Cavaliere sei un grande

Messaggio per Silvio Berlusconi

Mercoledì 23 febbraio 2022 22:06:01
Sig. Cavaliere Lei è un grande il miglior politico di tutti i tempi.
Sono stata sempre convinta delle sue capacità e la stimo.
Sono rammaricata per il comportamento di Salvini e in modo particolare della Meloni che non hanno saputo cogliere l'occasione per farlo eleggerlo Presidente della Repubblica.
Sono sicura che in un momento come questo tutti desideravano ciò ma sono talmente falsi che non riescono a riconoscere i propri errori.
Nella mia vita lavorativa ho conosciuto sulla mia pelle la malignità della sinistra ma come Lei ho combattuto e vinto sempre le mie battaglie, sono convinta che chi agisce per l'interesse dell'ente in cui lavora non ci possono essere sconfitte.
Signor Cavaliere e Presidente una cosa volevo evidenziare nelle Leggi e con le parole si parla sempre di meritocrazia ma nessuno si accorge che con tutti i poteri che date ai Sindaci altro che vengono apprezzati i meritevoli vanno apprezzati chi dice sempre si e confonde l'interesse dell'ente con gli interessi dei singoli Sindaci e Assessori.
La mia storia di mobbing che dura da più di 20 anni è iniziata quando da Capo ufficio ragioneria ho espresso un parere negativo per mancanza di copertura finanziaria e regolarità contabile per una perizia di variante che riguardava un Ingegnere fratello di un Assessore comunale.
Sig. Cavaliere sarebbe il caso che quando si fanno le leggi che possono riguardare dipendenti pubblici si consultasse persone che subiscono il mobbing per vedere le disfunzione che si arreca all'Ente e le sofferenze delle persone che le subiscono.
Sig. Cavaliere ho notato un é di indifferenza per Salvini e Meloni spero che sia cosi che dopo l'elezione del Presidente della Repubblica non penso che meritano la sua stima IL GRANDE è LEI, non si va avanti con i slogan ma con le grandi idee e riforme per il bene di tutti.
La saluto con grande affetto.
Michelina
Da: Michelina

Rispondi a Michelina

Scrivi un nuovo messaggio a Silvio Berlusconi

Altri messaggi recenti per Silvio Berlusconi

Leggi tutti i messaggi per Silvio Berlusconi

Commenti Facebook