Messaggi e commenti per Paolo Del Debbio - pagina 7

Messaggi presenti: 436

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paolo Del Debbio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paolo Del Debbio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paolo Del Debbio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paolo Del Debbio.

Mercoledì 20 gennaio 2021 17:53:48

Buona sera, seguivo Dritto e Rovescio con grande attenzione nonché le trasmissioni di Nicola Porro e Mario Giordano; apprezzo tantissimo la vostra professionalità. Tuttavia ho deciso di non seguirle più in quanto, per denunciando fatti veri e condivisibili, finiscono, almeno dal mio punto di vista, per lasciarmi con l'amaro in bocca, più esasperato e deluso di prima.. Forse sarebbe il momento di seguire altri argomenti anche se mi rendo conto che non sia così facile. In ogni caso Le auguro di cuore buon lavoro e buona fortuna.

Martedì 19 gennaio 2021 23:27:13

Carissimo Paolo, stasera al Senato si è consumata l'ennesima disgustosa pagliacciata e quei "signori" hanno pure il coraggio di esultare. Direi che invece della mascherina, sulla faccia dovrebbero metterci le mutande perché non c'è nessuna differenza tra la loro faccia e il loro sedere. Sono veramente vomitevoli, senza nessuna dignità, una manica di disonorevole. Hanno pure il coraggio di affermare, con aria arrogante, che l'Europa prende l'Italia come esempio!!! Sì, ma un esempio da non seguire!!! Siamo lo zimbello non solo d'Europa, ma del mondo, nessuno può prendere in considerazione un governo come il nostro. Ma per quanto tempo dovremo ancora sopportare questi incapaci, distruttori del nostro Paese??? Devono capire che i cittadini non ne possono più, finora siamo stati tutti troppo buoni, ma ormai ne abbiamo piene le scatole d'essere presi per i fondelli.
Sperando di poter debellare al più presto sia il covid che l'altro virus letale del governo Conte, ti saluto caramente

Sabato 16 gennaio 2021 14:31:21

Buongiorno Paolo Sono Claudio Volpi (anni78) sono romano ma da quattordici anni vivo a Verona. Seguo costantemente le tue trasmissioni con moltissimo interesse, tuttavia, spesso ho la voglia di cambiare canale. Onde evitare che altri, come me siano costretti a fare lo stesso, vorrei suggerirti alcuni consigli. 1) quando qualcuno interrompe chi sta parlando in un dato momento, la regia deve togliere l'audio al microfono di chi interrompe. 2) E' indispensabile che sia sempre presente un avvocato, sia civilista, penale o costituzionalista, che intervenga tempestivamente quando qualcuno (anche del governo) dica cose o faccia proposte anticostituzionali. 3) Quando qualcuno, nei collegamenti, prospetti la chiusura dell'attività perchè non arrivano aiuti economici dal governo, alla domanda dell'intervistato, come farà a tirare avanti i prossimi giorni, tu devi rigirare la domanda al deputato o senatore del governo presente e pretendere una risposta anche se con giri di parole cercano di sviare. Ti chiedo cortesemente di comunicarmi almeno di aver ricevuto il messaggio perchè da tempo scrivo alla Meloni, a Salvini o all'Avvocato Polacco, senza aver mai un riscontro. Grazie saluti e buon lavoro, Claudio

Mercoledì 13 gennaio 2021 17:47:22

38 mesi di furto continuativo: continuare a subire o intervenire personalmente ?


Oggetto: 38 mesi di furto continuativo: continuare a subire o intervenire personalmente ?

Un caro saluto, spero di ricevere un riscontro ad una domanda.

Ho dato in affitto, ovviamente con regolare contratto, un appartamento a Milano ad una persona extra-comunitaria.

Da 13 mesi non paga più l'affitto. Seguendo la legge mi sono rivolto ad un avvocato ed il giudice del Tribunale di Milano ha convalidato lo sfratto.

Il Governo, ha ritenuto di prorogare di altri 6 mesi l’esecuzione degli sfratti, consentendo di fatto la continuazione di tale furto in contrasto con una sentenza di un Giudice. Questo senza dare alcun rimborso ai proprietari di casa. Come se con l’incentivo monopattini il Governo avesse costretto i negozianti a regalare i monopattini ai clienti, senza poi rimborsarli. Facile fare i generosi con i soldi altrui, ma talvolta può diventare davvero pericoloso se i soldi altrui sono sottratti ad una Famiglia che ha solo quei soldi come reddito.

Il mio avvocato mi ha informato che in funzione di tale proroga e dei relativi ritardi burocratici il Tribunale di Milano potrà eseguire lo sfratto tra circa 25 mesi!

Quindi 13 mesi già trascorsi + altri 25 mesi = 38 mesi di non guadagno e contemporaneamente di spese da pagare (spese condominiali, IMU, spese legali).

Quindi ho solo una domanda che mi faccio ogni giorno e che oggi porgo anche a voi:

io e la mia Famiglia riusciremo a sopportare di essere continuamente derubati e contemporaneamente a pagare ancora per altri 25 mesi, dopo averlo già fatto per 13 ?

