Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 9

Messaggi presenti: 797

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 17 settembre 2020 17:51:00

Egregio Presidente, colgo l'occasione che le scrivo per farle i miei più sentiti auguri per una pronta guarigione completa, so che lei è un combattente e che questa che sta passando e un'ennesima prova del fatto che combatte sempre e non si arrende. Un grandissimo esempio per tutti noi. Le scrivo per un piccolo aiuto, ho mutuo e famiglia e a 35 anni mi trovo nuovamente senza lavoro, so che ci sta chi sta peggio di me, ma io chiedo solo un lavoro, null'altro. Chiedo cortesemente un ricontattato. Grazie mille

Giovedì 17 settembre 2020 17:42:49

Mi permette sig. presidente se le do del tu. carissimo silvio l'ho rivisto in tv con il dott.. zangrillo abbastanza gia' in forma dopo
la brutta batosta che le e' successo. le faccio tantissimi auguri e di essere in forma per le prossime elezioni.
e' inutile che le dica che mi farebbe un enorme piacere incontrarla e scambiare qualche parola.
eventualmente se dovesse venire a prato mi scriva, non abito ad arcore ma in una casa ugualmente accogliente,
tutta la mia famiglia e' con lei.. di nuovo tanti auguri. e chi sa che non mi faccia la sorpresa di scrivermi e di incontrarmi.

Giovedì 17 settembre 2020 08:42:24

Le faccio tanti auguri per la sua guarigione... però la disturbo per chiederle di contattarmi al più presto perchè sono disperato, sono un pensionato di 68 anni con una pensione minima di 500 euro già dal 10 del mese sono senza soldi e passo i giorni seguenti a chiedere soldi ai vicini... ho dei debiti che non so come pagare come il bollo auto.. il meccanico ora devo pagare anche l'assicurazione... tutti gli anni sono senza riscaldamento perchè non ho soldi e quindi sono al gelo... ho bisogno di un piccolo aiuto economico... la prego non si dimntichi di me... non l'avrei disturbata se la cosa non fosse cosi grave mi contatti al n. 349------- ho provato anche a chiedere un prestito... non me lo concedono.

Mercoledì 16 settembre 2020 21:28:26

Gentile Presidente sono contenta che lei stia bene. Quando lei è stato male ho sempre pregato fin da quella volta che è stato colpito con quell' oggetto sul viso. Io sono 10 anni che sto male dopo essere stata strangolata non sono stata curata, ho bisogno di cure ho quattro fratture che non furono diagnosticate. Ho bisogno no ho mai chiesto aiuto a nessuno ma adesso ho bisogno rischio la vita ho bisogno di un sostegno per fare visite e perizie. Le chiedo umilmente di interessarsi al mio caso. Anche oggi sono rimasta a letto con dolori atroci al cranio, tutto deformato. La politica senza di lei è triste.

Mercoledì 16 settembre 2020 20:08:14

Vorei contattare silvio Berlusconi vi prego grazie.

Martedì 15 settembre 2020 22:23:05

Tantissimi auguri di buona convalescenza, anche se non l ho mai votato, però la sua simpatia non ha colore politico pertanto ancora tanti auguri e un abbraccio affettuoso

Martedì 15 settembre 2020 20:19:13

Congratulazioni, non la salvata la corazza ma secondo me la salvata il fatto che sei un bauscia. noi poveri popolani ci lasciamo penne e contributi

Martedì 15 settembre 2020 18:59:12

Salve Presidente. Sono felice di sapere che e guarito e che la rivedremo di nuovo più combattivo del solito. Lei e veramente una bella persona e mi auguro magari di poterla conoscere da vicino e ringraziarla di tutto quello che fa e che continuerà a fare per fare risalire un po' dalle difficoltà che si affrontano quotidianamente. Grazie.

Martedì 15 settembre 2020 15:48:36

Sono felice che lei abbia ripreso il suo posto la prego non molli mai, persone come lei sono pochissime. Un fortissimo augurio. PS. Io e mia moglie Saremmo felici di poterla conoscere personalmente.

Martedì 15 settembre 2020 13:41:53

Buongiorno PRESIDENTE, sono felice di sapere che ha superato il terribile COVID 19. Le auguro con tutto il cuore che riprende le redine di questo GOVERNO, così con lei avremo un PRESIDENTE che opererà a favore della gente, e delle famiglie, SIG. PRESIDENTE non volevo disturbarla in questo momento ma per coscienza personale lo sto facendo. sono Francesco Lauriello nato il 05/09/1948, abito in ARZANO (NA) il giorno 10/09/20 sono venuto a conoscenza tradite il NS. AVV. TO che il nostro piccolo appartamento di circa 65mq. situato in ARZANO è stato venduto all'asta per una somma di € 56500, da una coppia di personaggi, che ci restituirà con la stessa somma più un caffè. Dopo questa notizia mi sono subito messo in movimento per ottenere questa somma da varie agenzie senza esito positivo, parlando con tutti i ns. famigliari siamo riusciti ad avere€ 27000 disponibili. Vi chiedo possibilmente se è possibile poterci aiutare in questa situazione, appena messo a posto questa situazione restituirò questa somma per differenza, ringraziarvi anticipatamente della VS. collaborazione se è positiva o negativa, vi auguro di vero cuore tutto il bene che desiderate, anche perché PRESIDENTE gli ITALIANI hanno ancora bisogno di un uomo come lei, ancora grazie.
Arzano 15/09/20 francesco lauriello

Commenti Facebook