Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 27
Messaggi presenti: 1.065
Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi
Venerdì 6 novembre 2020 17:32:45
Mercoledì 4 novembre 2020 23:27:57
Ciao Babbo Silvio, ma se lei chiedesse un progetto di unità mobili, tipo le unità che usano i team di F1 o GP, grandi e semplici rimorchi, facili da gestire, allestire, spostare, sanificare e anche economici perché le motrici possono essere garantite dalle molteplici aziende di trasporto nazionali, per il Nostro ex capo della protezione civile sarebbe uno scherzo. Sparsi per le regioni anche a disposizione delle regioni e delle richieste della medicina del territorio per effettuare tamponi, nn necessiterebbero di medici, parcheggiati in zone aperte e accessibili, piccolo investimento e a fine pandemia ricommerciabili.
Se lo valutasse.
Grazie presidente.
Martedì 3 novembre 2020 14:19:18
Gentile Presidente Berlusconi,
con la seguente Le scrivo per domandarLe qual'è la procedura per diventare una sua tirocinante in quanto eurodeputato. Ho da poco concluso i miei studi in scienze politiche e sono alla ricerca di un'opportunità di formazione nell'ambito delle politiche europee. Ragione questa che mi ha indotto a scriverLe nella speranza di usare la giusta piattaforma e di ricevere una risposta.. Domando scusa per il disturbo ma non sono riuscita a trovare nessun altro modo di contattarla.
Cordiali saluti,
Iepure Mariana.
Domenica 1 novembre 2020 09:49:44
Cinquanta anni orsono non ieri, il prof Angelillo, eminente epidemiologo internazionale, ci insegnava che per proteggersi dai virus bastava usare una mascherina omologata ed una visiera, come si proteggono i medici che combattono il covid e che vediamo in tv,. Tutti i virus per diffondersi penetrano per via aerea o attraverso la congiuntiva dell'occhio. Basterebbe con poca spesa obbligare tutti con questo tipo di protezione per muoversi con sicurezza durante la movida, nei pulman, nelle metropolitane etc, invece che spendere miliardi per i banchi a rotelle inventati dalla inutilr "Azzolella", oppure sperperare danaro per tenere chiuso bar, ristoranti, cinema, palestre piscine, cassa integrata, etc. Non capisco perche' tutto questo non venga detto dai giornalisti ed epidemiologi.
La spesa sarebbe esigua per attuare una protezione efficace in attesa del vaccino.. Non voglio pensare ad una strategia globale per cambiare il nostro modo di vivere e spero che qualcuno possa spiegare al bulletto Conticelli, come si fa con i bimbi
per insegnare l'alfabeto, che bisogna intervenire con strategie semplici, ma efficaci, anche per evitare di condannare la prossima generazione all'analfabetismo con la chiusura delle scuole. A mio avviso bisognerebbe usare questa METODO DI DIFESA, IN QUANTO SOLO LA MASCHERINA NON BASTA, anche impiegando l'esercito e tutti i pubblici ufficiali. Sicuramente non sarebbe un danno per la nostra economia e puo' darsi che si risparmierebbero decine di miliardi per la ripresa economica e meno grattacapi al confuso
Speranzuolo con il suo sgangherato comitato della salute.
