Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 6

Messaggi presenti: 1.063

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Silvio Berlusconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Silvio Berlusconi.

Giovedì 10 febbraio 2022 12:04:11

Buongiorno chiedo scusa per il disturbo ma volevo solo chiedere se quello che ho visto e sentito ieri sera alla trasmissione "zona bianca" quando un ospite si lamentava con il conduttore che tutto le volte che esponeva le sue idee doveva essere interrotta e brutalmente contraddetta e quindi era inutile intitarla, ebbene una parlamentare di forza Italia affermava che era meglio non andasse in trasmissione. Io chiedo ma questa è Forza Italia che io ho votato per trent'anni? Grazie.

Mercoledì 9 febbraio 2022 14:03:26

Vorrei collaborare con Forza Italia


Carissimo Presidente, sono un medico napoletano che nel 2015 ha formato un Partito politico Costruzione e Stato eletto anche come consigliere municipale. Ho scritto un piccolo libro politico... come fat per mandarle una copia. Il mio cell 348 -------

Lunedì 7 febbraio 2022 11:10:30

Io ho sempre ammirato quest uomo che quanto se nedica credo che parlino anche per invidia. Io non dico che sia un santo ma comunque ha sempre usato la testa.
Mi trovo d d'accordo su una parola che usa sempre"LIBERTA" e come Dio cia donato questa, ma credo e sto vivendo segregata in una prigione fatta do falsità e corruzione che risiede proprio in una giustizia, sistemi bancari marci, tu ti affidi invece lei ci contamina e ti fa marcire fino a quando non riesci ad uscire ne più. Allora signor Silvio a chi devo elevare il mio grido affinché qualcuno mi ascolti. Spero che le arrivi questo messaggio e nel frattempo cercherò di battermi ancora e ancora per riavere la mia libertà

Lunedì 7 febbraio 2022 09:43:56

Scusi se mi permetto di scriverLe lunedì scorso a quarta Repubblica ho sentito parlare la Meloni e sono rimasta molto meravigliata per l’arroganza che ha avuto nei suoi confronti e pensare che sono diventati famosi per merito suo fa molto bene a non farla più venire nelle sue reti Mediaset perché se la sentissi parlare cambierei subito canale non la voterei mai scusi se mi sono permessa di scriverLe io ho sempre votato Lei e continuerò a farlo la saluto e buona giornata

Domenica 6 febbraio 2022 15:19:25

Contributo libro di poiesia


Pregiatissimo Presidente Berlusconi

Il sottoscritto, Sergio D’Angelo, operaio di professione e poeta per vocazione, già autore di numerose sillogi poetiche di successo, alcune delle quali vincitrici di prestigiosi concorsi letterari nazionali,
trascorsi un paio d’anni dalla sua ultima fatica letteraria, L’esodo dei muri, successivamente alla quale ha avuto modo di riconsiderare la propria produzione poetica e di creare nuovi componimenti,
si accinge finalmente a pubblicare la sua prossima raccolta di poesie, che sarà intitolata Chiodi e altalene. Il volume sarà pubblicato dall’Associazione Culturale l’ArciVersi, organismo senza scopo di lucro che ormai da anni si contraddistingue, a livello nazionale, per l’organizzazione del Concorso Nazionale di Poesia ‘Città di Chiaramonte Gulfi – Premio Sygla’, evento che tra le altre cose è stato insignito, nel 2015, della Medaglia di Bronzo del Senato della Repubblica e che è dalla scorsa edizione si avvale dell’autorevole sponsorizzazione di Sygla, azienda artigiana che produce preziose penne in legno, la quale è anche sponsor tecnico del Premio Strega.
Come sempre accaduto in passato, i proventi delle vendite dei libri pubblicati da Sergio D’Angelo. In particolare, i proventi delle vendite di Chiodi e altalene saranno interamente destinati, al netto delle spese necessarie alla stampa degli stessi, saranno devoluti in beneficenza ad ALESSANDRO D’AMATO. L’opera conterrà anche una prefazione della poeta Maria Gabriella Canfarelli, figura di spicco della poesia italiana.

Tutto ciò premesso, si chiede a codesta spettabile ditta di voler contribuire al progetto culturale di cui sopra, attraverso un contributo di sponsorizzazione, necessario esclusivamente a coprire parte delle spese da sostenere per la stampa dello stesso.
Confidando in un favorevole accoglimento della presente istanza,
si porgono cordiali saluti

Sergio D’Angelo

Domenica 6 febbraio 2022 12:40:49

Buona giornata.
Questo che I commenti scritto dai cittadini italiani è un Problema Economico e Sociale. Attualmente non ci sono le Possibilità per Fare Girare il Denaro. Il Futuro sarà uguale salvo qualche piccola modifica. Questa Repubblica è Fondata sul Lavoro è tutto quello che So'. Un Abbraccio.

