Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 6

Messaggi presenti: 587

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 1 luglio 2020 13:51:36

Buongiorno, sono una donna di 33 anni, scrivo a Lei perché ha a cuore dare risposte ai membri della popolazione di questo Stato e con questo mio messaggio ne chiedo.
Sono mesi che sono iscritta a tutti i maggiori portali online di recruiting, invio almeno 10/ 15 CV al giorno anche da annunci fuori da questi contesti web, ai quali non ottengo risposta, o meglio, nel migliore dei casi mi viene detto che non sono idonea perché fuori età o fuori requisiti (ossia non rientro in categorie che danno diritto a sgravi che possono avere le ditte).
Ho gestito per anni e ancora in parte lo faccio un'attività in partita iva con il mio ex marito, capisco il punto di vista delle piccole imprese, tutto ciò che aiuta un risparmio e un indotto maggiore è benvenuto, ma a 32/33 anni posso davvero essere considerata vecchia per il mondo del lavoro e per questo scartata precludendomi l'opportunità che una repubblica fondata sul lavoro può dare? Una vita onesta e produttiva? La mia situazione è ormai alla deriva, tra un contratto job on call e il nulla.
Spero in una risposta.
Cordiali saluti.
A. Canessa

Mercoledì 1 luglio 2020 11:54:22

Buon giorno presidente mi scusi se disturbo ma purtroppo sono i una situazione catastrofica e da dicembre che la mia azienda e ferma. che non fatturo adesso avrei la possibila di riprendere a lavorare. ho fatto richiesta dei 25 mila euro la banca me li a concessi ma il fondo di garanzia no. mi occupo di movimento terra e trasporti conto terzi dovrei iniziare fra 15 giorni in bacino a trissino vicenza e un bacino di contenimento acqua in caso di alluvione ma essendo stato fermo tutto questo tempo non ce la faccio a ripartire se mi potesse aiutare oltre ad esserne sempre grato e riconoscente io le restituirei il tutto il prima possibile e con interessi. se per cortesia mi darebbe questa possibilita aiuterebbe anche i miei figli perche riuscirei a portagli a casa da mangiare. nel ringraziarla porgo distinti saluti adriano.

Martedì 30 giugno 2020 20:36:49

Buona sera,

Da rassegne stampa abbiamo appreso lascerà Palazzo Grazioli per trasferirsi nella bellissima villa sul’ Appia Antica dove andavamo a trovare il Maestro Zeffirelli. Scelta migliore non la poteva fare! Ricordi bellissimi in un paradiso terrestre bei pressi di Roma. Il Maestro amava quel giardino così tanto!
Un cordiale saluto le auguro ogni bene ed un caro saluto a Gianni Letta, altro caro amico del Maestro oltre a Lei.
Www. italienspr. com

Martedì 30 giugno 2020 20:20:26

Il presidente berlusconi è sempre stato un grande imprenditore, nella politica dava fastidio..
ho sempre pensato fosse stato fatto un bliz per fare in modo che lui uscisse di scena...
italia !!! vergogna... !!!
la legge non è uguale per tutti.. i
giudici sono solo persone corrotte con l'aiuto dei politici...
vergogna!!!
forza silvio...
la verità viene sempre a galla...
adesso chi ha sbagliato paghi!, anche se non ci potranno essere soldi sufficienti per placare il dolore, la sofferenza e la distruzione della personalità di una persona.

Martedì 30 giugno 2020 19:31:15

Il cavalier. Non risponderà mai purtroppo mi spiace x chi continua a scrivere con richieste di aiuto, io x causa di Forza Italia ho perso tutto, da lui neanche un rigo di scuse.

Martedì 30 giugno 2020 18:02:11

Buonasera presidente Berlusconi. Sono un uomo di 43 anni che si trova in disoccupazione e senza casa. È umiliante doverlo chiedere, ma mi servirebbe un prestito di 30. 000 euro. A ottobre li torno tutti. Spero possa aiutarmi con il suo grande cuore. La ringrazio per l'attenzione. Buonasera

Martedì 30 giugno 2020 14:36:39

Caro Presidente, dopo che è venuto tutto a galla, io non avevo dubbi che c'era un complotto nei suoi confronti, chiederei i danni allo stato e donerei tutto. il ricavato in beneficenza.
Cordiali saluti.
Giuseppe

Martedì 30 giugno 2020 13:24:44

Sono una coetanea di Silvio Berlusconi sono felicissima se finalmente si dica la verità sul più caro italiano e più in gamba di tutti cari saluti Giovanna evviva il 1936 !!!

Martedì 30 giugno 2020 13:16:14

Premier berlusconi la prego mi contatti ho bisogno di parlare con siamo una coppia di gassino torinese abbiamo bisogno di aiuto prima che ci succede qualcosa di brutto a noi la prego le lascio anche il mio numero 345------- aiuto non c'è la faccio più

Martedì 30 giugno 2020 10:59:01

Le sentenze, nei Tribunali, vengono lette in "nome del popolo italiano".
Dopo quello che è emerso dalle intercettazioni di un giudice, desidero, per quello che può servire, fare al Cav. Sen. Silvio Berlusconi le mie SCUSE IN NOME DEL POPOLO ITALIANO.

Commenti Facebook