Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi

Messaggi presenti: 444

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 7 aprile 2020 12:14:54

Buongiorno
sono un pedre di famigli ho 3 figli e moglie. dopo 9 anni al estero a settembre siamo tornati in italia, ho trovato un lavoretto pultropo senza essere registrato, con emergenza coronavirus ho porso questo lavoro, non ho requisiti per redito citadinanza perche siamo tornati da poco in italia anche se siamo citadini italiani... giorno 15 scade secondo mese del affito luce e io non so dove prendere soldi... non so come fare per dare da mangiare a mia famiglia... dove e nostro governo tante promesse ma niente fatti... come me ci sono tanti altri padri di famiglia che non sano come fare. se non pago affito questo mese mi ariva sfratto dove vado a vivere. mio friggo e dispensa sono vuoti e non ho piu un soldo.. io non so cosa fare forse voi sapete a chi posso rivolgermi per aiuto grazie

Martedì 7 aprile 2020 09:59:12

Credre in Forza Italia mi ha rovinato la vita, silvio non legge nulla ed è inutile scrivere

Martedì 7 aprile 2020 08:24:24

Buongiorno Presidente Berlusconi,
sono una donna che la segue da sempre.
Sono fiera di avere in Italia un UOMO come lei spero tanto che la gente capisca specie in un momento come questo quello che lei sta facendo per il nostro paese. Grazie per i soldi che ha donato per aprire il nuovo ospedale. Volevo solo ringraziarla è spero di cuore di un giorno poterla conoscere di persona.

Martedì 7 aprile 2020 00:48:28

Non so se potrà in realtà mai leggere il mio messaggio. Arrivo al dunque. Io sono stato operato 1 volta a 7 anni, 2 a 9 per una recitiva, ed un altra 10 anni. Successivamente a 11 anni ho fatto la Gamma Knife, per 5 masse, a 12 anni ho fatto una 2 Gamma Knife per altre 2 masse. Per un periodo andò tutto bene. Quando finito lo sviluppo, si sono presentate le Crisi Epilettiche con esattezza Crisi Jezzoniane mai fermate finora. 2o anni dopo a 22 anni ho rifatto la Gamma Knife perché 2 masse stavano riformando. Ma avendo ricevuto nelle prime 2 Gamma il massimo delle dosi di radiazioni non ha avuto effetto. Il mio tumore risonanza dopo risonanza continua a crescere. Sono poche le persone al mondo che possono mettere mani senza recare danni. Chiaramente se occorre potrei dare la mia documentazione clinica. Non so non ho niente da perdere lascio anche il mio cellulare se potrebbe servire 320 -------, Se ha dato fastidio il mio discorso. Chiedo scusa. Cordialità Andrea Resta

Lunedì 6 aprile 2020 21:09:15

Maria Teresa Cerveteri. Dopo il lavoro mi sono recata nel mio super mercato abituale. A fare la spesa trovando tantissimi reparti chiusi. dovevo comperare delle calze, forme per dolci e altri articoli come me altre decine di persone. ci viene detto di stare il più possibile a casa di non fare spostamenti ma troviamo tutto su un unica struttura uno meno pericolo so di contrarre il (cvid 19) ordinanze assurde senza senso per i cittadini. e vogliono farci pesare meno la quarantena??? A parole ma nei fatti è il contrario (un governo senza capo ne coda). Fate qualcosa di buono riaprire i reparti lo chiedono i cittadini.

