Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 6

Messaggi presenti: 3.567

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 25 settembre 2020 15:33:04

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11

Venerdì 25 settembre 2020 10: 48: 37

Ciao Matteo, (devo fare un'immediata correzione)

leggo che hanno indetto contro di te un altro processo a palermo per la open arms! E' un'italia comunista e senza vergogna! Si avvalgono della magistratura corrotta e di parte per accusarti; è gentaglia senza scrupoli; i vari procuratori di Agrigento patronaggio e vella (amici di renzi), non solo loro in Italia confondono giustizia, con i pieni poteri di questo organo "DIPENDENTE" dalle forze politiche sinistre di governo. che sono benedette dall'unione europea! Se l'Italia cadesse nelle "giuste e sacrosante" mani della destra l'eu ballerebbe, e poi dove troverebbero una discarica dove buttare queste merde nere africane, gli altri paesi non le vogliono, altro che ridistribuzione della ursula von der leyen ? Il nostro presidente Mattarella tace ma segue i consigli "sani"del più grande delinquente rosso, napolitano, che è peggio di stalin ed hitler, perchè colpisce nell'ombra! Il voto politico nel 2023 consacrerà la vittoria della destra, però bisognerà spazzare il potere occulto delle toghe rosse e del csm anch'esso rosso! emiliano (in Puglia) e de luca (in Campania) hanno vinto grazie alle liste civiche, dove si annidano delinquenti di tutte le razze, in primis quelli legati alla sacra corona unita e alla camorra; come è successo anche in toscana; giani è stato eletto grazie ad oscure liste civiche! Mi dispiace per chi fa il proprio dovere per poi essere imputato da questi delinquenti politici e magistrati corrotti! Siamo in mano ad una dittatura rossa che addirittura controlla i nostri risparmi in banca e di come li spendiamo, ecco perchè vogliono abolire i contanti e favorire le carte di credito; premia i malviventi con il reddito di cittadinanza! La gente preferisce non andare a lavorare (stando comodamente a casa) o farsi licenziare e godere di questo imbroglio! Finora non ho sentito dire altro che a beneficiare di questo reddito di cittadinanza di dimaiona memoria, sono quelli affiliati alle varie cosche mafiose o delinquenti comuni!

25 settembre 2020

Venerdì 25 settembre 2020 10:48:37

Ciao Matteo,

leggo che hanno indetto contro di te un altro processo a palermo per la open arms! E' un'italia comunista e senza vergogna! Si avvalgono della magistratura corrotta e di parte per accusarti; è gentaglia senza scrupoli; i vari procuratori di Agrigento patronaggio e vella (amici di renzi), non solo loro in Italia confondono giustizia, con i pieni poteri di questo organo "DIPENDENTE" dalle forze politiche sinistre di governo. che sono benedette dall'unione europea! Se l'Italia cadesse nelle "giuste e sacrosante" mani della destra l'eu ballerebbe, e poi dove troverebbero una discarica dove buttare queste merde nere africane, gli altri paesi non le vogliono, altro che ridistribuzione della ursula von der leyen ? Il nostro presidente Mattarella tace ma segue i consigli "sani"del più grande delinquente rosso, napolitano, che è peggio di stalin ed hitler, perchè colpisce nell'ombra! Il voto politico nel 2023 consacrerà la vittoria della destra, però bisognerà spazzare il potere occulto delle toghe rosse e del csm anch'esso rosso! emiliano (in Puglia) e de luca (in Campania) hanno vinto grazie alle liste civiche, dove si annidano delinquenti di tutte le razze, in primis quelli legati all'endrangheta e alla camorra; come è successo anche in toscana; giani è stato eletto grazie ad oscure liste civiche! Mi dispiace per chi fa il proprio dovere per poi essere imputato da questi delinquenti politici e magistrati corrotti! Siamo in mano ad una dittatura rossa che addirittura controlla i nostri risparmi in banca e di come li spendiamo, ecco perchè vogliono abolire i contanti e favorire le carte di credito; premia i malviventi con il reddito di cittadinanza! La gente preferisce non andare a lavorare (stando comodamente a casa) o farsi licenziare e godere di questo imbroglio! Finora non ho sentito dire altro che a beneficiare di questo reddito di cittadinanza di dimaiona memoria, sono quelli affiliati alle varie cosche mafiose o delinquenti comuni!

