Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 13

Messaggi presenti: 911

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Mercoledì 21 ottobre 2020 21:01:33

Buonasera Presidente Silvio, ho un progetto su come trattare alcuni rifiuti, con un processo di economia circolare, come lei sa una startup è costosa e non chiedo soldi ma di investire su di me acquistando i macchinari. Spero una sua risposta, cordiali saluti Antonio A.

Mercoledì 21 ottobre 2020 14:10:48

Buongiorno mi chiamo Paola
Ho 50 anni, sempre lavorato tutta la vita ma ora per il covit mi trovo in cassa integrazione in deroga, anche se ancora non l ho mai ricevuta.
Non voglio piangere miseria ma vorrei un aiuto da lei per intraprendere un nuovo lavoro "apicoltura ".
Per fare questo avrei bisogno di fondi che la banca non può darmi dato che ho già in essere un prestito che tuttora non posso pagare.. se mi può aiutare lei mi contatti per favore..
-------

Domenica 18 ottobre 2020 22:36:52

Buonasera mi chiamo Francesco Siamo una coppia sposata non lavoro non ho un lavoro fisso mi potete aiutare per favore

Giovedì 15 ottobre 2020 20:41:11

Cavaliere desidererei entrare in trattativa con lei, o chi per lei per la presentazione scopo vendita nuovo farmaco anti covid 19, una bustina in particolare da 500 mg di principi attivi al momento segreti, una bustina da 500mg categoria farmaci omeopatici... Fabrizio Proietti 334-------

Giovedì 15 ottobre 2020 17:52:53

Ho visto su mediaset 4 una pubblicità’ di Nuvenia che mi ha dato molto fastidio come suo fan lLa predo di intervenire. Grazie. Cordialmente Ulderico Rigoni

Giovedì 15 ottobre 2020 08:30:32

Pregiatissimo sig. Berlusconi come cittadino ho da farle una tiratina di orecchio come ai suoi colleghi politici perché non amministrate bene il bene nazionale.
Le auguro buona salute e serenità nonostante un futuro non roseo per tutti noi ma se il futuro é affrontato con professionalità ci divertiremo anche.
Cordiali saluti.
Firmato Carrella Giovanni.

Giovedì 15 ottobre 2020 01:46:29

Sig. Presidente,
Mi rivolgo a Lei come ultima speranza. Sono disperato e Le chiedo di aiutarmi.
Ho presentato a Maggio 2020 domanda di brevetto per un apparecchio elettronico Anticovid. Permette di mantenere le distanze dalle persone, è autonomo (non serve che le altre persone lo abbiano), e rileva la temperatura sopra i 37, 5 C delle persone vicine.
Sarebbe la giusta soluzione per il momento che stiamo vivendo, sia in Italia che nel Mondo.
Sono bloccato dalla burocrazia che non mi libera ancora il brevetto (se ne parlerà tra minimo 2 anni e mezzo) e dalla mancanza di coraggio imprenditoriale delle Aziende Italiane. Il costo è veramente molto basso e potrebbe essere di ampia diffusione, contrariamente alla attuale app Immuni.
Le chiedo aiuto per poter fare usufruire alla popolazione italiana di un valido strumento di lotta al Covid.
Se ama ancora le sfide, questa penso ne valga veramente la pena.
Sono a disposizione per qualsiasi richiesta o informazione

Mercoledì 14 ottobre 2020 14:14:23

Egregio Presidente Berlusconi, in primis mi auguro che di stia riprendendo da questa situazione di covid. Ne so qualcosa poiché lavoro come operaia nel settore ospedaliero per pochi... euro la mia salute tanto vale pochissimo., detto ciò avrei bisogno di spiegare alcune vicissitudini che sto attraversando. sarò mai in grado di ricevere una risposta? Attendo con ansia di essere contattata semmai riuscirò a vivere per certi versi.. In attesa di una sua gradita risposta buona ripresa e grazie

Martedì 13 ottobre 2020 23:44:27

Gentile onorevole sarò ultra sintetico... conoscendo le vossia capacità in molti ambiti.. mi permetto di confessarle. che mi piacerebbe suonare. nei suoi salotti.. tra vip e non.. suono percussioni... chitarra acustica... ma soprattutto canto... in attesa di riscontro... saluti... 392-------

Martedì 13 ottobre 2020 20:10:35

Mi auguro che stia meglio, voglio commentare con Lei le follie di Conte"non manderemo la polizia a controllare in casa" siamo in dittatura cinese? Come mai non date risposte dure a certe affermazioni, io ho votato per voi e spero tanto che vi facciate sentire da questo branco di pazzi. Dobbiamo sicuramente essere responsabili ma questi massacrano il popolo italiano. Fate qualcosa!!! Mi scu lo sfogo, con tutta la mia stima, buona serata, Antonia

Commenti Facebook