Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 5

Messaggi presenti: 1.063

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Silvio Berlusconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Silvio Berlusconi.

Mercoledì 23 febbraio 2022 22:06:01

Cavaliere sei un grande


Sig. Cavaliere Lei è un grande il miglior politico di tutti i tempi.
Sono stata sempre convinta delle sue capacità e la stimo.
Sono rammaricata per il comportamento di Salvini e in modo particolare della Meloni che non hanno saputo cogliere l'occasione per farlo eleggerlo Presidente della Repubblica.
Sono sicura che in un momento come questo tutti desideravano ciò ma sono talmente falsi che non riescono a riconoscere i propri errori.
Nella mia vita lavorativa ho conosciuto sulla mia pelle la malignità della sinistra ma come Lei ho combattuto e vinto sempre le mie battaglie, sono convinta che chi agisce per l'interesse dell'ente in cui lavora non ci possono essere sconfitte.
Signor Cavaliere e Presidente una cosa volevo evidenziare nelle Leggi e con le parole si parla sempre di meritocrazia ma nessuno si accorge che con tutti i poteri che date ai Sindaci altro che vengono apprezzati i meritevoli vanno apprezzati chi dice sempre si e confonde l'interesse dell'ente con gli interessi dei singoli Sindaci e Assessori.
La mia storia di mobbing che dura da più di 20 anni è iniziata quando da Capo ufficio ragioneria ho espresso un parere negativo per mancanza di copertura finanziaria e regolarità contabile per una perizia di variante che riguardava un Ingegnere fratello di un Assessore comunale.
Sig. Cavaliere sarebbe il caso che quando si fanno le leggi che possono riguardare dipendenti pubblici si consultasse persone che subiscono il mobbing per vedere le disfunzione che si arreca all'Ente e le sofferenze delle persone che le subiscono.
Sig. Cavaliere ho notato un é di indifferenza per Salvini e Meloni spero che sia cosi che dopo l'elezione del Presidente della Repubblica non penso che meritano la sua stima IL GRANDE è LEI, non si va avanti con i slogan ma con le grandi idee e riforme per il bene di tutti.
La saluto con grande affetto.
Michelina

Mercoledì 23 febbraio 2022 09:15:26

Salve signor Silvio Berlusconi sono una ragazza di 33 anni sono in difficoltà economica... Mi aiuti per favore..

Martedì 22 febbraio 2022 23:05:45

Buonasera cavaliere, o non saprei come chiamarla.
Quindi siccome ho grande stima di lei e siccome credo che al di sopra di qualsiasi ruolo lei sia un Signore, beh la chiamero’ allora Sig. Silvio, che dal mio umile punto di vista e’ mille volte piu’ lodevole.
Le scrivo perche’ oggi presa dalla disoerazione piu’ amara ho deciso di fare un colpo di testa.
Ho 52 anni. Sono mamma di due splendidi ragazzi di 22 e 19 anni, che studiano perche’ devono raggiungere nella loro vita lo scopo di “camparsi” e di raggiungere una vita dignitisa. Perche’ non siano dei parassiti. Io lavoro. Ho uno stipendio sufficiente. Mio marito anche. Ma negli ultimi anni le cose sono davvero precipitate. Non abbiamo casa di proprieta’. Viviamo in locazione in un appartamento del social housing di Bari. Che tanto social non e’. Il canone e’ per noi elevato. Ma non abbiamo scelte. Oggi ricevo una raccomandata da un avvocato del social housing. Ci intima di lasciare casa perche’ abbiamo dei fitti arretrati. Poco male se si considera che la cassa integrazione degli ultimi anni ci ha davvero feriti. Sono spudorata nel chiederle aiuto. Ho bisogno urgente di 4.000 euro. Si, sono tanti per me, nulla forse per lei. Io non riesco ad avere un prestito per ritardi nei pagamenti. Sono dipendente e la mia azienda ha solo due dipendenti. Niente cessione. Mio marito lavora in un azienda edile. Niente cessione neanche per lui. Me li presti. Non li voglio in regalo non mi pernetterei mai di chiederlo. Me li presti. Glieli rendo a 200 euro al mese. La prego mi aiuti. Oggi provo uno strano senso di disperazione. Me li presti. Io la stimo comunque. Magari fossero stati tutti come lei. La prego. Il mio numero e’ 371-------. Mail ------- Mi auguro che sia lei a rispondermi. Buona vita. Sig. Silvio.