25 settembre 2020

Giovedì 24 settembre 2020 18:12:02

Buongiorno Sig. ra Maria,
La ringrazio molto e sono totalmente d’accordo con le Sue idee e quelle di altre Signore e Galantuomini che scrivono in questo blog.
Mi disgusta sentire invece gente che non avendo argomenti validi si permette di offendere insultando gravemente l’opinione altrui.
Informo quei Sig? maleducati che dando del fascista agli avversari non trasmettono altro che odio e cattiveria. Salvini è un uomo politico a capo di un vero partito che si chiama LEGA, fatevene una ragione! Grillo è a capo di una coalizione di dilettanti allo sbaraglio fatevene una ragione! Conte mantiene in piedi la baracca solo perché ogni due minuti ricorda al governo che la festa potrebbe finire, fatevene una ragione! Il PD va dove lo trasporta il vento, fatevene una ragione! Grillo vuole la democrazia diretta sorteggiando la qualunque e questo che dovrebbe far tremare la sinistra e tutti gli Italiani non Salvini che ha dimostrato di poter governare un paese. Ha lasciato l’incarico per non finire come la coalizione giallo/ rossa che per governare si autodistrugge un giorno sì e un altro pure. Il popolo vuole certezze, vuole dignità non accanimenti terapeutici. Lasciate in pace i fascisti, quella storia è finita molti e molti anni fa! Pensate a come scrivere questo capitolo di storia che onestamente è il peggiore degli ultimi cinquant’anni! Povera Italia oggi sopravvive aspettando un bonus dall’Europa come un bimbo aspetta Babbo Natale, ma nonostante tutto, l’ argomento preferito delle sinistre è Salvini fascista! Il Veneto e altre regioni governate dalla Lega e dalla destra a quanto pare non percepiscono quello che i Signori della sinistra blaterano in continuazione quindi cambiate argomenti e dedicatevi di più ai compiti che l’Europa vi ha assegnato e consegnateli puntualmente per il bene di questo Paese, altrimenti dite pure addio alla speranza di una rinascita economica e a un futuro migliore per TUTTI gli Italiani!. ..
Saluti

Giovedì 24 settembre 2020 11:54:15

Condivido perfettamente l'integrazione di Giorgio. La lista dei giornalisti schierati è lunghissima. Adesso stanno adottando il sistema che a suo tempo ha funzionato con Fini, che altro non è se non il concetto ben più antico del "divide et impera". Anche io penso che nel nostro paese operino poteri occulti, Basti vedere tutte le imposizioni che l'Europa ci applica, imposizioni che perfino MALTA-e sottolineo MALTA ! - disattende senza alcuna conseguenza. Ma la lista di quello che a noi viene imposto, dall'estero con il supporto occulto dei nostri compratrioti "conniventi", il più famoso e dannoso dei quali è stato Monti (il quale, non a caso, frequenta DAVOS che è la "loggia" dei poteri occulti) è lunghissima, i migranti sono solo una goccia nel mare. Certamente i risultati elettorali potevano essere migliori, e spero che una riflessione interna al centro destra ci sia, ma è molto difficile individuare dei vincitori. Mentre il grande sconfitto è senza alcun dubbio il M5S, basta leggere i quotidiani, non servono Il Giornale o Libero, ma il "neutro" Corriere, che riportano il caos del movimento per capirlo. Ha stretto un abbraccio mortale con il PD, che è rientrato dalla finestra dopo essere uscito dalla porta. Logica vorrebbe che a questo punto si andasse a votare, per non uno, ma molti motivi, ma sono parecchio scettico sulla cosa. buona giornata a tutti

Giovedì 24 settembre 2020 10:36:38

Matteo, abbiamo perso in puglia perché avete candidato fitto, ogni tanto bisogna dire no alla coalizione tipo la meloni che voleva a tutti i costi fitto questi sono stati i risultati peccato.

