Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 7

Messaggi presenti: 587

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 29 giugno 2020 18:34:14

Buongiorno
ad aprile Le ho mandato una busta con del materiale e i miei recapiti. Non so se i suoi collaboratori Le faranno leggere la lettera o la cestineranno prima ma come si dice “ … Audentes fortuna iuvat”
Spero di poterLa sentire presto e Le auguro buona giornata

Domenica 28 giugno 2020 20:51:06

Buonasera dott. Silvio Berlusconi, vorrei un suo parere, ho 48 senza un lavoro divorziata, il mio ex marito non mi da nessun mantenimento, sono un invalida 50 ho problemi di salute, vorrei trovare un lavoro e non riesco, ma cosa bisogna fare per avere la dignità. sono diplomata e quasi laureata in psicologia.
Grazie

Domenica 28 giugno 2020 10:07:32

Caro signor Silvio Berlusconi, sono una cittadina italocubana, sono veramente disperata, siamo una famiglia di lavoratori con problemi finanziari, a causa di questa pandemia ci troviamo nel caos totale sono un operatore sanitario che aiuto in continuazione persone bisognose, ho cercato di rimediare chiedendo prestiti per sostenere tutte le spese al nostro carico. Ma per 4 ritardi di pagamento. Mi fanno sentire una ladra e disonesta. Ho fino bergona di come mi sento ora. La prego. Ci aiuti. Un cordiale saluto sperandondo che torne nella presidenza lei. Perché questo nuovo governo fa veramente disperare noi cittadini Grazie

Sabato 27 giugno 2020 20:20:15

Caro Silvio Berlusconi sono un cittadino italiano e qua al paese mio di finale di pollina mi oddio a morte tutto il paese e la Sicilia e vorrei che tutta la polizia di stato italiana scende a finale di pollina provincia Palermo e chiedo la polizia di Palermo totalmente che protegge a me la mia famiglia mi odiano a morte gli siciliani.. Anche sono una storia molto pesante di finale di pollina che dura oltre 18 io non ce la faccio più

Sabato 27 giugno 2020 16:58:50

Stimatissimo presidente, vorrei tantissimo averlo nella nostra piccola comunità, siamo un piccolo paese situato in provincia di Novara, vicino ad Arona, con tantissimo amore e tanto rispetto vi invitiamo nella nostra modestissima pizzeria a campagnola di borgo Ticino, tel 392 -------. vi ringrazio anticipatamente e vi aspettiamo con tanta gioia. Distinti saluti

Sabato 27 giugno 2020 03:16:09

La Città del Foro: Continua una POLITICA CONFUSA.
Non sono bastati quattro anni di politica confusa da parte dell’amministrazione guidata dal sindaco MIRRA nella città del Foro. In questi giorni si è notato dai giornali e sui social una confusione che ha fatto da padrona in città, vedendo un braccio di ferro tra rappresentati provinciali e regionali del gruppo Politico di Forza Italia per la nomina del coordinatore cittadino e del presidente del circolo sammaritano.
Infatti, il 23 giugno 2020 c’è stato un comunicato stampa da parte del senatore Domenico De Siano, coordinatore di Forza Italia in Campania, il quale ha ufficializzato la nomina all’Architetto Francesco Marino a coordinatore cittadino di Forza Italia nella città di Santa Maria Capua Vetere.
Il Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, Coordinatore provinciale di Forza Italia, ha annunciato che l’Architetto Francesco Marino rappresenta il Presidente del circolo di Forza Italia sammaritano, mentre la carica di Coordinatore cittadino sarebbe ricoperta dall’ Avv. Francesco Russo.
Insomma, dai fatti sembrerebbe che ci sia stato un disallineaménto tra i vertici del partito di Forza Italia della provincia di Caserta con quelli del coordinamento regionale a cui fa capo il coordinatore senatore Domenico De Siano.
Da questa diatriba si spera che ci sia un responso da parte dei vertici di Forza Italia per fare chiarezza su queste importanti nomine. Tali nomine dovrebbero rappresentare un momento fondamentale d’impulso ad una politica stagnante che soggiace da anni nella città sammaritana. Tra l’altro, da parte dell’ Avv. Francesco Russo, pur reggendo negli ultimi tempi la nomina di coordinatore cittadino del partito, non sembrerebbe ci sia stata alcuna proposta di azione politica mirata ad un rilancio della città.
Oggi pomeriggio nella villa comunale alcuni cittadini dicevano: ”Siamo stanchi di vedere e sentire queste diatribe politiche che non portano a NULLA, vogliamo una politica chiara che parte con il piede giusto e che raggiunge un risultato per la collettività. Non vogliamo nomine politiche inutili, vogliamo persone che si assumino la responsabilità politica della carica che ricoprono e dimostrano ai cittadini, con i fatti, di aver raggiunto un risultato per la città.

