Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 2

Messaggi presenti: 3.374

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 1 agosto 2020 22:47:49

Che vergogna questo governo, Zingaretti che si permette di dare dello scellerato a Salvin, quando molti medici sostengono che il peggio è finito, mentre il sig. di cui sopra si faceva fotografare in allegra compagnia mentre l' epidemia era in atto. Per non parlare della Lamorgese che si vantava di aver preso accordi per contrastare l'immigrazione forse voleva dire per FAVORIRE l'immigrazione visto che i tunisini ci stanno invadendo a ritmo spaventoso e la solidale Francia ha fatto sapere per bocca di Gerarld Darmanin che a fine agosto farà pattugliare i confini francesi per impedire vhe i migranti sbarcati nel bel paese cioè l'Italia, arrivino in Francia. Mi inchino davanti a Macron e la Mertkel perché grandi patrioti a differenza dei nostri governanti pronti a barattare anche i genitori pur di mantenere le poltrone. Adesso le parole di Conte e di tanti virologi hanno un senso e i timori prendono consistenza in merito ad una nuova ondata di covid, tutto studiato a tavolino, come fare? Semplice, aprire i porti e i portoni per un'immigrazione selvaggia che avrebbe riacceso i focolai, Conte avrebbe firmato l'ennesimo DPCM assicurandosi per altri mesi la poltrona, avrebbe rinchiuso nuovamente gli italiani lasciando liberi gli immigrati di spadroneggiare e distruggere il nostro paese. Un governo senza un minimo di dignità. Mi chiedo... ma il Presidente Mattarella di fronte al malessere del paese, di cui credo sia a conoscenza, non sarebbe ora che ponga fine a questa situazione ridandoci la parola? Renzo da voltagabbana si è rimesso in corsa mi auguro solo che per l'ennesima volta, in dieci anni, non si scambino di nuovo il campanello per impedirci democratiche elezioni come da Costituzione. Il più grande Presidente che l'Italia ha avuto, per non fare nomi Sandro Pertini vero patriota, disse che quando un governo non fa quello che vuole il popolo va cacciato, non ricordo le parole precise diciamo a calci nel fondo schiena benché la sua sia stata un'espressione molto più dura e questo lo ricordo bene. Presidente si faccia ricordare dai posteri come un grande Presidente quale è stato Sandro Pertini.

Sabato 1 agosto 2020 13:12:56

Cosa aspettano Conte, la Laborgese e il governo tutto ad intervenire sull'immigrazione incontrollata? Centinaia di persone di provenienza diversa con barconi, barchini e ONG sono state riscontrate positive al COVID 19. I centri di raccolta di Lampedusa, Pozzallo ed altri sono allo stremo, ma si continua a fare arrivare gente senza alcun raziocinio mettendo in serio pericolo l'incolumità dell'ntero paese. La contraddizione è assoluta, l'incongruenza pure. Si continua a parlare di pericolo Covid, si vota la chiusura e SI APRE all'accesso incontrollato e continuo di infettati dal virus che poi ricoveriamo a casa nostra e curiamo a nostre spese, che scappano dai centri e nfettano migliaia di italiani. Il grande Conte, il "bravissimo" Ministro dell'Interno CHE COSA ASPETTANO A CORRERE A BRUXELLES PER BATTERE I PUGNI SUL TAVOLO per USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE DI AUTENTICO PERICOLO??? Zingaretti polemizza con Salvini per il mancato porto della mascherina. Perchè non spiega che fine hanno fatto gli 11 MILIONI DI EURO che ha pagato ANTICIPATAMENTE ad un fabbricante di LAMPADINE per un lotto colossale di mascherine? Perchè la magistratura non indaga su questa faccenda? Perchè la stampa non ne parla? Perchè i giornali di destra non insistono sul caso? Naturalmente si vuole commissariare Fontana, ma Zingaretti non lo tocca nessuno. Perchè ignorare la catastrofica che non incombe piu' sul paese, ma E' già la vera REALTA' e la faccia autentica di questo sciagurato paese. Uscite dal vostro letargo Italiani: la festa è finita per davvero. I trucchetti e gli inchini non aiuteranno piu'. Ve ne accorgerete MOLTO PRESTO. Re Vittorio Emanuele non c'è piu', nè un qualche Savoia è tornato a insediarsi al potere, eppure l'Italia non è piu' una repubblica perchè è realmente governata da un sovrano despota ed estremamente pericoloso: l'EGOISMO, n battello che sta portando il paese alla deriva e che è destinato a schiantarsi suglli scogli dell'INDIFFERENZA e della STUPIDITA PARTIGIANA.

