Draghi incontra Letta

Messaggio per Matteo Salvini

Martedì 19 luglio 2022 18:12:46
Grande Salvini ! Berlusconi almeno ha l'attenuante della demenza senile... Salvini deve veramente preso troppo sole al Papeete ! Responsabile, al governo, subendo tutto e perdendo oltre il 50% del consenso, perdendo tutto l'elettorato storico della Lega e buttando nella monnezza i temi storici, sicurezza, immigrazione, ordine, federalismo.
Lui sta a cuccia, da bravo cagnolino di Draghi (che effettivamente è un grande, non so come abbia perso la Presidenza della Repubblica!), il quale nemmeno se lo fuma ed incontra Letta.
Letta che con il 20% di voti sta governando, Letta che non divide con ius scholae e DDL Zan, Letta che mette in fila le priorità.
Bravo Salvini, bravissimo, anche questa volta non andremo al voto, continueremo con un parlamento deleggitimato a sostenere un governo che non di sarebbe dovuto essere, basta che la Meloni stai fuori.
E poi parliamo di libertà, democrazie, valori... ma dai !!! Dan non credere. L'eerore fatale di scendere a compromessi sul Presidente della repubblica. Nemmeno questo ha capito Salvini.
Nulla da dire su Draghi, visto che vuole togliere RdC 110% vuol dire che ci capisce, ma adesso che si prospetto il monocolore rosso !!! Si doveva andare a votare mesi fa ! Meloni ha sempre avuto ragione su tutto. che amarezza.
Da: Aacer

Rispondi a Aacer

Scrivi un nuovo messaggio a Matteo Salvini

Altri messaggi recenti per Matteo Salvini

Leggi tutti i messaggi per Matteo Salvini

Commenti Facebook