Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 24

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Martedì 24 novembre 2020 12:42:20

Buongiorno dottor BERLUSCONI avrei bisogno del suo aiuto ho 53 anni da 4 anni mi sono ammalata al cuore polmoni dovrei avere un trapianto ma non me lho fanno perché fumo 4 sigarette al dì mi aiuti la prego non esco più di casa non c'è la faccio ho l'ossigeno h. 24 mi faranno morire.. ma lagonia e lunga non mi fanno le visite per il covid... ho 4 figli.. Possono lasciare che muoia perche fumo! ! Poi neanche fumo.. perché non respiro tanto per nervoso!!! La prego... mi aiuti se può siamo gente per bene onesti e mi lasciano morire perché fumo!!! Poi però mi obbligheranno ha fare il Vaccino!!! La Prego mi aiuti grazie. Un abbraccio Samuele Cristina.

Martedì 24 novembre 2020 09:26:54

Ho aiuto di Lei silvio Berlusconi per avere un prestito da lei

Domenica 22 novembre 2020 11:12:33

Gent. mo Presidente Berlusconi,

Le invio la lettera/richiesta inviata al governo attuale con la preghiera che possa Lei far sentire la mia "voce".

"in relazione al decreto ristori, Vi chiedo di darmi indicazioni riguardo l'assegnazione di fondi a fondo perduto di cui il decreto ristori e ristori bis.
Infatti, il nostro centro medico si occupa di idoneità sportiva nell'ambito della medicina sportiva, pertanto è stata gravemente danneggiata economicamente dalla chiusura di palestre e piscine.
Ciò premesso, che istanza devo fare per ricevere il contributo a fondo perduto, dato che il codice ATECO della nostra attività lavorativa non rientra tra quelli elencati nell'allegato del decreto ristori e neanche del ristori bis, ma, ripeto è stata fortemente danneggiata dalla chiusura di palestre e piscine ? ?
E' impensabile che Conte possa ricordarsi di tutte le attività' ugualmente danneggiate pur non avendo il codice ateco tra quelli individuati! !
IL CRITERIO, A MIO MODESTO AVVISO, DEI CODICI ATECO E CEI "COLORI", E' SBAGLIATO! !
GLI UNICI CRITERI VALIDI SONO:
1 - PERDITA EFFETTIVA E DOCUMENTATA DI FATTURATO NELL'ANNO 2020;
2 - RICONDUCIBILITA' "RAGIONATA " E NON " GENERICA E/O ALEATORIA" DI TALE PERDITA ALL'EMERGENZA SANITARIA COVID 19.
COSì, TRA L'ALTRO, SARANNO "PREMIATI" COLORO CHE FATTURANO TUTTO IL LORO LAVORO.
Ribadisco, il calcolo andrebbe fatto, a mio modesto avviso, sull'anno 2020 e non solo su Aprile 2019.
Riguardo i finanziamenti e mutui in essere, una moratoria seria deve prevedere una SOSPENSIONE DI 24 MESI, solo così le aziende possono riprendere fiducia e programmare seriamente la ripresa.
Vi prego di valutare quanto sritto adesso perchè adesso è l'emergeza economica; non vorrei dover aspettare il decreto decies! !
Grazie
rimango in attesa"
Sarebbe bellissimo porterà salutare personalmente, anche se con la mascherina...

Sabato 21 novembre 2020 20:49:09

Caro Presidente,
Scrivo a Lei a nome di tutti gli AGENTI DI COMMERCIO, ancora una una volta esclusi da ogni aiuto pubblico.
Anche Fontana, nonostante le dichiarazioni di Salvini a "Porta a porta", ci ha estromessi dai fondi messi a disposizione nel suo decreto "Si! Lombardia".
Non siamo invisibili, paghiamo le tasse come tutti (finché ce la faremo!).
Siamo in grossa difficoltà e abbiamo bisogno di aiuto! ! Grazie.
Di cuore, lunga vita al nostro Presidente.
Grande Uomo!

Sabato 21 novembre 2020 20:08:06

Buonasera Berlusconi.
Innanzi tutto complimenti per la persona che è... Ho un desiderio più grande della mia vita... Per mio marito lei è un idolo... Guarda le sue interviste OGNI sera e ogni giorno mi ripete che il suo sogno più grande sarebbe incontrarla e poterle stringere la mano... Pandemia permettendo... Attendo con ansia un suo riscontro. Grazie per il tempo che mi ha dedicato... Buona serata..
Cordiali saluti.
Angelica

Sabato 21 novembre 2020 17:58:48

Nella speranza che chi legge questo messaggio lo possa inoltrare al destinatario !

