Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 3

Messaggi presenti: 587

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 23 luglio 2020 07:41:44

Egregio presidente sono di Merate vicino a lei la prego Cosa devo fare per incontrarla anche solo per darle la mano Questo è il mio desiderio più grande Grazie

Giovedì 23 luglio 2020 03:24:46

Sig. Presidente, le scrivo perché vivo ad Umbertide dove ci sono due alberghi chiusi e inutilizzati che potrebbero essere destinati a residenze per anziani... se si potessero acquisire. Io sono un infermiera che si dedica alla mamma che ha ormai 92 anni e non ho trovato una struttura seria e adeguata alla quale poterla affidare... so che lei è sensibile anche a queste tematica se volesse aiutarmi a realizzare questo sogno... grazie la seguo da sempre... !!!

Mercoledì 22 luglio 2020 06:01:14

Egregio sign. Silvio Berlusconi sono un uomo che ha fatto di tutto per difendere sua madre da maltrattamenti in famiglia. Abbiamo denunciato c'è un processo in corso siamo distrutti siamo soli e abbandonati dalle istituzioni nessuno ci aiuta. Io ho difeso mia madre come avrebbe fatto lei se si fosse trovato lei al mio posto. Mia mamma e una donna anziana siamo alla fine non abbiamo piu nulla. E mentre l imputato se la gode noi distrutti giorno dopo giorno. Ho scritto a tutti per parlare della nostra situazione ne la regione ne il comune nessuno ci aiuta. Sono anni che combattiamo. Spero che anche lei che ama e ha amato tanto sua madre mi possa rispondere.

Lunedì 20 luglio 2020 11:50:39

Illustre Presidente,
Nell'augurarLe una buona giornata gradirei se Le è possibile contattarmi vorrei esporLe un problema

Venerdì 10 luglio 2020 10:22:46

Buongiorno Ho 53 anni sono stato un impresa edile per 27 anni dove che io ho lavorato e ho fatto lavorare a tanti Padri di famiglia nel 2018 a cavallo 2019 ho perso tutto vivone un caldo mi sono appoggiato alla politica della mia zona Carissimo presidente Silvio Berlusconi Mi hanno fatto lavorare Un gratis per una promessa che non è stata mantenuta non so più cosa fare Mi prego di aiutarmi Sono disperato ho dei figli da mantenere e mia moglie non so più come fare per favore mio presidente Berlusconi

Giovedì 9 luglio 2020 14:36:08

Egregio Presidente,
Sono Umberto Dell'Utri, un uomo di 52 anni, suo grande sostenitore durante tutti i suoi Governi. Ho un figlio di 17 anni, Luigi, che segue moltissimo la politica e, di riflesso, i suoi interventi e la sua storia. Lui è molto affascinato dalla sua politica di dialogo e di apertura, nonché dalla sua propensione al liberalismo e allo spirito di quella che lui stesso ha definito "vera destra". Il regalo più grande che io possa fargli è un colloquio con lei, Presidente, dal quale mio figlio spera di trarre spunti interessanti per il suo futuro, indipendentemente che esso sia proiettato dentro o fuori la politica.
Certo di un suo riscontro.
Cordiali saluti

Giovedì 9 luglio 2020 14:06:47

Illustre Presidente,
a lei hanno fatto tante ingiustizie che in questi giorni sono diventate pubbliche ma non mi hanno meravigliato perché mio marito come lei ne ha subite tante xche non era comunista e lavorando in Rai negli anni passati questo si pagava caramente.
Gli attuali governanti sono incompetenti e fanno solo danni a noi tutti. Ma le pare che fanno sbarcare emigranti da Paesi come India, e’ successo ieri, ed altri come Bangladesh e no fa Usa. Gli americani portano ricchezza X Venezia, Roma... basterebbe farli sbarcare al T 5 e fare tamponi come stanno facendo adesso
agli emigranti.. piuttosto giù il turismo e via con debiti X noi tutti.
Ho figlio residente in America che non può venire non lo trovo giusto sono vedova ed ho 75 anni.
La prego torni presto a governare
Grazie

gli Sbarchi alla Cina e Bangladesh e resta chiuso per Usa che sono I
Turisti xVenezia, Roma etc
Perché non aprire a Usa con i dovuti tamponi al terminale 5 come stanno facendo per gli immigranti ?
Ah dimenticavo loro sono per impoverirci quindi
siccome sono americani e non
comunisti fuori.
Mio figlio è residente in America e
vorrebbe venire a trovarmi ho 75
anni., ma questo non c’è lo consentono.
Torno presto al Governo xche lei ha una visione più ampia delle cose.
Tanti auguri X un tempestivo ritorno
Governativo

Giovedì 9 luglio 2020 09:55:37

Buongiorno,
Le invio questa e-mail dal mio profilo facebook per farle presente una delle moltissime problematiche che affliggono chi ha uno stipendio basso e che quando si andrà in pensione, come me nel 2025, non avendo mio malgrado raggiunto i 40 anni di contributi percepirà una somma hai limiti della sopravvivenza.
Vorrei che lei proponesse una rilettura della procedura pensionistica, visto che al massimo dei contributi non credo che siano molti ad arrivarci, vista la disoccupazione dilagante e l’occupazione non più da giovanissimi.
Proponga S e crede che la mia idea possa essere attuabile, di riportare la pensione al contributivo per i lavoratori che percepiscono uno stipendio di circa €1. 000 euro netti mensili, come il sottoscritto, cosi da percepire la stessa cifra anche in pensione, e per chi ha redditi maggiori, lasciare le cose come stanno.
E’ naturale che chi percepisce una retribuzione alta può fare versamenti pensionistici alti e di conseguenza ricevere poi pensioni alte, ma chi come me prende poco, può versare poco e di conseguenza prendere poco, e se ci aggiungiamo che il sottoscritto con 30 anni circa di contributi prenderà circa @600, 00 valore nel 2025, valuti Lei la qualità di vita che mi si prospetta in futuro a me e ad altri nella mia simile condizione.
Credo che se Lei cavalcasse la mia idea con le modifiche le Lei reputerà più idonee, ogni cittadino onesto e lavoratore sarebbe al suo fianco, anche con una manifestazione di piazza.
Mi auguro che questa mia e-mail venga letta e che magari riceva anche una sua Opinione.
Cordiali saluti

Giovedì 9 luglio 2020 09:54:35

Buongiorno sig Presidente,
credo sia un errore voler votare a favore del MES. Il centrodestra deve essere unito in tutte le sue decisioni. Uno scollamento in tal senso mi sembra un pò pericoloso.
Voliamo in moltissimi un governo diverso da quello attuale.
Cordiali saluti.

Giovedì 9 luglio 2020 00:26:37

Buona sera signor Silvio Berlusconi in questo momento di difficoltà nella nostra Puglia dove c’è un’aria di crisi NELL’ILVA di TARANTO (abbiamo molto bisogno di te) essendo un uomo che ha sempre pensato per i lavoratori.. Dopo 23 anni di stabilimento più di 5800 persone siamo in cassa integrazione con scarsi 800 € al mese.. Considerando che avendo ognuno di noi una famiglia e sfamando dei figli siamo nella miseria più assoluta.. Solo tu puoi aiutarci.. Ti prego torna subito al governo altrimenti con questo governo attuale che abbiamo siamo davvero rovinati in tutti sensi.. Abbiamo bisogno di lavorare

Commenti Facebook