Messaggi e commenti per Paolo Del Debbio - pagina 2

Messaggi presenti: 381

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Del Debbio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 17 dicembre 2020 11:00:14

Non ci sono aiuti e soprattutto chiarezza e tempismo nel fare le cose


Buonasera Del Debbio seguo assiduamente la sua trasmissione... purtroppo viviamo una situazione che è al collasso di tutto a partire dal lavoro e dalla libertà che ci sta togliendo ogni speranza di vedere il domani... io ho 40 anni non lavoro se non saltuariamente a fare le pulizie qua e la... quest anno per me è stato davvero straziante ho perso il mio papà dopo tre mesi di ospedale (non a causa del covid) ma per colpa di esso non ho potuto dargli sostegno come meritava... con la pandemia bisogna conviverci a quanto pare... ma trovo assurdo tutti quei DPCM che si sono stati emanati da marzo ad oggi... ho sempre rispettato le regole sono rimasta senza nulla... ma qualcuno nella vita mi ha insegnato a rimboccarmi le maniche visto che ho due figli da mantenere... tutti i divieti non fanno altro che incattivire il popolo non ci sono aiuti e soprattutto chiarezza e tempismo nel fare le cose... non si può piangere ogni giorno perché ce qualcuno che ti vieta di stare con i familiari o che ti vieta di vivere perché questo stanno facendo... stiamo e sto pagando un prezzo troppo alto... e non credo che io e ne altre milioni di persone nel mondo meritino questo... si sta passando davvero il limite la pazienza finisce la speranza anche... spero che questo messaggio lo legga se può anche in trasmissione... vorrei gridare con la mia voce e virtualmente insieme a tutti gli altri che rivogliamo la nostra vita la nostra dignità i nostri affetti più cari... grazie per avermi ascoltato Manuela

Giovedì 17 dicembre 2020 10:57:14

Vorrei cortesemente sapere il vostro indirizzo mail... per inviare una missiva... sono un vostro assiduo e costante ascoltatore... tenete duro

Venerdì 11 dicembre 2020 19:17:01

Buonasera sono un proprietario di casa il mio inquilino non mi paga già da molto tempo del covid 19 è in casa mia gratis non paga luce acqua gas condomino e lo stato lo premia bloccando gli sfratti voglio far sentire la mia voce e sto farabutti. Mi fido di del debbio persona seria lo seguo sempre grazie scusate il mio sfogo spero di essere contattato.

Venerdì 11 dicembre 2020 14:54:07

Invitati insopportabili a Diritto e rovescio


Buongiorno Del Debbio
trovo interessante la sua trasmissione ed è un peccato che la svilisca con alcuni invitati che non è il caso di mettere in luce. Se vuole che ci siano più opinioni ci sono interlocutori a sufficienza da ospitare.
Persone come Pedullà, Liprandi e soprattutto Karima sono molto spiacevoli.
Con Karima poi non è neanche più il caso di seguire il programma, sa solo urlare a squarciagola per non fare parlare gli altri, benché giornalista (?) sfodera i soliti 4argomenti ottusi e non ha educazione, né rispetto per gli italiani che hanno impiegato centinaia di anni per avere la libertà e il welfare che tanti stranieri come lei ci stanno mangiando.
Grazie

Venerdì 11 dicembre 2020 08:07:27

Cambio canale per la maleducazione


Buongiorno Paolo, non so se gli SMS che inviamo li leggi, comunque mi associo al commento di Vincenzo, anch'io sono costretta a cambiare canale x la presenza di personaggi come la presunta giornalista marocchina, per la sua maleducazione e prepotenza nei confronti degli altri ospiti che non la pensano come lei, ieri sera poi hai fatto l'accoppiata di maleducazione e stupidaggini con Librandi. Meno male che c'era Vespa con un Porta a porta con un bellissimo programma su PAOLO ROSSI. Buona giornata e pensaci se non vuoi perdere ascolti evita certi personaggi così maleducati.

