Messaggi e commenti per Paolo Del Debbio - pagina 11

Messaggi presenti: 436

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paolo Del Debbio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paolo Del Debbio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paolo Del Debbio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paolo Del Debbio.

Domenica 18 ottobre 2020 21:34:16

Pandemia, caro Paolo Del Debbio, sono un suo affezionato. Domanda: La Grande Cina dove tutto e cominciato al momento contagi (zero) il resto del pianeta con grossi problemi di aumenti del contagio, come mai? non è che per caso sia tutto un piano dei cosiddetti mandarini che sia un batterio artificiale che viene in base alle loro strategie di qua e di la del pianeta viene artificialmente reinserito nei vari paesi del mondo?

Sabato 17 ottobre 2020 14:21:53

Buonasera, sono un ex Amministratore di una Fondazione bancaria, controllante una Banca quotata, il quale per aver denunciato le malversazioni dei colleghi Amministratori, da circa otto anni, non riesce a venir fuori da una situazione giudiziaria. Ciò nonostante la sospensione di un Decreto ingiuntivo da parte del Giudice che lo classifica ritorsivo, la conseguente riabilitazione da parte dei Commissari Bankit, una Sentenza della Suprema Corte, una interrogazione Parlamentare, la pubblicazione di un'articolo da parte del Sole 24h il 12 Febbraio u. s, la minaccia di un'importante Studio Legale al giornale e la ulteriore replica loro a mia difesa.
Una brutta storia che qualora emergesse, coinvolgerebbe vari livelli istituzionali. Un unicum in giurisprudenza, non fosse altro perchè si riferisce all'unico Amministratore che, nel panorama del risiko bancario nazionale, ha denunciato la Banca della quale era Amministratore. La battaglia è ancora aperta.
Grazie per l'attenzione che vorrete riservarmi. Resto a Vostra disposizione per l'eventuale (e auspicato) approfondimento da parte Vostra.
Solfaroli Danilo
348 -------

Venerdì 16 ottobre 2020 21:33:26

Buonasera Paolo vedendo la trasmissione di ieri relativa all'argomento vitalizi mi viene da paragonarlo alla mia e di altri 400 circa colleghi vigili urbani di Roma. Premetto che sono in pensione da 10 anni con 41 anni di contributi per 1600euro e da allora stiamo combattendo con la giustizia perche' abbiamo fatto ricorso contro il Comune di Roma il quale non ci ha riconosciuto come da contratto l'avanzamento di carriera con conseguente aumento di stipendio e ora della pensione. Dopo 9 anni di rinvii ora hanno rinviato tutto al tar del lazio che secondo il ns. avvocatosi pronuncera' tra circa 4 anni forse aspettano la ns. Morte considerando che siamo tutti over 70. Questo per evidenziare che i politici in un anno hanno ottenuto la sentenza e per i poveracci un pezzo... Spero che tu legga questo messaggio e lo divulghiin tv indirizzato ora al tar per sollecitarne l'udienza. Un saluto cordiale dai poveracc

Venerdì 16 ottobre 2020 17:15:17

Ricordando i principi di un professore universitario, Chiovenda di procedura civile, non mi posso dilungare nei miei commenti, che devono essere il più possibile brevi e precisi.. Non apprezzo troppo i soliti ed invariabili personaggi da lei invitati nelle trasmissioni. molto spesso affatto imparziali e troppo legati alla sinistra, mentre critico
il suo comportamento nei confronti della gente comune che, spesso, viene fatta tacere con motivazioni non del tutto fondate. Grazie e salutoni. avv. Pietro

Venerdì 16 ottobre 2020 14:49:59

Sono stato truffato dalla Giustizia, voglio mandare una lettera Personale al Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, c'è qualche Persona di buona volontà che lavora o va a ROMA e la consegna, oppure se ne parla in TV, ditemi in che modo ve la SPEDISCO distinti saluti
in attesa di una risposta Cesana Giuseppe Carate Brianza MB
tanti saluti a Paolo Del Debbio

Venerdì 16 ottobre 2020 12:55:46

Caro Del Debbio basta con questa situazione del coronavirus ci sono delle gravi responsabilità desidero venire in trasmissione per spiegare come risolvere il problema in futuro grazie saluti.

Venerdì 16 ottobre 2020 12:12:58

Buongiorno Sig. Del Debbio.
Non si sa se legge questi commenti, non si sa nulla perchè a quanto pare lei è irraggiungibile dai commenti dei telespettatori. La sua trasmissione non ha un indirizzo e-mail, lei non mi risulta che abbia un sito sul quale comunicare... E 'strano però che un personaggio che si proclama vicino alla gente, non agevoli poi nessuna forma di contatto con le persone che sentono l'esigenza di dirle qualcosa. E' vero che c'è una pagina facebook e c'è twitter, ma anche lì si ha l'impressione che lei non legga, che lei non sia interessato ai numerosi commenti dei suoi telespettatori perchè, se li leggesse, oltre magari a rispondere come in molte trasmissioni è consuetudine fare, forse potrebbe tenere minimamente conto del malcontento delle numerosissime persone costrette a cambiare canale per non dovere poi ricorrere al "gaviscon" per le molte situazioni indigeribili.

Venerdì 16 ottobre 2020 00:07:26

Stasera fra la Karima e la signora Rozza mi sembra di stare al mercato, urlano x vendere i loro prodotti. Sto guardando Porta a porta.

Giovedì 15 ottobre 2020 22:53:46

A proposito delle tasse da pagare: ma non sarebbe ora di lanciare un'azione di DISUBBIDIENZA CIVILE?

Giovedì 15 ottobre 2020 13:18:00

Carissimo dott. Del Debbio buongiorno,
mi permetta di condividere con lei una riflessione:
ieri sera dopo aver (ri) visto il film su Churchill, l'uomo del destino (tra l'altro interpretato magistralmente da Brain Cox, e commentato (splendidamente) da Mieli e Purgatori, ho pensato tra me e me, magari si potrà riscrivere un' altro trailer su Giuseppi Conte, come uomo del destino (amaro) del nostro amato paese.
Se ritiene, ne faccia cenno durante la sua apprezzatissima trasmissione, alla fine dei conti è soltanto una piccola (ma arguta) provocazione.
Cordialità
Dott. Domenico Zanoboni

Commenti Facebook