Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 18

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Sabato 13 febbraio 2021 00:29:27

Progetto importante


Mi scusi se La distutbo, ma credo che potrei essere utile per Lei.
Sono un transgender, e lavoro presso la Presisenza del consiglio di Ministri da 39 anni, vorrei poterLa contattare perché credo (senza presunzioni) di poter essere utile per il suo partito.
La gente crede e pensa che solo le persone di sinistra sono vicine a certe problematiche ma, visto che lavoro... alle Pari Opportunità... Posso dirLe che tuto è tranne Pari opportunità.
Potrei fare la differenza se mi avcettasse nel suo partito.
Ho lavorato con il Dott. Gianni Letta quando era Sottosegretario, uomo straordinario.
La prego, non mi metta da parte, posso fare la differenza ae entro nel Suo partito.
Rispettosamente
Andrea Rosi Baldestein

Giovedì 11 febbraio 2021 13:18:08

Illustrissimo e mi permetta carissimo Presidente, sono quit a supplicarLa, ho un foglio di 34 anni ha il diploma liceo classico, sa benissimo l'inglese, è un ragazzo tanto buono ed onesto...
La prego non riesce a trovare lavoro, è in uno stadio di depressione che mi angoscia tanto.
Abitiamo a Saronno, La prego per un lavoro per mio figlio, so che in molti Le chiederanno, so che il periodo non è favorevole, e so anche Lei è un uomo buono... La prego, mi aiuti e mi perdoni se mi permetto tanto.
La saluto con infinita stima
luciana fontana

Mercoledì 10 febbraio 2021 12:10:52

Lettera anima e coros odv


Egregio Cavaliere non so se questo sia il modo giusto per contattarla o se mai leggerá questa lettera ma ci provo. Mi chiamo Ines sono sarda e sono la presidente di un associazione per la tutela animale denominata Anima e Coros. La mia associazione si occupa di tutela della fauna selvatica ed ho un progetto unico in sardegna che potrebbe essere motivo di vanto per la mia regione. Con tanta umiltá vorrei poter parlargliene. Se ha voglia ed interesse per me sarebbe un grande onore.
Con stima.
Ines

Martedì 9 febbraio 2021 21:11:13

Proposta di vendita struttura commerciale


Salve, è la prima volta che scrivo ad una persona importante per un aiuto, preciso dato il momento critico che stiamo vivendo, la mia azienda di cui sono proprietaria, dopo 40 di attività sta per chiudere e vorrei trovare un imprenditore facoltoso per l acquisto. Ho provato con le agenzie, ma senza risultato, forse perché al Sud (Taranto) non ci sono soldi o perché non hanno il coraggio di investire. La struttura è abbastanza grande ed ha una posizione strategica, è molto bella. Potrei fornirle altri dettagli e piantine se mi verrebbero richieste sulla mia email. Vorrei tanto che qualcuno o lei mi desse una mano, gliene sarei grata per tutta la vita. Le auguro buona salute e serenità. Ne abbiamo tutti bisogno. Spero tanto che mi scriva.

