Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 3

Messaggi presenti: 3.567

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 6 ottobre 2020 23:00:59

Salve Matteo un grande uomo per un piccolo paese. Chi vota pd o 5 stelle solo parassiti, migranti, e anziani e se la girano come vogliono. Io sono un piccolo imprenditore ma sono duro a crollare grande Matteo continua a combattere

Martedì 6 ottobre 2020 19:54:58

Ma ve lo immaginate Toninelli a Catania interrogato dalla Buongiorno? Mi appello alla procura, mandate l"interrogatorio in streaming, ultimamente rido poco e ridere è bello. Messaggio per Sergio: qui l"unico ad essere ignorante è lei mi creda. Rosicare fa molto male e si vive male. Faccia come me, si rilegga quello che ha scritto e vedrà come riderà di gusto e ridere è bello. Saluti e cerchi di farsi forza, Matteo sarà premier. Coraggio. Si chiama democrazia, vince chi è capace e coerente e prende voti.

Martedì 6 ottobre 2020 18:51:35

Ciao, mi chiamo Rita, son tanti anni che voto (anche lega), visto le nuove misure di questo governo, non votato, sui migranti, mi chiedo perché non è possibile indire un referendum so cosa pensiamo noi italiani, visto che dobbiamo mantenerli, se siamo d'accordo o meno su questa invasione. Grazie

Martedì 6 ottobre 2020 14:47:26

PER IL SIG. SERGIO
Premesso che il suo forbito linguaggio non è gradito in questo blog le consiglio di esternare il suo pensiero altrove visto che ha citato il Vaticano e il Quirinale. Per quanto riguarda le sue invettive contro le idee e il decreto sicurezza dell'On. Salvini, che condivido pienamente, prima di vomitare cattiverie, tipico dei sinistroidi che non hanno argomenti, le suggerisco di studiare la storia e scoprirà con grande sorpresa che i migranti italiani si potevano imbarcare solo con un contratto
di lavoro in mano, non era previsto l'assistenzialismo, secondo prima di partire venivano sottoposti ad accurata visita medica venivano controllati perfino i denti come si fa per i cavalli, da noi arrivano con ogni tipo di malattia che da noi erano state debellate, terzo per abitazione veniva offerto loro una baracca, noi invece li ospitiamo in alberghi, quarto il livello di criminalità si è notevolmente alzato grazie al fatto che con l'ingresso indiscriminato di extracomunitari abbiamo incrementato le file degli spacciatori, dei ladri e degli assassini come se non bastassero i nostrani. Purtroppo dalle sue parole ne dedicò che a lei non piacciono le regole ma preferisce il caos che permette a chiunque di venire in Italia per fare i propri comodi ignari delle regole per una civile convivenza e oltretutto mantenuti da noi, regole che gli italiani sono tenuti a rispettare pena multe da salasso.
Concludo augurandomi di non averla più su questo blog se intende ancora scrivere sciocchezze.

Martedì 6 ottobre 2020 12:34:30

Sig. Sergio
Non sono avvezzo a criticare le idee degli altri, ma mi permetta di dire che parlare in questo modo non fa certo onore. Il fascismo? Guardi il comunismo cosa ha fatto e cosa ancora fa. E mi fermo. In quanto ai migranti, vada Lei nei loro paesi e commetta un piccolo reato.
Da noi hanno la pacchia, cosa che non hanno li. Ci saranno anche persone che fuggono per un futuro migliore, ma perché solo l'Italia si deve sobbarcare tutto questo? Ha visto le trasmissioni dove in tante periferie hanno il controllo del quartiere con droga e prostituzione. Ma di cosa vogliamo parlare

Martedì 6 ottobre 2020 05:33:52

Per Matteo Salvini, Nato a Milano il 9 Marzo 1973,

troppo giovane oppure troppo ignorante, il sopra mensionato, si ostina a raccontarci un sacco di bazzecole: Immigrati, clandestini, delinquenti, spacciatori "e chi ne ha piu ne metta" semina l'odio razziale, l'intolleranza, scordando i MILIONI di connazionali Italiani costretti all'emigrazione dalla FAME DALLA DISPERAZIONE DALLA MISERIA DALLA GUERRA DAL FASCISMO DALLA MAFIA: senza contare i paesi africani occupati con brutalità estrema, con le armi e l'arroganza fascista.
Tutta questa brava gente, grandi lavoratori, casa chiesa e lavoro, hanno portato con se anche ben altri attributi: Al Capone con tutto il suo pollaio di picciotti.

Salvini nato a Milano nella "bambagia" come si suol dire in Lombardia, finge di non sapere oppure rifiuta di conoschere la storia degli emigrati italiani, dai primi del 900 ad oggi.
L'arroganza e l'ignoranza Salvini, fa parte del suo indecente partito cosi come la violenza verbale, l'incitamento al razzismo e non per ultimo la violenza gratuita e brutale cosi predicata e sostenuta durante la dittatura, CHE VERGOGNA !!!
Gli italiani additano gli immigrati come lebbrosi, dimenticando le rivoltanti porcherie in casa loro, un paese di ladri cominciando dal Senato e Quirinale fino al Vaticano.

