Reati commessi da sinistra togata conttro silvio berlusconi

Messaggio per Silvio Berlusconi

Lunedì 29 novembre 2021 17:42:31
Sig. dott. Silvio Berlusconi
Presidente Forza Italia

C. a. Sig. Prof. Avv. Gianpiero Samorì
Presidente MIR

La presente, per inviarLe il mio scritto definitivo “La Guerra Silenziosa”, in cui scagiono, codici alla mano, Silvio Berlusconi da ogni accusa giudiziaria riabilitando in tal guisa la sua figura politica agli occhi della publica opinio.
In esso offro efficaci spunti per un ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo proposto in violazione delle norme sul giusto processo con particolare riferimento ex iure al principio di terzietà del Giudice, a cui purtroppo fa da contraltare de facto in Italia la partigianeria della sinistra togata, e per una riforma della Giustizia che introduca nel nostro ordinamento giuridico de iure condendo il reato di usurpazione di potere politico in tempo di pace, quale giusto deterrente per ovviare al problema di ribaltoni giudiziari attuati dalle toghe rosse ricorrendo al c. d. “uso alternativo del diritto”.
In questo scritto muovo censure contro i giudici che hanno accusato e giudicato l’ex premier di centrodestra, rei a loro volta delle ipotesi di reato di abuso d’ufficio, di omissione in atti d’ufficio, di falso ideologico in atti giudiziari e di usurpazione di potere politico.
Unico punctus dolens del discorso è il fatto che i reati de quibus andrebbero accertati e dichiarati da un giudice nazionale che però mai e poi mai si metterebbe contro dei colleghi, ma per dirla con un enfasi epica d’altri tempi come il corporativismo, “questa è un’altra storia”.
Di qui il ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, presentando nuove eccezioni esposte nello scritto seguente, le quali porterebbero finalmente ad un suo accoglimento in toto circa il modus operandi in fatto e in punto di diritto contra legem da parte dei giudici milanesi e romani nei processi che hanno visto come imputato il Cavaliere.
Allego scritto “La Guerra Silenziosa” formato word.

Cordialmente

Dott. Marcoandrea Gigli
Viale -------, 10
41049 – Sassuolo (Modena)
Te. 0536 /-------
Cell. 333 -------
-------
Alligata: ut supra

-------
Da: Marcoandrea Gigli

Rispondi a Marcoandrea Gigli

Scrivi un nuovo messaggio a Silvio Berlusconi

Altri messaggi recenti per Silvio Berlusconi

Leggi tutti i messaggi per Silvio Berlusconi

Commenti Facebook