Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi

Messaggi presenti: 746

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 27 settembre 2020 13:17:10

Caro Cavaliere,
Sono una studentessa in comunicazione e modella di 25 anni e proprio come lei ho contratto il Covid 19 in Sardegna, motivo per cui mi sento più vicina a lei che mai e le esprimo i miei più sinceri auguri di una sollecita guarigione. Le confesso che nella vita non sono sempre stata una simpatizzante della destra, tuttavia negli ultimi anni non ho potuto che constatare la Grandezza della sua figura politica, come leader, imprenditore, e comunicatore. Un comunicatore che è capace di rapire con classe, virtù e talvolta anche humour e non con strategie spicciole e false promesse.
In questo momento di difficoltà per entrambi (sono affetta da problemi di salute antecedenti al covid) i miei pensieri più calorosi sono con lei, che ha sempre affrontato tutte le avversità con coraggio, ingegno e forza d’animo.

Domenica 27 settembre 2020 12:39:13

Gentile Dott. Berlusconi,
apprendo da notizie di stampa che Lei risulta ancora covid-positivo.
Le auguro una pronta guarigione e un felice ritorno alla Sua vita consueta sebbene non appartenga affatto all'area che politicamente Lei rappresenta: da punto di vista umano, Le sono invece vicino.
Cordiali saluti,
Franco Massaro, Pavia

Sabato 26 settembre 2020 23:02:22

Ciao sono una ragazza che sta cercando di aiutare un mio amico che ha un'attività commerciale e che purtroppo per via del corona virus é pieno di debiti e rischia la chiusura e andare per strada perché gli hanno pignorato anche la casa... entro il 15 ottobre deve dare 60. 000 euro altr gli tolgono tutto... familiari e amici non riescono ad avere questa cifra... siamo disperati e io non sono solita chiedere soldi... vorrei divulgare tramite voi auwsto grido di aiuto e creare una colletta... sono sicura che anche con piccoli gesti tutti insieme riusciremo ad aiutare questo ragazzo di 33 anni... vi orego aiutatemi Grazie

Sabato 26 settembre 2020 22:13:12

Presidente vorrei conoscerla e un mio desiderio da sempre. Ho problemi di salute e questo e un desiderio nel cassetto spero non rimanga li nel cassetto. Grazie.

Sabato 26 settembre 2020 15:35:51

CARO SILVIO,
se vuoi salvarTi la vita dal virus, fatti ricoverare a Mantova dal dott. De Donno, che pratica la terapia con sangue rinforzato di anticorpi contro covid 19.
Il metodo usato contro Ebola e' super efficace ma non approvato da AIFA... puoi immaginare il motivo, dato che costa quasi nulla e non richiede medicine ne vaccini prodotti da big pharma.
Auguri.
Gilberto Toselli.

Sabato 26 settembre 2020 12:48:25

Buongiorno, signor presidente spero stia bene, io la contatto perché ho un grosso problema ho bisogno d'aiuto, so che ha aiutato molte persone non solo economicamente se lei legge questo messaggio mi contatti avrei bisogno di parlare con lei

Venerdì 25 settembre 2020 20:50:45

Sono stata 2 ore in macchina fino a casa sua sperando di vedere qualcuno del suo staff, i carabinieri che erano li alle 18 circa fanno preso le mie generalità, ho davvero bisogno di aiuto, le ho inviato due raccomandate, le ho scritto su istagram, su fb e qui su biografie.
Sono molto contenta che lei stia bene, io non sarei arrivata a tanto se non avessi davvero bisogno di aiuto... La prego🙏🙏🙏🙏🙏🙏 mi contatti per fare due chiacchiere non le porterò via molto tempo, altrimenti domenica riproverò a venire presso lo a sua residenza... Aspetterò.
Cordiali saluti Nelida Inverardi

Venerdì 25 settembre 2020 14:38:34

Mi fa piacere rivederti in forma Silvio sei il numero uno sempre

Venerdì 25 settembre 2020 13:57:06

Io non chiedo niente Presidente, mi piacerebbe solo manciare con lei e fare 4 chiacchiere... parecchie volte lo segnato... che eravamo amico e si parlava e si mangiava... insieme.. ma chi lo sa se capitera nella vita di mangiare con una persona speciale... Forza Silvio non molla re maiii.

Venerdì 25 settembre 2020 12:11:35

Buongiorno Cavaliere. Le scrivo perché la sanità pubblica in particolare la pediatra della ASL mi ha ucciso mio figlio sanissimo di 9 anni perché non ha curato /capito una polmonite. C
Vorrei da lei un aiuto economico per citarla in tribunale. Non ho i soldi per farlo. O pochi che ci da l'assicurazione li voglio tenere per la sorella di 10 mesi più grande. Grazie e saluto.
339------- Stefano

Commenti Facebook