Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 6

Messaggi presenti: 4.231

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 2 marzo 2022 18:55:12

Invio armi


Caro Matteo io sono una tesserata credo in te ma ti prego non permettere che mandino nostre armi in ucraina quel pagliaccio presuntuoso vuole portarci in guerra e Draghi si inchina a lui io non sono daccordo non in mio nome io non voglio la guerra tu mi devi rappresentare non posso essere con Paragone Fassina Boldrini io sono con te dillo forte e chiaro non vogliamo che i russi diventino nemici e nemmeno ucraina in europa sono loro che ci hanno portato a questo

Mercoledì 2 marzo 2022 09:01:50

Guerra e pace: pensate al futuro dei bimbi e smettete di discutere solo di economia globale


Buongiorno,
Pensavo alla mia età di aver visto già tutto e ancora non è così. Siamo stati e siamo in una pandemia dove i morti ancora giornalmente non si contano più!
La guerra non ha senso quando sotto le macerie ci lasciamo bimbi innocenti ! Sono indignata e tutto ciò è aberrante…! Il vero Potere ce l’ha chi per primo dirà basta a una carneficina di tale portata. Pensate al futuro dei bimbi e smettete di discutere solo di economia globale!. La vita è un valore e tutto questo odio deve finire!.
Saluti

Mercoledì 2 marzo 2022 00:21:01

É sempre tempo della diplomazia!


Sono d'accordo con il Sig. Giovanni. Le richieste del Presidente ucraino sono un dito in un'occhio a chi da anni chiede il rispetto dei confini per un maggior equilibrio della sicurezza mondiale e che nelle dichiarazioni del 2014 minacciava reazioni militari contro chiunque si opponesse con chiaro riferimento all'Ucrania per la sua intenzione di aderire alla Nato. Ora io dico e mi chiedo come le politiche europee e mondiali possano avere ignorato e non previsto questa tragedia... a braccetto con Putin in ogni occasione ubriacati dai suoi soldi e da reciproci interessi economici. IL Presidente Kissinger nel 2007 dichiarava quanto l'Ucraina fosse per metà russofila e favorire il suo ingresso nella Nato, anziché cercare una tregua tra le 2 fazioni, avrebbe sicuramente scatenato una guerra. Ci sono regioni indipendentiste che non si riconoscono ucraine bensí russe alle quali il Presidente ucraino, ora considerato un eroe, ha infierito e non poco.. Ora chiede aiuto... l'autoderminazione dei popoli è sacrosanta, vogliono entrare a far parte della comunità europea e mettersi sotto l'ombrello della Nato ma c'è un piccolo ma proprio piccolo dettaglio: rischio di una 3 guerra mondiale perché Putin non si fermerà. La guerra fredda con l'accordo di Busch e Gorbaciov era finita ma quell'accordo prevedeva rispetto dei confini con la rinuncia dell'espansione di basi militari Nato nelle regioni confinanti la Russia ma non è stato così è dopo la Lettonia, Estonia, Lituania ora anche L'Ucraina ma Putin non lo permetterà. È un dittatore noncurante della sofferenza di donne e bambini e le sanzioni economiche, le armi vendute agli ucraini sono fuoco per lui. Mi chiedo perché le diplomazie non si siano attivate a dovere, una terza persona che medi tra le 2 parti! ! Smettetela di raccontare balle e datevi da fare! Le persone muoiono e voi vendete fucili e carri armati? In Parlamento tutti sissignore, tutti guerrafondai? Andate a trattare con chi avete diviso cene, conferenze eventi fino ad ieri e non trascinateci in un conflitto assurdo che nessuno vuole.

Martedì 1 marzo 2022 15:42:00

Guerra Ucraina: sento continuamente sui media parlare di guerra mondiale


On Salvini,
sento continuamente sui media parlare di guerra mondiale. Sento il presidente ucraino che chiede di entrare IMMEDIATAMENTE nella Comunità Europea, tramite Euroconferenza. Vedo i parlamentari europei che a queste richieste battono le mani, io invece rimango inorridito. Si rendono conto che questo significherebbe la Terza GUERRA MONDIALE? Possibile che nessun rappresentente di qualsivoglia paese sia contrario? Possibile che anche il Governo Italiano (di cui il suo partito fa parte) i cui partecipanti non sono mai d'accordo su niente siano tutti pronti a mandare armi?
Possibile che nessuno capisca che se a Putin non verrà fatta qualche concessione lui continuerà la guerra anche totale usando armi nucleari? Possibile che tutti parliate di pace ma inviate armi, mezzi, militari anzichè viveri, medicinali ecc. ? Mi chiedo da chi siamo governati! Possibile che non ci sia una voce autorevole che si alzi elencando anche le ragioni di Putin? Piu l'Europa invia armi e fa sanzioni piu questa guerra durerà, con danni incalcolabili per ogni paese europeo.
E' ora di finirla di prendere ordini dall'america e ricordatevi che l'america da sempre le guerre le fa a casa degli altri.