Giovedì 24 settembre 2020 10:02:48

Al puntuale messaggio di Alberto vorrei soltanto aggiungere questa mia nota. Adesso lo sport più praticato dai "giornalai", oltre quelli già citati, anche Gruber, Merlino e Mentana, con un sarcastico sorriso sulla bocca, è quello di insinuare e tentare di far ammettere a tutti i costi la crisi di rapporti all'interno del centrodestra. Ieri sera, a Stasera Italia, D'Agostino citava i poteri occulti che determinano le scelte politiche del nostro paese; potrebbe aver ragione. Sicuramente palese è il subdolo lavoro dei giornalisti "partigiani" che giorno per giorno cercano di screditare, fregandosene del giudizio popolare, i partiti avversari.
Cordialmente Giorgio

Giovedì 24 settembre 2020 06:56:02

Come di consueto l'elettorato di sinistra si dimostra completamente estraneo al concetto millenario di democrazia. Per loro, intendo PD e la parte meno culturalmente evoluta di tale partito, uscita e confluita nel M5S, non sanno fare altro che insultare, denigrare, offendere, minacciare, alzare le mani ed usare la violenza.
Ogni volt che vedo e sento queste manifestazioni di democrazia mi viene il mente il Dotto Zivago con le scene di crudeltà bieca e gratuita dei bolscevichi. Dal 1917 i "sinistri" non si sono evoluti di 1 ora. E da decenni, preso il controllo della magistratura-non è mia opinione, è un dato di fatto che le istituzioni continuano ad ignorare, a cominciare da Mattarella, stanno reiterando "colpi di stato mascherati", vanno all'estero a denigrare i leader democraticamente eletti (facendoci giustamente disprezzare dagli altri stati europei che sono luridi almeno come noi ma i panni sporchi se li lavano in casa), mandano in piazza movimenti di protesta violenta, anni fa Brigate Rosse e i movimenti politici affini, PDUP, Avanguarda Operaia, Lotta Continua, oggi Sardine, ieri No TAV, NO GLOBAL, Girotondini, etc. Io, anche quando mi sono trovato Prodi o D'ALema presidenti del Consiglio ho accettato la scelta elettorale, mai condivisa e che mai condividerò, ma in democrazia è così. Ed ho accettato una pletora di Presidenti del Consiglio NON ELETTI, inziata da Napolitano, anche se qui il concetto di democrazia non vale proprio. Per esprimere la mia volontà sono andato alle urne. Non aggiungo altro, con certa gente è tempo perso, nascono e viene messa loro la tessera in mano, muoiono con la tessera in mano. Francamente, non capisco, ma io ho ben chiaro il concetto di democrazia. Interpretato perfettamente da tanti giornalisti, Travaglio, Parenzo, Telese, etc., etc., che hanno ridotto la TV ad una rissa da bar degli ubriachi. Purtroppo questa è l'Italia.

Mercoledì 23 settembre 2020 21:15:26

Gentilissima Nadia non si preoccupi, il signor Alfonso non si sarà nemmeno accorto del suo errore concentrato com'è ad insultare. Può capitare, anche a me a volte per la fretta di scrivere, nel rileggere il messaggio mi accorgo di qualche inesattezza. Mi unisco a lei, Giggino ha vinto e infatti adesso quelli del PD gli faranno ingoiare anche il Mes che lui accetterà pur di tenere le sue terga incollate sulla poltrona, tanto questi del M5 hanno ingoiato di tutto, Tav, Tap, regola del secondo mandato, auto blu, boss scarcerati, scola in tilt e quindi un Mes in più non può fare male no? La mia disistima, che quasi rasenta il disgusto, per, queste persone e aggiungo anche conte/pinocchio (non meritevole della C maiuscola) è talmente alta che mai mi sognerei di andare nel loro blog per dire cosa penso, non sprecherei del tempo e nemmeno un clic per inviare. il messaggio. Mi chiedo ma queste persone non hanno altro da fare? Salvini non vi piace? e allora andate, dai vostri beniamini sinistri. La verità, è che siccome non avete argomenti e sapete solo denigrare l"avversario vi divertite così pensando di offendere chi la pensa diversamente e invece noi o almeno io personalmente mi faccio due risate di gusto. Si questa è la verità, fate solo ridere oramai. Saluti.
I

Mercoledì 23 settembre 2020 20:50:48

Egregio salvini, adesso dopo queste elezioni è arrivato il momento di intervenire su x ilva prima che scoppia una guerra sociale da parte dei dipendenti che non ce la fanno più a stare in cassa integrazione.

Mercoledì 23 settembre 2020 18:57:23

Signor Alfonso mi scuso e mi correggo GIGGINO HA VINTO! Sa non vorrei passare da ignorante di destra perché a sinistra bastano già quelli che ci governano!
Saluti

Commenti Facebook