Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 3

Messaggi presenti: 3.374

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 31 luglio 2020 14:54:52

Caro Salvini in questa deriva comunista al popolo italiano non resta che andare in piazza e fare come i francesi andare all'assalto della bastiglia per mandare a casa questi cialtroni e incapaci che ci stanno governando da 10 anni. Auguro al sig. Renzi che i giudici comunisti se la prendano con lui e la sua famiglia forse così imparerà qualcosa sul suo mondo comunista.

Venerdì 31 luglio 2020 14:25:14

Io da italiana mi vergogno di essere governata da tanti esseri così corrotti!!!
Però è colpa nostra lasciamo che facciano di tutto con la complicità di giornalisti venduti e trasmissioni televisive di parte
Povera democrazia
Forza senatore tanti come me votano x lei

Venerdì 31 luglio 2020 13:58:44

Sono costernato, ora mi sento più vicino a Salvini

Venerdì 31 luglio 2020 13:57:19

Forza Matteo, non mollare. Molti italiani sono con te, quegli italiani che tengono alla Patria e non alle poltrone.

Venerdì 31 luglio 2020 11:40:53

AI SOSTENITORI DELLA SINISTRA
MI auguro che finalmente vi rendiate conto di chi sia la sinistra che per l'ennesima volta si è coperta di vergogna votando a favore del processo a Salvini non essendo in grado di batterlo alle urne si sono rivolti ai Magistrati, l'augurio che faccio all'On. Salvini che a decidere sul futuro dell'On. Salvini non sia un altro Palamara. Purtoppo per la sinistra la dignità è un opzional di fronte alle poltrone che occupano abusivamente. Cmq, ricordo che Salvini era al Governo con Conte e Di Mario che adesso cadono dalle nuvole. Questo processo è il tentativo subdolo di rendere Salvini ineleggibile perché terrorizzati dalle elezioni. Si ricorda, cime già da me anticipato, che la Lamorgese per un tempo ben più lungo a tenuto i vacanzieri extracomunitari in mare... già dimenticavo
la Lamorgeze è di sinistra e quindi...
Vorrei ricordare ancora una cosa a Renzo... ma lei non doveva ritirarsi dalla politica? Già la serietà non è prerogativa di tutti. Svegliatevi prendetevi conto con chi avete a che fare

Venerdì 31 luglio 2020 11:15:59

Il tempismo è l'arma vincente della sinistra e di certa magistratura. Come per Berlusconi, si sta eliminando Salvini per vie "legali". Quando la Lamborgese lascia i migranti in attesa sulle navi, non c'è nulla da eccepire. Quando Zingaretti butta dalla finestra 11 MILIONI DI EURO per un enorme lotto di mascherine ordinate, PAGATE iN ANTICIPO E MAI ARRIVATE non se ne parla nemmeno. Posso tranquillamente anticipare che il processo a Salvini durerà il tempo necessario per discreditarlo al meglio e poi finirà in una bolla di sapone come è già stato fatto con Berlusconi. Se gli italiani che votano QUESTA sinistra NON avessero interessi personali, diretti o indiretti, convenienze di ogni tipo e servilismo indignitoso, VEDREBBERO CHI SONO I SIGNORI CHE GRATIFICANO DEL LORO VOTO. Ovviamente questa gente, alla mascherina anticorona preferisce la benda di comodo. Purtroppo la deplorevole situazione che la sinistra è riuscita a costruire in Italia con infatigabile pazienza e con metodi capillari servendosi di trucchi, intrighi e complicità di ogni tipo è tanto forte che la normalità democratica non riuscirà mai a scalzare. Sanno che possono contare su collusioni create ad hoc nel corso degli anni. SOLO nel nostro paese puo' accadere che partiti di MINORANZA detengano il potere par 10 anni e riescano a PROSEGUIRE sulla loro strada indisturbati dalla VERA voce del popolo che viene SISTEMATICAMENTE azzerata sempre di piu' giorno dopo giorno. Solo i forconi impugnati da un popolo inferocito farebbero prendere immediatamente la fuga a gente che ha fegato solo per impresucce fatte di sottobanchi e trucchetti di ogni tipo. CHISSA' QUANTO STARANNO SCAVANDO PER ONORARE LA MELONI DELLO STESSO TRATTAMENTO...

Venerdì 31 luglio 2020 09:28:46

Buongiorno On Salvini,
I tradimenti sono ormai all’ordine del giorno in questo Paese, mi dispiace ma da questo governicchio non si poteva che aspettarci questo! La politica marcia e del cattivo gusto ha votato! Nonostante Lei avesse detto a tutto il mondo che avrebbe fermato le ong, i 5 stelle e il Sig. Conte hanno accettato di buongrado ugualmente di formare il governo con Lei. Signori si nasce, purtroppo gli interessi sono sempre al primo posto anche a costo di rimetterci la reputazione. Consiglio: porti in senato un rotolone di carta che non finisce mai, sa, all’occasione può servire per far soffiare il naso! Ha ragione Toninelli con il detto pancia a terra, infatti si dovrebbero tutti sdraiare a pancia a terra così ci assicureremmo molti più parcheggi per le biciclette visto anche il bonus che si sono votati. Forza ha un bravissimo legale vedrà ne uscirà più vincente di prima!
Saluti

Venerdì 31 luglio 2020 09:03:38

Matteo Salvini un "PATRIOTA" i tuoi figli orgogliosi di averti come padre.
gli italiani ieri contro l'invasore straniero... oggi contro un governo che ha svenduto, vilipeso, oltraggiato un paese ed un popolo sovrano. Il mondo alla rovescia... paesi e persone" avvoltoi criminali", onorati. Paesi e gente perbene e di buon senso perseguitati. UNICA COLPA INTERROMPERE IL BUSINESS DELLO SPACCIO DROGA /ED IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. NO ALL'INVASIONE/ OCCUPAZIONE/ SOSTITUZIONE DEL POPOLO ITALIANO. C'E' chi ha interessi propri... e chi ha interesse il suo paese... siamo in TANTI e siamo con te..

Giovedì 30 luglio 2020 21:07:20

Matteo avanti tutta, il processo deve essere anche per Lamorgese non ci sono figli e figliastri, che ha tenuto i migranti sulle navi per oltre 4 giorni e di un numero maggiore. Denuncia a questa signora e conte, lo ha denunciato pure Taormina ne vedremo delle belle.

Matteo, è il momento della rivincita azioni legali e denunce per tutti, nessuno è pulito di questi signori marionette, inoltre è stato attaccato duramente dall'ex ministro Toninelli in tv denuncia anche per questo elemento ( è stato cacciato dal ministero delle infrastrutture!!!) che cosa si permette di pronunciare???? Le denunce per questi signori fioccheranno e allora ci divertiremo. Conte denunciato da Taormina vedremo cosa si inventa il premier .

Giovedì 30 luglio 2020 20:24:58

Sono indignato per l'autorizzazione a procedere su matteo, come me tanti amici, sono preoccupato perche' la
giustizia in italia e' ingiusta e parlo con cognizione di causa, nella vita ho avuto piu' occasioni per chiedere giustizia e mi e' stata sempre negata, l'italia non e' terra per gli italiani e non e' terra per le brave persone. siamo allo sbando, matteo stava provando a correggere spero che la giustizia non sia' ingiusta anche con lui.

Commenti Facebook