Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi

Messaggi presenti: 1.060

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Silvio Berlusconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Silvio Berlusconi.

Lunedì 1 agosto 2022 14:17:51

Elezioni: necessito di qualche chiarimento


Buongiorno Presidente,
come sostenitore da sempre del centro- destra in occasione di queste elezioni necessito di qualche chiarimento:
1) in caso di vittoria pensate di continuare ad inviare armi all'Ucraina ?
2) pensate di continuare con le sanzioni (che alla fine ricadono solo su di noi) nei confronti di Putin?
3) per quanto ancora dobbiamo prendere ordini dagli Americani che sono gli unici a volere far continuare questa guerra?
Le sarei grato se nelle prossime conferenze pubbliche mi chiarisse questi 3 punti che condizionano il mio voto e quello di tanti altri Italiani.
Distinti saluti

Giovedì 21 luglio 2022 11:42:13

Caro zio Silvio ieri avete fatto l'unica cosa buona dal 2011, e spero alle prossime elezioni gli Italiani vi affossino allo 0, 7%, non devono dimenticare quando braccavate i no-vax e no green pass come degli appestati, poliziotti che mangiavano panini x la strada, medici e infermieri radiati dal proprio lavoro, ma qualche giudice piano piano sta rimettendo le cose al suo posto, che schifo, VERGOGNATEVI, POPOLO DELLE LIBERTA' di che, LIBERTA' di SCELTE, o siamo in COREA del NORD. il tutto detto da una persona che ha fatto tutti i vaccini... Libertà di scelta... Libertà di scelta... Vi auguro lo 0, 7%... Ciaooo

Mercoledì 20 luglio 2022 22:01:03

Avete fatto un danno


Complimenti !!!
Oggi, 20/07/22 avete fatto un danno immenso a TUTTI.
Da oggi, Vostro EX ELETTORE
Armando Bianchini

Domenica 17 aprile 2022 15:33:39

A proposito di Putin


Ciao Silvio, come hai fatto proprio tu a fidarti di un ex comunista?
Che ne pensi di alcune mie riflessioni sulle possibili cause della guerra?: Madre Russia vs figlia Ucraina: guerra generazionale?
E’ come se la madre Russia, ancora attaccata ai valori della tradizione (famiglia patriarcale, culto della forza, obbedienza cieca nei riguardi dell’autorità), si rifiutasse di accettare che la propria figlia Ucraina frequenti compagnie, quelle occidentali, non consone allo stile di vita a lei imposto, fino all’extrema ratio dell’uccisione della figlia stessa (mi viene spontaneo il confronto con il caso di cronaca relativo alla vicenda tragica di Saman e della famiglia pakistana che l’ha uccisa).
Se così fosse ci troveremmo di fronte ad un problema di ancor più difficile soluzione che se si trattasse “solo” di un problema legato all’imperialismo russo o all’espansionismo di tipo economico. Sarebbe un problema di tale complessità e profondità da richiamare alla mente gli abissi messi in scena dalla tragedia greca.
Quale soluzione è possibile? La figlia Ucraina per sua stessa natura rivolta verso il futuro non può accettare di ritornare ad un passato remoto in cui non può più riconoscersi, e d’altra parte la madre Russia, secondo il suo stesso concetto di famiglia, non può accettare che le venga tolto qualcosa che sente/crede/vuole di sua appartenenza. Paradossalmente quindi è proprio l’estrema vicinanza dei due popoli a rendere la situazione ancora più grave di quella che se fossero culturalmente distanti.
Appello al Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin: non c’è amore più grande di quello che ha una madre per la propria figlia: lascia che la figlia Ucraina della Grande Madre Russia se ne vada per la sua strada. “Dio perdona tante cose per un’opera di misericordia” (Alessandro Manzoni).

