Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 2

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Venerdì 15 aprile 2022 23:12:40

Una famiglia disperata in cerca di aiuto


Buonasera Onorevole Berlusconi!
Vi sembrerà molto strano questo messaggio, ma una persona disperata può arrivare fino qui. Vi seguiamo sempre e per noi sei veramente un mito. Io vivo a Tirana, Albania, ho lavorato anche fuori Albania io e mio marito ma non è andata bene e siamo ritornati qui. Mio marito fa un anno che non c’è più dopo una malattia. Io ho 53 anni e vivo con mia madre, anche lei malata. Io lavoro con un stipendio molto basso e mia madre con un pensione ridicolo che ha lavorato per 35 anni. Non arriviamo a fine mese. Voi con molta ragione chiederete perché avete scelto me? Perche sempre vi abbiamo seguito e veramente pensiamo che siete una persona speciale. Questo che Vi scrivo vale se potete o no aiutarci. Vi auguro una lunga vita, salute, successo e ogni bene con tutto il cuore.

Con molto rispetto

Elona
Tirana: 15/04/2022

Lunedì 28 marzo 2022 15:13:10

Buongiorno Silvio sarebbe disposto a venire in una RSA a salutare la mia mamma. Grazie

Lunedì 28 marzo 2022 11:32:53

Buongiorno presidente, come ultima ancora mi rivolgo a lei, sono un anestesista impegnato nei centri covid, ho avuto molte difficoltà durante il periodo critico, per cui ho trascurato molte cose fra cui i rapporti con le banche per cui mi trovo con casa pignorata, che sta per andare all'asta. Le chiedo se posso contare su di lei per trovare una soluzione, visto che mi si sono chiuse tutte le porte del credito, Grazie! !

Lunedì 28 marzo 2022 02:54:48

Sono in difficoltà con pagamento bollette luce e gas


Signor Presidente Silvio Berlusconi percependo in lei un uomo di valori come umiltà e bontà d'animo chied umilmente un aiuto economico per evitare le chiusure delle mie utenze Gas e Energia elettrica. con la mia famiglia siamo veramente in difficoltà la preghiamo se può aiutarci la ringrazio anticipatamente le auguriamo a lei e tutta la sua FAMIGLIA
BUONA VITA. Le lascio il mio n. tel. 366------- grazie grazie di cuore.

Mercoledì 23 marzo 2022 19:53:45

Salve cavaliere, avrei bisogno solo di poterle parlare.

Martedì 22 marzo 2022 18:42:24

Per governare, basta parole i politici devono stare in mezzo al popolo


Per governare, basta parole i politici devono stare in mezzo al popolo per conoscere i veri problemi che ci sono. Se i genitori sono fuori tutto il giorno e non seguono i figli, come fanno a sapere se si drogano, con chi escono a che ora tornano a casa ecc... Concediamo BONUS magari a chi non ne ha bisogno o ai lecca culi... Ma togliamo le tasse a chi ha un misero reddito (ricordo che quando c'era Berlusconi almeno fino a 7.000 euro non si pagavano le tasse), Io dico invece che almeno fino a 16.000 euro non si dovrebbero pagare le tasse. Se poi andiamo a guardare gli stipendi d’oro dei politici, dei conduttori TV e i costi dei programmi RAI, c'è da vergognarsi: 3.000.000 - 2.000.000 -1. 500.000 - 1.000.000 di euro all'anno, per fare cosa: divertirsi e credendo di fare ridere, ma la gente se pensa a questo piange... Ma ci rendiamo conto che non siamo eterni e che la vita dell'uomo è un'affacciata alla finestra? La politica in Tv può essere molto facile per i politici, in mezzo al popolo è lavorata.

Diceva giusto Theresa May: So di non essere un politico che si mette in mostra. Non faccio il tour degli studi televisivi, non faccio pettegolezzi durante i pasti, non bevo nei bar del Parlamento, non parlo a cuore aperto. Faccio semplicemente il lavoro che ho davanti.

Comunque diceva giusto Leonardo Sciascia: “Il popolo cornuto era e cornuto resta: la differenza è che il fascismo appendeva una bandiera sola alle corna del popolo e la democrazia lascia che ognuno se l’appenda da sé, del colore che gli piace, alle proprie corna. ”

Un’idea mi frulla
scema come una rosa

Dopo di noi non c’è nulla.
Nemmeno il nulla
che già sarebbe qualcosa.

(Giorgio Caproni)

Martedì 22 marzo 2022 15:06:54

Il Futuro di Genova


Gentile Presidente, Lei che con la Sua lungimiranza ha fatto si che l'insediamento di Milano 2, dettasse l'inzio del Progetto Milano Futura, come poi così è stato io, nel mio piccolo, di già nel 1998, ho segnalato alle Istituzioni Liguri e non-purtroppo inascoltato- un Progetto che chiamai Genova Futura. Ove prevedevo lo sviluppo della Città, non più solo ed unicamente sullo "sfruttameto della sua Portualità" che con l'avvento dei traffici via CT/, stava esaurendosi, bensì con la ricerca di nuove fonti di reddito. Ed segnalai che, una di queste possibilità, era l'insediamento nelle aree ex ILVA della Cittadella dello Shipping. Semplicemnete l'estensione della Zona Franca- già esistente in Genova- ove potevano prendere "alloggio" tutte quelle Aziende dello Shipping e non solo: Trading ad esempio e non solo Italiane. Si poteva così creare una sinergia importante ed unica con Aziende che, dall'estero, operano sui mercati internazionali. Chi ha capito come gira il mondo fu l'Olanda. Ecco l'insediamento dell'ex Fiat & Co. Tutt'oiggi, sarebbe ancora possibile creare la Cittadella dello Shipping, anzichè insediare nuovi Terminal CT/. Questi quasi in pieno centro Città: vedi Calata Bettolo. Ecco, mi rivolgo a Lei perché, con la sua proverbiale lungimiranza, possa dare il giusto valore ad un progetto simile ed attuabile.
Grato dell'attenzione, cordialmente Suo,
A. Gualeni
Genova
(Ke Linse)
Cell. 348-------

Martedì 22 marzo 2022 09:22:08

Tu sai come fare


Non mi ricordo l'anno ma ricordo che avevi detto che Putin è il tuo fratello minore giusto?, se tu sei il fratello maggiore, ferma tu la guerra, quanto ci vuole? Chiamalo

Martedì 22 marzo 2022 05:40:02

Ripartenza


Dare la possibilità di ripartire a chi ha avuto difficoltà e con la perdita del lavoro ha perso anche la casa e che oggi pur avendo nuovamente un lavoro x la banca è un cattivo pagatore e non ha dirito ad un mutuo...

Lunedì 21 marzo 2022 20:31:37

Aiuto Salva mio padre


Aiutarmi la mia situazione ha dell'incredibile. Silvio mio. padre è stato. un tuo grande sostenitore.. ti prego perdonami il tu... ma mi fa sentire più a mio. agio... spero tanto di scrivere a te personalmente vedo come posso fare...

Commenti Facebook