Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 11

Messaggi presenti: 587

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 7 giugno 2020 12:03:53

Evidentemente non ci stai più con la testa, altrimenti non perderesti continuamente consensi.
Comunque a me sta bene cosi'. Con tutte le cazzate che spari ogni giorno non fai altro che
favorire la Grande Giorgia.
Forza Meloni!

Sabato 6 giugno 2020 19:19:56

Vorrei tanto avere la possibilità di incontrarla di persona e parlare un po’ con lei. So che condividiamo molte idee ma avrei bisogno di molti chiarimenti. È chiedere troppo o posso sperarci?

Sabato 6 giugno 2020 18:02:48

Vorrei parlare con lei se possibile personalmente e urgentemente se può farlo per me sarebbe molto importante

Sabato 6 giugno 2020 13:56:12

Buongiorno Presidente

Non ho mai chiesto aiuto a nessuno mi sono sempre arrangiata e ho vergogna a chiedere aiuto ma non hanno avuto vergogna coloro che non mi hanno curata di fratture gravi e rischio la vita in queste condizioni. Non posso pagare visite mediche costose adesso quando non sono stata curata con il servizio sanitario.
Non sono un grado di lavorare in queste condizioni ho bisogno di contattarla privatamente e avere giustizia. È violazione diritti umani. Avevo inviato alcuni anni fa una lettera ma forse non è arrivata. L' ho sempre seguita presidente e mai dubitato della sua lealtà.

Sabato 6 giugno 2020 12:46:06

Buongiorno presidente (mio mito) nn vorrei disturbarla ma vorrei esporle una mia situazione drammatica, avevo 2 lavoretti saltuari che ora con il Covid ho perso, vivo con mia madre pensionata e mio fratello disoccupato, nn ce la faccio più, nn sono in grado di comprarmi nemmeno un paio di scarpe, nn ho la possibilità di fare nulla e nn riesco a trovare lavoro, ho tanti debiti da pagare che ho contratto per fare fronte ad alcune necessità impellenti, sono disperata e nn le nascondo che ho pensieri negativi... nn è più vita questa.. la prego mi aiuti... sono disperata... la saluto e l'abbraccio... buona giornata mio presidente le invio il mio num di tel... 342------- 💋😞

Sabato 6 giugno 2020 11:37:01

Presidente buongiorno lo so che ha tante richieste e sono con lei in tutto quello che dice mi chiamo antonio sagliocco nato a formia vorrei contattarla per un colloquio e chiederle qualsiasi lavoro sono due anni dissocupato e un figlio in arrivo e sono già separato con tre figli se può aiutarmi so fare autista magazziniere scaffalista e guardiano spero che lo legga grazie

Venerdì 5 giugno 2020 18:52:11

Gentilissimo presidente per colpa dell’insediamento del governo Monti ho dovuto chiudere una ditta di 130 persone. Questo fuori di testa con la sua legge sul concordato giudiziale ha permesso ai grandi gruppi di ristrutturarsi il debito con i soldi di noi grandi subappaltatori, tutto questo è avvenuto anche grazie al beneplacito Suo e di forza Italia. Noi abbiamo continuato a votarli ma quello che lei fa facendo e predicando in questi giorni sta superando ogni limite. Non accettiamo il suo appoggio al governo Conte, non possiamo sostenere chi attaccato ai grillini ci ha fatto perdere due anni sulla Tav, chi ha bloccato la gronda di Genove, chi con il pd non farà mai la separazione delle carriere. dei giudici, chi cerca solo visibilità per conquistasi poltrone.
Vede caro presidente, bisogna avere anche un briciolo di dignità, preferiamo mangiare pane cipolla piuttosto di vedere il paese in mano al duo, 5Stelle Pd. Lei con le sue uscite, il tutto per rappezzare il partito Forza Italia, sta distruggendo la nostra immagine, oltre a distruggere l’Italia. Non siamo d’accordo sul mes, non perché lo dicono i grillini, ma perché non siamo d’accordo sulle decisioni dell’Europa. E’ mai possibile che lei si sia già dimenticato di come hanno trattato lei è noi nel recente passato in Europa. Torni indietro mentre è in tempo, faccia l’opposizione seria e non ci svenda al mercato delle vacche. Parlando con altri imprenditori come me siamo tutti concordi nel dirle che la strada da lei intrapresa è quella ufficiale per la liquidazione del partito.

Venerdì 5 giugno 2020 12:58:08

Buongiorno sig. Berlusconi, sono un padre di 2 bambine piccole. La prima 1 anno e mezzo la seconda 4 mesi. Ho 27 anni la prego mi contatti ho urgente bisogno di un suo aiuto. 348-------

Giovedì 4 giugno 2020 18:57:57

Buona sera signor Berlusconi.. La ammiro da anni, e ho pensato di scriverle perché ammiro il suo essere una persona mom disponibile e umana di fronte alle difficoltà delle famiglie.. Io vivo un una difficilissima situazione economica e a breve ci tolgono il metano.. Vivo con mia mamma, una persona di 75 anni, con parecchi problemi di salute.. Abitiamo da poco a. Treviglio, ma sono originaria di Cologno monzese... Se volesse contattarmi, le spiego meglio la ns situazione. Siamo abbandonate da tutti e vorrei solo vedere un po' di luce che da tempo non vedo più.. Le lascio il mio numero di telefono, sperando in una sua risposta.. 345-------.. Cordiali saluti.. Canioni simona

Mercoledì 3 giugno 2020 21:50:53

Questo governo di incapaci non riesce a pagare la cassa integrazione e da tre mesi non ho alcun sostentamento chiedo al signor. Cav. Il prestito di 4 mila euro.

Commenti Facebook