Lunedì 6 aprile 2020 13:43:42

Preg. Mo Signor Presidente,
sono Giovanni, ho 43 anni e vivo in Provincia di Rimini. Questo mio messaggio si unisce all elenco interminabile dei messaggi che Lei sta ricevendo in questi giorni. Di donne e uomini disperati, di coloro soprattutto che vengono definiti "invisibili" perché non "collocabili" in nessuna delle categorie per le quali è previsto un sostegno economico. Dal 2017, come molte altre persone vivo la fatica disumana di rientrare nel mondo del lavoro ed avere per questo le tutele previste dallo stato. Una sentenza del tribunale di Rimini mi ha visto condannato in contumacia a pagare 18. 000, 00 euro per via di una causa di lavoro di una dipendente, che dipendente non era... che l appello ha riconosciuto a mio favore vizi nell invio delle notifiche, ha innescato una serie di conseguenze disastrose inimmaginabili fino a vedermi imporre una serie di ipoteche giudiziarie su una piccola casa che con tanti sacrifici ho acquistato, e sulla quale insiste oltretutto un mutuo ipotecario. Lei comprende che pur con tutta la buona volontà, volendo far fronte a tutto questo non percependo un reddito costante, le alternative non sono molte. Si può arrivare a vendere il sogno di ogni italiano per errori altrui? per una giustizia a doppia velocità, dove chi deve avere attende anni e chi no si vede soddisfatto in pieno nelle sue aspettative? raccontarlo sembra incredibile, sopratutto quando ai miei conoscenti e amici ripeto che ciò che mi separa dal fallimento come persona e come uomo per bene sono poche migliaia di euro... poche per molti, ma per chi si ritrova a fare i conti con poche decine di euro e deve decidere se utilizzarli per mangiare o per pagare delle spese sembrano insuperabili. A nulla valgono le leggi antisuicidi se poi i vincoli e i requisiti per potervi accedere ti fanno ripiombare in un girone dantesco dove alla fine i beni che hai devono essere venduti, anzi, svenduti... se poi bastano! Mi aiuti se può. Mi rendo conto quanto sia difficile dover scegliere se aiutare una persona piuttosto che un altra. le dirò grazie anche solo ricevendo una sua parola di conforto e di consiglio, come persona, uomo di stato e grande imprenditore. colgo l occasione per augurarLe sentiti auguri di santa Pasqua. Giovanni. P. S. il mio recapito tel, è: 339 -------. Grazie ancora Presidente.

Lunedì 6 aprile 2020 12:08:09

Buongiorno amico Silvio, ti scrivo perchè solo tu puoi capire. Con questi pochi righi voglio evidenziare come si fanno chiudere le poche imprese rimaste al sud.
Già prima dell'arrivo del corona virus eravamo sull'orlo del precipizio, ora il governo ci da il colpo finale, chiusura per le piccole imprese anche quando la sicurezza è maggiore di quelle aperte. Nei settori cosiddetti di necessità spesso gli spazi sono tali da non permettere la distanza di sicurezza stabilita, mentre nei laboratori e capannoni dove in 500, 1000, 2000 mq, con 1, 3, 4 persone dove la sicurezza è 10 / 20 volte maggiore di quella stabilita non è permesso lavorare, anche la dove non è previsto il contatto con il pubblico, è invece permesso che la concorrenza via internet può. I trasportatori portano a casa tutto quello che viene richiesto ma noi non possiamo spedire perchè abbiamo un codice ateco diverso come se fosse il codice ad infettare, ci rubano non solo le vendite ma anche i clienti. E' la fine !!! La prego segnalate al governo che il sud è in agonia e ancora per poco.
cordiali saluti
Salvatore Madotta imprenditore nato il 29-09 1946

Lunedì 6 aprile 2020 09:31:19

Salve presidente io sono una mamma di tre figli tra cui uno autistico io e mio marito siamo dei rappresentanti di casalinghi dal 28 marzo nn lavoriamo dal 28 marzo nn prrcepismo soldi le volevo chiedere se lei così umile e buono ci può aiutare con un piccolo aiuto economico il mio numero e +39333 ------- grazie e mi scusi io la stimo tantissimo

Lunedì 6 aprile 2020 01:52:08

Mediaset in Olanda? Perché stupirci, ha sempre cercato di togliere all'Italia quanto dovuto in funzione delle entrate, ora guardi, qui nessuno si accorge che lei è "riparato" a Nizza; rimanga pure lì, per sempre.

Domenica 5 aprile 2020 23:29:49

Ammiro la sua capacità imprenditoriale e la sua volontà politica per riuscire a chiamare ancora Italia questa Nazione. Adesso è reato uscire dalla porta di casa, se non c'è l'apposito modulo compilato, è proprio vero che il benessere porta al malessere... hanno detto che dobbiamo rimanere in casa. io a casa ci sono da dieci anni, ho fatto diversi lavori e l'ultimo a me più simpatico era l'agente di vendita finchè al posto dello studio del commercialista non ho trovato un centro estetico,. e da li, ho detto basta lavorare così tanto... poi oltre alla delusione umana, ho avuto anche problemi di salute e sopratutto familiari che adesso sono diventati problemi econimici. il denaro ha il suo valore in questa societa? in questa Nazione dove è tutto fermo come lo sono io. ? le Auguro Buona Pasqua

Commenti Facebook