Sabato 1 agosto 2020 10:56:54

Ciao Matteo,

purtroppo la situazione si aggrava ogni giorno di più! Queste carogne al governo, anche con bugie evidenti, vanno avanti senza la vergogna di poter essere giudicati molto male in futuro! A me, però, interessa il presente che è molto pesante e non c'è, all'orizzonte, una soluzione, se non quella, dico per dire, di un colpo di stato: cosa molto avveniristica e non realizzabile! Conte si è rafforzato, mattarella delle ricorrenze e delle celebrazioni antifasciste è applaudito per sua falsa bontà, zingaretti più bugiardo che mai, lamorgese cancella i tuoi decreti sicurezza, tu verso due processi in sicilia! Entreranno a valanga tutti i negri ed otterranno pure la cittadinanza! Siamo, al momento fritti e al 2023 mancano tre lunghi anni; questi di danni ne faranno tantissimi! Il paese è, al momento, fallito ed in preda di germania francia e tra poco i confini marittimi saranno ritracciati da turchia e russia! Anche la cina avrà da dire la sua con l'acquisto di porti italiani, altro che via della seta dello stolto incapace di maio; il signor soros continuerà a comprare molte altre navi-traghetto di clandestini, che si dirigeranno solo verso l'Italia! Questo è purtroppo un tristissimo resoconto! Distinti saluti.

01 agosto 2020

Sabato 1 agosto 2020 10:53:24

Eg. Senatore
Le scrivo pur sapendo che questo commento non verra' mai pubblicato.
Le chiedo come fa' a difendere il Sig. Fontana pur sapendo bene che lo stesso è indifendibile, considerato che gli sono stati trova ben 359, 999. ooo di euro su un conto svizzero, addirittura dicendo che lo si attacca perche' ricco.
Ma davvero pensa che gli italiani siano un popolo di imbecilli?
Non spetta a me giudicare il comportamento di questo sig.. re ma come italiano mi spetta il diritto di sapere la verità e questa verra' fuoti al termine delle indagini della Procura.
Vede la giustizia in Italia a volte è lenta ma arriva sempre e lei ne sa qualcosa.

Sabato 1 agosto 2020 08:30:03

Ciao Senatore Stanno arrivando utti focolai ilai gli immigrati. E lei che faceva del bene all Italia viene processato. Italia viva vuole una bella poltrona per l sig a Boschi nella speranza che Italia viva prenda voti.
Sono veramente dispiaciuta del comportamento di Renzi che non sa, più quei che dice e che fa. U n minuto con un partiti un altro minuto con altro.. Non è gioco serio.
Anche tu caro Renzi vuoi una bella poltrona. Piuttosto comoda si e capito. ma agli italiani gli regalate gli i. migrati anche il posti di lavoro e la pensione. Ci avete tolti da. molto le mutande ormai siano nudi e ci volete togliere la pelle bianca e metterla di un alro colore
Apriamo tutto il covid 19 sparito con l baccetta magica chi e il Mago al governo. Neanche a 100 km da roma nuovi focolai. RAI news ore 6 del mattino. La spiaggia più ambita spuaggia d incanto Sabaudia invasa dal cirinavirus. Stabilimenti senza lavandini o servizi igienici adeguati. Guardate gli stabilimenti. Ma lei si ndaca ha dati delle disposizioni per controlli.. in modo particolare di covid 19 Ma dobbiamo far crescere l economua. Focolai dl immigrati indiani e blangadah. Che spacciano droga Questa è la spiaggia dei VIP e politici dell Agro Pontino. Tanto decantata. I due i anni finita regalano le case sotto. Sioratuo da chi e frequentata. ª ni fa era u a cittadina pulita e cin tanti alberi. Suggerisco. Politici fatevi un bell esame di coscienza. Cmq. Oro ti soccorsi di sabaudia e adeguati nell eventualita visto i focolai stranieri.

