Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 6

Messaggi presenti: 3.374

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 26 luglio 2020 12:22:56

PER FRANCESCO
le faccio presente che questo non è il blog del vostro amato Conte pertanto se ha da complimentarsi con lui scriva sul blog del suddetto, sia coerente e determinato a far pervenire il suo messaggio a Conte perché se insiste a scrivere su questo blog dubito che Conte legga i suoi apprezzamenti.

PER GIUSEPPE
Premesso che la mia risposta era indirizzata al sig. Gino che non avendo argomenti si è ben guardato dal rispondere come invece ha fatto lei in sua vece dimostrando il suo malessere dal rendersi conto che qui non c'è pane per i suoi denti e i sostenitori di Salvini sono più di quanto lei possa immaginare e questo grazie all'intelligenza arguta degli italiani che non si fanno abbindolare dalle chiacchiere e lei essendone cosciente esplicita la sua sofferenza vomitando il peggio del peggio su Salvini. Le ricordo una vecchia canzone quella che dice " la verità ti fa male... lo sono". Le do un consiglio, non si faccia più del male, non sia masochista, vada a scrivere sul blog dei suoi paladini, esattamente come facciamo noi sostenitori di Salvini che non ci sfiora neanche per l'anticamera del cervello di andare a scrivere su blog sinistroidi perché non abbiamo necessità ne voglia di demonizzare l'avversario consapevoli del fatto di sostenere un vero patriota che non si inginocchia all'Europa per trarne profitto magari restando al caldo sulle poltrone. Si è chiesto come mai stanno facendo di tutto per farci prendere immediatamemte il MES, che guarda caso nessuno vuole, mentre per altri tipi di prestito dobbiamo aspettare tempi biblici eppure basterebbe uno scostamento di bilancio che non si vuol mettere in atto perché impedirebbe l'ingresso della troyca e se proprio la vuol sapere tutta la cosa migliore sarebbe chiedere indietro tutti i soldi versati in questi anni, uscire dall'Europa per far tornare l'Italia all'antico splendore, riappropriandoci della nostra identità, sovranità e dignità persa in questi anni.
Quando qualcuno si degnerà di ridarci la parola gli italiani dimostreranno la loro intelligenza e amore per la PATRIA.

Domenica 26 luglio 2020 11:43:58

Amo moltissimo l'Italia e in questo momento ritengo che per il bene del nostro paese sia stata una fortuna avere lei come Presidente del governo. Stimo la sua persona, la sua pacatezza unita a coraggio, e determinazione dimostrato nel gestire l'emergenza covid-19 e con l'UE, dove ha dovuto lottare per ottenere risultati soddisfacenti. naturalmente non sa possiede la bacchetta magica, nè sa fare miracoli come prenderebbe l'opposizione, e particolarmente il suo più accanito avversario
(nemico personale) capace solo di incantare le piazze e di polemizzare su tutto. La ringranzio di tutto il buono che ha fatto per l'Italia, c'è ancora tanto da fare per la legalità, l'inclusione, il rispetto e la giustizia secondo le regole della Costituzione e anche secondo i valori cristiani. Le auguro un lungo futuro a guida dell'Italia e per un bene sempre migliore..
Francesco

Domenica 26 luglio 2020 11:24:09

PER GIUSEPPE
Ha proprio ragione la sinistra conosce molto bene la politica e la usa a suo interesse e piacimento utilizzando il potere che si ritrova senza alcun merito e i risultati sono evidenti anche ai non vedenti tranne a coloro che hanno le fette di prosciutto sugli occhi. e nelle orecchie da non sentire le grida di dolore di tante famiglie italiane ridotte alla fame. L'On. Salvini ha lasciato tante comode poltrone per onestà quando si è reso conto che avrebbe potuto fare ben poco a causa dei 5 S ed essendo una persona onesta per mantenere fede al giuramento fatto ha preferito ritirarsi in buon ordine.

