Contributo libro di poiesia

Messaggio per Silvio Berlusconi

Domenica 6 febbraio 2022 15:19:25
Pregiatissimo Presidente Berlusconi

Il sottoscritto, Sergio D’Angelo, operaio di professione e poeta per vocazione, già autore di numerose sillogi poetiche di successo, alcune delle quali vincitrici di prestigiosi concorsi letterari nazionali,
trascorsi un paio d’anni dalla sua ultima fatica letteraria, L’esodo dei muri, successivamente alla quale ha avuto modo di riconsiderare la propria produzione poetica e di creare nuovi componimenti,
si accinge finalmente a pubblicare la sua prossima raccolta di poesie, che sarà intitolata Chiodi e altalene. Il volume sarà pubblicato dall’Associazione Culturale l’ArciVersi, organismo senza scopo di lucro che ormai da anni si contraddistingue, a livello nazionale, per l’organizzazione del Concorso Nazionale di Poesia ‘Città di Chiaramonte Gulfi – Premio Sygla’, evento che tra le altre cose è stato insignito, nel 2015, della Medaglia di Bronzo del Senato della Repubblica e che è dalla scorsa edizione si avvale dell’autorevole sponsorizzazione di Sygla, azienda artigiana che produce preziose penne in legno, la quale è anche sponsor tecnico del Premio Strega.
Come sempre accaduto in passato, i proventi delle vendite dei libri pubblicati da Sergio D’Angelo. In particolare, i proventi delle vendite di Chiodi e altalene saranno interamente destinati, al netto delle spese necessarie alla stampa degli stessi, saranno devoluti in beneficenza ad ALESSANDRO D’AMATO. L’opera conterrà anche una prefazione della poeta Maria Gabriella Canfarelli, figura di spicco della poesia italiana.

Tutto ciò premesso, si chiede a codesta spettabile ditta di voler contribuire al progetto culturale di cui sopra, attraverso un contributo di sponsorizzazione, necessario esclusivamente a coprire parte delle spese da sostenere per la stampa dello stesso.
Confidando in un favorevole accoglimento della presente istanza,
si porgono cordiali saluti

Sergio D’Angelo
Da: Sergio D'Angelo

Rispondi a Sergio D'Angelo

Scrivi un nuovo messaggio a Silvio Berlusconi

Altri messaggi recenti per Silvio Berlusconi

Leggi tutti i messaggi per Silvio Berlusconi

Commenti Facebook