Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 22
Messaggi presenti: 1.065
Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi
Mercoledì 23 dicembre 2020 20:29:44
Sabato 19 dicembre 2020 16:22:41
Organizzare una piccola clinica di psicoterapia
Fratello in Cristo Gesù On. SILVIO BERLUSCONI, lei non mi conosce ma ho sentito e sento parlare molto delle sue attività. Mi fa piacere soprattutto sapere che condividiamo la stessa fede. So anche del suo impegno verso i poveri. Io sono un frate cappuccino della provincia Toscana, con sede a Montughi, Firenze. Ho vissuto fino sl 2016 cpme missionario Fidri donum, in foresta amazzonica stato dell'Acre, Brasil pet 30 anni dsl 1985. Noi missionari oltre che predicare il vangelo molte volte ci imoegnamo in progetti i di promozione umana.. Tra questi vorrei chiedere se è possibile ricevere un suo prezioso aiuto o per organizzare una piccola clinica di psicoterapia per aiutare tante persone in difficoltà. Abbiamo formato persone del luogo nel campo amministrstivo, medicina, pdicologia etc. Chi mi ha dpinto a scriverle è mia sorella Patrizia Camagni, che apoggia le sue visioni politiche e il suo partito ed anche un onorrvole, suo amico.. Se lei crederà opporyuno prrndere in considerazione la mia richiesta le invierò il progettino con tutta la documentazione. Le dico dubito che si tratta di piccole cifre. Intanto la ringrazio per l'attenzione. Sono ststo dimesso dall'ospedale di Siena dove sono stato ricoverato per più di un mese per aver contratto il covid che mi ha provocato una brutta polmonite. Mi trovo nel nostro convento di Poggio al Vento.
Cordialmente la saluto e la benefico ringraziandola di cuorr. Fra Renato Camagni frate minore cappuccino.
cologia etc..
Cho mi ha spinto a rivolgermi a lei e
Sabato 12 dicembre 2020 15:56:00
Un bene di famiglia: due grandi candelabri in bronzo
Gent. Presidente, sicuramente questo non è un periodo felice, e certamente sarà travolto da richieste di ogni genere.
Io la disturbo perché ho bisogno di aiutare le mie figlie è per fare questo vorrei privarmi di un bene di famiglia che vi appartiene da quattro generazioni.
Si tratta di due grandi candelabri in bronzo altri circa 45 cm con un diametro di 40. Trasformato a luce. Sicuramente Lei nelle Sue numerose residenze ne avrà anche di più belli, ma questi hanno una particolarità non comune: al centro estraibile hanno un vaso porta fiori in Opale rosa smeraldo in oro.
Sono belli e sobri. Sarei felice se privandomene potrei aiutare le mie due figlie.
Se Lei può essere interessato mi faccia contattare alla mia email.
Sarebbe un raggio di sole in questo triste e buio anno.
Grazie comunque e Buone festività
Sabato 12 dicembre 2020 11:30:13
Mi scuso per le numerose telefonate fatte, ma desideravo saperese, come promesso da Lei, se è stato fatto il secondo bonifico 5 giorni fa perchè mia nipote non ha ricevuto niente, sempremille ringraziamenti per il primo bonifico,
In seguito non la disturberemo mai più.
Non sappiamo se aspettare il secondo bonifico, o siamo a posto così con sempre tante grezie.
Con gratitudine e stima Suor Rosalida
12 / 12 / 2020
Venerdì 4 dicembre 2020 09:07:44
A meno che non siate venduti alla mortifera, ma oramai scoperta e nota lobby mondialista, la stessa che ha reso gli USA a livello di repubblica delle banane con quelle elezioni così palesemente fasulle (talmente grande era il vantaggio di Trump), fate saltare questo governo del MALE. Ovunque vedo la scritta "Democratici" e l'arcobaleno che sovente li accompagna vedo solo fascismo rosso e MALE.
Fate saltare questo governo del male. Perchè quì di lotta contro il male si tratta, da combattere contro la comunistizzazione dell'intero globo e noi siamo chissà perchè uno degli attori principali. E chissà che io dopo 24 anni che vi ho votato e 7 che non vi ho votato più torni a riconsiderare la mia posizione.
Distinti saluti.
Giovedì 3 dicembre 2020 09:25:18
Gentile Onorevole, vorrei porre l’attenzione sull’approvazione della Cedolare Secca per gli immobili commerciali “uffici compresi” che dovrebbe avere una clausola per chi vi accede, l’obbligo di diminuire il canone d’affitto per i Contratti in essere cosicché sia i Proprietari che gli Affittuari ne trarrebbero beneficio e i nuovi Contratti d’Affitto “calmierati” aumenterebbero dando maggiori entrate nelle casse del Fisco. Con la speranza che possa farla approvare porgo cordiali saluti. Arch. Marco Miliotti
Martedì 1 dicembre 2020 16:23:53
Buongiorno Presidente.
Non sono avvezzo alle richieste di aiuto, in quanto sono abituato ad una risoluzione autonoma dei problemi per quanto mi è possibile. Ma ci provo.