Venerdì 26 giugno 2020 12:58:32

Buongiorno Signor Silvio con tanta vergogna sono costretto a scriverle queste righe.
Ho lavorato da piccolo e dopo 22 anni di esperienza lavorativa ho perso il posto di lavoro con tantissimo problemi finanziari e con moglie e figli da mandare a vanti.
Mia moglie con interventi chirurgici di tumore al seno e altri problemi di salute abbastanza gravi.
Le vorrei chiedere se lei mi potrebbe dare un piccolo aiuto economico per potere affrontare la situazione promettendole che tutto quello le verrà restituito come troverò il lavoro.
Spero con tutto il cuore che questo messaggio le arrivi direttamente.
Le auguro una buona giornata.

Venerdì 26 giugno 2020 02:19:33

Egregio cav. Silvio Berlusconi sono in difficoltà economiche non so più a chi rivolgermi, Ho una spalla rotta, mio marito e morto perso lavoro, mezza casa bruciata, impianti da fare xlavarsi e scaldarsi, ho fatto domanda reversibilità aprile la devo ancora avere, vado alla Caritas ma più di una sporta non ti danno in un mese, quindi non basta, ho chiesto finanziamenti non concessi, forse x mutuo casa bruciata, mi dica lei cosa è dove andare per aiutarmi sono in una situazione terribile, e lo stato aiuta i negri o i migranti, allora io posso anche morire. Spero mi dia una risposta la saluto.

Venerdì 26 giugno 2020 00:06:46

Egregio sign. Silvio Berlusconi sono un uomo che ha fatto di tutto per difendere sua madre da maltrattamenti in famiglia. Abbiamo denunciato c'è un processo in corso siamo distrutti siamo soli e abbandonati dalle istituzioni nessuno ci aiuta. Io ho difeso mia madre come avrebbe fatto lei se si fosse trovato lei al mio posto. Mia mamma e una donna anziana siamo alla fine non abbiamo piu nulla. E mentre l imputato se la gode noi distrutti giorno dopo giorno. Ho scritto a tutti per parlare della nostra situazione ne la regione ne il comune nessuno ci aiuta. Sono anni che combattiamo. Spero che anche lei che ama e ha amato tanto sua madre mi possa rispondere.

Mercoledì 24 giugno 2020 20:15:54

Egr. Sig Silvio Berlusconi sono Mario ho 53 anni coniugato e con un figlio, sono di Salerno.. Mi trovo qui a Milano per aver prestato troppa fede a persone che consideravo amici soprattutto credevo persone serie avendo loro un attivita e trattandosi di lavoro mi sono lasciato convincere a venire fin qui facendomi senza ne scrupolo ne rimorso buttare giù per il fiume quei pochi risparmi che con tanto sforzo e tanti sacrifici un po per volta avevo messo da parte. Ora mi trovo con la mia famiglia qui a Paderno spaesato e senza lavoro.. Nn chiedo altro che un umile lavoro rendendomi conto che la situazione nn e delle migliori, faccio ugualmente appello al vostro buon senso... Fiducioso di una vostra risposta (spero positiva) resto in attesa... Cordiali Saluti Mario Esposito

Commenti Facebook