LE DISTANZE SI MANTENGINO LE MASCHERUNE CI SONO.
E PENSARE CHE NON AVEVA AVUTO NEPPURE 1 CASO DI COVID

Sabato 1 agosto 2020 07:53:30

Il tempo dell'attesa è finito. Il tempo della speranza si è esaurito nel nulla. E' arrivato il tempo dell' AZIONE per mettere fine una volta per tutte allo scempio sfacciato delle istituzioni e della costituzione italiana cui stiamo assistendo. Mi rivolgo agli idioti senza cervello, superficiali e ciechi - non ai collusi, perchè con loro non c'è rimedio - che fanno la fila davanti a Montecitori SOLO per VEDERE CONTE, SORRIDERGLI, COMPLIMENNTARLO, AVERE IL "PRIVILEGIO" DI STRINGERGLI LA MANO O DI FOTOGRAFARLO! Queste stesse persone dovrebbero ignorarlo completamente proprio come dovrebbero fare la stessa cosa con TUTTE le altre "personalita" saldamente incatenate alle poltrone rosse e oro. L'INDIFFERENZA TOTALE sarebbe il miglior modo per metterli a disagio. Un silenzio tombale al loro apparire li imbarazzerebbe PIU' DI OGNI ALTRA COSA. La stampa dovrebbe scioperare, i capannelli di fotografi e giornalisti d'assalto dovrebbero sparire o meglio, dovrebbero guardarli restando IMMOBILI e evitando di inseguirli par l'ennesima "intervista" fatta di soli bla bla privi di ogni interesse e significato o farciti di menzogne. NESSUNA rete televisiva dovrebbe invitarli, nessuna RADIO dovrebbe diffondere le loro affermationi pretestuose pubblicizzandole gratuitamente, nessun GIORNALE SERIO dovrebbe onorarli di titoloni in prima pagina. SILENZIO TOMBALE, PAESE MORTO, STRADE VUOTE, DISINTERESSE TOTALE costringeranno questi manipolatori a moversi come ladri. Ovunque si presentino, in un bar, un ristorante, una conferenza stampa, per strada, la gente dovrebbe abbandonare il locale evitandoli come se fossero appestati. Si cambierebbe il noto adagio "silenzio assenso" in "silenzio DISSENSO". Nessuno ti ascolta piu', nessuno ti nvita piu' nessuno vuole piu' vederti, nessuno ti riconosce piu', nessuno vuole piu' ascoltarti. Piazze VUOTE, SALE STAMPA VUOTE, LOCALI CHE SI SVUOTANO AL LORO INGRESSO... Possibile? No, perchè i collusi, i leccapiatti, gli interessati, i meschini e i lustrascarpe sono tanti, troppi. No, perchè in Italia l'ORGOGLIO e la DIGNITA' sono finiti nel cassonetto dei rifiuti e i tentacoli del malcostume hanno arraffato tutto e tutti senza fare differenze. Il "sistema" è diventato costume e con questo si è reso imbattibile. L'Italia che fu è ormai un ricordo lontano, per molti sfocato, per tanti, TROPPI, dimenticato o mai conosciuto.

