Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 7

Messaggi presenti: 1.063

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Silvio Berlusconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Silvio Berlusconi.

Venerdì 4 febbraio 2022 15:20:51

Buonasera caro Berlusconi vorrei parlare della mia vita, vita di stenti per fortuna ho un lavoro ma con 1000€ al mese con l'affitto e le bollette non si arriva a ii fine mese quindi bisogna rivolgersi alla caritas e vergognoso sapere che c'è chi sperpera a destra e manca.
Scusi il disturbo ma io l'ammiro da sempre e mi piacerebbe molto ricevere due parole di conforto.
Cari saluti Bucci Carmela

Giovedì 3 febbraio 2022 00:50:37

Caro cavaliere, così ci chiamava il mio nonnino.. mi scuso innanzitutto per il mio Italiano non perfetto. Sappiate che la ammiro da quando sono piccolo perché ho sempre visto in lei quello che avrei voluto essere. la scrivo per dirle che la mia situazione non e delle migliori... ho 4 bambini un lavoro che a stento riesce a farmeli sfamare... una moglie diabetica.. e tanta tanta voglia di mettere fine alla mia vita. sa sono cresciuto senza un papà che mi indirizzasse la retta via.. tutto quello che sono lo devo a me... ho sempre lottato... sempre cercato di essere ottimista senza abbattersi. Ma sento che sto mollando... sempre a vedere come mettere un piatto caldo ai miei bambini... senza un soldo... e ora abbiamo lo sfratto. La luce ridotta... e io sono inerme... non ho più forze per combattere... non ho mai potuto dire la parola papà perché non lo mai avuto... ma di certo avrei voluto affianco un uomo come lei... la vedo come il mio esempio che però non so seguire... mio Caro Silvio io credo di resistere ancora x poco... però spero che s'è mai leggera queste righe aiuti i miei figli a non diventare come me... per me sarebbe un onore s'è lei leggesse queste righe perché alla fine parlano di un marito... un papà che non c'è la fatta... ho provato... ma da solo e tutto difficile. la saluto signor Cavaliere e sappia che sono stato fiero di averla avuta a capo dell Italia... la nazione più bella del mondo ma anche la più problematica. un abbraccio... Laidó Tommaso

Mercoledì 2 febbraio 2022 20:49:30

Riforma


Ho 77 anni, il primo voto l'ho dato al partito repubblicano, se avrò ancora la possibilità di voto mi piacerebbe votare PR e credo che FI e Berlusconi potrebbe essere un degno successore, al momento ci sono troppi partiti legati al nome Italia che creano confusione.

Mercoledì 2 febbraio 2022 10:22:15

Chiedere giustizia


Buongiorno
Sono un palestinese, vivo in Svezia. Sono stato oppresso in Italia. Chiedo correttezza.

Me chiamo Badran Mohammed
nel 2010, vengo dalla Svezia in Grecia per una vacanza con la mia macchina con il mio fratellino, quando siamo tornati ad Ancona la polizia pensa che il passaporto di mio fratello sia falso, poi lo hanno mandato in Grecia e mi hanno mandato in prigione. dopo 17 giorni sono arrivato in tribunale, senza traduttore, poi mi sono liberato, poi sono tornato in Svezia. nel 2020 vengo di nuovo per le vacanze, poi la polizia mi ha fermato e mi hanno detto che ero ricercato e mi hanno gettato in prigione. dopo un anno e mezzo ho dimostrato l'errore del tribunale, poi mi libero, come libero? senza il mio passaporto, la mia carta d'identità, la mia lezione di guida, la mia carta di credito, la mia macchina. tutti alla polizia, ora li sto cercando, e cerco un buon avvocato per ottenere il mio diritto a un anno e mezzo di carcere per errore.
in carcere ho preso l'ante Covid-19, ASTRAZENECA, poi ho preso (tramposi e ictus) che perché cammino con due (stampelle)
questa è la mia storia.
Ho bisogno di aiuto.
il mio numero di cellulare è
350-------
Grazie

Martedì 1 febbraio 2022 20:17:24

Presidente come vorrei tanto conoscervi.. perché siete un grande, vi amiro moltissimo per quello che siete riuscito a fare...

