Salvini è il momento del coraggio

Messaggio per Matteo Salvini

Martedì 1 febbraio 2022 16:49:00
Caro Salvini, io ho votato Lega alle ultime elezioni sperando in un cambiamento. In effetti un cambiamento c'è stato, ma in peggio perché il Parlamento e TUTTI i suoi componenti hanno delegato la propria dignità e peso politico ai DPCM.
Non voterò più Lega se non prenderete posizioni più decise a favore degli interessi e della dignità degli italiani che si sono stancati delle beghe fra partiti e partitini.
Sono necessari FATTI CONCRETI con molta attenzione al dettato Costituzionale che pare essere stato dimenticato o volutamente calpestato. Come potete accettare che la Polizia di Stato fracassi a manganellate la gente che manifesta pacificamente, addirittura ragazzi delle medie. E non considero la sciagurata confusione sanitaria, mediatica, sociale, scolastica in cui è scivolato il Paese per una emergenza gestita con modi da malavita organizzata (vedi acquisti sbagliati, mascherine dannose, presidi sanitari buttati via, milioni sprecati, farmaci salvavita vietati. vigile attesa del decesso, ecc)
E' giusto che chi si rende complice di simili nefandezze in qualche modo ne risponda, non foss'altro che perdendo voti come finalmente sta succedendo grazie alla presa di coscienza di tante persone di buon senso.
Signor Salvini, le auguro di essere ancora in grado di mettersi nei panni della gente "normale" come sembrava fosse capace di fare prima di essersi ingorgato nel calderone senza prospettive della politica italiana. La gente non ne può più di vedere la progressiva depauperazione e impoverimento della nostra bella Italia.
Reagisca, appoggi chi vuole il bene dell'Italia e non chi fonda il potere sulla menzogna, sull'inganno reso istituzionale, prendendosi un potere che è proprio del Parlamento e depredando il buon popolo italiano delle sue libertà costituzionali. Coraggio, coraggio
Da: Paolo Galeotti

Rispondi a Paolo Galeotti

Scrivi un nuovo messaggio a Matteo Salvini

Altri messaggi recenti per Matteo Salvini

Leggi tutti i messaggi per Matteo Salvini

Commenti Facebook