Sono l'ultimo ragazzo uscito dal forteto nel 2016. Ne sono uscito con molte difficoltà ed a un età molto avanzata ovvero 30 anni. Ma nonostante il posto e le violenze subite sono sempre stato attivo ed attento all'aiuto verso il prossimo. Sono volontario presso la protezione civile da 2009. Ho partecipato a numerosi eventi disastrosi dando il mio contributo, come adesso nell'attuale emergenza Covid, dove mi vede coinvolto come coordinatore provinciale della prov. Di Pistoia. Da quasi 2 anni sono incappato in una situazione spiacevole dove per me è stato "letale" averne avuto sentenza.
Nel 2019 ho avuto un incidente, dove mi ha visto ritirare la patente. Per me è un elemento vitale. In primis per il mio lavoro di meccanico, perso poi a causa della patente stessa. In secundis perché senza di essa non è possibile arrivarmi in una ricerca di lavoro o spostamenti anche per il servizio di protezione civile, e muovermi per un eventuale lavoro. Dopo la vicenda forteto, preciso che non ho nessuno se non me stesso al mondo ed una figlia. Non ho nessun familiare. Da qui la mia richiesta molto disperata di rivolgermi a lei in quanto capo dello stato e garante dei diritti di tutti. Sono 2 anni ormai che non guido. Sono incappato in una revoca, e tramite i tempi a causa del covid non ho potuto fare ricorso e dimostrare il mio comportamento esemplare nella mia redenzione, non solo dopo essere uscito da una setta, ma anche dopo il dinistro avuto. Mi trovo in una situazione molto difficile dove non riesco a trovare un impiego. Vivo isolato e senza nessun contatto con le persone. Spostarmi anche per le necessità diventa macchinoso. Ho provato ad informarmi e scrivere al prefetto di Forlì che aveva emesso revoca per appellarsi almeno al rilascio di un nullaosta per tornare a scuola guida, ma non ho ricevuto risposta. Ne io ne il mio legale. La mia perdita del documento di guida mi ha portato al collasso di quel poco di risparmi. Mi sono venduto tutto per sopravvivere e per pagare i vari interventi. Ma adesso tornare in possesso della patente mi darebbe dignità e pari opportunità di tutti, e svolgere un lavoro che mi permetta di vivere, onorare gli obblighi di mantenimento di mia figlia, e rendermi indipendente. Sono molto commosso nel rivolgermi a lei. Da qui, le chiedo con tutta la mia bontà, un intervento. Almeno per ritornare sui banchi di scuola guida, senza dover aspettare ulteriore tempo. Anche per svolgere il mio impegno con la protezione civile, a me caro e dove dedico molto tempo ed energia per la popolazione ed avere un efficiente servizio territoriale. Le chiedo in merito ai suoi poteri se può muovere qualcosa affinché possa tornare a vivere. In queste condizioni ho solo 5 mesi. Dopo di ché sono in mezzo ad una strada. Nella vicenda forteto, fu lo stato a mettermi nelle mani di pedofili dove, vi ho passato 20 anni. Questo è il mio baratto di aiuto, che le porgo per tornare ad avere fiducua in questo stato che servo con molto impegno da anni in maniera gratuita. La prego di potermi dare un segno di interesse e di risoluzione alla mia questione. La prego con tutte le forze a me rimaste. Attendo una sua risposta.
Nel tempo che passa, le auguro un buon lavoro nella gestione dell'emergenza in atto, e spero che mi comprenda.
Distinti saluti
Emanuele Bimonte.
Lunedì 30 novembre 2020 15:49:01
Brunetta dice che di Maio e' uno studente preparato. Spero che i suoi allievi siano molto piu' preparati, altrimenti verrebbe da pensare che il professore e' un asino.
Lunedì 30 novembre 2020 11:24:58
Il Presidente Silvio Berlusconi è un vero amico Liberale democratico. Anche se ho ideali differente, una cosa ci unisce con Silvio e Pier Silvio, la innovazione tecnologica radiotelevisiva nazionale e internazionale. E continueremo a lavorare insieme in America e un Europa.
Grazie di tutto.
Lunedì 30 novembre 2020 11:10:52
Caro amico Presente Silvio, ti auguro di cuore tanta salute. Debbo ringraziarti per avere sostenuto la mia causa, per quanto concerne i diritti d'autore degli utenti italiani al estero.
In 30 anni ci hai attivato via satellite la Mediaset.
Un servizio televisivo onorevole e ben apprezzato. Speriamo che anche con il sistema HD-DVD possiamo continuare a lavorare insieme.
Negli ultimi giorni ci sino problemi tecnici per la ricezione radiotelevisiva. Abbiamo ancora il sistema funzionale della SD.
Speriamo che il problema HD-DVD venga risolto. Credo fermamente e sono davvero convinto che la Mediaset debba esserci via satellite.
La ringrazio e inoltre le auguro ancora una buona salute.
Amo tantissimo la Mediaset, e credo che debba essere un leader di innovazione tecnologica sul mercato.