Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 28

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Domenica 25 ottobre 2020 12:25:46

Egregio signor Berlusconi sono una donna di 48 anni vorrei rivolgermi a lei x dei miei problemi ho tre figli e sono separata vorrei poter parlare con lei x un piccolo aiuto grazie

Sabato 24 ottobre 2020 22:00:42

Onorevole Berlusconi vengo a Lei per chiederle un piccolo sussidio per una mia nipote licenziata: lavorava a Monza in un agrande boutique ddi abbigliamento. Si trova con il mutuo da pagare e tutto il resto che Lei, nella sua bontà, sa comprendere. Sono qui in via M. Gioia dove c''era suor luisangelica Bianchi che io ho aiutato nlla sua malattia e vecchiaia.
La prego faccia qualcosa... E' stata suor Bianchi a suggerirmi di rivolgermi a Lei che ha aiutato e aiuta tante persone..
Per ora la ringrazio in anticipo. Daniela, la mia nipote abita a Seregno MB in Via ------- 12.
il suo telefono è: 335-------

Sabato 24 ottobre 2020 11:21:27

Buongiorno,
Sono italo-francese. Ho bisogno di un intervento URGENTE (ho 7 giorni) su un problema di equipollenza del mio vecchio baccalauréat francese (maturità) perché del 1991, di cui avevo fornito le materie e i voti ottenuti. L'usp e la Direzione della mia regione (sud) mi hanno chiesto di integrare TUTTE le materie del potenziale equivalente "liceo scienze", invece sarebbe più un "diploma magistrale a indirizzo linguistico". Il mio bac è stato definito di magro contenuto non avendo potuto ovviamente fornire dei programmi vecchi di 25 anni fa (dal 1987 al 1991), tutto questo per poter essere in GPS supplente in infanzia/primaria, possibilità che ho scoperto solo quest'anno. Ho conseguito moduli di preprofessionalizzazione al mestiere di insegnante in Francia, fatto tirocini, conseguito anche in Italia i cfu 24. I titoli francesi sono apprezzati nel mondo tranne da quello che posso vedere, in Italia. Al liceo ho studiato le stesse cose che si studiavano in Italia a quel periodo. Non posso inserirmi come docente di francese con il sistema italiano avendo laurea non di francese tranne conversazione con posti rari non disponibili. Se non accetterò di integrare tutte le materie del diploma italiano (missione ovviamente impossibile), non avrò l'equipollenza e non avrò neanche diritto di richiederla di nuovo. Le equipollenze dovrebbero, tra i 2 paesi, funzionare in modo identico, purtroppo non accade sui diplomi di vecchia ordinanza prima dell'Europa e dei sistemi informatizzati. Si può capire, certamente, di dover giustificare di una buona conoscenza della lingua italiana o ancora dell'informatica assente all'epoca o qualche materie proprio specifica indispensabile, ma non tutte le materie: Quindi perché parlare di equipollenza? E sentiamo dire che l'Italia manca di personale insegnante. Ringrazio in anticipo per la gentile attenzione, e porgo Distinti Saluti. Sette Sabrina

Giovedì 22 ottobre 2020 13:43:13

Buongiorno Presidente, non si servono le sberle alla Toti! Però dobbiamo non consentire più a nessuno di farcele.
Sicuramente Lei sa come fare!
Grazie e si rimetta bene in forma!

Mercoledì 21 ottobre 2020 21:01:33

Buonasera Presidente Silvio, ho un progetto su come trattare alcuni rifiuti, con un processo di economia circolare, come lei sa una startup è costosa e non chiedo soldi ma di investire su di me acquistando i macchinari. Spero una sua risposta, cordiali saluti Antonio A.

Mercoledì 21 ottobre 2020 14:10:48

Buongiorno mi chiamo Paola
Ho 50 anni, sempre lavorato tutta la vita ma ora per il covit mi trovo in cassa integrazione in deroga, anche se ancora non l ho mai ricevuta.
Non voglio piangere miseria ma vorrei un aiuto da lei per intraprendere un nuovo lavoro "apicoltura ".
Per fare questo avrei bisogno di fondi che la banca non può darmi dato che ho già in essere un prestito che tuttora non posso pagare.. se mi può aiutare lei mi contatti per favore..
-------

Domenica 18 ottobre 2020 22:36:52

Buonasera mi chiamo Francesco Siamo una coppia sposata non lavoro non ho un lavoro fisso mi potete aiutare per favore

Giovedì 15 ottobre 2020 20:41:11

Cavaliere desidererei entrare in trattativa con lei, o chi per lei per la presentazione scopo vendita nuovo farmaco anti covid 19, una bustina in particolare da 500 mg di principi attivi al momento segreti, una bustina da 500mg categoria farmaci omeopatici... Fabrizio Proietti 334-------

Giovedì 15 ottobre 2020 17:52:53

Ho visto su mediaset 4 una pubblicità’ di Nuvenia che mi ha dato molto fastidio come suo fan lLa predo di intervenire. Grazie. Cordialmente Ulderico Rigoni

Giovedì 15 ottobre 2020 08:30:32

Pregiatissimo sig. Berlusconi come cittadino ho da farle una tiratina di orecchio come ai suoi colleghi politici perché non amministrate bene il bene nazionale.
Le auguro buona salute e serenità nonostante un futuro non roseo per tutti noi ma se il futuro é affrontato con professionalità ci divertiremo anche.
Cordiali saluti.
Firmato Carrella Giovanni.

Commenti Facebook