Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 2

Messaggi presenti: 587

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 25 luglio 2020 16:54:13

Egregio Presidente Silvio Berlusconi, ho 62 anni e sono sposato con Lucia 62 anni da quasi 40 anni. Sono di Milano, non ho redditi e tra poco rimarrò senza casa, sono disperato, Le chiedo umilmente aiuto.
La ringrazio anticipatamente e Le porgo Distinti Saluti.
Ferrari Enrico

Sabato 25 luglio 2020 16:44:04

Penso che purtroppo tutti in po' tutti siamo in difficoltà economiche... Ma credo che probabilmente non avremo nessuno aiuto. Non penso che qualcuno ci possa aiutare concretamente. Io da solo combatto ma sono distrutto ma mi arrendo alla realtà

Sabato 25 luglio 2020 15:06:23

Buon giorno Presidente Berlusconi. Mi presento io sono Angelo Tilloca ho 66. Anni. Sono un sardo precisamente di Alghero. Dove lei conosce. Nella Vita ho fatto il parrucchiere come tecnico e stilistico per 23. anni con loreal. Dopo ho fatto il grosista di prodotti per parrucchiere ed estetica. Un bel giorno la mia compagna se in possesatta di tutto quello che avevo costruito dopo una vita del mio lavoro.. Ora con i tempi duri dopo il covid19. Non e facile ripartire. Nel percorso di vita
ho lavorato con diverse aziende in italia dove avevo avuto il piacere di conoscere ed avere come amico Gianni Sparacia dove lui a lavorato nella sua azienda. Dove lui fece anche politica con il suo partito. Io da anni mi sono trasferito a Roma. Le chiedo cortesemente se può farmi lavorare dentro le sue aziende come parrucchiere uomo e donna dal momento che un domani vado in pensione a 80 anni posso avere una pensione dignitosa per poter vivere gli ultimi giorni di vita.. Sono stato sempre un suo sostenitore. ho votato il suo sindaco Marco Tedde per 2 mandati alle comunali ad Alghero. Dove e stato consigliere Regionale. Dove ora e il primo dei non eletti. Le chiedo cortesemente sig Presidente puo darmi una mano ? vorrei lavorare per la sua azienda.. In attesa di un suo riscontro cordialmente la saluto. Sig presidente berlusconi.
Angelo Tilloca.

Sabato 25 luglio 2020 13:09:41

Buongiorno, mi chiamo Gabriele Ronconi e mi trovo in difficolta'. Chiedo gentilmente un suo aiuto, il mio cellulare 333 -------, La Ringrazio. Gabriele

Sabato 25 luglio 2020 08:04:42

Caro Silvio, mi servono i soldi per partire con la costruzione della casa per la mia famiglia. La banca non mi darà niente se non ho prima qualcosa. Non è che puoi prestarmi 100. 000, 00 euro? Son stufa di dormire in 4 in un letto. Grazie, ti voglio bene.

Venerdì 24 luglio 2020 16:06:40

Buonasera sto scrivendo xke sono un po’ dispera. Ho 55 anni e sono disoccupata non so più come andare avanti vivo con mi madre che ne ha 85 anni e come pensione ha la minima non è facile andare avanti, ho fatto tante domande x un aiuto ma sempre respinte. Aiutatemi vi prego grazie

Giovedì 23 luglio 2020 22:23:14

Gentle Presidente Silvio Berlusconi,

sono la moglie di un anziano affetto da demenza, non vedente, con grave ipoacusia, impossibilitato a compiere qualsiasi movimento; nella casa di riposo di Roma, dove è ricoverato, non si può accedere dall'8 Marzo.
Penso che mio marito sia stato molto sfortunato a non morire di Covid 19, perché morirà anche lui SOLO.
SOLO dopo una lunga agonia, con la consapevolezza di essere stato abbandonato dai propri familiari.
Possibile che non si possa studiare come riaprire in sicurezze le Case di Cura per gli anziani sopravvissuti alla pandemia.
Le chiedo se può essere lei la VOCE di queste persone che non possono parlare, non possono difendersi, non possono vendicare i propri diritti dopo che hanno lavorato una vita.
Spero che Lei voglia prendersi a cuore i nostri cari.
La ringrazio fin d'ora e invio cordiali saluti

Rosanna Iavazzo
-------
Tel. 392 -------

Giovedì 23 luglio 2020 21:47:49

Voglio incontrare Silvio per stringergli la mano 🔝👍

Giovedì 23 luglio 2020 16:43:43

I 20 milioni e un milione annuo sarebbero stati molto utili a mio nipote down a ai suoi amici di Brescia
che non sanno dove andare ad una scuola speciale. saluti

Giovedì 23 luglio 2020 09:38:15

Buongiorno Sig Presidente, le scrivo col cuore in mano, mi trovo causa Covid ad avere perso il lavoro, ho 2 figlie a cui devo passare gli alimenti, non ho più soldi, ho finito tutte le mie risorse economiche, è non posso, anche se trovo, a recarmi al lavoro perché non ho neanche più soldi per mettere benzina le chiedo se può venirmi incontro anche con una piccola somma di denaro per poter ricominciare, io sono un elettricista e abito nel Biellese, sarei disposto a venire a lavorare per la vostra grande azienda, sempre se posso spostarmi causa soldi, ho 47 anni ed una è 25 anni che faccio l'elettricista. La ringrazio qualsiasi sia la sua risposta, per salvare l'economia Italiana al governo dovrebbe esserci lei, perché solo un grande Imprenditore come lei può salvarci, Grazie e se possibile aspetto cortese risposta.

Commenti Facebook