Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 7

Messaggi presenti: 4.236

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Sabato 26 febbraio 2022 14:46:53

PER LA SIG. RA ILIANA
Gent. ma sig. ra. mi ha colpito la sua fiducia nel clero, ovviamente senza fare di tutt'erba un fascio, vede anche la chiesa è politicizzata e influisce sule scelte del governo in fondo è uno Stato nello Stato, le basti sapere, a proposito della carità cristiana, che i centri per i poveri hanno rifiutato di accogliere i non vaccinati.
Di Francesco ce n'è stato e purtroppo credo ce ne sarà uno solo. Come c'è un solo Gesù che non temeva di abbracciare i lebbrosi. La CHIESA, quella voluta da Cristo, non ha nulla a che vedere con quella degli uomini che non disdegnano i piaceri della vita dal potere al denaro. Basta pensare ai crimini perpetrati dal tribunale della "sacra" inquisizione, dalle guerre" sante". Siamo immersi un un mondo di ipocrisia anche se oggi si preferisce definirla diplomazia... ma il senso non cambia perché essere diplomatici significa fare inciuci per cui si ripudia ciò che era stato difeso, a chiacchiere, con vigore e Salvini firmando per il prolungamento del green PASS ne è un esempio purtroppo non è la prima volta che fa il voltagabbana per restare a galla e non è il solo anzi lo sono tutti fatta eccezione per due esponenti politici, basta pensare che da ben dieci interminabili anni ci impediscono di andare alle urne per le politiche. Una vergogna degna di un regime.

Sabato 26 febbraio 2022 09:26:32

Mi rivolgo ai vescovi italiani, al Papa, che tanto si prodigano per dire che siamo tutti fratelli, gli italiani sospesi dal proprio lavoro e lasciati alla disperazione dai nostri ministri, che in questi due anni ci hanno sottomessi come cagnolini, non sono nostri fratelli? Avete sentito una presa di posizione da questi Signori? Sono cattolica e vaccinata, ma questo non lo posso accettare, cosa hanno nel cuore, che tristezza, che vergogna.

Sabato 26 febbraio 2022 08:46:52

Buongiorno on Salvini,
Oggi c’è la guerra quella vera che colpisce l’Europa! Economicamente e socialmente non siamo più in grado di ospitare i migranti economici che rendono solo il nostro Paese insicuro e dispendioso nel gestire una immigrazione che non serve alla nostra economia.
Questi migranti lavorano per spedire i soldi al loro paese e sfruttano la sensibilità del nostro popolo per delinquere fuori da ogni controllo! Ragazzi che chiamate italiani di seconda generazione anzichè usufruire dei servizi offerti dalla nostra bontà, ora minacciano anche la nostra vita sociale. Faccia capire ora alla Ministra Lamorgese che non si può piu incondizionatamente accettare questo tipo di immigrazione che onestamente NON SERVE A NESSUNO ! Sfruttano le occasioni e non si vogliono integrare, non rispettano le nostre leggi e diventano prepotenti se gli dai delle regole sociali. Direi Basta! Ora aiutiamo seriamente chi scappa dalla guerra quella VERA quella UCRAINA!
SALUTI

Venerdì 25 febbraio 2022 18:19:45

A proposito di democrazia


Salvini invece di preoccuparvi di esportare la Democrazia impegnativi per importarla visto che avete espropriato il popolo italiano di un diritto lasciatoci in eredità e conquistato con il sangue di chi ci ha preceduto... nonni e genitori.

