Guerra Ucraina: sento continuamente sui media parlare di guerra mondiale

Messaggio per Matteo Salvini

Martedì 1 marzo 2022 15:42:00
On Salvini,
sento continuamente sui media parlare di guerra mondiale. Sento il presidente ucraino che chiede di entrare IMMEDIATAMENTE nella Comunità Europea, tramite Euroconferenza. Vedo i parlamentari europei che a queste richieste battono le mani, io invece rimango inorridito. Si rendono conto che questo significherebbe la Terza GUERRA MONDIALE? Possibile che nessun rappresentente di qualsivoglia paese sia contrario? Possibile che anche il Governo Italiano (di cui il suo partito fa parte) i cui partecipanti non sono mai d'accordo su niente siano tutti pronti a mandare armi?
Possibile che nessuno capisca che se a Putin non verrà fatta qualche concessione lui continuerà la guerra anche totale usando armi nucleari? Possibile che tutti parliate di pace ma inviate armi, mezzi, militari anzichè viveri, medicinali ecc. ? Mi chiedo da chi siamo governati! Possibile che non ci sia una voce autorevole che si alzi elencando anche le ragioni di Putin? Piu l'Europa invia armi e fa sanzioni piu questa guerra durerà, con danni incalcolabili per ogni paese europeo.
E' ora di finirla di prendere ordini dall'america e ricordatevi che l'america da sempre le guerre le fa a casa degli altri.
Da: Giovanni

Rispondi a Giovanni

Scrivi un nuovo messaggio a Matteo Salvini

Altri messaggi recenti per Matteo Salvini

Leggi tutti i messaggi per Matteo Salvini

Commenti Facebook