Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 3
Messaggi presenti: 1.065
Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi
Domenica 20 marzo 2022 14:04:59
In Friuli manca la protonoterapia o adroterapia per i malati oncologici inoperabili
Vorrei tanto che i collaboratori dell' On. le Berlusconi Silvio, mi spiegassero perché in Friuli manca ancora la terapia di alta precisione, fatta con i protoni come avviene invece a Pavia od a Trento, costringendo così i malati oncologici gravi a spedizioni irrealizzabili fuori Regione FVG. -
Grazie, cordiali saluti. -
Della Bianca Lucio
339-------
0432--------
Domenica 20 marzo 2022 13:17:41
Perche non fa nessuno Niete per fermare la guerra donne muoino babini senza famiglia fai qualcosa 0049 ------- il mio numero in germania
Sabato 19 marzo 2022 15:45:48
Auguri
Mille di questi giorni. Iacoponi Mauro
Sabato 19 marzo 2022 06:15:34
Esporre un idea futuristica per Venezia
Esporre un idea o come dire fare una cosa futuristica in una località molto difficile da poter fare qualcosa di futuristico a Venezia senza creare problemi alla città con eliporto e e rada per barche e yacht di tutte le dimensioni
Proposta di fare un affare secondo me molto più che interessante dato che conosco il posto che dovrebbe essere effettuato, io sono solo un italiano che è invalido e non pretende nulla di particolare ma almeno l'idea se può essere interessante e in più si rende un luogo storico per l'Italia e una delle città più belle del mondo e unica, questo è tutto 5 minuti per spiegare, idea che non serve sia il sig Berlusconi ma anche chi fa le veci per quanto riguarda la parte finanziaria economica e decisionale, spero che venga contattato anche perché secondo me è un ottimo investimento a livello mondiale per il turismo nel nostro paese da il mega lusso a alla gente comune. Spero ad un vostro contatto
Giovedì 17 marzo 2022 19:05:36
Buonasera presidente Berlusconi avevo tanto piacere parlare con lei ma non è stato mai possibile come la posso contattare
Giovedì 17 marzo 2022 13:06:08
Iscritta da due anni senza mai essere contattata
Egregio Dr. Berlusconi,
sono docente dell’Università di Padova che fa quest’anno 800 anni, vivo a Padova, faccio ricerca, pubblico saggi e libri e due anni fa ho deciso di iscrivermi al Suo partito che corrisponde alle mie idee. Pensavo anche che forse le mie competenze in qualche modo potevano essere utili.
A tutt’oggi non ho una tessera, ho contattato io un nome del Suo partito di Padova che mi diceva di avere pazienza. Dopo parecchio tempo mi faccio viva nuovamente e mi informo, mi viene detto che sono libera di scegliere un altro partito se non mi va, che c’è la pandemia.
Mi scusi ma che ideologia è questa, non si dovrebbe difendere il proprio partito, accogliere chi vorrebbe far parte?
Noi la nostra Università la difendiamo, cerchiamo di dare un nostro contributo a livello di ricerca, di didattica, a livello umano. Ma che partito è il Suo che non ha interesse di accogliere una persona che vorrebbe dare un contributo se può interessare e anche dare il voto, conoscere parecchie persone per invogliare a dare il voto. Proprio a Padova ci saranno le elezioni per sindaco fra non molto.
Comunque il mio stupore non ha fine.
Si parla poi di un partito che ha perso tanti voti e tanti personaggi che sono passati ad altro.
Cordiali saluti
Dagmar Winkler Pegoraro
-------
PS. Se mi viene inviato un indirizzo email invio il mio curriculum in formato europeo per sapere di che settore mi occupo.
Martedì 15 marzo 2022 22:34:56
Sera caro presidente sono una del suo partito mi servirebbe un lavoro attualmente sono disoccupata chiedo a lei se mi potrebbe dare una mano abito in sardegna zona sassari sono sarda vivo con i miei genitori ma mia madre non sta tanto bene e malata vorrei aiutarla ma non ho abbastanza opportunita quindi se puo aiutarmi mi farebbe piacere ho esperienza nel campo anziani e vorrei trovarlo a sassari perche non ho mezzi e tutti vogliono gente automunita o con titolo di oss grazie cordiali saluti da silvia sechi.
Lunedì 14 marzo 2022 17:08:34
Accise prodotti petroliferi
Egr. Sig Silvio, in merito all' attuale situazione energetic, e non solo, venutasi a creare per il conflitto tra Russia e Ucraina e "grazie" anche ad altre congiunture Le propongo una idea seppur di limitata azione nel tempo, ed è la seguente:
Le accise devono essere azzerate da subito per determinate categorie che gli garantirebbero un medio periodo di ossigenazione e per permettere a tutti i cittadini la regolarità degli approvvigionamenti di tutte le materie prime ed essenziali, di fatto calmierando il mercato da aumenti sconsiderati.
Tutti gli altri che non rientrano nelle categorie protette e cioe': le persone che usano le auto solo per il tempo libero spesa ecc contineranno a pagare, fin tanto che le sue proposte non vengano prese in considerazione e quindi attuate, riportando un riequilibrio in tutti i settori.
Spero che Lei possa contattare Putin per convincerlo a fare un armistizio.
Buon lavoro
Sabato 12 marzo 2022 14:36:41
Sono Perego proprietario di un azienda di noleggio l’autobus granturismo l’Autoservizi Perego. Svariati anni fa, quando lei, Sig presidente, aveva posto in essere una navetta bus per trasporto passeggeri dal centro residenziale Edilnord a via Sacchetti Milano per svariati anni, ci siamo conosciuti. Da allora in cui io ragazzo svolgevo il compito di bigliettaio sul bus di papà, ho ampliato la nostra azienda familiare, diventando vicini di casa con la nostra sede a Cologno Monzese / Sesto San Giovanni. Oggi ho una svariata flotta di oltre 35 autobus e sono sempre stato dalla sua parte con una grande amicizia con il senatore Mallegni. Qualora ci fosse l’esigenza di inviare degli autobus al confine per recuperare bambini e mamme Ucraini facendoli giungere in Italia nello specifico Milano /Lombardia attraverso i vostri canali mediaset non esiti a contattarci. Colgo l occasione di salutarla con affetto e grande stima. Perego Paolo (autoservizi perego)
Aiuto. Sono un papà separato in grosse difficoltà economiche