Venerdì 25 febbraio 2022 17:19:10

Governati facce di bronzo


Quando la finirai di predicare bene e razzolare male.
come fai a specchiarti la mattina e non vergognarti, hai votato a favore di una scelta che affama chi ti ha permesso di raggiungere un indice di gradimento molto elevato ma la tua mancanza di coerenza e iltuo continuo genofletterti di stanno trascinando a fondo possibile che non te ne rendi conto? vergognati sei il pinocchio redivivo. permettete agli stranieri di poter entrare in italia senza green pass per pulirvi la coscienza nei confronti dei ristoratori e delle strutture di accoglienza, che vi eviterà di esborsare ristori a prescindere di come andranno le cose ma state impedendo a tanti italiani di mettere un piatto a tavola. non dico cosa penso di tutti voi ma puoi immaginarlo non serve avere grande fantasia. ti dico e vi dico vergognatevi, passerete alla storia come i nazifascisti del terzo millennio. ma a voi non interessa perché come si dice "in bene o in male l'importante essere al centro dell' attenzione" ma ricorda che c'e`una giustizia superiore con la quale prima o poi dovrete fare i conti. pensa ai tuoi figli quando prendi certe abberranti decisioni e chiediti se per loro vorresti quello che state facendo con il tuo contributo al popolo italiano, popolo che dovrebbe essere difeso dal proprio governo e non massacrato come state facendo, dimenticavo voi siete in una botte di ferro e gli aumenti vi fanno un baffo ma ricordati che la ruota gira e le colpe dei padri ricadranno sui figli e se e quando succederà dovranno solo ringraziare solo i propri genitori che hanno pensato solo ai loro interessi. il cammino su questa terra è breve e se non si fa in fretta a cercare di rimediare agli orrori commessi non resterà che l'eternita`per bruciare nel fuoco del rimorso e non ci sarà la parola fine
vegogna, vergogna. vergogna
avete svenduto l'italia e affamato gli italiani.

Giovedì 24 febbraio 2022 18:58:05

Salvini, stai portando in giro gli Italiani, vergognati, ti abbiamo dato la fiducia votandoti, e tu ci ripaghi con questa moneta, ancora tanti italiani ostaggio di questa maggioranza, dici di non votare le restrizioni e poi sei il primo, non ho parole. 8

Sabato 19 febbraio 2022 17:24:21

Il guru della sinistra ci prova


Caro Matteo, ti sei staccato una prima volta dal centro destra per governare con i 5 stella, ora fai parte della grande ammucchiata e governi anche insieme al PD che ha capito di che pasta sei fatto. Tra un anno si andrà finalmente a votare e il PD sa benissimo di non avere alcuna possibilità di vincere le elezioni in quanto il centro destra unito può superare il 50% dei consensi. E allora il guru della sinistra, Goffredo Bettini, strizza l'occhio alla Lega per governarci insieme e staccarla ancora una volta dal centro destra. Se dovesse accadere questa scellerata previsione gli elettori di destra ti puniranno e riporterai la Lega al 4%, da dove eri partito. Ricordati che gli errori in politica si pagano. Al riguardo, rivolgersi per informazioni a Matteo Renzi che non riesce a schiodarsi dal 3%. Se non capisci queste semplici cose, è meglio che lasci ad altri la segreteria del partito. Buona fortuna. Niccolò Zurlo

Sabato 19 febbraio 2022 14:38:14

Uno rotto


O già scritto altre volte ma risposte... come tutti i politici sanno fare!!! 💪🏻 Però una cosa te la voglio ancora dire (70enne) Alla Meloni nn ci vuoi parlare perché difende quelli sopra i 50... e quindi dialoghi con Speranmorte... bravooo il prossimo voto fattelo girare da lui che il mio piuttosto lo butto nel cesso. SEI PROPRIO UNA DELUSIONE!!!

Sabato 19 febbraio 2022 10:28:17

Disparità pensionistica tra un pensionato che ha e continua a lavorare ed un pensionato con PDC pensione di cittadinanza


Se interessati a saperne di più, fatemelo sapere. spero che questo messaggio venga consegnato a MATTEO SALVINI. Se non ricevo riscontro non mi resta che rivolgermi alla corte di giustizia europea per avere giustizia.
passalacqua santo 366-------

Venerdì 18 febbraio 2022 09:54:13

Mentre il paese crolla, chI dovrebbe INTERVENIRE ENERGICAMENTE cercando soluzioni per evitarne il peggio, è occupatissimo a salvare sé stesso, a litigare con "la concorrenza" e con "gli amici" e ad illudersi di trovare ancora consensi con le chiacchiere. La nostra risposta a questa VERGONA, dovrebbe essere una sola: DISERTARE I LORO COMIZI e FAR CROLLARE GLI ASCOLTI DEI LORO FASULLI DIBATTITI IN TV. Dobbiamo ASSOLUTAMENTE far capire a questi "signori" che la misura è colma e che i consensi li otterranno UNICAMENTE CON I FATTI.

Commenti Facebook