Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 26
Messaggi presenti: 1.065
Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi
Domenica 15 novembre 2020 22:28:45
Domenica 15 novembre 2020 13:15:36
Ho bisogno urgentemente parlare con lei... Sono di Roma...
Sabato 14 novembre 2020 15:46:27
Ho bisogno urgente di parlarti come stai
Giovedì 12 novembre 2020 22:06:06
Spett sig Silvio le scrivo perché ho un problema e spero che lei lo. possa risolvere dato che la reputo un genio. io praticamente ho 1 agenzia viaggi e purtroppo non ho potuto usufruire dei finanziamenti dedicati al nostro settore perché negli ultimi anni non ho pagato i contributi imps no perche non li volevo pagare ma perché guadagno poco e a malapena copro le spese sa per me la dignità e molto importante. che pagare le tasse comunque le volevo dire lei percaso mi può fare avere il durk per mettermi a posto ? grazie spero di ricevere risposta e di non peggiorare la mia situazione grazie maria
Giovedì 12 novembre 2020 13:04:29
Carissimo Presidente ho lasciato ieri un messaggio per avere un un'aiuto, ma non ho avuto risposta grazie cordiali saluti spero che mi date un un'aiuto.
Mercoledì 11 novembre 2020 20:46:54
Ciao babbo Silvio, grande soddisfazione ultimamente, per lei... e per noi, grande...
Noi viviamo del nostro, senza chiedere niente
A nessuno... Come si dice😁???
Cavalieri si diventa, ma signori si nasce... E lei lo nacque 💙💙💙
Mercoledì 11 novembre 2020 12:12:12
Carissimo Silvio Berlusconi io sono disoccupata dal 2012 per motivi di salute e non ho mai percepito nulla. un figlio con una schizofrenia da 22 anni. e mio marito è a casa vorrei un un'aiuto per la famiglia. La ringrazio tantissimo..
Sabato 7 novembre 2020 16:38:39
Lettera ai governanti: grazie per tutto, andate a casa !
Sono un cittadino a rischio, sia per età che per malanni, ma vorrei continuare a “vivere”.
Ho lavorato 45 anni, creato ricchezza e posti di lavoro, pagato tasse a non finire: ora voglio andare al ristorante, al bar, in vacanza, viaggiare e fare shopping, pur con tutte le cautele necessarie per evitare il contagio. E se mi ammalo voglio essere curato nel miglior modo possibile, come merito.
Voglio che i nostri ragazzi vadano a scuola, si impegnino e ricevano una Educazione e una Cultura degna di una civiltà evoluta, figlia della nostra storia.
Tenetevi pure le vostre elemosine a pioggia, i vostri bonus “mirati”, le vostre iniziative inconcludenti, peraltro realizzate con nostro denaro, o peggio, a nostro debito.
Lasciate che l’italica gente possa continuare a vivere normalmente, lavorare, produrre e creare quanto serve per pagare le vere soluzioni del problema. Abbiamo tecnologia sanitaria, mezzi economici ed immobili di stato ampiamente sufficienti per allestire ospedali, produrre medicinali, istruire personale anche non “medico” per curare chi si ammala: questo serve adesso e per eventuali ondate future, in attesa dei vaccini.
Imprigionare le persone bloccando l’economia crea soltanto un’alternativa di agonia per psicosi e prossima fame, anziché per virus. State scherzando con la nostra pelle, la nostra libertà e i nostri soldi. Ed è pure colpa nostra !
Grazie, signor Presidente, per aver favorito la formazione di un governo di incolti e nullafacenti ideologicizzati; grazie al Governo tutto, incapace di nulla che sia realmente utile per combattere la pandemia, ma prodigo di costose inutilità, dai banchi a rotelle alle leggi omofobiche, alle piste ciclabili, all’importazione di positivi e quant’altro.
Se questo è il vostro meglio, grazie, possiamo e vorremmo farne a meno.
Un grazie anche a chi ha il coraggio di pubblicarmi
Giuseppe Mallarino
Sabato 7 novembre 2020 10:44:35
Gentile Presidente,
quando mia madre ci aiutava oltre che con quello che solo le mamme danno anche elargendoci del denaro, io ebbi a dire che sarebbe stato meglio se li teneva lei.
Mi rispose che amava leggere nei nostri occhi la gioia di ricevere quel dono in denaro, che spesso ci toglieva dalle quotidiane difficoltà piuttosto che lasciarceli in eredità... non avrebbe potuto godere del nostro sguardo di gratitudine e rasserenato.
Vorrei vedere un film, il film della sua vita da giovanotto sulle navi da crociera, al grande che osa di spezzare il monopolio Rai ad oggi nonno felice e sempre in prima linea nella politica, con quella grande capacità di non cadere nella retorica e nel populismo dilagante.
Le persecuzioni, i tradimenti, le ipocrisie, gli stratagemmi di un uomo solo che con grande capacità è riuscito a creare una grande realtà per i suoi figli.
Ogni italiano lotta con ogni mezzo per realizzare i sogni trasferibili ai propri figli, ognuno come può.
Voglio vedere questo film, mentre so che anche lei lo vede, magari con in braccio un nipotino.
Grazie
Venerdì 6 novembre 2020 20:19:29
Purtroppo anche io sono disabile e le chiedevo già tempo fa un aiuto economico x i miei. spostamenti x un acquisto di un veicolo che per girare in città a Viterbo e un impresa con i mezzi pubblici pedane che funzionano
E per spostarsi devi chiamare poi da settembre sono fuori casa per un incendio al mio appartamento e tutt'ora ancora devono partire i lavori la casa e proprietario Ater con questo nn voglio. ancora scocciarla con un saluto la. rigraziio in anticipo Aniello Provenzano da Viterbo