Messaggi e commenti per Paolo Del Debbio - pagina 2

Messaggi presenti: 298

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Del Debbio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 21 settembre 2020 20:48:02

Gentile Sig. Del Debbio, mi chiamo Daniela, abito a Ponte San Pietro (BG) e le scrivo questa e mail per sapere se puo aiutarmi nel cercare un lavoro tramite un appello nella sua trasmissione in quanto da tantissimo tempo non riesco a trovarlo, sebbene ho inviato molti curriculum e sostenuto molti colloqui. Le lascio il mio indirizzo email e il mio numero di cellulare 333------- nel caso qualche imprenditore mi voglia contattare tramite lei. Spero che non si dimentichi o che perda il mio messaggio, ci tengo molto. Se vede il messaggio, mi faccia sapere. Grazie mille e complimenti per il programma.

Lunedì 21 settembre 2020 19:46:02

Caro Paolo perchè nessun conduttore pone la seguente domanda: che fine faranno i parlamentari che verranno esclusi visto che ha vinto il si? e chi saranno? mi pare strano che stiano zitti zitti

Sabato 19 settembre 2020 23:54:19

Gent. mo Dott. Del Debbio sono una sua concittadina alla quale è successa una cosa gravissima al p. s. del s. luca di lucca. Vorrei denunciare il fatto e farlo conosce a più persone possibili. Mi rivolgo a lei x la fiducia che mi ispira. Sono sicura di una sua chiamata. Ringrazio anticipatamente. Roberta

Venerdì 18 settembre 2020 14:31:29

Ciao Paolo, ti seguo nelle tue trasmissioni da sempre, sono costretta a cambiare canale quando come ospite hai Karima, personaggio molto antipatico, prepotente e sinistr..., ho molti amici che ti seguono e quando c'e' questo persona passano ad altra programmazione. Ti ringrazio x i tuoi servizi un abbraccio affettuoso Rosanna

Venerdì 18 settembre 2020 07:41:35

Buon giorno dr. Del Debbio. Persona concreta. Ho chiesto nel passato un prestito in banca, pagabile in 10 anni ho saldato in anticipo in 5 anni di versamenti si sono presi piu' del 100 per cento di interessi del capitale versato. Vergogna!!!

Giovedì 17 settembre 2020 22:26:17

Ciao, paolo, ti seguo sempre ma 0vorrei che la tua trasmissione affrontasse il problema vergognoso delle visite mediche. Vivo a seriate, limitrofo a bg ci sono numerosi ospedali, ma visite non te ne fanno., non danno disponibilita, salvo il privato che in 2 giorno fa tutto. Servirebbe la tua trasmissione per smuovere questa indecenza. Quando e se vuoi, ti racconto tutto. Ciao tel 338-------

Martedì 15 settembre 2020 11:15:25

Buon giorno Paolo mi chiamo Adriano vivo in Abruzzo nel teramano e sono un DJ nonchè titolare di una discoteca questo dal 1982 quindi posso assicurare che chi sta nel mondo della notte... LAVORA !!! tutto bello fino a quando è stato chiuso tutto (ora io non voglio assolutamente denigrare la malattia in sè e il bene che ha avuto l'Italia tutta con il lockdown anzi ne sono orgoglioso di come ci siamo comportati), noi ci siamo fermati a FEBBRAIO dopo il 21 abbiamo deciso di difendere il nostro pubblico e così siamo andati avanti; premetto che ho 54 anni e con mia moglie abbiamo questo locale da ballo abbiamo un figlio abbiamo dei dipendenti che sono come figli e facciamo serate danzanti dedicate ad un pubblico adulto, certo abbiamo ricevuto i famosi 600 euro (pazzesco) come se si potesse andare avanti con quella cifra... ma ora dico basta, BASTA CON LE CAZZATE sono 7 mesi che aspettiamo delle regole serie per ripartire con il nostro locale che essendo al chiuso non ha lavorato neanche in estate e ora ok dobbiamo aspettare la scuola poi ci sono l'elezioni ma io e la mia famiglia NON CAMPIAMO DI PAROLE... scusa ma sono molto arrabbiato ho visto tutto quello che è successo negli chalet in estate e noi a guardare senza avere uno straccio di regolamento, ripeto, ho un pubblico adulto over 40 e quindi molto più semplice da gestire non capisco perchè si sia fatto "di tutta l'erba un fascio" sono giorni che ho CERTI AVVOLTOI CHE MI GIRANO INTORNO aspettando che io ceda e svenda la mia ditta... ora non credo sia questa una soluzione ma COME SI CAMPA COSì??? Ti scrivo e ti seguo sempre perchè quando parli parli con la GENTE PER LA GENTE. ti ringrazio se avrai la possibilità di un piccolo spazio per le mie parole... un grande saluto dall'abruzzo. Adriano

Lunedì 14 settembre 2020 02:20:25

Buonasera, per cortesia è possibile prendere in esame, nel corso delle Vs. puntate, il sistema con cui vengono applicate le regole per i rientri in Italia dai vari paesi europei?
Perché per gli arrivi in Italia dalla Francia (paese con oltre 10mila contagi) non vengono applicate misure di quarantena o test con tampone?
Perché per gli arrivi in Italia da Spagna Grecia Malta e Croazia è previsto solo il tampone mentre per gli arrivi da Romania e Bulgaria viene applicata la quarantena con obbligo di isolamento fiduciario di 14 giorni ?
Molti imprenditori, tra i quali la sottoscritta, intrattengono rapporti di lavoro con Romania e Bulgaria (nel mio caso Bulgaria) e hanno necessità di effettuare viaggi Italia /Bulgaria e Bulgaria/Italia e non possono fermarsi in isolamento per 14 giorni. Basterebbe un semplice tampone con esito negativo (fatto anche prima delle partenze a spese personali) e ognuno di noi potrebbe continuare a fare il proprio lavoro.
Non è comprensibile il motivo per cui Bulgaria e Romania debbano essere trattate diversamente da altri paesi europei.
Vi sarei veramente grata se potesse essere trattato questo argomento, dimenticato da tutti..
Grazie mille.

Sabato 12 settembre 2020 12:46:49

Buongiorno Dott. Del Debbio Lunedi 14 riapriranno le scuole, ho sentito in televisione che alcune scuole inizieranno a fare lezione con gli studenti seduti senza banchi. Per anni la televisione e tutti gli esperti e politici ci hanno imbottito di regole sulle Norme Ergonomiche da rispettare. Mi chiedo da profano ma secondo lei e legale mantenere per diverse ore uno studente al di là dell'età seduto a studiare e scrivere su una sedia senza banco in barba ai criteri Ergonomici imposti per legge?. Mi chiedo per tutti i soggetti con problemi di scoliosi o altra patologia chi risponderà la Ministra?

Venerdì 11 settembre 2020 20:42:06

Buonasera dott. Del Debbio, chi le scrive è una delle tantissime docenti di ruolo costrette ad esiliare al nord dalla legge 107 "BUONA SCUOLA".
In questo periodo di pandemia il governo, nella persona della ministra Azzolina, ha negato a noi docenti del sud, di ottenere assegnazione provvisoria presso le scuole e o gli istituti della provincia di residenza.
Il discorso è molto complesso, le chiedo a nome mio e di centinaia e centinaia per non dire migliaia di docenti disperati, di potere ascoltare e dare voce ai nostri diritti Negati. Grazie anticipatamente per la sua disponibilità. Cordiali saluti
Prof. ssa Scuderi Viviana

Commenti Facebook