Sabato 26 febbraio 2022 14:46:53

PER LA SIG. RA ILIANA
Gent. ma sig. ra. mi ha colpito la sua fiducia nel clero, ovviamente senza fare di tutt'erba un fascio, vede anche la chiesa è politicizzata e influisce sule scelte del governo in fondo è uno Stato nello Stato, le basti sapere, a proposito della carità cristiana, che i centri per i poveri hanno rifiutato di accogliere i non vaccinati.
Di Francesco ce n'è stato e purtroppo credo ce ne sarà uno solo. Come c'è un solo Gesù che non temeva di abbracciare i lebbrosi. La CHIESA, quella voluta da Cristo, non ha nulla a che vedere con quella degli uomini che non disdegnano i piaceri della vita dal potere al denaro. Basta pensare ai crimini perpetrati dal tribunale della "sacra" inquisizione, dalle guerre" sante". Siamo immersi un un mondo di ipocrisia anche se oggi si preferisce definirla diplomazia... ma il senso non cambia perché essere diplomatici significa fare inciuci per cui si ripudia ciò che era stato difeso, a chiacchiere, con vigore e Salvini firmando per il prolungamento del green PASS ne è un esempio purtroppo non è la prima volta che fa il voltagabbana per restare a galla e non è il solo anzi lo sono tutti fatta eccezione per due esponenti politici, basta pensare che da ben dieci interminabili anni ci impediscono di andare alle urne per le politiche. Una vergogna degna di un regime.

Sabato 26 febbraio 2022 09:26:32

Mi rivolgo ai vescovi italiani, al Papa, che tanto si prodigano per dire che siamo tutti fratelli, gli italiani sospesi dal proprio lavoro e lasciati alla disperazione dai nostri ministri, che in questi due anni ci hanno sottomessi come cagnolini, non sono nostri fratelli? Avete sentito una presa di posizione da questi Signori? Sono cattolica e vaccinata, ma questo non lo posso accettare, cosa hanno nel cuore, che tristezza, che vergogna.

Sabato 26 febbraio 2022 08:46:52

Buongiorno on Salvini,
Oggi c’è la guerra quella vera che colpisce l’Europa! Economicamente e socialmente non siamo più in grado di ospitare i migranti economici che rendono solo il nostro Paese insicuro e dispendioso nel gestire una immigrazione che non serve alla nostra economia.
Questi migranti lavorano per spedire i soldi al loro paese e sfruttano la sensibilità del nostro popolo per delinquere fuori da ogni controllo! Ragazzi che chiamate italiani di seconda generazione anzichè usufruire dei servizi offerti dalla nostra bontà, ora minacciano anche la nostra vita sociale. Faccia capire ora alla Ministra Lamorgese che non si può piu incondizionatamente accettare questo tipo di immigrazione che onestamente NON SERVE A NESSUNO ! Sfruttano le occasioni e non si vogliono integrare, non rispettano le nostre leggi e diventano prepotenti se gli dai delle regole sociali. Direi Basta! Ora aiutiamo seriamente chi scappa dalla guerra quella VERA quella UCRAINA!
SALUTI

Venerdì 25 febbraio 2022 18:19:45

A proposito di democrazia


Salvini invece di preoccuparvi di esportare la Democrazia impegnativi per importarla visto che avete espropriato il popolo italiano di un diritto lasciatoci in eredità e conquistato con il sangue di chi ci ha preceduto... nonni e genitori.

Venerdì 25 febbraio 2022 17:19:10

Governati facce di bronzo


Quando la finirai di predicare bene e razzolare male.
come fai a specchiarti la mattina e non vergognarti, hai votato a favore di una scelta che affama chi ti ha permesso di raggiungere un indice di gradimento molto elevato ma la tua mancanza di coerenza e iltuo continuo genofletterti di stanno trascinando a fondo possibile che non te ne rendi conto? vergognati sei il pinocchio redivivo. permettete agli stranieri di poter entrare in italia senza green pass per pulirvi la coscienza nei confronti dei ristoratori e delle strutture di accoglienza, che vi eviterà di esborsare ristori a prescindere di come andranno le cose ma state impedendo a tanti italiani di mettere un piatto a tavola. non dico cosa penso di tutti voi ma puoi immaginarlo non serve avere grande fantasia. ti dico e vi dico vergognatevi, passerete alla storia come i nazifascisti del terzo millennio. ma a voi non interessa perché come si dice "in bene o in male l'importante essere al centro dell' attenzione" ma ricorda che c'e`una giustizia superiore con la quale prima o poi dovrete fare i conti. pensa ai tuoi figli quando prendi certe abberranti decisioni e chiediti se per loro vorresti quello che state facendo con il tuo contributo al popolo italiano, popolo che dovrebbe essere difeso dal proprio governo e non massacrato come state facendo, dimenticavo voi siete in una botte di ferro e gli aumenti vi fanno un baffo ma ricordati che la ruota gira e le colpe dei padri ricadranno sui figli e se e quando succederà dovranno solo ringraziare solo i propri genitori che hanno pensato solo ai loro interessi. il cammino su questa terra è breve e se non si fa in fretta a cercare di rimediare agli orrori commessi non resterà che l'eternita`per bruciare nel fuoco del rimorso e non ci sarà la parola fine
vegogna, vergogna. vergogna
avete svenduto l'italia e affamato gli italiani.

Giovedì 24 febbraio 2022 18:58:05

Salvini, stai portando in giro gli Italiani, vergognati, ti abbiamo dato la fiducia votandoti, e tu ci ripaghi con questa moneta, ancora tanti italiani ostaggio di questa maggioranza, dici di non votare le restrizioni e poi sei il primo, non ho parole. 8

Commenti Facebook