Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 11

Messaggi presenti: 800

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 14 settembre 2020 13:52:30

Onorevole Silvio Berlusconi sono felice della sua guarigione. Lei rappresenta la forza ed il carattere che tutti noi dovremo prenduro d'esempio. Spero di poterla incontrare come ho sempre desiderato. Per conoscere un signore che ha sofferto come sto soffrendo delle ingiustizie giudiziarie e stringere la mano. Grazie a lei Sto lottando da 19 anni contro queste torture psicologiche e fisiche. Lei mi sta dando la forza di resistere e vivere Grazie. Il mio cellulare 347-------. Viva l'Italia. Viva forza Italia.

Lunedì 14 settembre 2020 13:29:42

Buongiorno sono contento della sua guarigione onorevole Silvio Berlusconi vada avanti così la stimo molto e grande per l'Italia. Grazie.

Lunedì 14 settembre 2020 13:29:01

Ciao caro Silvio, intanto riconosco d’essere un maleducato dandoti del.. tu, ma vedi sei una delle rare persone dove pagherei per stringerti la mano come fra vecchi amici., non puoi immaginare quanta gioia ho provato nel sentire della tua incredibile guarigione, dai Silvio, continua a esserci, molta gente ha bisogno di te, di salvinI e meloni mi auguro evaporino, tu ci sarai SEMPRE!!! Tantissimi Auguroni Nicola

Lunedì 14 settembre 2020 13:17:02

I migliori auguri per la sua guarigione da Claudio Piazzi e famiglia

Lunedì 14 settembre 2020 13:15:46

Complimenti Presidente,
auguri per una guarigione rapida.
Le sono vicino.
Rocco Campobasso da Bari
-------349 -------

Lunedì 14 settembre 2020 13:00:40

Presudente. Sono una comune cittadina. Sono felice di apprendere della sua dimissione. Non a vevio dubbi. La sua voglia di vivere per essere sempre presente e di supporto a tutti noi e' stata una motivazione efficace. La saluto cordialmente invitandola a continuare a far. e politica, quella seria ed efficace per il. bene dei cittadini e dell'Italia. La saluto cordialmente. Gianna Palin.

Lunedì 14 settembre 2020 12:33:06

Buongiorno.
Sono Pina da Napoli.
Volevo semplicemente far sapere al Presidente. Che sono contenta abbia superato questo momento di difficoltà.
E' stato e rimarrà un esempio di ottimismo. Grazie Silvio a te e alla tua famiglia anche per l'educazione e l' eleganza con cui avete trattato l' argonento

Sabato 12 settembre 2020 14:16:42

Buona sera signor presidente le scrivo come un figlio vorrebbe ricevere aiuto da un padre mi chiamo valerio oh 25 anni sono di bellona mi dovrei fare delle operazioni al naso alla radice sinistra non respiro bene oh orturato il flusso del naso poi da 3 mesi che non sto bene tra casa ospedale medicine che prendo sto sempre male e non bene tanto che devo fare la cura per il fegato e la sto facendo ma le medicine che oh sono quasi esaurite o il reflusso gastrico esofageo che mi sta dando tanti problemi e vorrei operarmi il reflusso mi ah portato tanti problemi acidità esofago stomaco placche ai denti con ingiallimento afte alla bocca insonnia respiro affannoso mancanza di energie debolezza nelle gambe dolori e tensioni muscolari al collo schiena che non passano mai oltre a questo oh problemi ad andare in bagno oh problema nel rapporto di coppia a fare le feci mi devo sforzare per andare in bagno poi ah fare la pipì il flusso e debole e non riesco a svuotare del tutto la vescica il rapporto con la mia ragazza è diventato precoce dura 2 minuti e mi sento frustrato di tutte le cose che oh i testicoli sembrano più gonfi di prima e lo sperma invece di essere denso è acquoso a volte simile alla pipì il colore il non dormire mi ah portato anche tremori alle mani gambe e perdita di memoria oltre alla mancanza di energia forze e debolezza cronica mi potete aiutare voi che avete le possibilità per farlo presidente mi sono ridotto che talmente che sto male non vedo più una via d'uscita per guarire non posso nemmeno lavorare perché tutti i problemi che oh non mi si prende nessuno tra poco dovrò togliere anche l'auto perché da 3 mesi che non sto bene oh speso soldi che avevo conservato per l'assicurazione per curarmi ma non ci sono riuscito ora sto soffrendo di tutte le cose che le oh elencate mi servirebbe aiuto per farmi guarire da medici in gamba ma io i soldi non ce li oh per affidarmi ah visite specialistiche e nemmeno per operarmi dei problemi che oh le chiedo un suo aiuto il mio numero è 329------- valerio aurilio abito ah bellona via ------- n. 1 provincia di Caserta aiutatemi presidente sto molto male grazie.

Sabato 12 settembre 2020 11:17:08

Auguriii!!!

Giovedì 10 settembre 2020 16:56:38

Auguri di pronta guarigione ! Giovanna Dimitri

Commenti Facebook