Venerdì 11 dicembre 2020 01:10:59

Karima Moual insopportabile


Egregio dott. del debbio seguo da molto tempo il suo programma a adesso purtroppo ad un certo punto cambio canale, purtroppo non riesco a sopportare una sua ospite la presunta giornalista karima moual, i motivi lei sicuramente li capira' ma non riesco a sopportarla con le sue idee di razzismo ma se noi italiani siamo razzisti perche non se ne torna a casa sua, nessuno la trattiene e insopportabile, se sta cosi male in italia, vada pure nessuno sentira la sua mancanza, ma forse a paura che nelle sue tradizione non le permetteranno di parlare cosi, mi dispiace noi italiani siamo stanchi di subire queste che cose sono veramente triste a vedere il mio paese rdotto cosi solamente per fare arricchire le coperative di sinistra.
scusi il mio email ma capisco che fare audience aiuta ma non a questo prezzo, quando ci butteranno fuori dalle nostre case fatte con tanti sacrifici, forse alzeremo la testa
grazie e mi scusi di nuovo

Venerdì 11 dicembre 2020 00:04:06

La protesta contro Lotteria Italia


Buona sera dottor Paolo
Non le sembra un affronto a tutti gli italiani, il fatto che Lotteria Italia mette come primo premio 5 milioni di € ? Non sarebbe meglio dare i premi più piccoli e accontentare tante persone ?
Grazie

Giovedì 10 dicembre 2020 19:25:43

Situazione USA: perché non se ne parla?


Buonasera,
vorrei chiderle, il motivo per il quale nella sua trasmissione nella quale sento un dibattito libero, reale, attuale, non si parla della situazione Trump/Biden. Grazie

Giovedì 10 dicembre 2020 18:06:03

Patrimoniale: che differenza c'è...


Dott. Paolo semplicemente le chiedo secondo Lei che differenza c'è tra una come me (ho 73 anni) che nella sua vita ha investito solo in immobili (alcuni capannoni ora sfitti e alcuni appartamenti in affitto a extracomunitari che da ben 8 anni mi pagano zero dico zero di affitto) ed ora pago più di 100. 000 euro all'anno di IMU ed un altro che invece ha messo in banca tutti i suoi soldi ed ora paga zero di IMU.
O si toglie l'IMU o si paga anche sui depositi bancari e/o patrimonio mobiliare.
Della serie se... evviva IMU evviva anche la patrimoniale, se... abbasso patrimoniale abbasso anche IMU.
Dica in trasmissione cosa ne pensa.
Grazie mille
Caricari Vincenzo 335-------
ps) complimenti per trasmissione

Sabato 5 dicembre 2020 17:53:29

Salve Dott. Del Debbio, sono un lavoratore del settore Oil and Gas. A Marzo in occasione del primo Lockdown, il governo aveva chiuso tutto togliendo la possibilità a gente come noi di lavorare all'estero, cosi come fatto negli ultimi 30 anni. Ho sempre pagato le tasse in Italia, ma da Marzo con il fermo dei voli per andare fuori, tutte le aziende Oil and Gas hanno bloccato tutto, spostando un eventuale ripresa nel secondo semestre del 2021. Ora io ero dipendente di una piccola sas famigliare (mia moglie, mia figlia e io come dipendente fino a Dicembre 2019). E da Marzo che non entra un euro sul conto corrente, e con questa storia dei codici Ateco da ristorare, le piccole società come la nostra non hanno ricevuto nulla. (codice Ateco 71. 20 - Collaudi ed analisi tecniche). Rispetto al 2019 c'è un calo di fatturato del 95%. Non sarebbe stato piu logico ristorare in base alla perdita di fatturato, invece di fare 5 decreti senza senso? Mi farebbe la cortesia di portare in evidenza il dramma di centinaia di migliaia di famiglie che stanno morendo di crisi da covid? La ringrazio.
Gregorio

Commenti Facebook