Le parole con le quali ha distrutto il famigerato lavoro precario

Messaggio per Pier Luigi Bersani

Mercoledì 27 luglio 2022 20:51:24
Ill. mo On. Bersani, mi hanno colpito in maniera molto positiva le parole con le quali, alla trasmissione “L'aria che tra”, ha distrutto il famigerato lavoro precario, come darle torto... impossibile! Del resto senza una certezza economica è praticamente impossibile proiettarsi verso il futuro, crearsi una famiglia, mettere al mondo dei figli con la consapevolezza di non avere la capacità economica per farli crescere e soddisfare i loro bisogni primari come mangiare, vestirsi e avere unn tetto sulla testa. Complimenti vivissimi anche se... ha tralasciato di ricordare agli italiani che questa sciagurata riforma del lavoro è stata voluta pensi un po'... proprio dalla sinistra con la legge Biagi del 2003 che introduceva il lavoro a tempo determinato, a progetto, i cocoprò, i coccodè... e i tutto con l'avvallo dei sindacati che dalla tutela dei lavoratori sono passati alla tutela della casta e dei più forti... ma del resto l'acqua va al mare!
A proposito del calo demografico rassicuri gli italiani ci penseranno gli africani a ripopolare l'Italia, pagare le nostre pensioni (con i proventi derivanti dalla vendita di droga) e dulcis in fundo... garantiranno alla sinistra quei voti sui quali non potete più contare perché gli italiani finalmente cominciano ad aprire gli occhi.
Le svelo un segreto... gli italiani non hanno l'anello al naso con tutto il rispetto per le popolazioni indigene che potrebbero insegnarvi come tutelare il proprio territorio a differenza di chi in questi anni di governo non ha fatto nulla per proteggerlo dandogli il dovuto rispetto, cura e manutenzione per evitare i disastri ai quali assistiamo ormai da anni.
Da: Liliana

Rispondi a Liliana

Scrivi un nuovo messaggio a Pier Luigi Bersani

Altri messaggi recenti per Pier Luigi Bersani

Leggi tutti i messaggi per Pier Luigi Bersani

Commenti Facebook