38 mesi di furto continuativo: continuare a subire o intervenire personalmente ?

Messaggio per Paolo Del Debbio

Mercoledì 13 gennaio 2021 17:47:22
Oggetto: 38 mesi di furto continuativo: continuare a subire o intervenire personalmente ?

Un caro saluto, spero di ricevere un riscontro ad una domanda.

Ho dato in affitto, ovviamente con regolare contratto, un appartamento a Milano ad una persona extra-comunitaria.

Da 13 mesi non paga più l'affitto. Seguendo la legge mi sono rivolto ad un avvocato ed il giudice del Tribunale di Milano ha convalidato lo sfratto.

Il Governo, ha ritenuto di prorogare di altri 6 mesi l’esecuzione degli sfratti, consentendo di fatto la continuazione di tale furto in contrasto con una sentenza di un Giudice. Questo senza dare alcun rimborso ai proprietari di casa. Come se con l’incentivo monopattini il Governo avesse costretto i negozianti a regalare i monopattini ai clienti, senza poi rimborsarli. Facile fare i generosi con i soldi altrui, ma talvolta può diventare davvero pericoloso se i soldi altrui sono sottratti ad una Famiglia che ha solo quei soldi come reddito.

Il mio avvocato mi ha informato che in funzione di tale proroga e dei relativi ritardi burocratici il Tribunale di Milano potrà eseguire lo sfratto tra circa 25 mesi!

Quindi 13 mesi già trascorsi + altri 25 mesi = 38 mesi di non guadagno e contemporaneamente di spese da pagare (spese condominiali, IMU, spese legali).

Quindi ho solo una domanda che mi faccio ogni giorno e che oggi porgo anche a voi:

io e la mia Famiglia riusciremo a sopportare di essere continuamente derubati e contemporaneamente a pagare ancora per altri 25 mesi, dopo averlo già fatto per 13 ?

Risposta Si. Attenderemo pazientemente, impoveriti e umiliati per altri 25 (o più) mesi.

Risposta No. Sarò costretto (ripeto costretto) ad intervenire personalmente. Il Governo sarà citato per rispondere di complicità in furto ed istigazione a farsi giustizia da sè. Ne parleremo in Tribunale.

Difficilmente riuscirò a rispondere Sì a tale domanda per altri 25 mesi, probabilmente questa mail sarà esibita nel processo in cui sarò imputato, insieme a chi ha agevolato questa situazione: il Governo.

Cordiali saluti & Buon 2021

Un cittadino e la sua Famiglia, costretti sull’orlo della disperazione dalla (in) giustizia dello Stato Italiano.
Da: Marco

Rispondi a Marco

Scrivi un nuovo messaggio a Paolo Del Debbio

Altri messaggi recenti per Paolo Del Debbio

Leggi tutti i messaggi per Paolo Del Debbio

Commenti Facebook