Venerdì 30 ottobre 2020 07:01:44
PROPOSTA PER LA SICUREZZA SIA SANITARIA CHE ECONOMICA A SALVAGUARDIA DEL PAESE... buongiorno Cavaliere ho scritto persino a Mattarella dicendo che tutte le attivita' sono primarie e non futili in quanto dietro una societa' ci sono delle figure fisiche e non solo mere societa' giuridiche a scopo di lucro... questa e' solo la definizione che lo stato ha dato a tutte le attivita' per potersi chiamare tali e farle pagare le tasse... ma fatto questo preambolo come si puo'definire futili le attivita se mantengono famiglie e pagano tasse in egual modo? fermassero la libera circolazione sul territorio dalle 19. 00 alle 06. 00 da 0 a 30 anni e lasciassero aperte le attivita'... da 0 a 30 anni ne si ha (aime questa e' la realta') un reddito stabile ne si ha la morale e l'impegno di una famiglia ben fisso nella mente e quindi il pericolo o la conservazione sono concetti blandi e senza peso... invece si spera che da 40 anni e con un reddito decente la persona esca a mangiare, fare shopping, con una coscenza ed una attenzione per questo periodo sufficentemente rapportata alla delicatezza ed importanza che si deve dare a questa "pandemia"... garantendo cosi ristoro per le casse dei commercianti ed evitando calche inutili e pericolose... almeno per il periodo di riferimento... un domani vedere di nuovo i ragazzi dare sfogo a furie ormonali e bevute in piazza ci fara' solo che piacere... ma comunque e qui concludo ora e' necessario per evitare una catastrofe economica limitare per eta' le uscite e non per futile o non futile le attivita'.. invece chi avendo meno di 30 si dovra recare al lavoro fara' una classica autocertificazione che si sta recando al lavoro... logicamente anche gli over 70 dovrebbero seguire queste linee guida... MI SEMBRA ABBASTANZA FACILE NO?. ..
Giovedì 29 ottobre 2020 18:07:53
Buona sera Presidente Berlusconi, volevo chiedere una cosa x la questione covid. Perché tanta gente va farsi il tampone? Viene pagata alla fine ? ? Perché siamo arrivati a questo punto? ? Perché volete farci questo che abbiamo rispettato tutte le regole. ? Guardate oltre le poltrone, e dite ai virologi di andare meno alla televisione e che facciano il suo lavoro.. Ci state rovinando l'esistenza come persone, Anche noi abbiamo la nostra dignità, libertà. Noi non siamo carne da macello e nemmeno proprietà vostra. Dio ci ha creato per un motivo, non lo sapete leggete la Bibbia, mi dispiace ma tutto questo non dovete farci. saluti Nadia.
Giovedì 29 ottobre 2020 12:52:50
Buongiorno presidente le scrivo dalla provincia di Napoli dove mia mamma donna molto anziana non può accedere al pronto soccorso perché è chiuso ci sono covid. Dovrebbe essere operata ma non si può fare nulla. Si dovrebbe suturare in sale operatoria e tenerla sotto controllo per forti allergie all'anestesia e ai farmaci. Noi siamo poveri e non possiamo fare nulla di più cioè curarla in casa con crema antibiotica e con cerotti. C'è anche un processo per maltrattamenti in famiglia in corso dove deve essere sentito solo l imputato ma è stato ancora rinviato. Abbiamo il minimo vitale e siamo poveri. la dobbiamo curare noi in casa come ci ha consigliato il medico curante non potendo accedere a nulla. Io ho già le mie inabilità mia mamma le sue ma ora dico basta.
Lunedì 26 ottobre 2020 03:27:23
Buongiorno Sig. Silvio. Sono una immigrata in Italia da 21 anni. Finalmente sono riuscita a depositare per ottenere la cittadinanza Italiana e come lei sa, ci vuole del tempo. Mi chiedo se può mettere una mano nel cuore affinché esce presto poiché come sa, con il permesso di soggiorno siamo abbastanza limitati nel fare tante cose o spostarci. Inoltre avrei tante cose da proporre che potrebbe aiutare lo stato e il popolo italiano. Ovviamente non chiedo soldi perché non sono qui per questo. A disposizione e a presto. Cordiali saluti
Domenica 25 ottobre 2020 20:59:35
Presidente ho un affare UNICO. Mi chiami al 340-------
Domenica 25 ottobre 2020 13:35:37
Buon giorno Sig
Silvio Berlusconi, ho bisogno di aiuto... se è vero che c'è umanità... grazie