Messaggi e commenti per Paolo Del Debbio - pagina 11

Messaggi presenti: 381

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Del Debbio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 14 settembre 2020 02:20:25

Buonasera, per cortesia è possibile prendere in esame, nel corso delle Vs. puntate, il sistema con cui vengono applicate le regole per i rientri in Italia dai vari paesi europei?
Perché per gli arrivi in Italia dalla Francia (paese con oltre 10mila contagi) non vengono applicate misure di quarantena o test con tampone?
Perché per gli arrivi in Italia da Spagna Grecia Malta e Croazia è previsto solo il tampone mentre per gli arrivi da Romania e Bulgaria viene applicata la quarantena con obbligo di isolamento fiduciario di 14 giorni ?
Molti imprenditori, tra i quali la sottoscritta, intrattengono rapporti di lavoro con Romania e Bulgaria (nel mio caso Bulgaria) e hanno necessità di effettuare viaggi Italia /Bulgaria e Bulgaria/Italia e non possono fermarsi in isolamento per 14 giorni. Basterebbe un semplice tampone con esito negativo (fatto anche prima delle partenze a spese personali) e ognuno di noi potrebbe continuare a fare il proprio lavoro.
Non è comprensibile il motivo per cui Bulgaria e Romania debbano essere trattate diversamente da altri paesi europei.
Vi sarei veramente grata se potesse essere trattato questo argomento, dimenticato da tutti..
Grazie mille.

Sabato 12 settembre 2020 12:46:49

Buongiorno Dott. Del Debbio Lunedi 14 riapriranno le scuole, ho sentito in televisione che alcune scuole inizieranno a fare lezione con gli studenti seduti senza banchi. Per anni la televisione e tutti gli esperti e politici ci hanno imbottito di regole sulle Norme Ergonomiche da rispettare. Mi chiedo da profano ma secondo lei e legale mantenere per diverse ore uno studente al di là dell'età seduto a studiare e scrivere su una sedia senza banco in barba ai criteri Ergonomici imposti per legge?. Mi chiedo per tutti i soggetti con problemi di scoliosi o altra patologia chi risponderà la Ministra?

Venerdì 11 settembre 2020 20:42:06

Buonasera dott. Del Debbio, chi le scrive è una delle tantissime docenti di ruolo costrette ad esiliare al nord dalla legge 107 "BUONA SCUOLA".
In questo periodo di pandemia il governo, nella persona della ministra Azzolina, ha negato a noi docenti del sud, di ottenere assegnazione provvisoria presso le scuole e o gli istituti della provincia di residenza.
Il discorso è molto complesso, le chiedo a nome mio e di centinaia e centinaia per non dire migliaia di docenti disperati, di potere ascoltare e dare voce ai nostri diritti Negati. Grazie anticipatamente per la sua disponibilità. Cordiali saluti
Prof. ssa Scuderi Viviana

Venerdì 11 settembre 2020 13:50:48

Gentile Dr. Del Debbio, sono un magistrato a riposo da pochi mesi.. Ho svolto la mia attivita' prevalentemente nella Procura di Perugia dove mi sono occupato, tra l'altro, di una vicenda collegata con quella del cosiddetto "Mostro di Firenze" e dell'omicidio di Meredith Kercher. Ho fatto questa premessa perche' i giornalisti delle reti Mediaset sono spesso non propriamente obbiettivi con noi magistrati e tendono a generalizzare in negativo l'intera magistratura e questo è profondamente ingiusto. Lei, però, è diverso. Ha quella simpatica ironia tutta toscana che è sempre rispettosa dell'altro e non trascende mai in volgarita'. Credo che il giornalista Selvi, al quale esprimo tutta la mia solidarieta' per l'aggressione subita, mi conosca. Volevo salutarla ed esprimerle la mia simpatia per il garbo e l'obbiettivita' che lei dimostra.
Ha fatto bene a sottolineare la gravita' del gesto di Grillo e lei è stato forse l'unico a dare a questo gtave episodio il rilievo che merita. Coraggio dr. Del Debbio. Vads avanti così. La apprezzano tutti. Spero di incontrarla.
Cordiali saluti.
Giuliano Mignini

Venerdì 11 settembre 2020 01:22:24

Caro Paolo, il sono una di donna anziana, e ti ho sempre ammirato e seguito. il tuo programma! ! Però ce un. però che. mi. infastidisce e s volte cambio canale, ed quanto inviti e direi spesso la signora karima! ! ~al Quale dai la possibilità di vomitare odio sugli italiani! E sputare nel. piatto che mangia, e questo mi irrita non. poco! @ no. perché è marocchina, ma per la maleducazione e disprezzo che vomita sugli italiani, a suo parere razzista, fascista e quant'altro! ! In. un altra nazione questa Signora non. potrebbe farlo! ! Se ci disprezza tanti, perché non torna in Marocco? ? Il. problema è suo. non. mio! ! E sputare nel. piatto che mangia. Non. mi sembra corretto ed educato! ! Grazie! ! Se dovrò continuare a sorbirsi ke le sue farneticazioni, sono costretta sanon seguire più la tua trasmissione! E come me siamo in tanti, milioni! ! Quindi vedi tu, ! O gli dai una regolata. Oppure, stop il ho tante amiche marocchine, cinesi, africane, e anche loro dicono che è una gran maleducata arrogante! ! Accoglienti si, buoni di, ma permettimi, coglio n no! ! o. impara a rispettare il. paese che la ospita, oppure faccia. Saluti

Giovedì 10 settembre 2020 22:54:19

Ciao Paolo sono in trasportatore della zona di Vicenza e avrei bisogno di parlare di tante cose con lei

Giovedì 10 settembre 2020 22:31:20

Sono un ragarro di 44 anni e le vorrei parlare di dove vivo prendo il reddito ho chiesto al comune di lavorare come manutentore visto che sono un tutto fare so pittare so intonacare so montare inpallcature ma perché il comune chiama ditte esterne? Magna di più e n paga perpiacere rispondimi sto guardando la tua prima puntata e nn mi vergogno di venire a sbugerare sindaco ecc. Ciao dott. Paolo aspetto una sua chiamata nn sono bravo con il telefono o pc ma il mio numero è questo 347 ------- nn so usare il CP ma sono bravo in molti lavori aspetto sue buana sera

Giovedì 10 settembre 2020 22:22:44

Carissimo Paolo,
ti ho appena sentito nel tuo commento su un personaggio di una pochezza unica... beppe grillo... si tutto minuscolo
SEi GRANDE... bravo e lasciami dire GRAZIE
Giovanni

Giovedì 10 settembre 2020 21:51:23

Salve,
Vorrei denunciare lo stato di abbandono in cui giacciono moltissime strade ex provinciali oggi di responsabilità della Città Metropolitana di Roma. A parte il dissesto ormai cronico, la sporcizia dei bordi stradali ha raggiunto livelli non consoni per una paese civile. La invito a verificare con i suoi occhi la via Ariana (fra Velletri e Valmontone) o la via Tuscolana (fra Macere di Atena e Rocca Priora).
C'è da vergognarsi di essere italiani. La via Tuscolana peraltro ospita moltissime giovanissime prostitute di colore che mercificano in tranquillità in pieno giorno, peraltro quasi nude.
La. situazione è stata rappresentata ripetutamente alle autorità competenti senza alcun risultato.

Giovedì 10 settembre 2020 21:37:10

Caro Paolo bentornato nelle nostre case.
Complimenti per il nuovo look
Più passa il tempo e più hai l'aspetto di un presidente del consiglio... Pensaci 💪💪

Commenti Facebook