Caro Silvio, sono Michele e, come Lei, sono un bilancino (29/09/66) battagliero per la giustizia, nato, come Lei, in un giorno dell' Anno davvero speciale, disabile da 2 Anni per seri e gravi problemi polmonari (sono in ossigeno terapia H24) e con il tempo che mi rimane a disposizione per questa vita davvero poco.
Non ho mai avuto il piacere di incontraLa, almeno in questa vita ma, in sincerità e non so se per i motivi appena su descritti, nella mia vita ho sempre avuto la sensazione di avere un certo legame Animico alla Sua persona.
Mi rivolgo a Lei non per questioni personali (d' altronde sto solo aspettando, serenamente, il ricongiungimento con l " INFINITO "), ma per sottoporle un caso disperato in cui Lei potrebbe dare un valido aiuto.
L' appello che sto per sottoporLe desidero indirizzarlo non al Silvio di bravo politico ed eccellente imprenditore, ma al Cuore di Silvio dotato di immensa umanità, comprensione e compassione !
L' appello: << Melissa Nigri, bimba di 9 mesi di vita, da poco dignosticata la SMA di tipo 1, necessita di un farmaco, di recente innovazione, che gli possa dare una speranza di sopravvivenza del 90% e che ha il costo proibitivo di $ 2. 100. 000 e che, per un cavillo legislativo, pare non può averlo dal S. S. R., poichè ha superato i 6 mesi di vita. I genitori non possiedono tale cifra e, grazie al tam tam sui social ed un raccolta fondi su " gofundme ", in pochi giorni si è arrivati alla cifra di circa € 200. ooo... un successone ma ancora ben lungi dall' obiettivo da raggiungere e il tempo a disposizione è davvero tiranno nei confronti di Melissa. >>.
A fine di questa missiva e per avere altre e maggiori info sul caso che Le ho sottoposto, le incollo il link dell' appello che ho divulgato per il tramite della mia pagina Facebook, dedicata esclusivamente al Mondo del disabile.
Caro Silvio, spero e mi auguro vivamente che il mio appello arrivi alla parte più profonda del Suo Cuore, sopratutto a quella parte di Luce di cui Lei ed io siamo profondamente e particolarmente dotati, poichè sono sicuro e convinto che, se questa mia missiva arriverà alle profondità del suo Cuore, Lei si attiverà immediatamente per una soluzione al caso che Le ho sottoposto.
Guerriero di Luce, consentimi però un' unico consiglio: quando ti attiverai a questo caso, sempre se vuoi - puoi, fallo nel silenzio e nell' anonimato più assoluto, evitando ai tuoi consiglieri di farti consigliare a darne notizia per scopi politici, imprenditoriali, ecc., ecc. ; il tempo a nostra disposizione sta per scadere, come Guerrieri di Luce queste possono essere le nostre ultime battaglie condotte nel silenzio più assoluto ma che, al cospetto dell' " INFINITO " sono le azioni più nobili, poichè non hanno altro fine se non quello di dare - ricevere puro AMORE, specie nei confronti di una innocente bimba di 9 mesi !
Con un fraterno abbraccio !
Michele.

https: //www. faceboo k. com/InMe moriadiDanieleNapo litanovin todallaSLA/post s/885563872 250888