Venerdì 31 luglio 2020 20:21:35

Caro Matteo Salvini siccome io mi considero una persona ignorante in materia vorrei capire da una istituzione come la tua perché il governo che ci sta governando non sarebbe più semplice fermare l'immigrazione clandestina come avevi fatto tu invece di andare a prenderli e spendere i soldi di noi Italiani a farli rimpatriare oltre a quelli che riescono a fuggire.
Sappi che gli Italiani sono stanchi di burattini che prendono in giro. la nostra bella Italia.
Spero che questa buffonata di parlamentari finisca molto presto.
Da persona democratica aspetto con ansia una svolta ad una situazione Politica assurda sperando di essere ancora in democrazia perché mi sembra più una democrazia ditta... le
Buon lavoro e grazie per la tua forza ha combattere contro persone che remano contro.

Venerdì 31 luglio 2020 16:46:52

Buon Giorno Matteo
Ancora una volta questo governo si dimostra quello che è, pensando ai propri interessi e penalizzando sempre di piu lo stato ed i Suoi cittadini che oggi credo siano abbastanza stufi di quello che sta accadendo e di quello che tra poco succederà.
Invasione dei Migranti, Tunisini e Algerini, che certamente non "scappano dalla Guerra", ma vegono a fare i "pensionanti a carico dello stato ", mentre gli Italiani continuano ad essere sempre piu poveri e senza lavoro.
Il Covid 19, ha creato tanti morti, ma ha creato tanti ricchi tra chi ha acquistato, mascherine, disinfettanti etc etc pagando con soldi dello stato ed incassando per uso proprio, Vedi Mascherine Acquistate da Zingaretti, vedi mascherine (Pivetti) acquistate da Protezione Civile, insieme a Gel e Disinfettanti, oltre ai ventilatori acquistati dal Dott Arcuri, che sembrerebbero ancora non consegnati e forse non piu necessari.
E poi abbiamo un Presidente del consiglio, che si è sempreriempito la bocca di miliardi a disposizione di aziende e cittadini, ma con risultati evidenti.
malgrado i "litigi " all'interno del governo, oggi è evidente l'interesse a mantenersi la poltrona, e con loro ricorderei anche il comportamento di quel Renzi "con il suo stai sereno ", che ogni volta e speriamo per l'ultima, si ripete ad ogni occasione squalificando la propria creatura I. V.
Con cio le confermo che da parte mia e di coloro che la pensano come me, di aderire a qualsiasi tipo di azione/manifestazione, contro il governo che c'impedisce, come uno stato dittatoriale di votare, sapendo bene che sarebbe l'ultima volta per questi "Finti politici "
Un saluto
Sandro

Venerdì 31 luglio 2020 16:46:22

Senatore Salvini,
nell'esprimerLe la mia ovvia solidarietà per l'ennesimo linciaggio a cui è stato sottoposto, La invito ad appellarsi ai vertici delle forze armate italiane di terra, di mare e di cielo affinchè intervengano per salvare questa povera nazione da un governo liberticida e corrotto e da un imbelle Capo di stato. Agisca subito e senza indugi, il momento lo impone e stia pur certo che avrà l'appoggio del popolo italiano.
Roberto

Venerdì 31 luglio 2020 15:08:05

Buongiorno Matteo, ti scrivo queste due righe per dimostrarti la mia vicinanza in questo caldo fine luglio. Quello che politicamente accade in Italia in questi giorni è semplicemente vergognoso. Mi vergogno di questo governo specie di chi ci sta a capo, mi vergogno dell’ipocrisia piu’sfacciata della nostra sinistra, mi vergogno delle donne che non sono donne e non hanno difeso Giorgia Meloni, mi vergogno di quegli italiani che come banderuole sono dei voltagabbana. Affronta con serenità questi processi caro Matteo e non disperare.. ai magistrati di sinistra non conviene condannarti perché sanno che hai agito come patriota e passeresti per martire se tu andassi in galera! A loro interessa che tu venga considerato un cazzaro (termine squallido coniato da un giornalista volgare e superbo) non un italiano che ha difeso la sua patria!!! un bacione. Bernadette

Commenti Facebook