Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 4

Messaggi presenti: 587

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 8 luglio 2020 17:19:48

Gentile Cav. Dr. Silvio Berlusconi,
sono Elisa Vazzoler, il mio condominio è in causa con un Imprenditore per il Cappotto termico da circa 2 anni.
Il 10 Giugno è arrivato il CTU per la perizia Tribunale la Bozza arriverà al ns. Avvocato verso la fine di Settembre.
Nel mio appartamento io non ci vivo, però sempre il 10 Giugno in bagno ho trovato pezzi di intonaco, e il soffitto pieno di muffa, umidità, ma le Persone dell'appartamento sopra non vogliono aprire per verificare la causa, perché dicono che la colpa è dell'Imprenditore perché non finendo il lavoro è entrata l'acqua dal balcone.
L'Amministratore il 15 Maggio si è dimesso e non vuole inviare un idraulico o un tecnico perché dice che c'è un contenzioso.
Io l'appartamento lo devo monitorare perché si è allargata l'umidità e scendono goccioline di acqua posso aspettare fine Settembre perché il Tribunale è chiuso e le Bozze dei Periti arriveranno a fine Settembre ?
Grazie e distinti saluti

Martedì 7 luglio 2020 19:24:31

Mi chiamo gaudenzia ho 87 anni ho bisogno di parlare con te, prima che io muoia ti lascio il mio numero di telefono 328------- sono sicura che mi chiamerai e non mi lascerai morire con questa richiesta inesaudita grazie a presto

Martedì 7 luglio 2020 18:20:24

Sarebbe un miraggio ricevere una sua telefonata al n 328------- ma io da cretina ci spero e insisto dato che il tempo nn mi aiuta

Martedì 7 luglio 2020 03:02:42

Salve presidente.
Mio figlio è invalido civile al 75 % e può lavorare al massimo 2 ore al giorno.
Percepisce una pensione di circa 300 euro; ovviamente non potrebbe andare a vivere da solo, non potrebbe pagare l'affitto e le bollette;
riuscirebbe a malapena a mangiare.
Ce la fa perchè vive con me.
Migliaia di invalidi civili sono nella sua stessa situazione.
E' ora di fare qualcosa per gli invalidi civili.

Chiara Novak

Salve.
Sono un' assistente amministrativa e dal 1° settembre sarò in pensione.
Penso però a tutti i miei colleghi che continueranno a lavorare con dedizione ed impegno nella scuola.
Gli ATA e cioè gli assistenti amministrativi, gli assistenti tecnici e i collaboratori scolastici svolgono compiti importanti per il buon funzionamento delle istituzioni scolastiche, ma nessuno ne parla; non sono presi in considerazione. Nelle linee guida della ministra Azzolina si accenna a un aumento degli organici del personale ATA, ma non si parla di aumenti di stipendio,
Penso che il governo dovrebbe cominciare a occuparsi anche di questa categoria di lavoratori.

Chiara Novak

Lunedì 6 luglio 2020 17:24:34

Caro on. silvio berlusconi sono il dott. fucci alessandro-presidente della as. lim. italy-associazione liberi imprenditori italiani -le chiedo di creare con la nostra associazione una sinergia umana e professionale a tutela del made in italy e della libera impresa italiana soffocata dalla burocrazia con abusi di potere inaccettabili e da questo sistema fiscale oppressivo ed oltremodo vessatorio-mi contatti al piu' presto al n. 331------- per iniziare da subito a combattere insieme contro gli abusi di potere

Lunedì 6 luglio 2020 15:48:01

Buongiorno presidente, sono un suo ammiratore vorrei avere la possibilità di parlare con lei, per conoscerla e per farmi conoscere. Spero che questo messaggio le arrivi, e che ci sia il modo di essere contattato. La ringrazio anticipatamente.

Lunedì 6 luglio 2020 08:47:40

Sono il sindaco di Menconico (PV) e sono stato uno dei primi sindaci della ns. provincia (forse il primo) a firmare la richiesta per la Sua nomina a Senatore a vita.
Mi rivolgo a Lei per avere un consiglio: il mio comune ha fatto un progetto per minori disabili psichiatrici ; questo progetto è stato condiviso dai 18 comuni della comunità montana dell'OltrePò pavese, dalla Provincia di Pavia, dalle associazioni sindacali provinciali Cisl, Uil e Cgil e dalle associazioni agricole provinciali.
IL progetto è già stato approvato dal consiglio della Regione Lombardia ma non riusciamo a realizzarlo, non riusciamo ad avere il benestare definitivo.
E' il progetto più importante di tutto l'OltrePò.
Le chiedo un consiglio, Le chiedo a chi mi posso rivolgere per sbloccare la situazione.
grazie molte Bertorelli Paolino Sindaco 33-------

Domenica 5 luglio 2020 22:00:28

Buona sera,

X favore mi contatti, sono disperata!

Cordiali saluti

Domenica 5 luglio 2020 17:28:49

Perché Mediaset nei suoi spot televisivi dice di pagare le tasse in Italia e poi le paga in Olanda?

Domenica 5 luglio 2020 13:37:53

Buongiorno Presidente, ho 53 anni sono vedova, orfana da bambina, e mi trovo in una gravissima situazione economica, pur lavorando, l azienda per cui lavoro ha grosse difficoltà economiche, devo lasciare la casa in affitto dove abito per morosità sia sull affitto che sul condominio, purtroppo non ho neanche accesso al credito, per errori inadempienze fatte con mio marito. Avrei bisogno di un aiuto, di un garante per avere un prestito per risolvere questa grave situazione, altrimenti stavolta non so cosa posso fare. Grazie per l attenzione Presidente, per favore mi risponda e mi aiuti.

Commenti Facebook