Messaggi e commenti per Paolo Del Debbio

Messaggi presenti: 427

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Del Debbio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paolo Del Debbio

Martedì 14 settembre 2021 01:42:28

Cominci a fare onestamente il giornalista degli italiani. O cambi mestiere

Paolo Del Debbio, nonostante ce la mette tutta, non inganna nessuno, o quasi. Si metta in gioco facendo giornalismo vero. Giornalismo onesto, fedele al deontologico credo dell'imparziale investigazione che SVELA i complotti. Non reciti -come alcuni politic-i la ricerca della verità che poi occulta credendosi un mago dell'illusione manipolativa. Cambi mestiere. O si metta a fare veramente il giornlista italiano che difende il bene comune e informa svelando il marcio dietro le scomode verità politiche e collusive con l'informazione

Domenica 12 settembre 2021 13:22:52

Ottima intervista sul quotidiano Verità, veramente ficcante e scomoda.
Lei non è grillino, leghista, fascista e solo un opportunista.
Da voce alla gente, guidando la discussione sul registro della polemica. Lo si vede dagli ospiti che invita, sempre quelli, che si sa già cosa pensano di ogni argomento e soprattutto uomini che fanno "spettacolo" non informazione, narcisisti come lei.
Io sono popolo, e quando vedo la sua trasmissione mi sento usato e basta. Alla fine la mia conoscenza di qualunque tema lei tratta è quella di 2 ore prima.
E poi, non faccia l'Enrico Berlinguer.
L'unica sua preoccupazione è fare audience, come tutti i suoi colleghi "giornalisti ".
Lo faccia ma non si imbrodi con questa bufala della vicinanza al popolo. Il popolo per lei è carne da macello per il suo portafoglio

Domenica 29 agosto 2021 21:29:41

Buonasera Dott. Del Debbio,
sono uno dei tanti seguaci della sua trasmissione, sono di Pontedera (PI).
Mi piacerebbe molto assistere ad un confronto sul tema della pandemia-vaccini, tra Lei, i suoi ospiti
ed il Dott. Alessandro Meluzzi. Egli è un personaggio televisivo di indubbia bravura e che stimo molto, ma da quando
ha esternato una certa presa di posizione (controcorrente) riguardo appunto ai vaccini ed ovvimente al greenpass
è scomparso letteralmente dalla TV dei classici dibattiti che animano le nostre serate.
Spero che riterrà interessante quanto Le ho richiesto, cordiali saluti.
Giacomo Borsò

Venerdì 2 luglio 2021 15:32:13

Libro dentro la malattia per chi non ha potuto raccontarla e per chi non ci crede


Spett. le Direttore segnalo l'uscita del mio libro dal titolo: "Coronavirus Covid-19 mi ha tramortito, ecco come l'ho vinto", venduto da Amazon, in cui ho dato voce a coloro che non hanno potuto parlare della loro malattia letale e a chi non crede alla gravità di questa malattia che io ho sperimentato..

Chiedo un piccolissimo spazio o cenno a questa mia esperienza comunicativa e vi ringrazio comunque anche solo per avermi dedicato un minuto.

Un vostro affezionato spettatore.
Vito Spoleto

Giovedì 1 luglio 2021 23:42:13

Salve volevo parlare con Paolo Del Debbio di persona sono di Barga provincia di Lucca il n cellulare 371 -------. Mi potete chiamare a tutte le ore sono pensionato. Ho da chiederli cose molto. Serie grazie mille x la risposta cordiali saluti Mauro Bertucci

Mercoledì 30 giugno 2021 19:42:32

Buona sera vorrei parlarle di un fatto capitato. Da novembre fatta la domanda per cittá metropolitana di torinoaspetto convocazione con chiamata come riserva. ma con la legge di ora uscita indovini chi é stato messo primo in lista? persone seguite da centri sociali. io ho scoperto tutto oggi quando la metropolitana sapeva tutto dall inizio. vorrei chiarimenti perché gente con fedina sporca ha più diritto di lavorare di me..

Venerdì 25 giugno 2021 09:28:27

Mascherine non detraibili


Gentile dottor Del Debbio, puo' aiutarmi a capire perche' le mascherine, tanto necessarie e che compriamo da febbraio 2020, non possiamo scaricarle dai redditi personali,
In quanto sullo scontrino risulta parafarmaco e quindi scartato.
Perche' le aziende produttrici non usano un codice unico come se fosse un farmaco, vista la necessita'?
Sono una paziente oncologica in cura e quindi le usero' ancora.
Le chiedo scusa del disturbo, ma spero possa fare qualcosa, anche se giovedi' prossimo ci sara' l'ultima puntata di questa stagione.
Grazie per tutto quello che fa.
Le auguro una serenissima estate.
anna carpentieri

Giovedì 24 giugno 2021 22:00:18

Attento SAMAN


Egregio Direttore, ho appena sentito la sua introduzione a Dritto e Rovescio.. NON BISOGNA DIMENTICARE MAI SAMAN, e Voi lo fate, e La ringrazio. Il giorno che si scoprirà la salma, SAMAN rinascerà con tutta Mediaset insieme in una trasmissione speciale sul luogo dell'attentato. Perchè di questo si tratta, non è feminicidio: mà un'attentato allo libertà, come accaduto per esempio in Sicilia 30 anni fà. Adesso Flavio Briatore ha detto le parole giusto: fà un'effetto terribile. E io aggiungo con o senza tritolo. In quell'anno la gente si è ribellata ed è scesa in strada. Qui nessuno.

Ogni anno una ricorrenza a reti unificate, perchè il silenzio è dolo. E noi lo sappiamo in primis, purtroppo. Noi non siamo superiori a nessuno, però possiamo scegliere di essere un'pò meno cretini. A me mi dispiace che la communità pachistana di Novellara batte il chiodo sull'ignoranza della famiglia. Non è vero, perchè era tutto premeditato. Un cretino non pianifica un'attentato con un piano fuga. Non parliamo di imbecilli, questo è livello da agenti segreti o deviati. Tutto il contrario dunque.

Grazie per la Sua sensibilità per come affronta il tema.

D. Angelone

Giovedì 3 giugno 2021 23:46:20

Buonasera, Del Debbio, La seguo sempre con interesse. Tocca dei problemi veri. Ma Librandi non si puo sentire. Capisco tutte le opinioni, tutte le ragioni, ma Librandi proprio no!!! Augurissimi per il programma complimenti.
LIDIA VIRZI

Giovedì 27 maggio 2021 22:12:35

Stresa


Buonasera,

Mi chiedo perché questi forchettoni non siano in possesso solo di chi fa manutenzione. Sarebbe stata una tragedia evitabile con questo piccolo accorgimento. Non voglio nemmeno pensare che ci siano altri gestori criminali che si comportano allo stesso modo.
Le mie più sincere condoglianze e pregherò per le vittime e i loro cari.

Commenti Facebook