Martedì 1 febbraio 2022 13:36:38

Non saprei come definirlo


Egregio presidente Berlusconi, inanzi tutto mi fa piacere che lo hanno dimesso dall'ospedale e le auguro che il rientro a casa sia più efficace e curativo, le scrivo anche per chiedergli una cortesia, siamo una coppia di disoccupati viviamo nelle Marche ed ultimamente non attraversiamo un bel periodo a causa di una polmonite che mi ha tenuto in convalescenza per diversi mesi. Dopo la guarigione non mi è stato rinnovato il contratto e quindi viviamo di stenti, ho sentito parlare tanto della sua generosità e le chiedo non soldi perché sarebbe troppo ma un lavoro che almeno potremmo ricominciare una vita dignitosa.
PS sarà un msg pieno di ero grammaticali ma ho iniziato a lavorare in bottega da ragazzino e quindi perdoni la mia ignoranza, grazie Salvatore e Zenovia

Domenica 30 gennaio 2022 19:03:07

Comunicazione e pandemia


Buonasera Presidente.
Innanzitutto auguri per la Sua salute e complimenti per la Sua sempre vigile azione politica per il bene del Paese.
Mi rivolgo a Lei in questo momento per chiederLe come politico liberale i e come esperto comunicatore perché voglia intervenire presso i mezzi di comunicazione per un corretto dibattito sulle recenti disposizioni normative a carico dei non vaccinati.
Mi indigna vedere passare su Mediaset ogni 20 minuti uno spot itelevisivo in cui la conduttrice chiede: "È giusto che i no vax siano curati come i vaccinati? " Voglio sperare che sia una domanda retorica o provocatoria per fare audience, ma messa lì fuori contesto è semplicemente una domanda che grida vendetta al cospetto di Dio, della Giustizia e di Ippocrate.
Mi indigna vedere in Porta a Porta giornalisti che intervistano malati in terapia intensiva chiedendo: "È pentito di non essersi vaccinato?". Cosa può rispondere un intubato in presenza di medici e infermieri? E come mai si consente l'accesso in corsia per queste interviste mentre non si concede ai familiari del malati?
Mi indigna vedere nei tali show passare video che mostrano no vax che credono nei complotti di fantascienza mentre non si informa correttamente l'opinione pubblica su come funzionano i vaccini, le autorizzazioni, le sperimentazioni, il calcolo costo/beneficio, gli eventuali rischi collaterali, il consenso informato.
Mi indigna sentire ogni sera "opinionisti" e non sentire mai giuristi. Perché Presidente sono certa Lei conviene, la questione va posta sulla legittimità di decreto-legge e DPCM che pongono obbligo di trattamento sanitario, che isanciscono surretiziamente la prevalenza di nteressi economici anche collettivi sul diritto alla tutela della salute individuale, che multano e restringono le libertà di alcuni rispetto ad altri, che mortificano il diritto democratico al dissenso, che creano burocrazia e abusi di potere per evidente carenza di coordinamento con le previgenti norme giuridiche, che seminano intolleranza anziché solidarietà civile.
Siamo in un momento difficile. Lei Presidente è sempre stato uomo capace di risolvere situazioni difficili usando la saggezza contro la vanagloria e l'ignoranza. Confido che voglia combattere anche questa battaglia affinché la pandemia non giustifichi derive alla convivenza civile.
Grazie per ogni Sua attenzione

Domenica 30 gennaio 2022 17:46:31

Elezione Presidente Mattarella


Buongiorno,
mi spiace molto dirLe che il Suo comportamento in questa circostanza non è piaciuto né a me né a tante persone a me vicine. Il Mattarella bis secondo me è la vergogna del Paese ed il fallimento della politica Italiana.
Cordialità e auguri di pronta guarigione.

Domenica 30 gennaio 2022 15:48:04

Auguri Onorevole !


Onorevole,
meno male che Sua figlia Marina L'ha dissuasa dal misurarsi in questo Barnum che è stato l'elezione del P. della R.
Che pena...
Il Paese è di gran lunga superiore a chi Lo rappresenta ; anche il cieco ha ripreso la vista senza alcun miracolo.
Pensi in primis alla Sua Salute ed alla Sua Famiglia e continui con il Suo intuito.

Non vedo nessuno che possa eguagliarLa.

Buona vita e serenita'.

Domenica 30 gennaio 2022 13:37:51

Inqualificabili


Quel che siete stati capaci di fare in questo frangente è inqualificabile. Ed ora vi aggregate al carro dei cortigiani del più grigio ed inetto presidente che si sia mai visto. Da vecchio liberale vi ho votato fin da quando il partito preferito è scomparso.
Mi accorgo di aver sprecato il voto e voi l'avete perso.

Commenti Facebook