire basta allo scempio che da troppi anni ormai viene perpetrato contro i diritti sanciti dalla costituzione che in questi anni è finita nel dimenticatoio e prima di quanto possiate pensare finirà` in un inceneritore come i malcapitati di bergamo per i quali è stata resa impossinile l'autopsia. vi siete chiesti perché? forse la verità che sarebbe venuta fuori sarebbe stata sconvolgente!!!

Commenti Facebook