Immigrazione in Italia

Messaggio per Matteo Salvini

Mercoledì 8 dicembre 2021 07:05:20
" Egregio" "? Onorevole ? "
O semplicemente Sig. Matteo Salvini,
da tempo seguo i vostri eroici tentativi, creatori di paure, fobie, razzismo, intolleranza, estremismo etc. verso immigrati e stranieri i in Italia.

Dal lontano 1964 costretto all' espatrio come altri Milioni di connazionali, spinti e motivati dalla fame e dalla disoccupazione, tutti quanti richiedenti di lavoro, accolti e sfruttati ma accolti. Ovunque in Europa e nel Mondo.
Non solo "brava gente" Ndrangettisti, Camorristi Mafia e cosa nostra, per non enumerare i rapinatori, gli spacciatori, i falsari, i magnacci dediti allo sfruttamento della prostituzione, qui mi fermo perche la lista completa richiederebbe troppo tempo. Purtroppo i nostri connazionali hanno una reputazione malavitosi ! !
Ho vissuto in Svizzera, in Francia, in Marocco e momentaneamente da 4 anni in Gerania, ho potuto raccogliere in 50 anni di esodo e di esilio numerosissime testimonianze di persone che hanno documentato fatti e vicissitudini in rapporto con i nostri compatrioti, una pessima pagella anche da chi ha trascorso vacanze nel nostro paese, furti, scassi, agressioni, onnipresenti nelle grandi città italiane.
Come italiani non potremmo in nessun caso rivendicare una veste immacolata, anzi il nostro paese e considerato come retrogrado, pericoloso, dove i consigli contro bosserggiamenti, rapine, scassi, agressioni sono innumerevoli nei siti turistici.
Lei, Sig. Salvini sta fomentando con la sua ignobile campagna, l'odio verso lo straniero, "Prima gli italiani" da ritrovare anche dal suo grande amico Donald Trump, negligendo gli storici avvenimenti del' emigrazione italiana, dei suoi motivi e delle sue conseguenze ! !
Quando la osservo con la statuetta della Madonna in mano stringendo un Rosario, reputandosi un buon Cattolico e padre di famiglia, dando purtroppo esempi da antiticristo, negligendo le basi della religione Cristiana, mi domando Salvini: Ma lei un esame di coscienza lo ha gia fatto e se, non sie è ancora accorto di avere una gran animaccia nera Salvini ? ?
Salvini Matteo un grande OPPORTUNISTA, CARRIERISTA pronto a camminare su mucchi di cadaveri, ma lei si è gia reso conto cosa sta fomentando ? !
Il mondo politico italiano, intriso di malefatte a tutti i livelli e da sempre, è un sistema paragonabile ad una Republica bananiera del sud America, vedi Argentina, dove i nostri si insediarono da tempi remoti e che da tempo sta andando alla deriva, dopo e prima dei Generali.

Salvini si contenga, perche se Lei dovesse venire al Potere ci sarebbe la guerra civile nel nostro gia tanto martoriato Paese, e per cui mi cimenterei, malgrado la mia avanzata età, in una lotta partigiana ed armata.
Contro la stupidità non ci sono rimedi Salvini, lei sarebbe il primo sulla lista.

Le consiglio vivamente di chiudere la bocca che altro che ME**A non pronuncia ! !
Da: Sergio Testi

Rispondi a Sergio Testi

Scrivi un nuovo messaggio a Matteo Salvini

Altri messaggi recenti per Matteo Salvini

Leggi tutti i messaggi per Matteo Salvini

Commenti Facebook