Riforma pensioni bluff

Messaggio per Maurizio Landini

Lunedì 20 settembre 2021 18:53:53
Gent. mo Landini, il Governo tace sulla riforma pensioni. Sta includendo nuove categorie con l' ape sociale 63 anni (bidelli e sfaticati). Ma i Sindacati sono andati in letargo? Tra due mesi circa finisce l'anno e nessuno si è svegliato ancora. Forse non ci siamo resi conto della importanza della riforma pensioni.
L'ape sociale come le api fatela scomparire. Ci sono altre alternative: quota 102: con 62 anni e 40 di contributi, quota 103 con 63 anni e 40 di contributi. Ovvero quota 41 per tutti. Ma perchè non vogliono mandarci in pensione? Eppure sono morti tanti pensionati con Covid, i disoccupati sono tanti ed i senza lavoro giovani ancora molti.
Assumete i giovani e disoccupati e mandate subito gli anziani in pensione.. Ho visto Landini combattere e vincere ed adesso ho l'impressione che lo abbiano bloccato. Dalla riforma pensioni dipende il futuro dei sindacati. Moltissimi potrebbero rinunciare all'iscrizione.. Landini forza e coraggio che i tempi sono ormai scaduti.
Il Governo ha predisposto a tua insaputa trincee ed attacco che avverrà subito dopo le elezioni amministrative. Organizzati sarà dura, ma non temere perchè a fianco a te ci saranno pronti migliaia di futuri pensionati nelle piazze.
Da: Gian Nico

Rispondi a Gian Nico

Scrivi un nuovo messaggio a Maurizio Landini

Altri messaggi recenti per Maurizio Landini

Leggi tutti i messaggi per Maurizio Landini

Commenti Facebook