Martedì 22 febbraio 2022 14:12:35

È la fine


Salve Presidente, io ci provo tanto non ho più nulla da perdere, ho 53 anni sono sfrattato e cerco in tutte le maniere un qualsiasi lavoro che mi permetta di non finire per strada, cosa che comunque accadrà tra 8 giorni.
Lo so benissimo che sto messaggio non avrà nessun risvolto positivo perché la sfortuna vuole vincere.
La saluto Presidente.
Andrea

Martedì 22 febbraio 2022 09:13:18

Caro Cav. Berlusconi,
per la soluzione crisi ormai qualsi militare attorno alla Ucraina Lei può avere ancora un ruolo determinante grazie alla Sua amicizia personale col presidente Putin.
Le possibilità di mediazione del presidente del Consiglio Draghi sono pressocheè insignificanti data il suo ufficiale e minaccioso schieramento americano. In extremis auspicherei, caro Cav. Berlusconi, un Suo incontro personale-ufficiale col presidente Putin per poi estendere all'Occidente, Europa e Italia compresa, un comunicato e un appello a far retrocedere la NATO dai confini della Russia, soprattutto dall'Ucraina. È l'unico argomento ragionevole che Putin accetterebbe per la sacrosanta tutela geopolitica dei suoi confini nazionali. Anche se le Sue condizioni di salute sono precarie, il tentativo ne varrebbe la pena e il mondo che ama la pace Le sarebbe riconoscente. Solo che non c'è tempo da perdere. Vorrei entrare nei dettagli e per questo incontrarLa brevemente; potrei raggiungerLa subito in aereo da Berlino.
Per Lei sono un anonimo, ma sono di formazione filosofica (Torino e Berlino) e ho grande esperienza di politica (non attiva). Per giunta credo fermamente nei valori cristiani della convivenza umana. Cari saluti e, spero, a presto! Mario Tamponi, Kurfürstendamm 115, 10711 Berlin, ------- /0049-------

Giovedì 17 febbraio 2022 00:04:03

Richiesta appuntamento per esporre un progetto


Buona sera la contatto in quanto durante la pandemia ho creato una piattaforma ht t / w. vivialmeglio. eu.. In qs anni ho conseguito diplomi di nutrizione e sono la venditrice Herbalife più accreditata del Mondo. La pandemia ha sconvolto la ns società. Le persone sono in sovrappeso, è necessario raffòrzate le difese immunitarie perché siamo entrati nell’epoca delle pandemie, la popolazione è diventata molto sedentaria, manca il lavoro. Mi piacerebbe stipulare un accordo a livello Europeo in quanto distributrice più accreditata. Herbalife è l’azienda numero 1 al mondo e fornisce gli integratori sportivi agli atleti del coni. Avrei bisogno di incontrarla per spiegarle il mio progetto. Il ministro Patuanelli aveva stipulato un accordo con Amazon. Herbalife non vuole che i suoi prodotti vengano venduti su Amazon e non vuole che i prodotti vengano esposti nei negozi. Per qs ho creato la piattaforma con un codice qr per accedervi. Certa di un suo riscontro porgo distinti saluti. Simona Rubiolo. I miei recapiti sono 347------- 011-------8 349-------

Martedì 15 febbraio 2022 11:26:06

Sono una donna con difficoltà economiche,
sono sarda ho un lavoro precario che non mi permette di pagare tutti i mesi un affitto, chiedo il suo aiuto!

Lunedì 14 febbraio 2022 17:29:36

Conoscendo il Suo amore per i cani invito la Vostra Signoria Illustrissima alla manifestazione cinofila del 25 Aprile a Parco Acos a Novi Ligure dove abbiamo invitato anche l'Onorevole Brambilla. La manifestazione si svolge a scopo benefico. Distinti saluti Ivano Bernini presidente del Centro Cinofilo Gaviese che organizza insieme a Csen Cinofilia e ANIMAL'S ANGELS Onlus.

Sabato 12 febbraio 2022 21:02:26

Probabile invasione in ucraina


Egregio presidente... da suo elettore e sostenitore... volevo chiederle... vista la sua storica amicizia con il presidente russo putin... se non fosse il caso di intervenire personalmente nel cercare di risolvere questo grandissimo problema...
Mi permetto di scriverle in quanto... a livello europeo penso che solo lei potrebbe essere in grado di portare a caso un risultato
Con affetto e stima la saluto cordialmente
Dario sala

Giovedì 10 febbraio 2022 14:06:48

Combatta perché ci sia una giustizia giusta


Stimatissimo Presidente io spero, anche se lei è impegnatissimo, che lei legga questo mo breve messaggio. Sono una donna sola alle soglie degli anni 70 e nella vita ne ho passate tante ma sono sempre rimasta una combattente. Sa, nel mio piccolo ho dovuto combattere contro una giustizia ingiusta che mi ha fatto finire nei tribunali poi sempre assolta e sono stanca... L'ingiustizia non colpisce solo un avversario politico ma anche un povero e comune cittadino che per la cattiveria di qualcuno si trova nel tritacarne ed io questo l'ho vissuto in prima persona. La prego si batta per questo... non è possibile avere una "certa " magistratura giustizialista. Sa sono veramente felice di aver trovato il modo di mandarle un messaggio che solo questo mi fa sentire meglio. Io spero che lei lo legga. Io sono ancora tra le maglie di una giustizia ingiusta perché nella vita non ho mai sopportato i sopprusi e le angherie e combatterò fino alla morte e finirò sotto un ponte dimenticata da tutti. La prego si faccia portavoce di questo mio messaggio e combatta perché ci sia una giustizia giusta. La saluto cordialmente.

Commenti Facebook