Domenica 26 luglio 2020 10:40:39

Caro Matteo,

ci vuole più di una scossa; sta passando tempo purtroppo i consensi verso di te ed il tuo partito, non stanno aumentando! Però devi stare attento, ci sarà, da come ho letto, un probabile rimpasto anti-conte! Succede che verrebbero buttati fuori, di micheli, gualtieri, lamorgese e qualche altro, per far posto a zingaretti, boschi e forse qualche altro! Purtroppo le studiano tutte; hanno dalla loro parte l'appoggio del presidente della repubblica mattarella, esiste un governo incapace, da sempre, che non ha conluso e non conclude niente! Nessuno si ribella, però: l'italiano come al solito è pavido e sta ad aspettare, che gli altri agiscano! In più nessuno (purtroppo il tasso di cultura in Italia è basso: si sa l'ignoranza rende stupidi e schiavi e mezza Italia, se non più, lo è.) parla delle migliaia di clandestini negri anche infettati che fuggono dopo essere arrivati da noi con barchini dalla tunisia (non si sa che cosa sia andata a fare lamorgese due giorni fa in tunisia: ma a guardarla bene deve avere qualche disturbo mentale o tratti di impavida stupidità!) e dalla libia aiutati sicuramente da guardia costiera libica, dalle maledette ong al soldo di soros, pronto a destabilizzare e a distruggere l'economia di alcune nazioni tra cui l'Italia; soros è il nemico numero uno del governo della Grecia; persino il rinnegato martello sindaco di lampedusa si trova in alto mare e chiede al governo immobile e sordo l'emergenza: ma solo per spostare altrove in Italia l'immondizia nera (come se uno scopa e mette sotto il tappeto la spazzatura raccolta, così nessuno la vede) ! Stamane qui da me (giorno mercato ortofrutticolo all'aperto) c'era in prima mattina alle ore 08 un negro ubriaco che gesticolava e dava fastidio ai passanti, non l'unico! Dovete agire, fate le barricate, protestate, ci vuole una raccolta di firme per mandarli non solo a casa ma via dall'Italia, questi ladroni rinnegati ci vogliono mettere il bavaglio, vogliono vendere l'Italia e continuare in eterno con giochi di potere per poter rimanere a galla (vedi Berlusconi e Fontana, taglieggiati dalla magistratura alla palamara di sinistra!). L'ITALIA E' IN GRANDE PERICOLO! Oggi, però, metto da parte la politica perchè devo piangere un famoso e grande chitarrista blues Peter Green morto ieri a 73 anni, beato lui, nel sonno, autore di brani come Albatross e Black Magic Woman(anch'io suono la chitarra da anni).

Pescara, 26 luglio 2020

Domenica 26 luglio 2020 09:49:46

Colpito e affondato signor Gino... eh si.. decisamente al tappeto con le risposte della signora Liliana (grande) e la signora Nadia alle sue ridicole affermazioni sul vanesio Conte in arte pinocchio. Questo personaggio, che non mi riesce di chiamarlo Presidente è un mistificatore della realtà a danno di persone come lei che proprio non riescono a capire, si fanno confondere dai suoi proclami e promesse e dai suoi tanti "faremo, dovremo, avremo ecc ecc. Incredibile ma c'è chi ci crede... un consiglio? provi ad andare sul blog del Conte solo di nome, si troverà sicuramente meglio e a suo agio... cosa la spinge a scrivere su questo blog ? Personalmente non avendo alcuna stima per Conte mai riuscirei a scrivere alcunché sul suo sito, non sprecherei un minuto del mio tempo nemmeno per fare un semplice click con il mio indice... Saluti

Domenica 26 luglio 2020 09:47:25

Sig. ra Liliana in questo blog risponde solo Lei se ne faccia una ragione. Vedendo scrivere LEI. i sembra la fotocopia di SALVINI in quanto di politica non capite nulla

