Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 2

Messaggi presenti: 3.567

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 13 ottobre 2020 21:25:41

Siamo NON a posto! Non si può delegare i vicini a spiare le persone ! Si creano i presupposti di violazione TOTALE della libertà individuale! Si ritorna a tempi bui, quando si denunciavano gli Ebrei! Non si può equiparare contagiati o portatori sani ai veri ammalati di COVID19! D'altronde chi ha ccreato questo virus SA come sconfiggerlo ma non vuole che ciò accada e il governo attuale si compiace di questa situazione di coercizzione del Popolo sovrano! Questo governo èpronto ad indebitare il Popolo e costringerlo a subire i ricatti del "Quarto reich"! Così scrivo perchè credo ai veri virologi e no ai conta panzane! Caro Salvini la destra può e deve effettuare un cambiamento drastico e dimostrare che ama il Popolo, noi Cittadini dobbiamo essere disposti a votare per il cambiamento e non accettare che si cancelli la nostra sovranità e libertà! Così è!
Un caro saluto a tutti!
Paolo

Lunedì 12 ottobre 2020 13:19:18

Caro Salvini sono pronto a votarti senza riserve ma quando ci lasceranno votare ? Perchè uccidono la costituzione? Meglio liberi che in quarantena e mascherati! Il COVID esiste ed è stato creato ma chi lo ha prodotto non dice come difenderci e si badi, non è prodotto con esclusiva Cinese ! WHUAN il laboratorio è stato costruito con patrocinio USA! ! Auguri a tutti!
Paolo

Lunedì 12 ottobre 2020 12:08:33

Invece di fare sempre polemica sul blog armatevi e partite.
Cosa state aspettando?

Sabato 10 ottobre 2020 21:45:25

Signora Angela, mi ha colpito il suo messaggio. La terapia immunologica è vero funziona e ha salvato tante vite grazie al professore De Donno che nel suo ospedale produce le sacche e cura i suoi pazienti. Ricordo che si è speso tanto nell'affermare la validità della sua terapia ma purtroppo né l'AIFA né le grandi case farmaceutiche gli hanno dato ascolto, lo hanno boicottato e messo a tacere solo perché la cura costa pochissimo e non ci sono grandi guadagni, non c"e business. Hanno preferito addentrarsi nella ricerca degli anticorpi monoclonali prodotti artificialmente in laboratorio e non servendosi invece degli anticorpi naturali delle sacche di plasma spendendo cosi tempo e denaro ma per curare illustri personaggi politici le hanno usate eccome! ! Mi è arrivata voce che in Vaticano, nelle farmacie sia disponibile.. non so se la notizia sia attendibile ma spero signora Angela che presto si risolva e bene il dramma che state vivendo. E tu piccolo uomo Conte pinocchio, che gongoli per la ripresa dei contagi, che ti arrocchi a palazzo Ghigi dopo aver però aumentato gli stipendi ai tuoi collaboratori, sei contento? soddisfatto? ti credi invincibile? No, tu non vincerai mai perché finirà prima o poi e farai un gran botto e pure grosso. Le tue menzogne vergognose stanno emergendo... intanto ti fai una bella passeggiata a Catania e poi non essendo parlamentare non avendo lo scudo, se va Matteo a processo ci vai anche tu e lamorgese anch"ella senza, scudo penale. Da ridere ci sarà. Il virologo Lopalco ha ammesso finalmente che quando l"OMS, Speranza e governo dicevano che le mascherine non servivano era perché non ce ne erano per tutti ma avrebbero salvato molte vite! ! Vergogna ne avevano mandate a tonnellate in Cina qualche settimana prima che si scatenasse l'inferno. Ambulanze, bare, lacrime e sconcerto, notti insonni ma gli italiani è un popolo di grandi, c"era la paura ma cantavamo sui balconi, ci siamo stretti nel dolore e confortati a distanza e mai abbiamo mollato e ora tu piccolo uomo conte pinocchio dici che il governo italiano ha fatto meglio degli altri Paesi ? Falso! ! nel rapporto abitanti /decessi l"Italia è terza! ! solo due nazioni hanno fatto peggio di noi e se siamo riusciti a non fare peggio di tutti onore e merito agli italiani ai nostri sacrifici e non ai tuoi DCPM e ai tuoi decreti e decretini! ! Tutto questo verrà fuori e tu piccolo uomo dovrai fare le valigie e liberarci della tua presenza! Aspetto quel momento e siamo in tanti.

Sabato 10 ottobre 2020 01:46:55

Matteo, puoi essere mii figlio ed è a lui che mi rivolgo! È da questo lunedì che mio marito si trova al reparto covid di Villa Tutto distaccamento del San Raffaele di Milano! Non abbiamo molti soldi come Berlusconi, la nostra pensione dopo 41 anni di lavoro è di 800 euro! Da quando l'hanno ricoverato i medici non si sono fatti sentire, l'unica dottoressa del pronto soccorso, dopo tutti esami fatti, in unica telefonata, ha detto... suo marito è giovane andrà tutto bene! Anche se ha 71 anni gli esami sono perfetti, c'è solo un principio di polmonite, lo teniamo due tre giorni in osservazione appunto... a Villa Tutto! Stava bene, ma perché invece ogni che passa sta peggiorando? Ha il respiro affannoso, ha la mascherina ossigeno tutta la gionata. Oggi finalmente la febbre non l'ha avuta! Ma stanno curandolo? Perché non telefonano!. Lui ha chiesto della cura nuova le famose sacche di plasma, ma sono stati elusivi nelle risposte. Ho visto ieri in televione che in un Ospedale, San Matteo diPavia questa cura l'hanno già praticata con successo! A lui, hanno detto che devono avere disposizioni da Roma ! Non so a chi rivolgermi! So che magari anche tu non potrai fare nulla! Scusatemi tutti in redazione, Ma dovevo dirlo a qualcuno! Non vorrei che quando arriva l'autorizzazione di usare il plasma... non posso pensarci!