Allora Salvini fatti un esame di coscienza, guarda la tua animaccia nera e togliti il "Rosario" dal petto perche li dentro non c'è nulla di Cristiano, solo ipocrisia odio, arrivismo, sei un NARCISISTA pronto a calpestare tutti i diritti umani... e qui mi fermo perche sono costretto a vomitare.
Fatti un sefi quando sei al cesso !!!

Lunedì 5 ottobre 2020 15:44:17

PER IL DIG. PAOLO
Le contraddizione sulle misure di sicurezza, che scaturiscono dal confronto delle dichiarazioni di noti virologi e scienziati la dovrebbe convincere una volta per tutte che le scelte di Conte sono dettate dalla paura di perdere la poltrona delegittemando il Parlamento dal momento che come un dittatore decide tutto con DPCM. UNA VERGOGNA. Altro aspetto da considerare è che dovrebbe far riflettere è quello di tenere cmq le scuole aperte... ma se la situazione è così grave le prime strutture da chiudere sarebbero proprio le scuole dove è più difficile far mantenere la distanza di sicurezza ai bambini e di conseguenza la possibilità di diffusione è NOTEVOLMENTE più alta ma Conte. preferisce chiudere le attività altrimenti il piano di svendere l'Italia deve affrontare un processo troppo lungo e le potenze straniere sono stanche di aspettare di mettere in maniera pacifica e legale le mani sulla nostra NAZIONE. Il porto di Taranto è finito nelle mani di cinesi e turchi, quello di Trieste alla Germania che a sua volta, secondo alcuni quotidiani, l'ha regalato alla Cina. Le potenze straniere ormai mercanteggiano con le nostre eccellenze basta pensare a tutte le industrie che dopo essere state svendute allo straniero finiscono per chiudere lasciando in mezzo alla strada migliaia di famiglie italiane. VERGOGNA!!! COME SE NON BASTASSE ADESSO CI SI METTE PURE IL PAPA CHE VUOLE eliminare la proprietà privata così che gli immigrati si sentiranno autorizzati a cacciarci dalle nostre abitazioni. COMPLIMENTI AL PAPA che tanto sbandiera l'uguaglianza ma che... guarda caso sembrerebbe gli sia stato prosciugato il suo conto personale che ammontava a diversi milioni di euro. Alla faccia della chiesa povera per la quale il poverello d'Assisi si spogliò di tutte le ricchezze ma di San Francesco questo Papa ha ereditato solo il nome. La lista delle nefandezze che ci stanno soffocando disattendendo oltretutto e soprattutto la Costituzione è troppo lunga da essere qui sintetizzata. Per concludere prima di scrivere sciocchezze sig. Paolo si informi e non difenda per partito preso un governo non eletto e dannoso per gli italiani. Vorrei sapere se lei è italiano o si considera tale e quindi come fa a difendere questo governo che perfino dagli extracomunitari onesti che vivono sul nostro territorio criticano per le scelte che fa. Risvegli in lei un po` d'orgoglio al fine di onorare i milioni di morti delle guerre passate per difendere la Patria che questo governo ha deliberatamente deciso di distruggere.

Domenica 4 ottobre 2020 20:36:58

Buona sera a tutti! Siamo serviti! Questo NON votato governo ci rimette agli arresti, eliminando la libertà individuale e minando in modo più mirato l'economia Italiana! Chi non vede quello che succede, molto probabilmente NON lo vuole vedere! Questo virus creato nel laboratorio Cinese di Whan, laboratorio costruito con il patrocinio USA e con collaboratori Texani, Francesi, Canadesi, laboratorio creato per produrre virus da usarsi per combattere guerre con i virus! Bil Gates, mascherato da filantropo e la vecchia OSS oggi CIA, vogliono destabilizzare e colpire il Mondo per confermare la supremazia USA su tutto e tutti! L e Persone NON ogliono crederlo ma la storia passata e la più recente ne conferma la vericità di ciò che sta succedendo! Poche famiglie vogliono comandare il Mondo e se ne fregano se anche i connazzionali ne subiscono le conseguenze! La finta unione europea è felice di darci denaro perchè in cambio potranno dominare l'Italia, pretendendo tagli netti sui servizzi essenziali per il Nostro Paese, la storia Greca si ripete ! La RAI ha proibito di far vedere il pubblico Russo presente al Gran Premio di F. UNO russo! Perchè? Perchè il pubblico, circa 3. 000 persone tutte vicine e senza mascherina ! Pare che in Russia i contagi siano meno che nel resto d'europa! E Putin ci tiene alla sua sovranità, la sovranità del POPOLO Russo! Ora si affermerà che è tutto falso, come si dirà che è falso che gli Aztechi sono stati decimati, si da angherie e sopprusi ma sopratutto dal MORBILLO portato dagli Spsgnoli e gli Aztechi non avevano anticorpi per controbattere l'epidemia! Balle, neh? Meglio non credere a queste VERE menzogne! Bah! Un caro saluto! Paolo

Domenica 4 ottobre 2020 09:06:32

Come avevo predetto, a elezioni concluse e poltrona rinforzata, il non luogo a procedere, SCONTATO, è venuto a galla. Preferisco non fare ulteriori commenti... scontati anche loro.

Domenica 4 ottobre 2020 02:30:17

Mateo,
Forza (con) Italia!
Arturo

Commenti Facebook