Domenica 6 febbraio 2022 10:13:27

Auguri ed aiuti


Gentile Silvio Berlusconi,
sono da sempre un vostro sostenitore e ed estimatore, le auguro ancora una lunga carriera al servizio dell'Italia così come sempre ha fatto. Mi permetto, con faccia tosta, di chiedere un aiuto per poter uscire dalla mia situazione economica, non chiedo di diventar ricco, le chiedo soltanto la possibilità di potermi togliere i debiti, seppur pochi (circa quarantamila euro) per poter continuare, rifacendomi debiti, in una vita dignitosa. non avrei mai creduto di dover chiedere "aiuto" ma, purtroppo, la vita di noi comuni "mortali" è dura e anche un solo intoppo ci porta a vivere in maniera disagiata.
Mentre sto scrivendo non so neanche se mai queste mie parole vengano lette da qualcuno, che ringrazio, per essere arrivato a questo punto del mio messaggio.

con stima un italiano.

Francesco Salerno

Francesco Salerno
Via -------, 5
87036 RENDE (cs)

Domenica 6 febbraio 2022 09:17:00

TV al servizio della sinistra


Ho ascoltato la trasmissione televisiva REPORTER condotta da Sigfrido Ranucci e sono rimasto, a dir poco, disgustato per la subdola propaganda contro Silvio Berlusconi. Veniva descritto Berlusconi come un delinquente, uno sfruttatore della prostituzione, un corruttore ecc., presentandolo inoltre come un soggetto che si serviva della TV, della radio e dei settimanali per influenzare l'opinione pubblica, in altre parole la sinistra accusa Berlusconi di fare ciò che la stessa sinistra fa avendosi accaparrato il così detto servizio pubblico. Nessun accenno veniva fatto durante la trasmissione alle manovre speculative internazionali che hanno ostacolato, con la complicità attiva della sinistra italiana, il governo Berlusconi. Il timore che l'Italia si sollevasse economicamente in concorrenza con altre nazioni e con con i poteri della finanza che tiene in pugno il nostro paese, ha scatenato una lotta spietata contro il governo Berlusconi. L'aumento dello SPREAD non era altro che il mezzo in mano alla finanza internazionale per strozzare l'Italia ed ostacolare lo sviluppo e la crescita economica italiana a vantaggio di altri paesi industrialmente concorrenti ed a vantaggio della stessa finanza che specula sul debito pubblico.

Domenica 6 febbraio 2022 08:22:46

Tutti ai piedi di Berlusconi chiedendogli praticamente soldi. Questo il tenore dei commenti. Non avete proprio capito cosa si cela dietro quel volto!

Sabato 5 febbraio 2022 01:36:33

Trovare un eremo su isola


Mi chiamo Tiziana. scrivo MSM x ricevere si spera in un aiuto x poter trovare un eremo su isola perché amo mare e il mare e un ottima terapia. Mi servirebbe anche aiuto economico visto che con reversibilità bassa in italia non si vive. ringrazio governo x leggi sbagliate contro popolo italiano x super tasse che continueranno a suicidarsi perché lasciate sole senza aiuti senza lavoro soprattutto noi articoli 18. Come mai nessun politico in tutti questi anni non ha mai creato partito x noi articolo 18? Grazie x continuare a non dare aiuti governo aiuta soltanto se stesso. grazie anche alla chiesa che fa vivere donne sole come me sotto inquisizione. sicuramente destino x esseri viventi già scritto prima di nascere visto che non possiamo decidere noi dove nascere e da chi nascere. speriamo almeno anche se in forma anonima di ricevere aiuto richiesto. A me vita virtuale non piace. Ho un camper storico e non lo vorrei perdere ed l unico maschietto che ubbidire ai miei ordini e il camper x me è casa. purtroppo nel 2019 ho cercato di fare piccola ribellione e mi hanno sospeso patente però nonostante controlli chiedendomi patente libretto mi dicevano vada pure e ho potuto guidare fino agosto 2021. avrei altre cose da scrivere ma x adesso mi fermo qui. solitudine in generale e affettiva non aiutano a vivere. I cuneesi sono bravi a isolare persone. Una cosa è certa il dolore e di chi lo indossa. fortuna zero fin dalla nascita. perche mettere al mondo esseri viventi x farli soffrire e crescere senza madre? Io avrei proprio bisogno di trovare eremo su isola così almeno non sarò costretta a sopravvivere guardando gli altri vivere. psicologi psichiatrici non aiutano pensano solo a far cassa. eremo x me scelta migliore visto che resterò zitella fino alla morte. morte non deve essere più tabù lei esiste unica vera certezza e vera giustizia. se esiste eremo x me avrei bisogno di esser aiutata a trovare medico di chirurgia o radiato albo o all estero x intervenire x fare mastectomia seno perché seno su isola mi darebbe fastidio. Ringraziando si spera x eventuale risposta vi auguro buon proseguimento. X me sarà come sempre anno senza
Vita.

Commenti Facebook