P. S. : chiedo scusa per il mio modo di scrivere poco corretto, ho una formazione scolastica da licenza media.

Sabato 21 novembre 2020 14:42:05

EGREGIO signor presidente BERLUSCONI, anche se so apriori che questa mia email nn sarà mai letta nè da LEI nè dai suoi collaboratori io le scrivo ugualmente., conoscendo per ammissione di tt la sua immensa bontà ed umanità. sono una donna pugliese, matura di età, indicibilmente disperata, sola e abbandonata da tt, parenti, familiari, estranei a cui ho fatto sempre del bene, essendo magnanima ed altruista anche se adesso mi pento amaramente. ora che ho bisogno io, nessuno esiste per me, c'è solo il deserto, ed un accanimento disumano e cinico. da parte d tt. le espongo brevemente la mia condizione esistenziale. mio padre fece un incidente d'auto quando io avevo 14 anni, i miei fratelli 8 anni e 5 anni. una madre cattivissima, acida, scorbutica, dispotica, cinica, anaffettiva che nn ha mai amato nè i figli nè il marito. noi le abbiamo sempre dato fastidio, un intralcio alla sua libertà ed indipendenza. mentre lei girovagava per gli ospedali della PUGLIA, assistendo mio padre, noi figli eravamo accuditi dai nonni materni, in pratica siamo cresciuti da soli, senza genitori e senza affetto. con la scusa dell'università mi costrinse ad andare a vivere a casa della sorella, infelicemente sposata e residente in Piemonte. quello che ho vissuto li per 7 anni è inimmaginabile e indicibile a dirsi. un marito perfido, invidiosissimo che mi odiava in modo inverosimile, nn mi faceva entrare in casa, nonostante io invece di studiare facevo la serva, e il doposcuola ai suoi 2 figli. quando io riferivo tt questo alla mia terribile madre ed esprimevo il desiderio di tornare a casa lei si faceva venire gli attacchi isterici perchè nn mi voleva. con una scusa, riuscii a rincasare ed è stato ancora più tragico perchè da allora io sono un cane ignorata, invisibile per lei ed i suoi figli. nn posso fiatare altrimenti mi picchiano, mi cacciano di casa, sono succube di questa banda di nazisti. ho chiesto aiuto a tt comune, assistenti socili, carabinieri, vigili, niente, nessuno si è mosso per. me. ho svolto vari lavori nel privato, quello che può offrire un piccolo comune dove vivo. comunque nn vado oltre nel descrivere tt il dolore, la sofferenza, l'angoscia, le notti in bianco che ho vissuto e vivo. ho sempre vissuto con l'angoscia, nn so cos'è la serenità, mi hanno distrutto la vita, la dignità, la mia personalità. io le chiedo solo di potermi aiutare a trovare un lavoro. ed un alloggio gratis per potermi emancipare da questa famiglia orribile. sarebbe un miraggio poter lavorare nelle sue aziende come impiegata o nelle sue dimore signorili come inserviente, o aiutante cuoca, so cucinare discretamente, ho anche lavorato in un ristorante sul mare per un periodo estivo ed alla mensa di un asilo privato. purtroppo per la mia età nn trovo più nè un lavoro, cosa rara, nè un compagno perchè gli uomini preferiscono solo le donne più giovani e con un reddito. se LEI dovesse interessarsi al mio caso che è veramente umano e disperato per me si sarebbe verificato un miracolo. sono diplomata liceo classico, esami facoltà di lettere, uso computer, tt i programmi, conoscenza francese scolastico, automunita. per una sua risposta può contattarmi sulla mia email. con rispetto ed ammirazione la saluto distintamente.

