Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 7

Messaggi presenti: 797

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 25 settembre 2020 12:11:35

Buongiorno Cavaliere. Le scrivo perché la sanità pubblica in particolare la pediatra della ASL mi ha ucciso mio figlio sanissimo di 9 anni perché non ha curato /capito una polmonite. C
Vorrei da lei un aiuto economico per citarla in tribunale. Non ho i soldi per farlo. O pochi che ci da l'assicurazione li voglio tenere per la sorella di 10 mesi più grande. Grazie e saluto.
339------- Stefano

Venerdì 25 settembre 2020 11:44:21

Egregio signor Berlusconi, mi chiamo Massimo Innocenti e vivo in provincia di Nuoro a Tortolì. Nel 2002 con mia moglie Nicoletta abbiamo richiesto un mutuo da 55 mila euro per l'acquisto di un immobile di 47 mq. Abbiamo lavorato e pagato regolarmente le rate del mutuo per 16 anni... Poi il 23 settembre 2016 ci nasce una bimba.. Nicole, purtroppo nata prematura con gravi danni a livello cardiaco, dove in 14 mesi di ospedalizzazione ha affrontato un asportazione di 23 cm di intestino, e 5 mesi dopo due interventi a cuore aperto, dove nel ultimo purtroppo ha avuto un arresto cardiaco di 7 minuti che le ha creato un danno cerebrale. Purtroppo in questi mesi non abbiamo potuto pagare il mutuo bancario. La barkleis bank ci ha denunciato come morosi e ci è arrivato il foglio di pignoramento dal tribunale. Non avendo 33. 000 euro ci portano via la casa. Siamo disperati. Combatta anche per noi papà... Si come un padre Combatta per i diritti dei suoi figli.
Grazie papà.

Venerdì 25 settembre 2020 11:37:31

Caro Sign Presidente le scrivo solamente perché sono in difficoltà economica è abbiamo molta fame io è i miei figli. Sono disoccupata è non riesco neanche a fare la spesa. Io non chiedo tanto soltanto qualche centinaio di euro x fare un po' di spesa. La prenda a cuore questa cosa ci spero tanto. Grazie mille buona giornata.

Venerdì 25 settembre 2020 10:31:10

Buondì. Mi viene da sorridere... Tutti a chiedere denaro...

Giovedì 24 settembre 2020 20:07:27

Buonasera non so se arriverà mai al cavaliere ma non so più cosa fare.
Avrei bisogno di poter parlare con il cavaliere.
Migliaia di persone si sono rivolte a lui e ora tocca a me lui e l'unico che se vuole può risolvere un grosso problema per me e un battito di mani per lui.
Spero che questa speranza accada buonasera

Mercoledì 23 settembre 2020 21:02:37

Gentile cavaliere pur sapendo che questa mia richiesta la farà sorridere e non poco, azzardo
Ho urgente necessità di 135000 euro
Non appena riuscirò a vendere la mia casa, mi impegno a restituire la metà di questa cifra
So che lei è una persona generosa e che sicuramente riceve centinaia di queste lettere
Mi ritengo una persona per bene ed ho voluto provare a contattarla
Cestini pure se non riterrà di potermi aiutare
Grazie e buona serata
Maria Rosaria De Santis 🌻

Mercoledì 23 settembre 2020 20:38:55

Ciao Presidente vi sto parlando con il cuore che in questo tempo non sto vivendo perché non ho soldi se per voi mi potete donare anche un po’ di soldi vi ringrazio molto mi potete contattare sul mia email per avere IBAN
Grazie presidente molto se avete ascoltato le miei parole che vi sto parlando con il cuore e con una persona che ha bisogno davvero aiuto
Distintivi saluti da Davide

Mercoledì 23 settembre 2020 19:07:56

Ciao, come vada vada, per me, sei sempre stato "babbo Silvio", da tanto tanto prima che ti dedicarsi alla politica, Sei un Gran Cavaliere del lavoro e sei Te, che hai avviato il cambiamento della politica, l'ultimo vero presidente del consiglio.
Hai avuto un unico difetto e ti capisco, è successo anche a me... in passato,. .. fidarsi dei parassiti. Sappi però che è ora che puoi vedere chi è che ti vuole bene e che ha fiducia in te.

Mercoledì 23 settembre 2020 12:29:29

Caro Onorevole, mi chiamo Alessandro e sono Invalido al 100%.
Sto cercando di mettermi in contatto con lei, perché la mia situazione è molto grave. Sono invalido dal 1990 ho subito 7 operazioni, tra cui cuore ed intestino.
Percepisco 286 € di pensione e non riesco a pagare l'affitto a INPS (ROMEO).
Mi hanno notificato lo sfratto per mancato pagamento (moroso da 8 anni) io sono nato in questa casa sullo stesso letto dove sono morti mamma e papà, io cosa devo fare per poterci rimanere se non mi danno un lavoro come invalido (iscritto collocamento invalidi dal 1991) devo proprio togliermi la vita?
Io non so più cosa fare! Sono disperato, io ho sempre pensato che lei fosse l'unico che potesse mandare avanti L'ITALIA, e spero che con queste parole scritte con il cuore possano far breccia nel suo di cuore e che presto riceverò sue notizie.
Ringrazio vivamente e anticipatamente per avermi ascoltato, Alessandro.
Distinti saluti

Martedì 22 settembre 2020 15:31:24

Buonasera Presidente, prima di ogni altra cosa (AUGURI) per la sua guarigione di giorni fà RINGRAZIANDO DIO!

Commenti Facebook