Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi

Messaggi presenti: 843

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 27 novembre 2020 11:14:16

Egr Presidente
premesso che io sono comunista, quello della falce e martello da non confondere con il PD, ma ritengo si essere stato obbiettivo nei giudizi personali dei nostri parlamentari.
Detto ci0' vorrei complimentarmi con Lei perche' in un momento cosi' grave per il nostro Paese ha dimostrato di essere un vero leadir e un vero Statista e non un politicante da strapazzo.
Per questo da Italiano Le dico Grazie
Gaetano Polimeni

Giovedì 26 novembre 2020 16:48:53

Carissimo presidente le scrivo perché il mio problema è che il nostro presidente di regione Molise Donato Toma è quasi 2 anni cHe non paga i rimborsi ASREM cioè le spese mediche per malattie rare.. e visto che siamo disoccupati pk dobbiamo seguire nostra figlia che ha fatto il trapianto di midollo e sono quasi 2 anni che fa dialisi... vi prego PRESIDENTE lui è di FORZA ITALIA e sta facendo proprio una cattiva pubblicità al vostro partito.. VOGLIAMO SOLO CHE LUI PAGA IL RIMBORSO PK NON SI PUÒ VIVERE CON 480 EURO DI PENSIONE GRAZIE

Mercoledì 25 novembre 2020 22:09:27

Buongiorno caro presidente... Le scrivo in preda alla disperazione.. Sono padre da pochi mesi, faccio il cuoco e non prendo lo stipendio da marzo in. Pratica... Non. So più dove sbattere la testa perché sto finendo tutti i pochi risparmi e a fra pochi mesi ripartirà il mutuo e non vedo via d uscita... Con tutta la mia umiliazione le chiedo disperatamente un aiuto.. Spero che possa leggermi e ascoltarmi.. ANDREA

Martedì 24 novembre 2020 22:50:54

Egr. gio Signor Presidente, perdoni la mia impertinenza, Le scrivo perché mia sorella qualche settimana fa’ si è sottoposta ad intervento di mastectomia per tumore (dall’istologico definito Triplo -Negativo), per chiederLe qualora fosse possibile di farla seguire dal Professore Gianpaolo Bianchini che presta la sua opera presso il San Raffaele e si dedica nella specifico alla cura di questi particolari tumori.
Capisco la delicatezza del momento ed i ok suoi numero impegni, ma Le chiedo qualora potesse intervenire Le sarei grata per tutta la vita.
Attendo fiduciosa una Sua risposta
Grazie Signor Presidente,
Domenica Ranieri
333-------

Martedì 24 novembre 2020 18:57:25

Carissimo PRESIENTE, sono sempre Milena Bruno, del ristorante "Venusia" di Venosa, volevo precisarLe un particolare:: ennesima presa per il culo del ns Presidente CONTE in merito al bonus fino a € 10. 000, 00 per chi acquista made in Italy. Mi spiego meglio anche se il prodotto da me acquistato è di marca italiana, tipo le fette biscottate mulino bianco anche se di marca italiana non rientrano perchè contengono una percentuale di farina di grano duro proveniente dall'estero. Quindi siccome la maggior parte "purtroppo" dei ns prodotti Italiani contengono una lieve percentuale anche di prodotto estero, non prenderemo niente, tutte le domande verranno rigettate, ecco perchè lo hanno fatto, per illuderci nuovamente e sempre per navigare contro noi P. IVA, PERCHE' casomai uno non sta attendo al 100%, non solo non percepisce un euro, ma viene anche multato per tentata frode allo Stato. Tutto questo E' VERGOGNOSO.
Confido in Lei.
Buona serata.

VENOSA, 24/11/2020 Milena Bruno

Martedì 24 novembre 2020 18:52:30

Onorevole presidente silvio berlusconi desidero incontrarla personalmente sono una socia fondatrice del lions clubs capri international e sua grande ammiratrice. 334-------

Martedì 24 novembre 2020 16:27:57

Egr. Presidente, buonasera, mi presento, sono Milena Bruno, ristoratrice presso il Ristorante “Venusia” di Venosa, la città che ha dato i Natali al grande poeta latino “Orazio Flacco”.
Secondo il mio modesto pensiero, Lei è l’unico, che puo’ salvare le IMPRESE, da questa grande pandemia:
1) Dare dei FORTI contributi a fondo perduto a noi ristoratori, ma non con il principio del mancato guadagno Aprile 2019-2020, bensì pagamento di tutte le utenze, esonero di tutte le tasse, NON “SOSPENSIONE”, e contributo di € 20. 000, 00 a fondo perduto per il mantenimento della struttura.

2) Tutti i dipendenti, devono riceve in anticipo per 3 mesi la cassa integrazione.

3) Dopo tutti i guai che ha combinato il ns caro “Conte”, ci sono tutti i presupposti per mandarLo a casa: a) non ha saputo gestire la 2 ondata, pur sapendo che ci sarebbe stata, per cui non ha usato la diligenza del buon padre di famiglia” e per tale deve portarsi sulla coscienza tutti i morti di COVID e tutti gli imprenditori che si sono suicidati, per colpa SUA.

4) Caro Presidente, Lei ha il dovere di aiutarci, farsi valere e far valere i diritti di noi cittadini ITALIANI.

5) BASTA CON LE PAROLE, VOGLIO I FATTI E L’UNICA PERSONA CON GLI ATTRIBUTI, CHE PUO’ FARE TUTTO QUESTO E’ SOLO LEI’

6) NON MI DELUDA… BUONA SERATA.
VENOSA, 19/11/2020
Milena Bruno

Martedì 24 novembre 2020 12:42:24

Presidente ci aiuti lei che x i disoccupati ce una misera 600euro ma come si fa con 600 euro a famiglia ci sono bollette da pagare affitto spesa non se ne può più la prego ci aiuti lei

Martedì 24 novembre 2020 12:42:20

Buongiorno dottor BERLUSCONI avrei bisogno del suo aiuto ho 53 anni da 4 anni mi sono ammalata al cuore polmoni dovrei avere un trapianto ma non me lho fanno perché fumo 4 sigarette al dì mi aiuti la prego non esco più di casa non c'è la faccio ho l'ossigeno h. 24 mi faranno morire.. ma lagonia e lunga non mi fanno le visite per il covid... ho 4 figli.. Possono lasciare che muoia perche fumo! ! Poi neanche fumo.. perché non respiro tanto per nervoso!!! La prego... mi aiuti se può siamo gente per bene onesti e mi lasciano morire perché fumo!!! Poi però mi obbligheranno ha fare il Vaccino!!! La Prego mi aiuti grazie. Un abbraccio Samuele Cristina.

Martedì 24 novembre 2020 09:26:54

Ho aiuto di Lei silvio Berlusconi per avere un prestito da lei

Commenti Facebook