Venerdì 20 novembre 2020 23:15:00

Buonasera, caro Berlusconi, non le scrivo Egr. o illustrissimo Presidente, perché in questo caso mi rivolgo a Lei a livello umano, non sono politicamente rivolta a destra (nemmeno verso questa sinistra), ma riconosco e scorgo in lei a prescindere dal l'orientamento politico, il suo grande lato umano, ed è ad esso che rivolgo il mio pensiero e il mio senso di giustizia inteso come diritto di ogni essere umano ad essere accompagnato nelle ultime ore di vita da almeno un suo caro... Io come tante altre persone, non ho potuto accompagnare mio padre nelle ultime ore di vita e non l'ho neanche potuto vedere dopo la morte, non ho potuto vestirlo con il suo pullover preferito, toccare le sue mani fredde e pur consciamente sapendo che non si riscalderanno mai, cercare di farlo con il calore delle mie, non ho potuto baciarlo e far cadere le lacrime che mi uscivano sul suo viso, non ho potuto mettergli la nostra foto preferita... Non ho potuto fare niente... Improvvisamente muori anche tu anche tu muori nel mio caso nel mio ruolo di figlia... A noi parenti dei defunti al tempo del covid è riconosciuto solo il dovere di pagare le pompe funebre.. L'uniche che ti chiamano a volte prima ancora della notizia di morte dei medici... Nel caso della prima ondata, quella in cui è deceduto mio padre, nemmeno abbiamo potuto fargli un funerale. Una persona nasce, cresce, si sposa, diventa genitore, nonno accompagnando alla sua vita i valori del cattolicesimo, credendo nei suoi sacramenti, ma ai defunti della prima ondata covid è stato vietato anche il diritto di avere un funerale cattolico.
Muoiono come cittadini soli.. Senza calore umano e muoiono soli come cattolici senza una funzione che li accompagni verso il nuovo mondo..
Chiedo a Lei, non allo Stato, ma a Lei di ascoltare la voce di una persona che si sente privata del diritto e del dovere di stare vicino a chi mi ha dato la vita, in un momento di passaggio dove nemmeno un cane merita di stare solo.. Non ho potuto come tanti altri dirgli gi paura anche io come te, ma ricordati che ti amo, non ho potuto e questo non me lo ridara' nessuno. Si parla tanto di numeri, dati, pil, rimborsi, ma non si parla del danno morale, che questa epidemia crea e lo Stato ha il doverr di garantire, anche in un momento di pericolo epidemiologico soprattutto se prolungato i diritti umani sia ai malati, sia al defunto, sia ai suoi cari.
Propongo, che ogni malato in stato di gravità sia per covid che per altra malattia, abbia la possibilità di essere assistito nelle ultime ore di vita o in caso di pericolo di vita, da un suo caro con tutte le procedure di sicurezza Covid, dotandoli di dispositivi di protezione usati dal personale medico, paramedico e dagli operatori funerari.. Sottoponendoli a tamponi e a quarantena nell'attesa della risposta.. Non ci sono i soldi? Be', non si parla di un budget milionario, ma laddove ci fosse un budget troppo elevato da sostenere per la sanità, si può fare pagare tali misure di sicurezza con ticket in base al reddito isee..
Le alternative ci sono, e poi.. Chi è che non sarebbe disposto a pagare anche 50€pur di poter vedere per l'ultima volta vivo o morto una persona amata??? Basta poco per sconfiggere una grande piaga che questo virus reca: L'assenza.. Piaga di cui nessuno parla... La prego Caro Berlusconi di non buttare li nel dimenticatoio la mia richiesta, perché mi batterò fino al fine affinché si rispetti un valore imprescindibile "La Dignità della morte"
La ringrazio e un saluto per qualsiasi cosa il mio numero è Botta Claudia 351-------

Venerdì 20 novembre 2020 19:32:53

Caro presidente sono sempre più convinto che forza Italia sia l'unica vera alternativa riformista a questo governo e sono perfettamente d'accordo che si deve collaborare per il bene dello stato e del popolo. Questo non vuol dire fare inciuci ma essere responsabili e maturi quello che ne la lega ne fratelli d'Italia sta dimostrando. Sono fermamente convinto che la serietà e la competenza che forza Italia sta dimostrando sul territorio sarà premiata perché sempre più c'è bisogno di un centro cattolico liberale che difenda gli interessi del popolo ed i valori cristiani e liberali.

Venerdì 20 novembre 2020 18:08:21

Egr. Sig. Silvio BERLUSCONI
Da qualche giorno viene trasmesso in diversi orari della giornata uno spot pubblicitario della ditta Nuvenia dalle reti Mediaset dal contenuto, come si può vedere, particolarmente osceno, schifoso e riluttante e specialmente non adatto alla visione di un pubblico adolescenziale e anche perché trasmesso durante le ore dei pasti quotidiani.
Abbiamo fatto presente della cosa alla Redazione di Mediaset che manda regolarmente in onda un simile spettacolo ma oltre a non aver ricevuto la ben che minima risposta continua a essere regolarmente trasmesso (probabilmente per il fatto che la Nuvenia paga e i soldi fanno comodo anche ad una Azienda quale è Mediaset). Ci siamo rivolti anche al Garante della pubblicità ma neanche loro " nessuna risposta ". Solo la Rai nella trasmissione " Che tempo che fa " con la Litizzetto ne hanno parlato ma tutto è finito lì.
Faccio presente che in questo caso sono il portavoce di moltissime persone alle quali la visione di questa pubblicità sta dando molto fastidio per il contenuto estremamente osceno e disgustoso (persino alle stesse donne). Si ritiene vietata la visione dove si possono vedere donne con il totale petto scoperto, cosa molto naturale e non, per nessun motivo, oscena mentre tutti si disinteressano di uno spettacolo così schifoso come quello di cui si sta parlando.
Nella speranza che almeno Lei possa far qualcosa bloccando tali spot, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti
Geom. Cesare MARINUCCI
Tel. 06 ------- - Cell. 339-------

Commenti Facebook