Viva l'Italia e gli italiani che sapranno scegliere

Messaggio per Matteo Salvini

Domenica 24 luglio 2022 21:30:18
Carissima sig. ra Maria, so bene che il Berlusca opta per il suo protetto. Per quanto riguarda Salvini la cosa non può che farmi piacere se ha preso una posizione netta uscendo dall'ambiguità dei giorni precedenti in cui svicolava dal problema della leadership affermando in alcune ocassioni che era presto per affrontare l'argomento, sono perciò soddisfatta che si sia redento anche se, ed ecco il riaffiorare dell'ambiguità, questa sera in un video mandato in onda dalla trasmssiione “ Controcorrente” ha affermato che le elezioni incoroneranno la Lega come primo partito, se lo poteva risparmiare limitandosi a riaffermando il patto sancito illo tempore. A Salvini spetta quasi diritto il Viminale perché ha dimostrato davvero di saperlo gestire al meglio è innegabile infatti come era riuscito a ridurre gli sbarchi rischiando da vero patriota la galera. Diciamo che quella poltrona è come un vestito cucito su misura per lui.
Cmq vada l'importante che l'Italia si liberi della sinistra che già nel nome racchiude quanto di peggio ci si possa aspettare e il risultato del loro decennale governo è davanti agli occhi di tutti.
Viva l'Italia e gli italiani che sapranno scegliere da chi il nostro stupendo Paese dovrà essere governato dal 25 settembre. Spero solo che sia superato l'astenzionismo e che gli italiani approfittino di questa inaspettata occasione.
Un abbraccio
Da: Liliana

Rispondi a Liliana

Scrivi un nuovo messaggio a Matteo Salvini

Altri messaggi recenti per Matteo Salvini

Leggi tutti i messaggi per Matteo Salvini

Commenti Facebook