Amante dei Giorni Feriali

Messaggio per Maurizio Costanzo

Venerdì 22 ottobre 2021 18:05:31
Buonasera dottor Costanzo,

mi permetto di disturbarla perché prima di tutto sono un suo grande fan e ho seguito migliaia di puntate del Maurizio Costanzo Show, vero e proprio tempio della parola come intrattenimento.

Va do subito al sodo: ho pubblicato, solo in formato digitale, una raccolta di racconti giallo-rosa molto brevi con titolo "L'Amante dei Giorni Feriali". Può trovarla scaricabile on line in tutte le principali librerie come Amazon, Feltrinelli e Mondadori. Ho la presunzione di pensare che potrebbero piacerle molto i miei racconti e che potrebbero essere un interessante soggetto per una trasmissione sua o di sua moglie.

I 45 racconti contenuti sono legati tra loro con diversi rimandi e soprattutto dall'ultimo episodio che è una sorta di chiave di lettura. Non sono un letterato ma Centinaia di citazioni e aforismi impreziosiscono quello che inizialmente era un divertissement. Come tutto ciò che brama di essere importante nasce da un'esperienza autobiografica che mi ha segnato per sempre.

il mio professore delle superiori, ormai in pensione da molti anni, Alessandro Petruccelli, che è anche un discreto scrittore ha letto la mia raccolta e mi ha dato 10 e lode, consigliandomi di non accontentarmi di una piccola casa editrice per la pubblicazione cartacea ma di ambire a qualcosa di più.

A conclusione di questa mia mail mia autobiografia presente sul libro.

Grazie mille del suo tempo.
Domenico Pisanti (cell. 347 - -------)

Domenico Pisanti (19 settembre 1974, Milano) secchione non pentito, sempre primo a scuola e per qualche anno cultore della materia in matematica finanziaria; per caso e per necessità funzionario di banca tra Roma, Milano e Siena. Anche e prima di tutto, però, un giocatore e un raccontastorie.
Da: Domenico Pisanti

Rispondi a Domenico Pisanti

Scrivi un nuovo messaggio a Maurizio Costanzo

Altri messaggi recenti per Maurizio Costanzo

Leggi tutti i messaggi per Maurizio Costanzo

Commenti Facebook