Sabato 16 aprile 2022 13:41:10

Help


Buon giorno dott Berlusconi non so se mai qualcuno leggera mai queste righe, sono un vigile del fuoco di Catania e credo di avere subito delle ingiustizie riguardo proprietà abitativa dove siamo in quattro famiglie tutti parenti casa che è stata un lascito dei genitori di mia moglie oggi entrambi defunti. per vari problemi abbiamo dovuto avere a che fare sia col comune che con un ingegnere privato che a suo dire ci avrebbe aiutato a sistemare il tutto. situazione molto ingarbugliata posso solo dire che è l'unica proprietà immobiliare in possesso della nostra famiglia e che dopo 11 anni di causa civile oggi abbiamo avuto sentenza negativa. io sono convinto che il problema e perché noi non disponiamo di denaro per avete avvocati capaci e l'ingegnere truffaldino ma a sua volta incappato a problemi con il nostro comune e riuscito a vincere la causa. oggi ci troviamo a pagare 150 Milà euro a l'ingegnere con la beffa che nessuno riesce a sistemare burocraticamente l'abitazione per poterla a malincuore vederla. io non chiedo soldi però spero che magari con l'appoggio di avvocati da lei conosciuti riusciremo a risolvere per il meglio noi non vorremmo perdere la casa ma al massimo se riusciamo a sistemarla saldiamo il debito che secondo me non è dovuto. la ringrazio le auguro buona Pasqua spero che qualcuno possa leggere tutto ciò e aiutarmi io come vigile del fuoco sono abituato ad aiutare tutti grazie

Venerdì 15 aprile 2022 23:12:40

Una famiglia disperata in cerca di aiuto


Buonasera Onorevole Berlusconi!
Vi sembrerà molto strano questo messaggio, ma una persona disperata può arrivare fino qui. Vi seguiamo sempre e per noi sei veramente un mito. Io vivo a Tirana, Albania, ho lavorato anche fuori Albania io e mio marito ma non è andata bene e siamo ritornati qui. Mio marito fa un anno che non c’è più dopo una malattia. Io ho 53 anni e vivo con mia madre, anche lei malata. Io lavoro con un stipendio molto basso e mia madre con un pensione ridicolo che ha lavorato per 35 anni. Non arriviamo a fine mese. Voi con molta ragione chiederete perché avete scelto me? Perche sempre vi abbiamo seguito e veramente pensiamo che siete una persona speciale. Questo che Vi scrivo vale se potete o no aiutarci. Vi auguro una lunga vita, salute, successo e ogni bene con tutto il cuore.

Con molto rispetto

Elona
Tirana: 15/04/2022

Lunedì 28 marzo 2022 15:13:10

Buongiorno Silvio sarebbe disposto a venire in una RSA a salutare la mia mamma. Grazie

Lunedì 28 marzo 2022 11:32:53

Buongiorno presidente, come ultima ancora mi rivolgo a lei, sono un anestesista impegnato nei centri covid, ho avuto molte difficoltà durante il periodo critico, per cui ho trascurato molte cose fra cui i rapporti con le banche per cui mi trovo con casa pignorata, che sta per andare all'asta. Le chiedo se posso contare su di lei per trovare una soluzione, visto che mi si sono chiuse tutte le porte del credito, Grazie! !

Lunedì 28 marzo 2022 02:54:48

Sono in difficoltà con pagamento bollette luce e gas


Signor Presidente Silvio Berlusconi percependo in lei un uomo di valori come umiltà e bontà d'animo chied umilmente un aiuto economico per evitare le chiusure delle mie utenze Gas e Energia elettrica. con la mia famiglia siamo veramente in difficoltà la preghiamo se può aiutarci la ringrazio anticipatamente le auguriamo a lei e tutta la sua FAMIGLIA
BUONA VITA. Le lascio il mio n. tel. 366------- grazie grazie di cuore.

Mercoledì 23 marzo 2022 19:53:45

Salve cavaliere, avrei bisogno solo di poterle parlare.

Commenti Facebook