La sinistra e le tasse

Messaggio per Matteo Salvini

Mercoledì 6 ottobre 2021 15:41:47
Da un lato vedo la solita sinistra rimasta ferma al treno blindato del dott. Zivago anno 1917 che odio la proprietà privata e la vuole tassare per pura scelta ideologica, con la scusa che non ci sono soldi.
Dall'altro vedo che i soldi vengono sperperati per accoglienza indiscriminata, anche in palese violazione della legge, per redditi di cittadinanza a disoccupati cronici (spesso per scelta loro), per un green bla bla bla (su questo Greta ha ragione, è solo una scusa per fare mercato, non per aiutare l'ambiente, per chi ha memoria cito Tony Blair quando tentò di convincere Bush jr che il green è un business).
Io non sono minimamente razzista, è solo questioni di chi paga per cosa.
San Francesco diede in beneficienza la sua roba ed i suoi vestiti, non i denari ed i vestiti degli abitanti di Assisi, tendendosi ben stretti i suoi.
Dovrebbe essere messo in chiaro il global cost dell'assistenza, sia ai migranti, che per reddito di cittadinanza, etc. Ed indicato nella CU, nel precompilato, etc.
Mimmo Lucano per me potrebbe stare benissimo fuori dal carcere, mi importa meno di zero. Mi importa che paghi i costi diretti ed indiretti del danno che ha apportato alla collettività gestendo immigrazione illegale. Collettività di cui faccio parte anche io.
Adesso Draghi, che è un banchiere molto furbo, visto il risultato elettorale, ha girato la barra tutta a sinistra, con una patrimoniale pesantissima.
Ai banchieri importa solo prendere i soldi, non interessa nulla della loro provenienza.
E per prendere i soldi, in questo momento, il sistema migliore è sposare la linea della sinistra.
Se vogliamo dire che la proprietà privata è un reato, ok, mi sta bene, ma diciamolo chiaramente e non citiamo valutazioni senza alcun senso sui redditi dei fabbricati, che di reddito reale ne hanno pochissimo.
Ci sono decine di valutazioni oggettive e verificabili in tal senso, i costi di un fabbricato sono elevatissimi, ma qui è tutto e solo furore ideologico ed odio.
Per la sinistra tutto si cura con le tasse, è un totem.
Basta che paghino i "ricchi", che poi è solo il ceto medio.
Ma di tutto questo non posso che ringraziare Salvini e Meloni e le scelte assurde che hanno fatto in campagna elettorale.
La sinistra sempre quella è.
Dal 1917 non si è evoluta nemmeno di un giorno.
Da: Aacer

Rispondi a Aacer

Scrivi un nuovo messaggio a Matteo Salvini

Altri messaggi recenti per Matteo Salvini

Leggi tutti i messaggi per Matteo Salvini

Commenti Facebook