Risposta Si. Attenderemo pazientemente, impoveriti e umiliati per altri 25 (o più) mesi.

Risposta No. Sarò costretto (ripeto costretto) ad intervenire personalmente. Il Governo sarà citato per rispondere di complicità in furto ed istigazione a farsi giustizia da sè. Ne parleremo in Tribunale.

Difficilmente riuscirò a rispondere Sì a tale domanda per altri 25 mesi, probabilmente questa mail sarà esibita nel processo in cui sarò imputato, insieme a chi ha agevolato questa situazione: il Governo.

Cordiali saluti & Buon 2021

Un cittadino e la sua Famiglia, costretti sull’orlo della disperazione dalla (in) giustizia dello Stato Italiano.

Domenica 3 gennaio 2021 19:37:57

Buongiorno dott. Del Debbio,
sento molto parlare in questi giorni che in Italia le vaccinazioni vanno molto a rilento, io mi chiedo come mai? eppure abbiamo circa 240.000 medici senza contare gli infermieri professionali che una iniezione penso la sappiano fare. Detto questo mi chiedo ma se ogni medico e infermiere ogni giorno facessero un'iniezione di vaccino avremmo più di 240. 000 vaccinazioni al giorno, è molto complicato da fare invece di cercare chi sa che cosa?

Giovedì 17 dicembre 2020 11:00:14

Non ci sono aiuti e soprattutto chiarezza e tempismo nel fare le cose


Buonasera Del Debbio seguo assiduamente la sua trasmissione... purtroppo viviamo una situazione che è al collasso di tutto a partire dal lavoro e dalla libertà che ci sta togliendo ogni speranza di vedere il domani... io ho 40 anni non lavoro se non saltuariamente a fare le pulizie qua e la... quest anno per me è stato davvero straziante ho perso il mio papà dopo tre mesi di ospedale (non a causa del covid) ma per colpa di esso non ho potuto dargli sostegno come meritava... con la pandemia bisogna conviverci a quanto pare... ma trovo assurdo tutti quei DPCM che si sono stati emanati da marzo ad oggi... ho sempre rispettato le regole sono rimasta senza nulla... ma qualcuno nella vita mi ha insegnato a rimboccarmi le maniche visto che ho due figli da mantenere... tutti i divieti non fanno altro che incattivire il popolo non ci sono aiuti e soprattutto chiarezza e tempismo nel fare le cose... non si può piangere ogni giorno perché ce qualcuno che ti vieta di stare con i familiari o che ti vieta di vivere perché questo stanno facendo... stiamo e sto pagando un prezzo troppo alto... e non credo che io e ne altre milioni di persone nel mondo meritino questo... si sta passando davvero il limite la pazienza finisce la speranza anche... spero che questo messaggio lo legga se può anche in trasmissione... vorrei gridare con la mia voce e virtualmente insieme a tutti gli altri che rivogliamo la nostra vita la nostra dignità i nostri affetti più cari... grazie per avermi ascoltato Manuela

Giovedì 17 dicembre 2020 10:57:14

Vorrei cortesemente sapere il vostro indirizzo mail... per inviare una missiva... sono un vostro assiduo e costante ascoltatore... tenete duro

Venerdì 11 dicembre 2020 19:17:01

Buonasera sono un proprietario di casa il mio inquilino non mi paga già da molto tempo del covid 19 è in casa mia gratis non paga luce acqua gas condomino e lo stato lo premia bloccando gli sfratti voglio far sentire la mia voce e sto farabutti. Mi fido di del debbio persona seria lo seguo sempre grazie scusate il mio sfogo spero di essere contattato.

Venerdì 11 dicembre 2020 14:54:07

Invitati insopportabili a Diritto e rovescio


Buongiorno Del Debbio
trovo interessante la sua trasmissione ed è un peccato che la svilisca con alcuni invitati che non è il caso di mettere in luce. Se vuole che ci siano più opinioni ci sono interlocutori a sufficienza da ospitare.
Persone come Pedullà, Liprandi e soprattutto Karima sono molto spiacevoli.
Con Karima poi non è neanche più il caso di seguire il programma, sa solo urlare a squarciagola per non fare parlare gli altri, benché giornalista (?) sfodera i soliti 4argomenti ottusi e non ha educazione, né rispetto per gli italiani che hanno impiegato centinaia di anni per avere la libertà e il welfare che tanti stranieri come lei ci stanno mangiando.
Grazie

Venerdì 11 dicembre 2020 08:07:27

Cambio canale per la maleducazione


Buongiorno Paolo, non so se gli SMS che inviamo li leggi, comunque mi associo al commento di Vincenzo, anch'io sono costretta a cambiare canale x la presenza di personaggi come la presunta giornalista marocchina, per la sua maleducazione e prepotenza nei confronti degli altri ospiti che non la pensano come lei, ieri sera poi hai fatto l'accoppiata di maleducazione e stupidaggini con Librandi. Meno male che c'era Vespa con un Porta a porta con un bellissimo programma su PAOLO ROSSI. Buona giornata e pensaci se non vuoi perdere ascolti evita certi personaggi così maleducati.

Commenti Facebook