Siamo finiti in un ingranaggio perverso

Messaggio per Matteo Salvini

Martedì 12 ottobre 2021 21:49:38
Mi chiedo se gli italiani si siano accorti che siamo finiti in un ingranaggio perverso. Un tritacarne che sta distruggendo la libertà e forse la vita del popolo italiano. Con la scusa di salvaguardare la salute è stato firmato l'ennesimo DPCM per l'introduzione obbligatoria del green pass che non è altro che un atto coercitivo per obbligare tutti a vaccinarsi mantenendo così fede a quanto sottoscritto nel 2014 dalla Lorenzin e quanto promesso alle case farmaceutiche sul quantitativo di vaccini da acquistare. Detto questo come mai lo scorso anno, stando ai dati forniti dal ministero della salute il numero di contagiati e morti era nettamente superiore ma per recarsi al lavoro non è stato richiesto il salvagente green pass? Ci si rende conto che tutta questa preoccupazione per la nostra salute si scontra con l'ingresso incontrollato di extracomunitari? A proposito di quanto successo a Roma, premesso che la violenza va sempre condannata, politici e sindacalisti si sono riempiti la bocca parlando di fascisti ma a me viene un dubbio e mi chiedo, visto che da dieci anni almeno si stanno impedendo democratiche elezioni, chi sono i veri fascisti? Qualcuno sa rispondermi? C'è un'altra cosa che, forse per un mio limite faccio fatica a capire, assodato che la Cina è l'artefice di questo " capolavoro" come mai non c'è una condanna esplicita con relativa richiesta danni? Altra cosa che non mi torna è il fatto che si continui a sostenere che l'Italia abbia bisogno economicamente dell'Europa ma come si può sostenere una simile affermazione, basta fare due conti per capire che tra bonus senza senso (biciclette., monopattini, vacanze...), banchi a rotelle, dispositivi sanitari, ora gettati in magazzini più o meno di fortuna, soldi alle cooperative salva extracomunitari, (per i quali sperperi non c'è responsabile che risarcisca gli italiani che saranno vessati da nuove imposte anche per ripagare bollette di stabili occupati dove soggetti come l'elemosiniere del papa ha tolto i sigilli) non avremmo avuto bisogno dei soldi che verranno dati sotto ricatto dall'EUROPA che da briciole tra interessi ed eventuali sanzioni, che non mancano mai nei confronti dell'Italia, diventeranno macigni a questo aggiungiamo aumenti ingiustificati soprattutto in questo periodo, Redditi e pensioni più basse rispetto al resto d'Europa, in questo caso però non ci si adegua agli stati europei, nella quale tra parentesi non esistono le restrizioni che esistono da noi.
A proposito si è contrastato il referendum contro il green pass ma ci si sta attivando per un referendum per l'obbligo vaccinale, primo firmatario Bassetti. Ma a quando un referendum per uscire dall'euro e mandare in pensione medici come il succitato?
Altra domanda che cerca risposta è: perché si è rinunciato alla possibilità di battere moneta avendone la possibilità grazie alle riserve aurifere che possiede l'Italia?
Possibile che a nessuno viene il sospetto che siamo stati svenduti?
Consiglio di vedere il film " The Island" andato in onda ieri sera. Ricordate l'acquisto fatto ad aprile di conteiner da piazzare in tutte le regioni? Beh! Sarà fantascienza ma... come si dice " A pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca"
Da: Liliana

Rispondi a Liliana

Scrivi un nuovo messaggio a Matteo Salvini

Altri messaggi recenti per Matteo Salvini

Leggi tutti i messaggi per Matteo Salvini

Commenti Facebook