Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 23

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Domenica 29 novembre 2020 11:01:46

Buongiorno,
Sono una scrittrice alla ricerca di uno sponsor per la pubblicazione del suo ultimo libro. Il motivo per cui mi rivolgo a Lei è il seguente: sono perdutamente innamorata di tutti gli animali tanto che in una pagina del mio oroscopo una volta era scritto: "se non fosse per la vostra famiglia trasformereste la vostra casa in un'arca di Noe'" ed è vero.
Ora sono a chiederLe se c'è la possibilità con una delle Sue imprese e associazioni, so del Suo grande interesse per l'editoria, di finanziare la pubblicazione di questo libro, non attinente per argomento (il titolo è "Halma, verso la rinascita") ma pertinente alla situazione in cui viviamo attualmente, di cui vorrei devolvere in parte i diritti d'autore all'associazione di protezione degli animali. Soffro ogni volta che ascolto gli appelli di solidarietà in loro favore.
Insomma vorrei contribuire in modo tangibile al loro benessere e attraverso questa iniziativa, il mio unico patrimonio è di saper scrivere fin dall'infanzia, sarebbe l'unico per me possibile.
Se d'interesse prego contattarmi anche telefonicamente al n. Cellulare 346-------.
Cordialmente
Clementina Principe

Domenica 29 novembre 2020 06:11:37

Gentile Presidente, vorrei porle alcune domande
Ho sentito parlare di una eventuale patrimoniale, spero faccia il possibile di non permetterla sarebbe un intervento a gamba tesa su persone supertassate. almeno raddoppiare il capitale compreso case, da cui si parte. Ai tempi ho subito l annullamento della legge da Lei fatta a favore delle successioni con effetto retroattivo, dopo che era servita anche a persone che poi ne avevano votato l annullamento,
Servono 300 persone per utilizzare i fondi UE? Non sarebbe meglio ridurre o annullare le spese inutili e vedere di lavorare sulla evasione fiscale e chiedere le tasse a chi usufruisce di costruzioni abusive?
Grazie e buon lavoro

Venerdì 27 novembre 2020 11:14:16

Egr Presidente
premesso che io sono comunista, quello della falce e martello da non confondere con il PD, ma ritengo si essere stato obbiettivo nei giudizi personali dei nostri parlamentari.
Detto ci0' vorrei complimentarmi con Lei perche' in un momento cosi' grave per il nostro Paese ha dimostrato di essere un vero leadir e un vero Statista e non un politicante da strapazzo.
Per questo da Italiano Le dico Grazie
Gaetano Polimeni

Giovedì 26 novembre 2020 16:48:53

Carissimo presidente le scrivo perché il mio problema è che il nostro presidente di regione Molise Donato Toma è quasi 2 anni cHe non paga i rimborsi ASREM cioè le spese mediche per malattie rare.. e visto che siamo disoccupati pk dobbiamo seguire nostra figlia che ha fatto il trapianto di midollo e sono quasi 2 anni che fa dialisi... vi prego PRESIDENTE lui è di FORZA ITALIA e sta facendo proprio una cattiva pubblicità al vostro partito.. VOGLIAMO SOLO CHE LUI PAGA IL RIMBORSO PK NON SI PUÒ VIVERE CON 480 EURO DI PENSIONE GRAZIE

Mercoledì 25 novembre 2020 22:09:27

Buongiorno caro presidente... Le scrivo in preda alla disperazione.. Sono padre da pochi mesi, faccio il cuoco e non prendo lo stipendio da marzo in. Pratica... Non. So più dove sbattere la testa perché sto finendo tutti i pochi risparmi e a fra pochi mesi ripartirà il mutuo e non vedo via d uscita... Con tutta la mia umiliazione le chiedo disperatamente un aiuto.. Spero che possa leggermi e ascoltarmi.. ANDREA