Domenica 26 luglio 2020 09:10:39

Caro Matteo svegliati perché per chi dorme non c'è futuro.
Non ti sembra strana questa calma di Berlusconi per la condanna pilotata da un noto personaggio che a suo tempo ha fatto da intermediario fra il KGB ed il PC per il transito dei finanziamenti dalla Russia all'Italia con la complicità del famigerato IOR???
Prendi le difese di Berlusconi con qualsiasi mezzo legale, dalla denuncia alla procura della Repubblica alla Corte di Strasburgo e vedrai che non lo farai felice perché sotto sotto si sta preparando a farti il c... in cambio della presidenza della repubblica ed altro.
Scoperchia la pentola e troverai più di quello che ti potresti immaginare, dalle stragi di stato in poi... AUGURI

Sabato 25 luglio 2020 21:39:44

PER IL SIG. GINO
per l'incapacità di questo governo ci ritroveremo a pagare altri miliardi, come se non bastassero le esose tasse, considerato il fatto che il MAGNIFICO CONTE per l'ennesima volta, dopo i centinai di esperti convocati per risolvere problemi dal momento che non sono in grado di affrontarli, sta ipotizzando una nuova tasck force, per cui mi chiedo che restano a fare al governo se non sanno neanche come destinare questi fantomatici euro che ci darà l'Europa, anche se qui vi sarebbe molto da dire, quindi mi viene un dubbio che forse questi soldi altro non sono che il sottinteso patto che a fronte dei miliardi ci riempiremo di migranti come fatto in passato da Renzo perché vede il non sapere come spendere i soldi sottintende che non ci sono urgenze come vogliono farci credere. Se una persona chiede un prestito lo fa sulla base di un'esigenza ma se questo governo ha bisogno di suggerimenti evidentemente sta favorendo i piani della Merckel o di Macron affinché i loro paesi non si riempiano di extracomunitari e questo dubbio prende ancora più consistenza per il fatto che le ONG sebbene battano bandiera tedesca, olandese o francese riescano sempre e comunque a scaricarceli sempre qui in barba alla legge del mare.

Sabato 25 luglio 2020 21:05:40

PER IL SIG. GINO
NOTO CON GRANDE soddisfazione che non ha argomentazioni per confutare quanto da me scritto sebbene mi sono estremamente limitata perché l'elenco delle nefandezze a danno della nostra MERAVIGLIOSA NAZIONE e degli italiani è talmente lungo da non poter essere sintetizzato con poche parole e comunque lo sfacelo provocato in questi anni è sotto gli occhi di tutti. Concludendo, in considerazione del suo silenzio tombale non mi resta che dire
"Chi tace acconsente".
C

Sabato 25 luglio 2020 18:31:00

PER IL SIG FRANCO,
Il Presidente Conte è guardato a vista dal grande fratello che lo segue e insegue ogni istante per riferire poi al Comico Grillo cosa dice e cosa fa! Non ho memoria di un Presidente che ha come fans le RAGAZZE DI CONTE, una sorta di VIP che si presta a giocherellare a fare il piacione della situazione. Vede Sig. Franco non mi interessano queste cose i miei attori sono altri! Quando una ministra dell’istruzione nel mese di luglio è in cerca di seggioloni per la scuola in quantità industriale, beh, la questione cambia perché se fosse vero, mi chiedo perché li ha cercati a luglio e non a maggio per esempio? Non è mai entrata in una scuola prima? Non si è accorta come erano posizionati i banchi? Mah! Una domanda comunque io me la farei: il Governo con maggioranza proveniente dal sud, visto che sono maestri in tutto, perché non hanno mai avvertito la capacità di sistemare prima le loro città, regioni disastrate? Come mai non si sono mai dati da fare per ripristinare le loro scuole, strade, stazioni, mezzi di trasporto, turismo, sanità? Tutti bravi a guardare il nord e poco attenti al loro sud? Siamo certi che chi non è stato in grado di cambiare quei luoghi sia in grado ora di sistemare l’intero Paese? Io credo di no! A parte l’esperienza che è fondamentale, bisognerebbe anche aver maturato una capacità a livello internazionale per poter essere poi dei veri manager nel proprio lavoro. La dimostrazione pratica sta nel fatto che quando devono prendere decisioni importanti, assumono 200 esperti anche solo per acquistare banchi!
Saluti

Commenti Facebook