Martedì 9 febbraio 2021 17:51:15

L’ingiustizia della giustizia e la cattiveria di chi ne approfitta di questo


Buonasera Pressidente Berlusconi, spero che stia bene. Mi rivolgo a Lei che ha subito tante ingiustizie dalla giustizia e penso sia la persona che mi può’ capire. La mia e’ una storia che va avanti da 18 anni e che mi ha rovinato la vita, tenga presente che mio marito adesso ha 81 anni e io 75. Ho comperato nel 1989 un appartamento in un palazzetto in centro a Treviso dove bisognava ristrutturarlo. C’era a dirigere tutti i lavori, imposto dal venditore e dall’altro che aveva comperato il primo piano, un tecnico. In ristrutturazione e’ stato deciso di fare l’ascensore. Per farlo dovevano entrare nel mio appartamento, sono al secondo piano, per il fine corsa. Io perdevo un bel pezzo di spazio, il tecnico mi convince di accettare perché’ non mi avrebbero lasciato un cubo dentro casa mia, ma avrebbero fatto richiesta al comune di fare una terrazza a tasca per escluderlo da casa mia. Permessi concessi, fatto tutto. A distanza e prima che scadessero i 20 anni, il comproprietario del primo piano, che aveva accettato tutto ovviamente, mi fa causa perché’ lui non aveva firmato niente, andiamo in causa a Treviso il giudice mi da ragione, loro impugnano la sentenza a Venezia, Venezia cambia tutto il senso di quello detto a Treviso. Con quello che sta venendo fuori adesso, posso immaginare cosa ci sia stato sotto. Venezia mi ha dato contro, Sono ricorsa in cassazione, in cassazione sappiamo che non guardano niente ma danno ragione a Venezia. Adesso sembra e sto aspettando, che senza il consenso degli altri, che hanno i negozi al piano tera, non si possa fare e sto ancora aspettando. Mi rivolgo a Lei con quello che ha subito, io sono dalla parte della ragione, hanno testimoniato tutti che il mio comproprietario sapeva e veniva a controllare. Io dovrò’ chiudere questa piccola terrazza a tasca, tenendomi dentro l’ascensore, perdendo un pezzo di casa, e mi hanno rovinato i miei ultimi anni economicamente e pscicologicamente la mia vita e di mio marito. Se daranno Ok alla chiusura io sarò’ rovinata, dovrò’ vendere la casa perché’ i soldi circa cinquantamila euro non li ho e le banche alla mia età’ non me li danno. Sono molto amareggiata e alle volte vorrei morire per non esserci quando verranno a fare i lavori di chiusura. Mi amareggia la schifezza della giustizia dove e’ scritto: la legge e’ uguale per tutti.
Le faccio tanti auguri e cerchi di fare di tutto per cambiare la giustizia per tutti gli italiani.
Egle Marcuzzo

Martedì 9 febbraio 2021 14:47:28

Sig Berlusconi, spero che legga questo mio mess e prenda a cuore la mia situazione, nn riesco ad esprimermi in poche parole, e spero che ei riuscirà in qualche modo a contattarmi, sn vedova da 5 anni😭😭 nn vivo una bella situazione in Sicilia, anche se.. amo molto la mia terra. Il 23 febbraio compio 55 anni mi farebbe piacere che lei mi contattasse, sarebbe per me il più bel regalo della mia vita

Martedì 9 febbraio 2021 09:17:19

La mia vita


Buongiorno sono una ragazza di 42 anni.

Senza lavoro, mi sono laureata da poco, soffro di tantissime patologie croniche e di depressione.
Ho fatto il rinnovo della 104 e della percentuale dell'invalidità prima mi avevano dato il 85% ora abbassato del 75%, mi hanno tolto la 104 comma tre e non ho più il supporto dell'educatore da aprile di quest'anno.
Ma io mi chiedo come fanno ha mettere dei medici così per le valutazioni.
Io mi pagavo con quei soldi la psicologa e l'educatore.
I miei e io non posso più pagarmi questi servizi perché la sanità pubblica non da più quasi nulla.
In questi giorni sto malissimo.
In quest'Italia ha noi italiani ci vogliono far morire per me e un'umiliazione questa cosa che ha fatto l'inps.

Ringrazio se mi risponde il premier.
Cordiali saluti

Domenica 7 febbraio 2021 14:01:04

"i have a dream"


Caro silvio, mi sei venuto in sogno (?), mi hai dato i " numeri" e io te li ho rimandati in allegato e. mail forza italia camera e senato

Domenica 7 febbraio 2021 09:42:35

Siamo rovinati


Sono un ragazzo di potenza io e il mio socio abbiamo aperto una ditta di costruzioni in legno lamellare con 20 euro anzi che mettere i soldi in tasca abbiamo comprato l'attrezzatura senza chiedere niente a nessuno, ora mio padre non c'è più e le richieste sono ferme ci servono aiuti veri e seri fra un po non potrò nemmeno pagare le bolette

Sabato 6 febbraio 2021 14:56:29

Pensionato


Caro Presidente, sono un giovane ottantunenne, ò un tarlo in testa, ma mi scusi non sento parlare nessuno dell' Ilva di Taranto (GRANDISSIMA OPPORTUNITA CHE SPERO QUALCUNO S'INCARICHERA DI UTILIZZARE ???) mi farebbe molto piacere se qualche personaggio, politico o non, se ne incaricasse, se ben studiata potrebbe essere un buon volano per la ripresa produttiva nazionale internazionale!!!

Commenti Facebook