Venerdì 9 ottobre 2020 16:56:40

Buonasera massa di creduloni invece di fare solo parole nel blog incominciate ad armarvi e tirate fuori le palle con una bella rivoluzione oppure come al solito da Italiani vi nascondete.
Scendete in piazza fatemi vedere il vostro coraggio e finitela di criticare questo governo fate pena.

Venerdì 9 ottobre 2020 08:03:17

Buongiorno... Ormai è finita.. Ora solo illusioni.. Parole... Non c'è alcun sbocco. La giustizia è morta come disse il grande Albertone e in un famoso film...

L'orchestrina sul Titanic suonava... Va tutto bene... É la nave stava affondando... Ma ripeto: va tutto bene!

Giovedì 8 ottobre 2020 01:08:49

Carissimo Salvini, ci hanno messi nel sacco, tutta l'Italia è nel sacco si è in compagnia con altri Paesi europei che non piacciono alla finta unione europea!, Un governo NON votato e subito dopo il referendum, aumento di luce e gas! Ora si riparte con i contagi in aumento a causa di virus creato in laboratorio per abbattere concorrenze economiche che non piacciono agli USA! Questa è la realtà che molti negano e NON amano ma la realtà spesso è scomoda! Ora sta di fatto che la tanto odiata Cina sta facendo incetta di materie prime, terre rare, acciaio, oro e molti altri materiali, esempio il Cobalto con l'acquisto dello stesso in quantità eccezionale, 20. 000 tonnellate! Sconfiggere la Cina con il covid19? Impossibile Si rammenta che il debito USA è gestito se così si può dire, proprio dalla Cina! Necessario è riacquistare la sovranità! La Russia ribadisce con forza la propria sovranità! La Rai proibisce inquadrare tribune, durante il GP di formula 1, svoltosi in Russia, come mai questa censura? Forse perchè i 3. 000 spettatori Russi stavano vicini senza mascherine e i contagiati sono meno che nel resto d'Europa? Russia, Paese scomodo e difficile da controllare, impossibile effettuare imposizioni. Prova ne fu, quando venne richiesto denaro per Cipro e la potente Germania ubbidì, spedendo TIR carichi di denaro per rifornire Bancomat Ciprioti! Già la Russia non è Grecia o Italia, neh? Caro Salvini, ci lasceranno andare a votare? Mah? Auguri a tutti! Paolo

Mercoledì 7 ottobre 2020 23:46:28

Buonasera vorrei dirvi che io dopo 41 anni e 10 mesi di lavoro col conteggio misto vengo a prendere 1005€lordi cioè 850 netti (forse) e il governo vuole portare la minima a 780 € con 20 di lavoro fatevi 2 conti se vi sembra una cosa GIUSTA visto che conosco persone che ha lavorato 20 anni x avere la minima e il restanti anni in nero senza nemmeno pagare le tasse ho perso mio marito a 51 anni e mi danno pure una misera reversibilità e c'è. molta gente arrabbiata x questa questione sulle pensioni spero facciate qualcosa

Mercoledì 7 ottobre 2020 12:11:53

PER IL SUG. DAVIDE
Mi permetta di sottolineare che ha scritto una sciocchezza macroscopica a proposito degli anziani che sarebbero quelli che non sostengono l'On. Salvini le basta pensare alle sardine per rendersi conto dell'iperbole della sua affermazione. Chi non sostiene Salvini sono persone mentalmente manovrabili che necessitano di un tutor per mettere una croce su una scheda elettorale o semplicemente tesserarsi ad un partito. Gente che non vede, per quanto detto sopra, o non vuole vedere per interesse, il baratro nel quale stiamo sprofondando grazie a questa gestione dittatoriale del governo che per qualche motivo, facilmente intuibile, si inginocchia allo straniero e massacra il popolo al quale ha giurato sulla Costituzione, oggi ridotta a carta straccia, fedeltà. A invitarla a riflettere prima di scrivere è una persona anziana che però non di sente tale in quanto, le cito il mio motto "L'anima non conosce l'ufficio anagrafe"

PER DAVIDE
Mi permetta un'altra osservazione. d'accordo sul grande uomo, e patriota aggiungerei, che sottoscrivo ma mi permetta di dirle che ha scritto la più grande sciocchezza mai sentita, l'ITALIA È UN GRANDE, PAESE INEGUAGLIABILE IN OGNI AMBITO, non a caso tutti vorrebbero o hanno messo mano alle nostre eccellenze il made in Italy è amato in tutto il mondo, DI PICCOLO E INCAPACE C'E`SOLO IL GOVERNO.
Le suggerisco di riflettere prima di scrivere

Commenti Facebook