Martedì 24 novembre 2020 22:50:54

Egr. gio Signor Presidente, perdoni la mia impertinenza, Le scrivo perché mia sorella qualche settimana fa’ si è sottoposta ad intervento di mastectomia per tumore (dall’istologico definito Triplo -Negativo), per chiederLe qualora fosse possibile di farla seguire dal Professore Gianpaolo Bianchini che presta la sua opera presso il San Raffaele e si dedica nella specifico alla cura di questi particolari tumori.
Capisco la delicatezza del momento ed i ok suoi numero impegni, ma Le chiedo qualora potesse intervenire Le sarei grata per tutta la vita.
Attendo fiduciosa una Sua risposta
Grazie Signor Presidente,
Domenica Ranieri
333-------

Martedì 24 novembre 2020 18:57:25

Carissimo PRESIENTE, sono sempre Milena Bruno, del ristorante "Venusia" di Venosa, volevo precisarLe un particolare:: ennesima presa per il culo del ns Presidente CONTE in merito al bonus fino a € 10. 000, 00 per chi acquista made in Italy. Mi spiego meglio anche se il prodotto da me acquistato è di marca italiana, tipo le fette biscottate mulino bianco anche se di marca italiana non rientrano perchè contengono una percentuale di farina di grano duro proveniente dall'estero. Quindi siccome la maggior parte "purtroppo" dei ns prodotti Italiani contengono una lieve percentuale anche di prodotto estero, non prenderemo niente, tutte le domande verranno rigettate, ecco perchè lo hanno fatto, per illuderci nuovamente e sempre per navigare contro noi P. IVA, PERCHE' casomai uno non sta attendo al 100%, non solo non percepisce un euro, ma viene anche multato per tentata frode allo Stato. Tutto questo E' VERGOGNOSO.
Confido in Lei.
Buona serata.

VENOSA, 24/11/2020 Milena Bruno

Martedì 24 novembre 2020 18:52:30

Onorevole presidente silvio berlusconi desidero incontrarla personalmente sono una socia fondatrice del lions clubs capri international e sua grande ammiratrice. 334-------

Martedì 24 novembre 2020 16:27:57

Egr. Presidente, buonasera, mi presento, sono Milena Bruno, ristoratrice presso il Ristorante “Venusia” di Venosa, la città che ha dato i Natali al grande poeta latino “Orazio Flacco”.
Secondo il mio modesto pensiero, Lei è l’unico, che puo’ salvare le IMPRESE, da questa grande pandemia:
1) Dare dei FORTI contributi a fondo perduto a noi ristoratori, ma non con il principio del mancato guadagno Aprile 2019-2020, bensì pagamento di tutte le utenze, esonero di tutte le tasse, NON “SOSPENSIONE”, e contributo di € 20. 000, 00 a fondo perduto per il mantenimento della struttura.

2) Tutti i dipendenti, devono riceve in anticipo per 3 mesi la cassa integrazione.

3) Dopo tutti i guai che ha combinato il ns caro “Conte”, ci sono tutti i presupposti per mandarLo a casa: a) non ha saputo gestire la 2 ondata, pur sapendo che ci sarebbe stata, per cui non ha usato la diligenza del buon padre di famiglia” e per tale deve portarsi sulla coscienza tutti i morti di COVID e tutti gli imprenditori che si sono suicidati, per colpa SUA.

4) Caro Presidente, Lei ha il dovere di aiutarci, farsi valere e far valere i diritti di noi cittadini ITALIANI.

5) BASTA CON LE PAROLE, VOGLIO I FATTI E L’UNICA PERSONA CON GLI ATTRIBUTI, CHE PUO’ FARE TUTTO QUESTO E’ SOLO LEI’

6) NON MI DELUDA… BUONA SERATA.
VENOSA, 19/11/2020
Milena Bruno

Martedì 24 novembre 2020 12:42:24

Presidente ci aiuti lei che x i disoccupati ce una misera 600euro ma come si fa con 600 euro a famiglia ci sono bollette da pagare affitto spesa non se ne può più la prego ci aiuti lei

Commenti Facebook